Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

On 21/6/2017 at 9:05 PM, Gabry74 said:

La sorella maggiore è Yasmine, ma non ha ancora figli. Fortuné ha 9 anni in meno del fratello. Sono una bellissima famiglia e sono molto legati tra loro. Essendo l'unico nipote, al momento,  immagino che lo riempiranno di coccole! :hug:

 

@Gabry74 ho trovato questa foto L' altra sera X caso...la conoscevi? 

IMG_5800.JPG

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Sì, infatti non vedo l'ora di ascoltarli @claudiarita.calitro e sarebbe bello durante Stasera Casa Mika, anche perché sarebbe una sorta promozione al lancio del nuovo album!! ;) Le registrazioni sono iniziate un paio di settimane prima della messa in onda... La durata non era sempre la stessa, perché dipendeva al numero degli ospiti e dalle esigenze di montaggio. A volte duravano 4 ore a volte 2. 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Gabry74 said:

Sì, infatti non vedo l'ora di ascoltarli @claudiarita.calitro e sarebbe bello durante Stasera Casa Mika, anche perché sarebbe una sorta promozione al lancio del nuovo album!! ;) Le registrazioni sono iniziate un paio di settimane prima della messa in onda... La durata non era sempre la stessa, perché dipendeva al numero degli ospiti e dalle esigenze di montaggio. A volte duravano 4 ore a volte 2. 

Se non sbaglio in un' intervista L' ha detto che sta scrivendo canzoni nuove anche in vista del programma...anche perche molte famose le ha già cantate lo scorso anno...staremo a vedere...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On Tuesday, June 20, 2017 at 2:16 PM, claudiarita.calitro said:

Ciao a tutti/tutte! Sono Claudia, sono fan di Mika da molti anni, anche se non ho ancora avuto possibilità di vederlo dal vivo, ma non perdo la speranza....specialmente quest'anno dato che compio 30 anni e non sarebbe male come regalo di compleanno!!!

Ringrazio molto @Gabry74 per avermi invitata a far parte di questa grande famiglia....

Mi piace iniziare con questa foto di Mika che io adoro e che vorrei aiutasse chi ha ancora pregiudizi a riflettere....

 

Mika sono convinta che un giorno ad un tuo bimbo saprai insegnare il tuo stesso sorriso....

 

PIACERE DI CONOSCERVI TUTTI!!!!

 

 

IMG_1785.JPG

Ciao, io sono Antonella - benvenuta nella famiglia Claudia! ?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, claudiarita.calitro said:

Se non sbaglio in un' intervista L' ha detto che sta scrivendo canzoni nuove anche in vista del programma...anche perche molte famose le ha già cantate lo scorso anno...staremo a vedere...

Sarebbe bello se cantasse anche le canzoni "sconosciute" o che canta poco... Anche se, ovviamente, nuove canzoni sarebbe il top :wub: 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ele.Magna said:

Sarebbe bello se cantasse anche le canzoni "sconosciute" o che canta poco... Anche se, ovviamente, nuove canzoni sarebbe il top :wub: 

Qualche altra poco conosciuta secondo me la canterà per forza...quattro puntate sono poche e lui canta anche le sue con gli ospiti...se non sbaglio delle famose L' anno scorso non ha cantato solo RELAX,WE ARR GOLDEN e STARING AT THE SUN... poi sta KICK ASS ma ha detto in un' intervista che non gli piace più e non la vuole più fare...

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Qualche altra poco conosciuta secondo me la canterà per forza...quattro puntate sono poche e lui canta anche le sue con gli ospiti...se non sbaglio delle famose L' anno scorso non ha cantato solo RELAX,WE ARR GOLDEN e STARING AT THE SUN... poi sta KICK ASS ma ha detto in un' intervista che non gli piace più e non la vuole più fare...

Ma se non ricordo male l'anno scorso in un concerto ha riproposto proprio Kick Ass... Per cui chissà XD

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Nella scorsa edizione aveva cantato diverse sue canzoni conosciute! Love Today, Grace Kelly, Happy Ending, Hurts, Good Guys, Boum Boum, Boum, ecc... Mesi prima aveva detto di voler cantare una canzone inedita in ogni serata. Probabilmente non aveva avuto il tempo di terminarle o di provarle per i troppi impegni e poco tempo fa ha detto che lo farà nella prossima edizione. Io lo spero vivamente e la stessa cosa per quelle meno conosciute, ma meravigliose! Per quanto riguarda Kick Ass, ma anche My Interpretation non le sente più nelle "sue corde" e non ama cantarle, ma dato che nell'ultimo tour aveva chiesto a noi fans, di proporre dei titoli di canzoni che avremmo voluto che lui cantasse, le ha riproposte. Io ne sono stata felice ed anche di sentire Step with me, un anno fa domani, a Palermo, My Interpretation a Genova, Blue Eyes a Perugia e Blame It On The Girls a Cernobbio. Per non parlare di Heroes, Make You Happy, ecc... in versione sinfonica a Firenze. :cloud:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Gabry74 said:

Per non parlare di Heroes, Make You Happy, ecc... in versione sinfonica a Firenze. :cloud:

Io amo le sue canzoni in versione sinfonica: praticamente ascolto solo quelle??

Heroes è una delle mie preferite!!!

ma perché, Origin of love e Elle me dit 

Uno spettacolo e una magia??? forse sarà perché ho studiato musica per tre anni e suonato in orchestra e ricordo bei momenti. Un altro concerto sinfonico proprio nn mi dispiacerebbe...magari con altre canzoni:pray:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

@BeNny, anche io amo i sinfonici! Como e ancora di più i due di Firenze, con Ida e Max e il coro e l'orchestra del Maggio Fiorentino, sono stati meravigliosi!! Nuovi sinfonici con nuove canzoni sarebbero il TOP!! :blush-anim-cl: :thumb_yello:

@claudiarita.calitro adoro il lungomare di Trani e di Bari, con We Are Golden poi... :mf_lustslow::hi5:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Gabry74 said:

@BeNny, anche io amo i sinfonici! Como e ancora di più i due di Firenze, con Ida e Max e il coro e l'orchestra del Maggio Fiorentino, sono stati meravigliosi!! Nuovi sinfonici con nuove canzoni sarebbero il TOP!! :blush-anim-cl: :thumb_yello:

@claudiarita.calitro adoro il lungomare di Trani e di Bari, con We Are Golden poi... :mf_lustslow::hi5:

 

Già...non è di certo la più romantica delle canzoni di Mika ma va bene lo stesso...sono stata felicissima di sentirla passare in radio di sera...anche se secondo me inizierò ad avere problemi con il mio fidanzato se continuo ad essere quasi più contenta di sentire Mika che di passeggiare con lui! ?Scherzo...notte a tutti 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ele.Magna said:

Ma se non ricordo male l'anno scorso in un concerto ha riproposto proprio Kick Ass... Per cui chissà XD

Ero al concerto di Trieste e l'ha cantata, ha detto che era da 3 anni che non la eseguiva! L'anno scorso l'ho visto a Piazzola Sul B. PD, lui ha detto "ci vediamo presto" e d'istinto come "Lollipop"  ho preso il treno e l'ho raggiunto. Inutile dire che i suoi concerti sono fantastici e ti fa' sentire dentro ad una festa!! Ti auguro di poterlo vedere presto anche tu! Notte a te e a tutti! ??

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gabry74 said:

Nella scorsa edizione aveva cantato diverse sue canzoni conosciute! Love Today, Grace Kelly, Happy Ending, Hurts, Good Guys, Boum Boum, Boum, ecc... Mesi prima aveva detto di voler cantare una canzone inedita in ogni serata. Probabilmente non aveva avuto il tempo di terminarle o di provarle per i troppi impegni e poco tempo fa ha detto che lo farà nella prossima edizione. Io lo spero vivamente e la stessa cosa per quelle meno conosciute, ma meravigliose! Per quanto riguarda Kick Ass, ma anche My Interpretation non le sente più nelle "sue corde" e non ama cantarle, ma dato che nell'ultimo tour aveva chiesto a noi fans, di proporre dei titoli di canzoni che avremmo voluto che lui cantasse, le ha riproposte. Io ne sono stata felice ed anche di sentire Step with me, un anno fa domani, a Palermo, My Interpretation a Genova, Blue Eyes a Perugia e Blame It On The Girls a Cernobbio. Per non parlare di Heroes, Make You Happy, ecc... in versione sinfonica a Firenze. :cloud:

Peccato che non le sente più nelle sue corde perché My interpretation è una delle mie preferite come Step with me...Blue Eyes non ne parliamo...e' la mia sveglia!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io come sapete suoi live non ne ho mai visti e a sentire un po' tutte sono fantastici...spero vivamente se avro' la fortuna di vederne almeno uno di non rimanere delusa...purtroppo Mika non lo seguo da molto o meglio conosco il suo repertorio ma credevo fosse seguito esclusivamente da ragazzine per cui non ho mai detto nulla a nessuno di questa mia "passione" e andare a un concerto da sola mi sarei vergognata e non mi andava....inutile dire che mi sto dando della somara da sola!!!:lmfao::lmfao:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, CristinaC. said:

Io come sapete suoi live non ne ho mai visti e a sentire un po' tutte sono fantastici...spero vivamente se avro' la fortuna di vederne almeno uno di non rimanere delusa...purtroppo Mika non lo seguo da molto o meglio conosco il suo repertorio ma credevo fosse seguito esclusivamente da ragazzine per cui non ho mai detto nulla a nessuno di questa mia "passione" e andare a un concerto da sola mi sarei vergognata e non mi andava....inutile dire che mi sto dando della somara da sola!!!:lmfao::lmfao:

No da ragazzine no...beh certo quando è uscito nel 2007 era anche lui un RAGAZZINO BELLISSIMO ma adesso ormai è un uomo che è seguito da molte donne anche grandi! Il fatto di vergognarsi un po' quando si ha una grande passione per un cantante secondo me è normale...succede anche a me soprattutto se come me non ho mai perso la testa X nessun artista nemmeno quando avevo 18 anni...però alla fine non c'è niente di male se è una passione sana...certo condivisa con qualcun' altro che ha la tua stessa passione è molto più bello...spero di assistere un giorno ad un suo concerto anch' io( che non L' ho mai visto) connqualcuna di voi!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

@CristinaC. e @claudiarita.calitro, con il prossimo tour, avrete tante possibilità di vederlo e rivederlo anche voi e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti in merito. Sul palco si trasforma, dà il meglio di sè, rendendo ogni suo concerto unico. Per i ragazzi, compagni e mariti non c'è storia... Il mio ormai si è messo l'anima in pace! :naughty: Spesso lui e nostra figlia mi accompagnano a suoi concerti e facciamo un weekend tutti insieme con amici e amiche, fans e non fans, annessi! Mika è anche questo ed è una cosa fantastica! :blush-anim-cl::hi5:

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gabry74 said:

@CristinaC. e @claudiarita.calitro, con il prossimo tour, avrete tante possibilità di vederlo e rivederlo anche voi e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti in merito. Sul palco si trasforma, dà il meglio di sè, rendendo ogni suo concerto unico. Per i ragazzi, compagni e mariti non c'è storia... Il mio ormai si è messo l'anima in pace! :naughty: Spesso lui e nostra figlia mi accompagnano a suoi concerti e facciamo un weekend tutti insieme con amici e amiche, fans e non fans, annessi! Mika è anche questo ed è una cosa fantastica! :blush-anim-cl::hi5:

 

Si penso che anche il mio inizia a mettersi L' anima in pace...al mio ragazzo piacciono molto i suoi vestiti eccentrici...così quando lo vediamo insieme e lui dice BELLO QUESTO ABITO io dico SI SÌ...HAI RAGIONE L' ABITO E' BELLISSIMO (l'abito ???)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

@CristinaC. e @claudiarita.calitro, con il prossimo tour, avrete tante possibilità di vederlo e rivederlo anche voi e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti in merito. Sul palco si trasforma, dà il meglio di sè, rendendo ogni suo concerto unico. Per i ragazzi, compagni e mariti non c'è storia... Il mio ormai si è messo l'anima in pace! :naughty: Spesso lui e nostra figlia mi accompagnano a suoi concerti e facciamo un weekend tutti insieme con amici e amiche, fans e non fans, annessi! Mika è anche questo ed è una cosa fantastica! :blush-anim-cl::hi5:

 

Beata te Gabry, io per il secondo concerto sono letteralmente scappata di casa ? e da sola!! So che è più bello vivere questa passione con altre persone, spero di conoscere qualcuno vicino a casa per partire in compagnia, adesso  sono una "sorvegliata a vista" ??? anche se con twetter qualcuno ho già conosciuto! E 50 anni non li compio più ? emm... nuova giovinezza, potere di Mika!! Buona giornata a te e a tutti ??

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze sono Anna Beneduce (@BeneduceAnna di Twitter ?) e ho quasi 18 anni?.

Seguo Mika da un paio di anni e sono stata ad alcuni suoi concerti.

Grazie a Twitter e a Mika ho conosciuto molte ragazze che adesso sono miei care amiche ma spero di conoscere altre persone anche qui.❤️

Un forte abbraccio e spero di incontrarvi presto ☺️?

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

On 23/6/2017 at 11:52 PM, Gabry74 said:

Infatti @Tmary, sono proprio le critiche e soprattutto a priori e solamente per fare audience, che mi preoccupano e che inevitabilmente ci sono sempre state e che ci saranno anche in futuro. 

Lui è nato per stare sul palcoscenico, ma al momento, per cantare e suonare. 

Discorso a parte per Casa Mika perché è un suo programma e lo trovo fantastico come conduttore/intrattenitore e autore.

Poi, con il tempo, si vedrà... Io non aspetto altro di sentire il nuovo album e partire per il nuovo tour. :cheer:

Ciao Gabry, a chi lo dici ?! Non vedo l'ora dei nuovi concerti ed il disco ! E poi questa volta potrò venire ad assistere a Casa Mika,  sempre che mi prendano. Godiamoci tutto questo e poi si vedrà ???

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AnnaBeneduce said:

Ciao ragazze sono Anna Beneduce (@BeneduceAnna di Twitter ?) e ho quasi 18 anni?.

Seguo Mika da un paio di anni e sono stata ad alcuni suoi concerti.

Grazie a Twitter e a Mika ho conosciuto molte ragazze che adesso sono miei care amiche ma spero di conoscere altre persone anche qui.❤️

Un forte abbraccio e spero di incontrarvi presto ☺️?

 

Ciao Anna, benvenuta. Qui ci divertiamo un sacco. Io mi chiamo Benedetta e vengo da Terni, piacere di conoscerti!:italia::welcomeani:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy