Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2024


Recommended Posts

1 hour ago, apocalypsecalypso said:

sono d'accordo! non sarebbe stato per niente male, anzi. Soprattutto perché era un modo di prendersi un po' più di fama tra i giovani soprattutto :crybaby:

Purtroppo Amadeus ha la sua cerchia di preferiti.

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2024 at 5:08 PM, Sara penny said:

Invece di Jonh travolta avrebbero potuto invitare Mika per il nuovo album.

Avrebbe fatto sicuramente una bella figura e non una figura barbina come ha fatto lui! 😏

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2024 at 4:34 PM, Paoletta said:

@apocalypsecalypso giusto :tears: povero Mika ... speriamo riprogrammi qualcosa anche qui in italia  ed è l'unico straniero che parla l'italiano meglio di tutti gli stranieri adoro il suo accento e le sue espressioni facciali simpatiche le amo 

 

Ha detto che ci saranno presto novità per l'Italia e che gli siamo mancati. Non credo altre date del tour perché Lucca sarà l'unica, ma qualcosa di speciale... Magari in TV... 🫠

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Gabry74 said:

Ha detto che ci saranno presto novità per l'Italia e che gli siamo mancati. Non credo altre date del tour perché Lucca sarà l'unica, ma qualcosa di speciale... Magari in TV... 🫠

magariiii @Gabry74 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sara penny said:

Magari! Ma forse intende un sinfonico!

Se è così, mi auguro che non coincida con gli esami di stato ( probabile correzione degli elaborati il 24 giugno) come è successo per il concerto di Orange.:mika3:

 

Link to comment
Share on other sites

On 2/10/2024 at 8:06 PM, Gabry74 said:

Ha detto che ci saranno presto novità per l'Italia e che gli siamo mancati. Non credo altre date del tour perché Lucca sarà l'unica, ma qualcosa di speciale... Magari in TV... 🫠

qualsiasi cosa sia urlerò quasi sicuramente. Basta che sia qui in Italia :cheer:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, apocalypsecalypso said:

qualsiasi cosa sia urlerò quasi sicuramente. Basta che sia qui in Italia

esatto anche iooo . Fosse anche un programma tutto suo :cheer: o qualsiasi cosa va benissimo

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Quello che mi dà più fastidio è  vedere alcune fan di Mika (o presunte tali) dargli sempre addosso. Ogni scusa è buona per farlo e non ne capisco il motivo. Purtroppo il bullismo nei confronti di Mika non è ancora finito anche se molti pensano di combatterlo invece lo fanno!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Sara Penny  È vero, hai ragione. Guarda solo cosa è successo quando ha dovuto annullare qualche concerto anche per motivi non dipendenti da lui! 

Comunque c'è una sorta di bullismo non soltanto nei suoi confronti ma, alle volte, anche nei confronti dei suoi fan. A me è capitato, anche se poi a me non importa e prendo le mie decisioni ugualmente e vado avanti tranquilla. Problemi loro! Io sono in pace con tutti! :wink2::hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 2/16/2024 at 10:02 AM, Sara penny said:

Quello che mi dà più fastidio è  vedere alcune fan di Mika (o presunte tali) dargli sempre addosso. Ogni scusa è buona per farlo e non ne capisco il motivo. Purtroppo il bullismo nei confronti di Mika non è ancora finito anche se molti pensano di combatterlo invece lo fanno!

Purtroppo continua in generale. Bullismo, cyberbullismo ed altre forme di discriminazione, si vedono, si leggono e si ascoltano ogni giorno. Viviamo in una società difficile e quando sembra che qualcosa stia cambiando e che si sta facendo un passo in avanti, succedono fatti che ci riportano al Medioevo. Per quanto riguarda Mika, le offese gratuite sotto ai suoi post, sono all'ordine del giorno. Ad esempio c'è gente che non gli perdona ancora il fatto dell'avere cancellato il tour, nel periodo del COVID e il Magic Piano Tour. Premesso che io non sono nessuno per giudicare, credo che se lo ha fatto, ha avuto le sue serie motivazioni per farlo e che sia stata una scelta sofferta e che ci abbia riflettuto molto prima di decidere. Tempo fa rispondevo, poi ho capito che è inutile discutere con persone ottuse che non accettano le opinioni altrui e che pensano di essere nel giusto e che sia sbagliato il resto dell'Umanità. Le lascio cuocere nel loro brodo... Peggio per loro. Quando si stuferanno, smetteranno.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Gabry74 said:

Purtroppo continua in generale. Bullismo, cyberbullismo ed altre forme di discriminazione, si vedono, si leggono e si ascoltano ogni giorno. Viviamo in una società difficile e quando sembra che qualcosa stia cambiando e che si sta facendo un passo in avanti, succedono fatti che ci riportano al Medioevo. Per quanto riguarda Mika, le offese gratuite sotto ai suoi post, sono all'ordine del giorno. Ad esempio c'è gente che non gli perdona ancora il fatto dell'avere cancellato il tour, nel periodo del COVID e il Magic Piano Tour. Premesso che io non sono nessuno per giudicare, credo che se lo ha fatto, ha avuto le sue serie motivazioni per farlo e che sia stata una scelta sofferta e che ci abbia riflettuto molto prima di decidere. Tempo fa rispondevo, poi ho capito che è inutile discutere con persone ottuse che non accettano le opinioni altrui e che pensano di essere nel giusto e che sia sbagliato il resto dell'Umanità. Le lascio cuocere nel loro brodo... Peggio per loro. Quando si stuferanno, smetteranno.

Si infatti anch'io penso che non gli abbiano perdonato l'annullamento del Magic tour, quando a molti artisti succede la stessa cosa ma i propri fan non glielo fanno pesare anzi. Magari quell'annullamento l'ha fatto soffrire ma non lo sapremo mai perché lui non ci ha mai caricato dei suoi problemi, ci ha sempre regalato e reso partecipe delle  sue gioie. Mika non si piange mai addosso, ma cerca sempre di andare avanti insegnandoci a farlo.  

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sara penny said:

Si infatti anch'io penso che non gli abbiano perdonato l'annullamento del Magic tour, quando a molti artisti succede la stessa cosa ma i propri fan non glielo fanno pesare anzi. Magari quell'annullamento l'ha fatto soffrire ma non lo sapremo mai perché lui non ci ha mai caricato dei suoi problemi, ci ha sempre regalato e reso partecipe delle  sue gioie. Mika non si piange mai addosso, ma cerca sempre di andare avanti insegnandoci a farlo.  

Sicuramente gli sarà pesato cancellare un intero tour, sia per se stesso che per tutte le altre persone coinvolte ( band, tecnici ecc), per non parlare dell'effetto che avrebbe avuto sui suoi fan. 

Sono felice che stia preparando qualcosa per l'Italia. Spero che sarà possibile parteciparvi. 🤩

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

https://www.imusicfun.it/top-news/mika-il-videoclip-di-jane-birkin-finalmente-disponibile-su-youtube/

 

Forse la sorpresa di Mika per l'Italia è una strofa di Jane Birkin in italiano?

 

Ci sono altri siti italiani che riportano la notizia del nuovo video, per esempio 

 https://www.wondernetmag.com/2024/02/21/mika-jane-birkin-canzone-e-video/

 

Edited by SusanT
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, SusanT said:

https://www.imusicfun.it/top-news/mika-il-videoclip-di-jane-birkin-finalmente-disponibile-su-youtube/

 

Forse la sorpresa di Mika per l'Italia è una strofa di Jane Birkin in italiano?

 

Ci sono altri siti italiani che riportano la notizia del nuovo video, per esempio 

 https://www.wondernetmag.com/2024/02/21/mika-jane-birkin-canzone-e-video/

 

Sarebbe sicuramente una bella sorpresa, ma sarebbe solo per il concerto di Lucca, dato che sarà l'unica data italiana. Secondo me, ha in mente anche altro... 😏

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Sarebbe sicuramente una bella sorpresa, ma sarebbe solo per il concerto di Lucca, dato che sarà l'unica data italiana. Secondo me, ha in mente anche altro... 😏

Magari!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho visto qualche video del concerto di Mika. Mi piacciono molto le immagini che proiettano durante le canzoni. Bellissime le ali rosse con la gabbia e il significato che vuole esprimere. Riguardo gli abiti adoro tutti quelli a tinta unica quelle con le fantasie non mi fanno impazzire.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ma sinceramente Giulio era un po addormentato eh.. . riguardo alle immagini e gli abiti adoro tutto e anche il merchandising

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Paoletta said:

ma sinceramente Giulio era un po addormentato eh.. . riguardo alle immagini e gli abiti adoro tutto e anche il merchandising

 

 

Si ma c'è anche da dire che in questo periodo in Italia senza Giulio non è  molto rappresentato o meglio non ho ben capito chi gli faccia fa agente qui da noi.

Link to comment
Share on other sites

On 2/25/2024 at 8:44 PM, Sara penny said:

Non capisco perché alcune fan francesi di Mika dicano su twitter che sono felici che Giulio non sia più il suo manager in Italia.

Uso poco Twitter, proprio per evitare di leggere commenti e discussioni  inutili, di questo genere. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy