Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

Salve, il concerto di Torino si avvicina, vorrei ricordarvi riepilogando le fan Action che faremo, (vedi le foto sopra).

1) Su foglio A4 la scritta Bentornato Mika ( facoltativa l'aggiunta del cuore), da alzare alla fine del primo brano.

2) La stella nel colore oro/giallo/argento, misura 19 x 19 cm larghezza x altezza (da punta a punta 12 cm), da alzare con Tomorrow "So kiss me under the light of a thousand stars" fino alla fine, nel caso della versione italiana " È dimmi cosa vuoi spiegare e baciami ecc..... 

3) Sul brano Paloma verso la fine quando il coro canta Fly Paloma, alzando le braccia muovendo le mani con la coreografia delle foto.

4)L' hashtag #Domanipensacidomani da twittare con una frase carina a Mika dal sabato pomeriggio/sera e domenica.

Grazie dell'attenzione e buon concerto a tutti quelli che saranno presenti a Torino.💛💚💙💜🎵🎤🎶

IMG_20191117_121226.png

IMG_20191117_121240.png

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Mika sarà ospite a "Vent'Anni Che Siamo Italiani" su RAI 1 il 29 novembre! :toot:

 

Chi vuole partecipare come pubblico può inviare l'email con i propri dati e tentare l'estrazione a sorte.

 

Qui troverete tutti i dettagli:

 

 

 

In bocca al lupo e crepi il lupo!  :crossed:

  • Like 1
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paoletta said:

@Gabry74 ma allora se prima c'è Lisbona Mika a che ora arriverà? sai dirmi qualcosa in merito?

 

Il concerto vero e proprio inizierà alle 21:30, prima si esibirà il/la supporter. Nel Revelation Tour italiano sono previsti tre ragazzi che si alterneranno per aprire i concerti di Mika. :original:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Gabry74 said:

Il concerto vero e proprio inizierà alle 21:30, prima si esibirà il/la supporter. Nel Revelation Tour italiano sono previsti tre ragazzi che si alterneranno per aprire i concerti di Mika. :original:

Ok Grazieeee 1000 come sempreee... sicuramente mi accaparrerò qualcosa del merchandising sperando che ci sia qualcosa

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, ho un biglietto per il concerto ad Ancona, DOMANI. E' gratuito, ho fatto un errore sul sito di ticketmaster.it, volevo comprare un biglietto per il concerto a Roma. Non voglio davvero che il biglietto vada sprecato! Se siete interessati, vi prego di inviarmi una email a sirvydyte@gmail.com 🌞

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Caterina Pellegrini said:

Salve😁 sono nuova nella community MFC, volevo chiedere, per il concerto ad Ancona quali sono le fan action? Grazie in anticipo per la risposta 🥰🎶

Ciao Caterina, per domani abbiamo pensato di mettere dei post it o carta velina azzurra/blu davanti al flash del cellulare durante Underwater. 😊

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 11/24/2019 at 11:22 AM, musa7 said:

Buon concerto!!! Finalmente inizia il tour in Italia!!! Io sono già  in ansia per martedì!!! 😲

Grazie! :pbjt: Vai tranquilla e goditi il concerto, poi ci racconterai... :wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Outablancas said:

Ciao ragazzi, ho un biglietto per il concerto ad Ancona, DOMANI. E' gratuito, ho fatto un errore sul sito di ticketmaster.it, volevo comprare un biglietto per il concerto a Roma. Non voglio davvero che il biglietto vada sprecato! Se siete interessati, vi prego di inviarmi una email a sirvydyte@gmail.com 🌞

 

Ciao! Prova a scriverlo anche nel Topic creato per lo scambio di biglietti: 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno MFCers! :bye:

Il Revelation Tour italiano, è iniziato alla grande! Il Pala Alpitour di Torino era quasi al completo e Mika e la sua band ci hanno fatto letteralmente sognare! Paloma live è meravigliosa! :fangurl:

Buona continuazione di tour a tutti e ci si rivede sicuramente nelle prossime date! :mikadas:

PS: Se vi fa piacere condividere foto e video, potete farlo nelle apposite sezioni, create per le recensioni di ogni evento. :thumb_yello:

 

 

1574702073311.jpg

1574702120469.jpg

1574702022620.jpg

1574696087031.jpg

  • Like 3
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy