Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2024


Recommended Posts

ragazze ciaooo ho una novità .. ho iniziato bene l'anno !!! ho preso su Amazon l'album di Mikaaa io felicissimaaa

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 1/5/2024 at 5:35 PM, Paoletta said:

ragazze ciaooo ho una novità .. ho iniziato bene l'anno !!! ho preso su Amazon l'album di Mikaaa io felicissimaaa

Ottimo!! :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
3 hours ago, Sara penny said:

Ma secondo voi è normale che non si faccia sentire sui social tranne che per qualche promo? Secondo voi è un assenza dovuta al lavoro?

Nella sua storia con i baffi, ha detto che Instagram lo infastidisce ed è per questo che si è allontanato per un po'.

  • Like 1
  • Confused 2
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Prisca said:

Nella sua storia con i baffi, ha detto che Instagram lo infastidisce ed è per questo che si è allontanato per un po'.

è comprensibile dai povero 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tuttx, sono Chiara e sono un nuovo membro. 

 

Ho 16 anni e mezzo (a giugno 17) e amo scrivere, leggere, disegnare, ascoltare la musica e ovviamente amo Mika!

 

Spero di starvi simpatica, xx <3

 

(lo avevo postato nel posto sbagliato lol 🥹)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, apocalypsecalypso said:

Ciao a tuttx, sono Chiara e sono un nuovo membro. 

 

Ho 16 anni e mezzo (a giugno 17) e amo scrivere, leggere, disegnare, ascoltare la musica e ovviamente amo Mika!

 

Spero di starvi simpatica, xx <3

 

(lo avevo postato nel posto sbagliato lol 🥹)

 

Perfect Chiara! 

 

 

206391191_530973648037043_6483391356532405784_n.jpg

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, apocalypsecalypso said:

Ciao a tuttx, sono Chiara e sono un nuovo membro. 

 

Ho 16 anni e mezzo (a giugno 17) e amo scrivere, leggere, disegnare, ascoltare la musica e ovviamente amo Mika!

 

Spero di starvi simpatica, xx <3

 

(lo avevo postato nel posto sbagliato lol 🥹)

Ciao Chiara, benvenuta nel MFC e nel Thread italiano! :hug:

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 2/2/2024 at 3:15 PM, Sara penny said:

Ma secondo voi è normale che non si faccia sentire sui social tranne che per qualche promo? Secondo voi è un assenza dovuta al lavoro?

Ogni tanto si allontana dai social, si prende una pausa, per poi tornare per pubblicizzare e promuovere i suoi progetti. A differenza di altri artisti, che postano giornalmente, condivide quando realmente ne ha la necessità o ha il piacere di farlo e condivido la sua scelta. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Ogni tanto si allontana dai social, si prende una pausa, per poi tornare per pubblicizzare e promuovere i suoi progetti. A differenza di altri artisti, che postano giornalmente, condivide quando realmente ne ha la necessità o ha il piacere di farlo e condivido la sua scelta. 

@Gabry74 si appunto è vero anche io mi preoccupavo all'inizio ma oramai ho capito che fa cosi ed è normale .. non c'è problema quando vuole ritorna non ti preoccupare @Sara penny ha ragione Gabri torna sempre e anche io condivido le scelte di Mika 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Sara penny said:

Si lo so ma è solo che mi manca anche la sua presenza qui in Italia. 

 hai ragione Sara anche a me @Sara penny non hanno detto nulla dell'uscita del nuovo album qui in italia in nessun telegiornale uffa ma noi lo seguiamo e lo sosteniamooo 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 2/6/2024 at 12:03 AM, Sara penny said:

Si lo so ma è solo che mi manca anche la sua presenza qui in Italia. 

sono d'accordo. Non gli danno la giusta importanza ed è molto triste, anche perché per un certo senso ha rappresentato l'Italia varie volte. :tears:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@apocalypsecalypso giusto :tears: povero Mika ... speriamo riprogrammi qualcosa anche qui in italia  ed è l'unico straniero che parla l'italiano meglio di tutti gli stranieri adoro il suo accento e le sue espressioni facciali simpatiche le amo 

 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sara penny said:

Invece di Jonh travolta avrebbero potuto invitare Mika per il nuovo album.

sono d'accordo! non sarebbe stato per niente male, anzi. Soprattutto perché era un modo di prendersi un po' più di fama tra i giovani soprattutto :crybaby:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy