Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2024


Recommended Posts

6 hours ago, Sara penny said:

Ho visto qualche video del concerto di Mika. Mi piacciono molto le immagini che proiettano durante le canzoni. Bellissime le ali rosse con la gabbia e il significato che vuole esprimere. Riguardo gli abiti adoro tutti quelli a tinta unica quelle con le fantasie non mi fanno impazzire.

Lo show è stato meraviglioso! L'ho adorato dall'inizio alla fine. :cloud:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sara penny said:

Mika dovrebbe essere presente alla terza puntata del programma della Hunzinker!

@Sara penny ❤ woow che bella notiziaa 

Link to comment
Share on other sites

Avete visto che Il Messaggero, La Stampa, Repubblica, Il Sole 24 Ore (siti)  riportano la notizia del tour di Mika in Europa? C'è anche un video in cui Mika parla in italiano del concerto a Lucca. Forse sono in arrivo altre date italiane!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, SusanT said:

Avete visto che Il Messaggero, La Stampa, Repubblica, Il Sole 24 Ore (siti)  riportano la notizia del tour di Mika in Europa? C'è anche un video in cui Mika parla in italiano del concerto a Lucca. Forse sono in arrivo altre date italiane!

:pray:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sara penny said:

Mika dovrebbe essere presente alla terza puntata del programma della Hunzinker!🥰

Sarà per questo programma che si trovava a Milano non molto tempo fa?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Sara penny said:

Mika dovrebbe essere presente alla terza puntata del programma della Hunzinker!🥰

 

Ciao Sara -- hai un link con questo annuncio? Mi piacerebbe leggerlo. :)

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sara penny said:

Mika dovrebbe essere presente alla terza puntata del programma della Hunzinker!🥰

Ecco cos'era andato a fare a Milano! 😉

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, SusanT said:

Avete visto che Il Messaggero, La Stampa, Repubblica, Il Sole 24 Ore (siti)  riportano la notizia del tour di Mika in Europa? C'è anche un video in cui Mika parla in italiano del concerto a Lucca. Forse sono in arrivo altre date italiane!

Si, l'ho visto su Twitter! 😃

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, SusanT said:

Sarà per questo programma che si trovava a Milano non molto tempo fa?

Ho pensato la stessa cosa. :hi5:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Gabry74 said:

Ho pensato la stessa cosa. :hi5:

:hug: speriamo si riprenda il Boss 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

e' sempre bellissimo vedere Mika in tv .. da Alberto Angela è stato bellissimo e sicuramente sarà bellissimo anche con Michelle lui è sempre cosi simpatico :lol: lui è capace di metterti subito di buon umore ultimamente è il mio anti depressivo naturale la sua musica mi aiuta moltissimo 

 

Grazie a tutto il Mika fanclub per avermi accettato nella vostra grande famiglia grazie di cuore .. in particolare grazie @Gabry74 e @silver di tutto .. vi voglio bene grazie di cuore 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Paoletta said:

e' sempre bellissimo vedere Mika in tv .. da Alberto Angela è stato bellissimo e sicuramente sarà bellissimo anche con Michelle lui è sempre cosi simpatico :lol: lui è capace di metterti subito di buon umore ultimamente è il mio anti depressivo naturale la sua musica mi aiuta moltissimo 

 

Grazie a tutto il Mika fanclub per avermi accettato nella vostra grande famiglia grazie di cuore .. in particolare grazie @Gabry74 e @silver di tutto .. vi voglio bene grazie di cuore 

❤️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 3/7/2024 at 12:17 AM, Gabry74 said:

Si, l'ho visto su Twitter! 😃

Lo spero proprio!!

Mi piacerebbe moltissimo vedere questo suo spettacolo, i video sono bellissimi ma live è una magia, lo so bene!! 🤞🍀

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, 49neve said:

Lo spero proprio!!

Mi piacerebbe moltissimo vedere questo suo spettacolo, i video sono bellissimi ma live è una magia, lo so bene!! 🤞🍀

anche iooo vorrei vedere l 'Apocalipse Calyspo tour in italia 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 4/2/2024 at 6:58 PM, 49neve said:

Lo spero proprio!!

Mi piacerebbe moltissimo vedere questo suo spettacolo, i video sono bellissimi ma live è una magia, lo so bene!! 🤞🍀

Live è semplicemente meraviglioso! :cloud:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy