Valmont69

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017

1,655 posts in this topic

22 hours ago, dotoli said:

Buongiorno a tutti!

Che ne pensate del nuovo look del sito MFC? Personalmente sono entusiasta!

Approfitto per scrivere che tra una settimana, martedì 28 marzo alle 22 ora inglese (quindi alle 23 ora italiana) ci sarà una nuova puntata di Mika The Art of Song sulla radio britannica BBCRadio2. Tra le varie cose Mika farà una cover di 'You've Got A Friend' di Carole King.

Questo è il link per ascoltare la trasmissione live (e per risentire vecchie puntate)

http://www.bbc.co.uk/programmes/b08kxl6j

Trovate tutte le info sul thread di MFC

Ciao!

Mariagrazia

Io trovo la nuova versione molto bella ed intuitiva, e la preferisco rispetto alla precedente soprattutto nella versione da cellulare, prima infatti mi connettevo al MFC soltanto dal computer perché trovavo un pò difficile orientarmi, ora invece non ho alcun problema, insomma mi piace un sacco! :thumb_yello:

1 person likes this

Bella la nuova release del sito!!!! Non so chi devo ringraziare , ma grazieeeee!!!!! 

❤️

1 person likes this

3 hours ago, Gabry74 said:

@mari62 ho avuto modo di poter navigare sia dal PC che dal cellulare e a parte che non bisogna più cliccare FULL VERSION, che si possono taggare altri membri senza dover QUOTARE commenti magari chilometrici, che si possono inserire anche gli emoticons dal cellulare, è ottimo il fatto che appare l'ultima pagina del Thread su cui si clicca e non la prima come a volte accadeva e quindi è molto più veloce. 

Lo trovo geniale!! :hi5:

Le emoticons dal cell, grazie :bow:

Molto più comodo per quanto mi riguarda, dato che non ho mai tempo di mettermi tranquilla davanti al pc :what:

2 people like this

Avrei un problema se qualcuno mi puo' aiutare...prima dell'aggiornamento del sito sul mio indirizzo di posta elettronica mi comparivano sempre gli aggiornamenti dei vari thread dove avevo scritto...da alcuni giorni nn vedo nulla se nn mi collego qui...qualcuno sa dirmi il motivo???? Grazie mille in anticipo.....:blush-anim-cl::blush-anim-cl: