Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Specialmente a fine concerto!!

Io che ho i capelli lisci come spaghetti, pagherei per averli così!! ;)

Io invece che li ho come Mika anzi di più non mi piacciono X nulla....???????? vorrei averli dritti!!! Non stanno mai a posto e sembro sempre una pazza....li riesco a pettinare solo da bagnati altrimenti con le mani e se li provo a tirare col phon ancora peggio...a volte mi raperei a zero!!! ????????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io invece che li ho come Mika anzi di più non mi piacciono X nulla.... vorrei averli dritti!!! Non stanno mai a posto e sembro sempre una pazza....li riesco a pettinare solo da bagnati altrimenti con le mani e se li provo a tirare col phon ancora peggio...a volte mi raperei a zero!!!

Ahahah!! Addirittura raparti a zero nooo!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io sono nuova dove si prendono le spille

Ti ho già risposto nelle pagine precedenti e puoi trovare la risposta tra le tue notifiche, in alto a destra, comunque te la riposto qui:

post-25071-0-53907900-1484659630_thumb.png

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Sinceramente preferisco quando non cerca di pettinarseli :wub:

Alla selvaggia insomma....???????????? i capelli che aveva da "piccolino" inizio carriera X intenderci erano fantastici...almeno su lui lo erano...adesso con l'età tende ad averli più corti e ci sta ovviamente ma sono più ribelli da sistemare!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Alla selvaggia insomma.... i capelli che aveva da "piccolino" inizio carriera X intenderci erano fantastici...almeno su lui lo erano...adesso con l'età tende ad averli più corti e ci sta ovviamente ma sono più ribelli da sistemare!!

Neanche troppo selvaggi dai  :lol3: Basta che non me lo laccano eccessivamente  :sweatdrop: ! Come in un vecchio servizio fotografico dove glieli avevano tirati talmente tanto che mi sembrava rasato  :overreact:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha visto la foto fatta a Mika ieri a Barcellona nella cucina di un ristorante assieme ai cuochi? Certo che il nostro eroe è un autentico globetrotter. Mi domando come faccia a tenere un tale ritmo. Io non ce la farei mai!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha visto la foto fatta a Mika ieri a Barcellona nella cucina di un ristorante assieme ai cuochi? Certo che il nostro eroe è un autentico globetrotter. Mi domando come faccia a tenere un tale ritmo. Io non ce la farei mai!

Si sì l'ho visto ???????? da un certo punto di vista lo invidio tanto...poter vedere tanti posti meravigliosi....da un'altra prospettiva non tanto....è comunque una vita da zingaro....sempre sballotato da un albergo all'altro senza avere un porto suo dove approdare la sera...mi chiedo se la sua famiglia lo segua sempre sempre e come faccia!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo. Probabilmente è aiutato da fatto di essere ormai abituato a questo ritmo (soprattutto il jet lag dei voli intercontinentali per me è micidiale)e dall'essere ancora così giovane. Credo anche che molti di questi spostamenti siano dovuti a motivi di lavoro e,come si suol dire, quando si è in ballo bisogna ballare.

Comunque se viaggiare così tanto gli fa scrivere delle canzoni così belle che continui pure a girare il mondo!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ci sono aspetti sia positivi che negativi alla fin fine. Secondo me "casa" sono le persone che ami, e se hai loro da cui tornare, o da cui sai che prima o poi farai ritorno, allora viaggiare è un piacere. Certo, è sfiancante, e magari facendolo per lavoro non riesci neanche a visitare come faresti se fossi invece in vacanza, però in questi casi credo bisogna approfittare dell'attimo. Vedi quel che vedi, visiti quel che riesci, ma se c'è anche una sola piccola cosa bella, allora in fondo ne vale la pena.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente deve sfruttare il momento d'oro che ha....e sicuramente con gli anni tutti questi spostamenti diventeranno più faticosi fisicamente...io al suo posto non solo non riuscirei scriverei canzoni ma nemmeno la lista della spesa sarei capace di fare ????????????????. Capisco adesso perché si porta dietro sempre la sua famiglia....sennò nn la vedrebbe mai e comunque facendo così ha sempre qlc affetto vicino....può essere una cosa stupida ma tipo i suoi amati cani li deve vedere ben poco!! Anche il suo compagno immagino abbia un lavoro e quindi anche qui diventa tutto più complicato dovendo far combaciare i rispettivi impegni!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy