Jump to content

MIKA@RIMINI(Italy)-CANCELLED for over-Alpes engagement


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:shocked: I'm sorry... I KNOW how you must feel! This is ridiculous! For sure someone doesn't do his job correctly, AGAIN!!!!!:sneaky2:

 

yes...again! and AGAIN we have NO official information from Mika's management...:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

ok, le informazioni ricevute non sono incoraggianti!

Dani56, iscritta al forum, ha chiamato lo stedi 105 e anche loro hanno confermato la possibilità che il concerto sia cancellato.

Hanno detto che la notizia ufficiale si saprà intorno a lunedì-mertedì della prossima settimana ma hanno lasciato intendere che non saranno buone notizie...:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

 

 

 

Translate :

Dani 56, a memeber of MFC, called 105 stadium this morning to try to have some news about the situation. The 105 stadium call center answered that they also know about a possible gig cancellation. No ufficial announcement yet, probably we'll know something at the beginnin of the next week. Anyway...their words weren't so positive....the cancellation is really possible :thumbdown: :thumbdown:

 

innanzitutto grazie a dani56...che si è presa la briga di telefonare, grazie!

 

io nn sarei venuta a rimini, ma qs notizia mi ferisce.

 

sapete cosa penso? che la data di rimini sia stata piazzata x sondare il mercato italiano...e basta. una scelta miope, visto che è troppo vicina a bologna...ma qs lo sapevamo già.

adesso , hanno tirato le fila...e visto che nn hanno venduto, ovviamente, tanti biglietti, ripiegano su una data in francia, dove faranno il solito sold out in un'ora.

 

perchè stupirsi?

in francia mika è veramente famoso...qui da noi no.

 

il mal di pancia viene perchè ci si sente presi in giro, ma io credo che qcs del genere potevamo aspettarcelo, visto come sono andate le cose nei concerti fino ad adesso.

 

e comunque qualcosa da dire ce l'ho....perchè si sprecano a tenere in piedi un mikamusic che nn reclamizza mika per niente?

universal in italia sta facendo ben poco...mika nn lo si vede da nessuna parte...e mancano solo 15 giorni ai concerti...la stampa tace, la tv pure...ma cosa si aspettano?

 

noi da soli di mikafanclub qui in italia non possiamo fare niente! e se provi a tandere una mano a mikamusic...beh....sia i fan iscritti sia chi lo gestisce ci guardano in cagnesco e se possono ci criticano e ci insultano... lasciamo stare.

 

comunque, per favore, nn esageriamo con le parole e con le minacce, nn avranno comunque nessun risultato.

se avremo la fortuna di avvicinare mika, potremo far presente a lui la nostra delusione...ma aggredire nn servirà a niente.

 

spero ancora che ci siano buone notizie la prox sett e se nn ci fossero che si venga risarciti al più presto.

 

Mika MIka...ma cosa ci combini..............

Link to comment
Share on other sites

io penso, a prescindere da tutto, che sia MOLTO MOLTO scorretto stabilire una data, vendere dei biglietti anche a prezzo maggiorato e poi cancellarla per fare una che fa sold out!

Link to comment
Share on other sites

io penso, a prescindere da tutto, che sia MOLTO MOLTO scorretto stabilire una data, vendere dei biglietti anche a prezzo maggiorato e poi cancellarla per fare una che fa sold out!

 

su questo nn ci piove...è uno schifo.

sai cosa ti dico...visto che a mikamusic ci tengono tanto ad essere 'ufficiali'...se succederà, propongo di scrivere un bel thread di protesta proprio su mikamusic!

con chi altri possiamo prendercela?

ecco, seocndo me qs potrebbe essere un gesto significativo...poco efficace (perchè nn ci ricaveremm niente come al solito...) ma forse è l'unica sede dove si può far valere il nn punto di vista.

e magari farlo anche su mikasound.

 

 

con mika? ma x piacere....secondo me manco sa dove suona il giorno dopo....!

Link to comment
Share on other sites

 

con mika? ma x piacere....secondo me manco sa dove suona il giorno dopo....!

 

Non sono molto d'accordo, ovviamente non con te, ma con la situazione in generale. Io penso che un artista, dovrebbe interessarsi ai suoi fan e dovrebbe per primo rendersi conto delle situazioni che si creano.

Come successo precedentemente quando erano uscite tutte quelle storielle sulla sua salute, Mika per primo sapeva cosa pensavano i suoi fan della situazione (perchè a volte legge i forum, legge i commenti sul myspace) ma non si è preoccupato di veicolare nessuna informazione ufficiale all'esterno lasciando tutti i fan nel dubbio.

Qui accade la stessa cosa...una notizia non ufficiale dice che c'è un concerto lo stesso giorno di 1 altro...non arrivano notizie ufficiali...e i fan si arrangiano e rimangono male.

Il personaggio famoso, dovrebbe, come forma di rispetto nei confronti di chi alimenta il suo successo (ovvero noi), informarsi su quello che accade e cercare di far sentire i suoi fan tutti uguali e non considerare fan di serie A quelli che fanno sold out e di serie B gli altri....:thumbdown:

 

Detto questo, concordo con te, purtroppo arrabbiarsi o protestare non serve a niente perchè tanto l'atteggiamento del management di Mika è fare orecchie da mercante!

 

Ma ripeto ancora una volta...così si perdono schiere di fan e si rovinano le carriere...

Link to comment
Share on other sites

certo sara, qs è quello che in fondo pensiamo tutti....vorremmo mika più attento ai suoi fans....più rispetto da parte di chi si arricchisce con i ns soldi ....

mah, nn credo comunque che avremo mai soddisfazione e nemmeno che sapremo mai veramente cosa pensa e sente mika a riguardo.

 

io sono rassegnata a questo, ma credo comunque che una lamentela ufficiale su mikamusic si dovrebbe fare, nn portando avanti mìkafanclub, solo di noi come fan offesi.

 

mi spiace sara, davvero. perchè nn vieni a torino?

Link to comment
Share on other sites

..niente aggressioni, figuriamoci!

perchè prendermela, quando mi sento manipolata per la mia ingenua e sperazosa fiducia che eventi come le cancellazioni selvagge della scorsa estate non si ripetessero!

ok, in realtà ho sempre avuto dubbi su sta data di Rimini, insensata per mille motivi {è lunedì, il giorno dopo bologna ke dista pokissimo ecc}

Purtroppo ho preso il biglietto alla cieca perchè nn son mai riuscita ad avere spiegazioni chiare su quello che adesso mi sembra una cinica mossa per sondare il mercato italiano!

Stavolta ho intenzione di far sentir la mia voce perchè se ci rassegnamo a far la parte dei fans di serie B allora non si risolve niente anche per il futuro!

E comunque anche se ci fosse stati tutta una serie di comprensibili imprevisti e sviste nelle comunicazioni tra la casa madre inglese e la sezione italiana non vi sembra più sensato da parte della Universal tentar di promuovere Mika nei paesi in cui "non tira" attraverso concerti, magari pure nei piccoli club?? E per quanto riguarda mikamusic, come si fa a cercar di riempir degli stadi senza alcun battage pubblicitario sui media nazionali???

Link to comment
Share on other sites

..niente aggressioni, figuriamoci!

perchè prendermela, quando mi sento manipolata per la mia ingenua e sperazosa fiducia che eventi come le cancellazioni selvagge della scorsa estate non si ripetessero!

ok, in realtà ho sempre avuto dubbi su sta data di Rimini, insensata per mille motivi {è lunedì, il giorno dopo bologna ke dista pokissimo ecc}

Purtroppo ho preso il biglietto alla cieca perchè nn son mai riuscita ad avere spiegazioni chiare su quello che adesso mi sembra una cinica mossa per sondare il mercato italiano!

Stavolta ho intenzione di far sentir la mia voce perchè se ci rassegnamo a far la parte dei fans di serie B allora non si risolve niente anche per il futuro!

E comunque anche se ci fosse stati tutta una serie di comprensibili imprevisti e sviste nelle comunicazioni tra la casa madre inglese e la sezione italiana non vi sembra più sensato da parte della Universal tentar di promuovere Mika nei paesi in cui "non tira" attraverso concerti, magari pure nei piccoli club?? E per quanto riguarda mikamusic, come si fa a cercar di riempir degli stadi senza alcun battage pubblicitario sui media nazionali???

 

ok, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...aspettiamo la prox sett poi decidiamo come muoverci per fare uno straccio di protesta.

 

tanti fan, anche qui, se ne sono andati per protesta contro mika e il management....a questo punto ognuno sceglie cosa fare x se stesso.

io finchè ho voglia resto....ma capisco benissimo chi vuole mollare a questo punto!

Link to comment
Share on other sites

io sono rassegnata a questo, ma credo comunque che una lamentela ufficiale su mikamusic si dovrebbe fare, nn portando avanti mìkafanclub, solo di noi come fan offesi.

 

mi spiace sara, davvero. perchè nn vieni a torino?

 

vada per la lamentela ufficiale!Ci sto!

Per Torino, l'avevo scartata essendoci Rimini, ma ora con tutta l'amarezza che ho non ci voglio andare!

poi, partendo a 1/2 Novembre per NY, preferisco tenermi i soldi a questo punto!

 

Stavolta ho intenzione di far sentir la mia voce perchè se ci rassegnamo a far la parte dei fans di serie B allora non si risolve niente anche per il futuro!

E comunque anche se ci fosse stati tutta una serie di comprensibili imprevisti e sviste nelle comunicazioni tra la casa madre inglese e la sezione italiana non vi sembra più sensato da parte della Universal tentar di promuovere Mika nei paesi in cui "non tira" attraverso concerti, magari pure nei piccoli club?? E per quanto riguarda mikamusic, come si fa a cercar di riempir degli stadi senza alcun battage pubblicitario sui media nazionali???

 

Infatti la storia sarà sempre questa...cancelliamo le date meno fruttuose...diciamo che stiamo male e...due giorni dopo appariamo in forma e in date sold out!

 

Cmq...evidentemente sono proprio organizzati male...Mika va pubblicizzato dove NON è molto famoso (come in italia), invece loro guardano + il guadagno e preferiscono i posti dove Mika vende subito. Questo è anche logico, ma se non si fa "un pò quà e un pò là" alla fine rimangono solo i fan già acquisiti e non se ne aggiungono altri!

 

tanti fan, anche qui, se ne sono andati per protesta contro mika e il management....a questo punto ognuno sceglie cosa fare x se stesso.

io finchè ho voglia resto....ma capisco benissimo chi vuole mollare a questo punto!

 

infatti...la voglia di mollare è molta!

ma vediamo come vanno le cose...

Link to comment
Share on other sites

dai ragazze..per me è inutile scaldarsi:

a) perkè credo ke mica non sappia nemmeno la questione...lui è pupazzetto manipolato dalle case discografiche e che si occupano dei concerti...gli dicono dove deve esibirsi e lui lo fa

b) non è la prima ne l'ultima volta che un qualsiasi artista cancella le sue date...basta dare un'occhjiata di tanto in tanto a ticketone e si vedono in continuazione concerti annullati...del resto se non hanon entrate...come fanno a pagare tutto l'ambaradan...

c) credo comunque che i biglietti li rimborsino

d)è anche assurdo smettere di esser fan di mika solo perkè si è incavolati con chi lavora per lui...a me continuerà sempre a piacere la sua musica ..sono una fans di Mika..non del suo staff..

 

baci e abbracci

Link to comment
Share on other sites

dai ragazze..per me è inutile scaldarsi:

a) perkè credo ke mica non sappia nemmeno la questione...lui è pupazzetto manipolato dalle case discografiche e che si occupano dei concerti...gli dicono dove deve esibirsi e lui lo fa

b) non è la prima ne l'ultima volta che un qualsiasi artista cancella le sue date...basta dare un'occhjiata di tanto in tanto a ticketone e si vedono in continuazione concerti annullati...del resto se non hanon entrate...come fanno a pagare tutto l'ambaradan...

c) credo comunque che i biglietti li rimborsino

d)è anche assurdo smettere di esser fan di mika solo perkè si è incavolati con chi lavora per lui...a me continuerà sempre a piacere la sua musica ..sono una fans di Mika..non del suo staff..

 

baci e abbracci

 

:thumb_yello: :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

a) povero Mika lo compatisco a volte {no irony nor sympathy...I:wub2: Mica}

b)me lo aspettavo non son nata ieri {sn solo un pò utopista:bleh:}

c)se ho i soldi indietro tanto meglio {comunque non è qllo che mi dà noia:sneaky2:}

d)la vendetta non so cosa sia {ma ho certe idee su rispetto e giustizia:mf_rosetinted:}

 

peace&love:wink2:

Link to comment
Share on other sites

vuoi vedere che annullano rimini xchè hanno venduto pochi biglietti e hanno già pronto nizza x rimpiazzarlo?

................mai stupirsi con qs management! :shocked:

Ovvio:thumbdown:

 

io penso, a prescindere da tutto, che sia MOLTO MOLTO scorretto stabilire una data, vendere dei biglietti anche a prezzo maggiorato e poi cancellarla per fare una che fa sold out!

Sono d'accordo.

 

Non sono molto d'accordo, ovviamente non con te, ma con la situazione in generale. Io penso che un artista, dovrebbe interessarsi ai suoi fan e dovrebbe per primo rendersi conto delle situazioni che si creano.

Come successo precedentemente quando erano uscite tutte quelle storielle sulla sua salute, Mika per primo sapeva cosa pensavano i suoi fan della situazione (perchè a volte legge i forum, legge i commenti sul myspace) ma non si è preoccupato di veicolare nessuna informazione ufficiale all'esterno lasciando tutti i fan nel dubbio.

Qui accade la stessa cosa...una notizia non ufficiale dice che c'è un concerto lo stesso giorno di 1 altro...non arrivano notizie ufficiali...e i fan si arrangiano e rimangono male.

Il personaggio famoso, dovrebbe, come forma di rispetto nei confronti di chi alimenta il suo successo (ovvero noi), informarsi su quello che accade e cercare di far sentire i suoi fan tutti uguali e non considerare fan di serie A quelli che fanno sold out e di serie B gli altri....:thumbdown:

 

Detto questo, concordo con te, purtroppo arrabbiarsi o protestare non serve a niente perchè tanto l'atteggiamento del management di Mika è fare orecchie da mercante!

 

Ma ripeto ancora una volta...così si perdono schiere di fan e si rovinano le carriere...

Beh, io ci sono rimasta molto male alla notizia, ma non me la sento di biasimare Mika. Abbiamo avuto modo di appurare che il suo staff gli fa un calendario che rasenta la pazzia, e lui con tutti gli impegni che ha da fare non sa cosa deve fare il giorno dopo figurati se conosce le città e le date in cui deve esibirsi.

Per come la vedo io non è che manca di rispetto ai suoi fans, lui ha più volte detto di essere prima di tutto un autore di canzoni, e poi un performer. In questi mesi in giro x il mondo ha veramente dato se stesso x cercare di accontentare tutti, e sebbene ci siano stati spiacevoli episodi, sinceramente non me la sento di biasimare lui in persona. Il dito lo punterei piuttosto al suo tour management, che pare essere privo di un qualunque buon senso.:sneaky2:

Fare 3 date in Italia, tutte in palazzetti molto molto capienti, e in città un po' inusuali: ma x favore, è impensabile x un artista agli esordi come Mika! 2 date forse ci stavano, ma non 3 in enormi palazzetti!

Link to comment
Share on other sites

dai ragazze..per me è inutile scaldarsi:

a) perkè credo ke mica non sappia nemmeno la questione...lui è pupazzetto manipolato dalle case discografiche e che si occupano dei concerti...gli dicono dove deve esibirsi e lui lo fa

b) non è la prima ne l'ultima volta che un qualsiasi artista cancella le sue date...basta dare un'occhjiata di tanto in tanto a ticketone e si vedono in continuazione concerti annullati...del resto se non hanon entrate...come fanno a pagare tutto l'ambaradan...

c) credo comunque che i biglietti li rimborsino

d)è anche assurdo smettere di esser fan di mika solo perkè si è incavolati con chi lavora per lui...a me continuerà sempre a piacere la sua musica ..sono una fans di Mika..non del suo staff..

 

baci e abbracci

 

Amen Giuli:wink2: mi hai tolto le parole di bocca:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ovvio:thumbdown:

 

 

Sono d'accordo.

 

 

Beh, io ci sono rimasta molto male alla notizia, ma non me la sento di biasimare Mika. Abbiamo avuto modo di appurare che il suo staff gli fa un calendario che rasenta la pazzia, e lui con tutti gli impegni che ha da fare non sa cosa deve fare il giorno dopo figurati se conosce le città e le date in cui deve esibirsi.

Per come la vedo io non è che manca di rispetto ai suoi fans, lui ha più volte detto di essere prima di tutto un autore di canzoni, e poi un performer. In questi mesi in giro x il mondo ha veramente dato se stesso x cercare di accontentare tutti, e sebbene ci siano stati spiacevoli episodi, sinceramente non me la sento di biasimare lui in persona. Il dito lo punterei piuttosto al suo tour management, che pare essere privo di un qualunque buon senso.:sneaky2:

Fare 3 date in Italia, tutte in palazzetti molto molto capienti, e in città un po' inusuali: ma x favore, è impensabile x un artista agli esordi come Mika! 2 date forse ci stavano, ma non 3 in enormi palazzetti!

 

hai ragione Mirti!

io capisco che Mika non sappia bene quale sia il suo calendario ecc...ecc...ma lo sa benissimo perchè questa estate gli è stato detto da diversi fan, che molti non hanno apprezzato il fatto delle sue malattie e delle sue cancellazioni...ma onestamente...anche qui non è mai arrivata una notizia ufficiale da lui nè da nessuno....!

Cosa ancora peggiore...i biglietti per rimini ANCORA SONO IN VENDITA :shocked::boxed:

allora anche qui mi chiedo...sarà il caso che Mika segua di più anche la parte organizzativa o si faccia assistere da qualcuno più competente??

Il ragazzo così si gioca la carriera e i suo fan!!

Link to comment
Share on other sites

hai ragione Mirti!

io capisco che Mika non sappia bene quale sia il suo calendario ecc...ecc...ma lo sa benissimo perchè questa estate gli è stato detto da diversi fan, che molti non hanno apprezzato il fatto delle sue malattie e delle sue cancellazioni...ma onestamente...anche qui non è mai arrivata una notizia ufficiale da lui nè da nessuno....!

Cosa ancora peggiore...i biglietti per rimini ANCORA SONO IN VENDITA :shocked::boxed:

allora anche qui mi chiedo...sarà il caso che Mika segua di più anche la parte organizzativa o si faccia assistere da qualcuno più competente??

Il ragazzo così si gioca la carriera e i suo fan!!

Non è lavoro suo, e non lo deve essere. Ha un suo staff (che sia una persona o di più non ne ho idea, ma cmq delle persone adibite a qs compito) che gli programma e stabilisce il tour: date, città, ecc. Quello che continuo a ripetere io è che dovrebbe cambiare queste persone, perchè così non sta funzionando affatto. Ma non è lui che deve seguire queste cose, non è il suo lavoro, non saprebbe neanche da dove cominciare.

 

Per il fatto dei biglietti: si, è scandaloso..xò siamo anche nel bel mezzo di un weekend e mi sa che fino a lunedì non sapremo proprio un bel fico secco..

Link to comment
Share on other sites

Non è lavoro suo, e non lo deve essere. Ha un suo staff (che sia una persona o di più non ne ho idea, ma cmq delle persone adibite a qs compito) che gli programma e stabilisce il tour: date, città, ecc. Quello che continuo a ripetere io è che dovrebbe cambiare queste persone, perchè così non sta funzionando affatto. Ma non è lui che deve seguire queste cose, non è il suo lavoro, non saprebbe neanche da dove cominciare.

 

Per il fatto dei biglietti: si, è scandaloso..xò siamo anche nel bel mezzo di un weekend e mi sa che fino a lunedì non sapremo proprio un bel fico secco..

 

non dico che lo dovrebbe fare lui il lavoro ma siccome lui è a conoscenza di quello che queste persone combinano (perchè, ripeto, i fan si sono lamentati più di una volta), dovrebbe interessarsi a quello che combinano e, come dici tu, sostituire queste persone che lavorano male!

Ma questo non si sta facendo proprio...

 

 

si, fino a lunedì non si saprà nulla...ma è proprio scandaloso come dici tu!

io sono allibita!

Link to comment
Share on other sites

Sull'argomento Rimini mi sono pronunciata e mi pronuncerò soltanto in privato.

Per chi volesse sbizzarrirsi con lettere di protesta ecco alcuni indirizzi che già conoscete ma che riporto per comodità.

 

Riguardo alla organizzazione dei concerti:

 

info@mikamusic.it

info@barleyarts.com

e per conoscenza:

info@universalmusic.it

http://www.mikasounds.com/uk.php forum

http://www6.islandrecords.com/site/contactus.php

 

Riguardo alla palese illegalità di una vendita contemporanea di biglietti per il medesimo evento in due luoghi diversi:

 

ecomm.customerservice@ticketone.it

http://www.fnacspectacles.com/contact.do

Link to comment
Share on other sites

Sull'argomento Rimini mi sono pronunciata e mi pronuncerò soltanto in privato.

Per chi volesse sbizzarrirsi con lettere di protesta ecco alcuni indirizzi che già conoscete ma che riporto per comodità.

 

Riguardo alla organizzazione dei concerti:

 

info@mikamusic.it

info@barleyarts.com

e per conoscenza:

info@universalmusic.it

http://www.mikasounds.com/uk.php forum

http://www6.islandrecords.com/site/contactus.php

 

Riguardo alla palese illegalità di una vendita contemporanea di biglietti per il medesimo evento in due luoghi diversi:

 

ecomm.customerservice@ticketone.it

http://www.fnacspectacles.com/contact.do

 

...e ad un prezzo maggiorato:boxed:

 

grazie per gli indirizzi:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy