Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

L'ho vista anch'io e ha fatto bene a buttare via la lacca! Non si può addomesticare la criniera di un leone!

  

Quanto sta male quando è pieno di lacca...

Credo sia un uomo bellissimo ma nelle foto di vanity fair non si può guardare  :facepalm:

Mi sa che siamo tutte per la versione "nature" a vita!!! ;)
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Quanto sta male quando è pieno di lacca...

Credo sia un uomo bellissimo ma nelle foto di vanity fair non si può guardare :facepalm:

Per guardare si guarda....???????????? è che a mio avviso sono foto troppo impostate....è impomatato come un bellimbusto e sinceramente mi sembrano anche photoshoppate....molto meglio le foto wild al naturale.!!!!! ????????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anche se con un po di ritardo auguro un Buon Anno Nuovo 2017 - e per il 10 compleanno del MFC auguri a

tutte le persone che ne fanno parte.Io sono iscritta solo da pochi mesi ma ho potuto constatare da che

bel gruppo di persone esso sia formato e grazie per le informazioni ricevute al bisogno.Ho assistito al

30 Dicembre al concerto di Mika a Firenze ed è stata una bellissima esperienza ed un favoloso concerto.

Ancora auguri a tutti quanti!!!!

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Grazie Grazia (scusa il gioco di parole) buon anno anche a te. Io ero al concerto del 31 ed è stato veramente stupendo! Attendiamo il prossimo e magari riusciamo anche a vederci in carne ed ossa e a conoscerci!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte....volevo chiedere a voi super esperte...navigando nei vari social a proposito del fantastico Mika ho notato che sopratutto le ragazze piu' giovani parlano di unicorni e cactus....a me questa cosa fa un sacco ridere.... :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty: ....scusate cosa c'entrano con Mika ste cose??  :fangurl:  :fangurl:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anche se con un po di ritardo auguro un Buon Anno Nuovo 2017 - e per il 10 compleanno del MFC auguri atutte le persone che ne fanno parte.Io sono iscritta solo da pochi mesi ma ho potuto constatare da chebel gruppo di persone esso sia formato e grazie per le informazioni ricevute al bisogno.Ho assistito al30 Dicembre al concerto di Mika a Firenze ed è stata una bellissima esperienza ed un favoloso concerto.Ancora auguri a tutti quanti!!!!

Ciao Grazia, buon anno anche a te!! :)

Il party di Firenze, che è stato fantastico, è stato solo il primo per festeggiare i 10 anni del MFC, ce ne saranno altri più avanti, perché i festeggiamenti dureranno tutto l'anno!! :)

I sinfonici sono stati meravigliosi e mi hanno emozionata più di quello di Como. L'orchestra e il coro del Maggio Fiorentino, Ida, Max e Mika, diretti da Simon Leclerc, sono stati incredibili!! ❤

Il 2015 e il 2016 sono stati favolosi, abbiamo avuto modo di vederlo e rivederlo in tantissime occasioni, ma credo che anche l'anno nuovo non sarà da meno... ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anche se con un po di ritardo auguro un Buon Anno Nuovo 2017 - e per il 10 compleanno del MFC auguri a

tutte le persone che ne fanno parte.Io sono iscritta solo da pochi mesi ma ho potuto constatare da che

bel gruppo di persone esso sia formato e grazie per le informazioni ricevute al bisogno.Ho assistito al

30 Dicembre al concerto di Mika a Firenze ed è stata una bellissima esperienza ed un favoloso concerto.

 

 

Ancora auguri a tutti quanti!!!!

Ciao Grazia e grazie per gli auguri....io sono Cristina e sono nuova qui....occasioni per vedere Mika live non ne ho ancora avute anche perché lo conosco da tanto ma mi sono avvicinata a lui relativamente da poco ahimè....ma spero di recuperare in fretta....e spero tanto di conoscere tante di voi del gruppo!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte....volevo chiedere a voi super esperte...navigando nei vari social a proposito del fantastico Mika ho notato che sopratutto le ragazze piu' giovani parlano di unicorni e cactus....a me questa cosa fa un sacco ridere.... :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty: ....scusate cosa c'entrano con Mika ste cose??  :fangurl:  :fangurl:

Il cactus è riferito ad Andy, il compagno di Mika, perché in un'intervista si parlava di "peluria eccessiva" e lui ha detto che gli dà fastidio. Quindi le ragazzine spesso associano il disegno di in cactus ad Andy.

L'unicorno è un animale di fantasia molto amato da Mika. Li puoi trovare anche nei suoi disegni. Hai visto ad esempio qualche video dei pigiama party, per Casa Mika? Tante persone invece del pigiama, hanno indossato il costume da unicorno.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Il cactus è riferito ad Andy, il compagno di Mika, perché in un'intervista si parlava di "peluria eccessiva" e lui ha detto che gli dà fastidio. Quindi le ragazzine spesso associano il disegno di in cactus ad Andy.

L'unicorno è un animale di fantasia molto amato da Mika. Li puoi trovare anche nei suoi disegni. Hai visto ad esempio qualche video dei pigiama party, per Casa Mika? Tante persone invece del pigiama, hanno indossato il costume da unicorno.

 

Non sapevo di questa passione di Mika per gli unicorni...ma e' una cosa cosi' oppure e' associata a una qualche canzone o a un vissuto suo particolare??? per quel che riguarda il cactus mi fa morir dal ridere sta cosa..... :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty: cioe' ci vuole una bella fantasia ad abbinare la peluria al cactus.... :tumbleweed:  :tumbleweed:  :tumbleweed: spero il povero Andy non sappia nuilla di sta cosa....

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me neanche a lui piace quando lo laccano troppo, ricordo una puntata di the voice dove lo stavano ripettinando durante una pausa e quando qualcuno dal pubblico ha urlato di non farlo e lasciarlo riccioluto, lui ha detto "ecco, visto?" Ha preso la lacca e l'ha buttata via x"D

 

Ero presente :D !

"Laisse tomber les boucles!", lui tutto felice come un bambino, ha detto: "ouaaaais", e ha scosso la testolina per ritirare su i ricci!

:aah:  :aah: :aah:  

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao Grazia e grazie per gli auguri....io sono Cristina e sono nuova qui....occasioni per vedere Mika live non ne ho ancora avute anche perché lo conosco da tanto ma mi sono avvicinata a lui relativamente da poco ahimè....ma spero di recuperare in fretta....e spero tanto di conoscere tante di voi del gruppo!!!

 

Dai che ci saranno occasioni sicuro!!

:group_hug: 

Link to comment
Share on other sites

Anche se con un po di ritardo auguro un Buon Anno Nuovo 2017 - e per il 10 compleanno del MFC auguri a

tutte le persone che ne fanno parte.Io sono iscritta solo da pochi mesi ma ho potuto constatare da che

bel gruppo di persone esso sia formato e grazie per le informazioni ricevute al bisogno.Ho assistito al

30 Dicembre al concerto di Mika a Firenze ed è stata una bellissima esperienza ed un favoloso concerto.

Ancora auguri a tutti quanti!!!!

 

Grazieeeee!!

Festa meravigliosa, sì, eravamo in tanti, e tante persone nuove, bellissimo...

Ma replicheremo, è il nostro anno!

 

:groupwave: 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Grazia e grazie per gli auguri....io sono Cristina e sono nuova qui....occasioni per vedere Mika live non ne ho ancora avute anche perché lo conosco da tanto ma mi sono avvicinata a lui relativamente da poco ahimè....ma spero di recuperare in fretta....e spero tanto di conoscere tante di voi del gruppo!!!

Non mancheranno le occasioni vedrai!!! ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Non sapevo di questa passione di Mika per gli unicorni...ma e' una cosa cosi' oppure e' associata a una qualche canzone o a un vissuto suo particolare??? per quel che riguarda il cactus mi fa morir dal ridere sta cosa..... :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty: cioe' ci vuole una bella fantasia ad abbinare la peluria al cactus.... :tumbleweed::tumbleweed::tumbleweed: spero il povero Andy non sappia nuilla di sta cosa....

temo che ANDY in qualche modo sappia perché come minimo c'è chi ha bombardato una foto su Instagram di Fortune, in cui aveva fotografato cactus, di commenti del tipo ANDYYYYY!!!! *facepalm* o roba varia in cui taggano MIKA su Instagram o Twitter .....
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

temo che ANDY in qualche modo sappia perché come minimo c'è chi ha bombardato una foto su Instagram di Fortune, in cui aveva fotografato cactus, di commenti del tipo ANDYYYYY!!!! *facepalm* o roba varia in cui taggano MIKA su Instagram o Twitter .....

Immagino la sua felicità a essere paragonato a un cactus ???? ???????????? ???????????????????????? oltretutto è anche un bel ragazzo.....mah ????????????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio Mikafans italiane.

Non so se abbiate letto una intervista di circa un mese fa rilasciata da Linus( il conduttore radiofonico nonché direttore di RADIO DEEJAY) al quotidiano "La Stampa" di Torino in cui afferma di voler aggiungere un nuovo conduttore al palinsesto della radio e, che se Mika fosse disponibile,lo prenderebbe immediatamente. Io credo lui che farebbe un ottimo affare e che Mika farebbe un eccellente lavoro data la sua enorme cultura (musicale e non) d considerando anche quanto sappia essere loquace, coinvolgente e simpatico. Aggiungerei anche, egoisticamente parlando, che sarebbe una ottima opportunità per noi italiani di poterlo vedere e sentire ancora più spesso!

Ovviamente le mie sono speculazioni fini a se stesse perchè questa cosa non dipende certo da me ma devo dire che l'idea mi piace molto e d'altronde non sarebbe ne' il primo, ne' l'ultimo cantante a fare il conduttore radiofonico.Io penso che chi ha molti talenti farebbe bene a sperimentare vari ambiti. Alla peggio si tornano a fare le cose a cui ci si dedicava prima!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio Mikafans italiane.

Non so se abbiate letto una intervista di circa un mese fa rilasciata da Linus( il conduttore radiofonico nonché direttore di RADIO DEEJAY) al quotidiano "La Stampa" di Torino in cui afferma di voler aggiungere un nuovo conduttore al palinsesto della radio e, che se Mika fosse disponibile,lo prenderebbe immediatamente. Io credo lui che farebbe un ottimo affare e che Mika farebbe un eccellente lavoro data la sua enorme cultura (musicale e non) d considerando anche quanto sappia essere loquace, coinvolgente e simpatico. Aggiungerei anche, egoisticamente parlando, che sarebbe una ottima opportunità per noi italiani di poterlo vedere e sentire ancora più spesso!

Ovviamente le mie sono speculazioni fini a se stesse perchè questa cosa non dipende certo da me ma devo dire che l'idea mi piace molto e d'altronde non sarebbe ne' il primo, ne' l'ultimo cantante a fare il conduttore radiofonico.Io penso che chi ha molti talenti farebbe bene a sperimentare vari ambiti. Alla peggio si tornano a fare le cose a cui ci si dedicava prima!

Si avevo letto pure io....eh magari si realizzasse sono convinta che sarebbe un successone per lui e per la radio....tanto più che parla un italiano praticamente perfetto!!! ✌????️✌????️✌????️

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy