Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

spostata.... uff meno male.. per un attimo ho temuto che temessero (scusate il gioco di parole ) che fosse "TROPPO" e l'avessero tolta per sempre... il che sarebbe stato un terribile danno all'umanità tutta, credo sia ua delle foto + belle che abbia mai visto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ragazze vi do questa notizia, più che altro per una mia soddisfazione personale di mamma (a voi non so quanto importi)...la MIA BETTA oggi è andata a vedere i risultati degli esami...promossa con 98...è stata proprio brava:naughty:

Link to comment
Share on other sites

foto rimossa... dimmi che l'hai salvata :tears:
acc........ allora nn si possono linkare ste foto che poi le spostano............sì certo l'ho salvata ...eheheh ........è la stessa che ha postato Dani solo .....formato poster..........

 

CLICCATECI SOPRA - e quando si apre cliccandoci ancora sopra potete vederla in 2 misure..... grande e...... enorme......

 

th_64347_img_6144_photocredit_alexlake_122_802lo.jpg

 

 

 

no..no..la foto c'è ancora, forse è il link che non funziona...:blink: sono appena andata sul mikasounds e ci sono delle altre foto...

 

http://www.mikasounds.com/

 

speriamo funzioni!

ok! ho appena controllato, si apre!

sì la foto c'è e ne hanno aggiunte anche altre ma ora sono tutte piccole ..........
Link to comment
Share on other sites

ragazze vi do questa notizia, più che altro per una mia soddisfazione personale di mamma (a voi non so quanto importi)...la MIA BETTA oggi è andata a vedere i risultati degli esami...promossa con 98...è stata proprio brava:naughty:

 

hip hip urra' per la tua betta :groupwave:

(si sa le betta sono brave! :wink2:)

Link to comment
Share on other sites

ciao!

siamo finiti nelle members only discussions....praticamente ci possono leggere solo i membri registrati...a me va bene!:thumb_yello:

 

nn so perchè...anche il thread australiano mi pare.

:blink:

anch'io sono d'accordo :thumb_yello:

 

ragazze vi do questa notizia, più che altro per una mia soddisfazione personale di mamma (a voi non so quanto importi)...la MIA BETTA oggi è andata a vedere i risultati degli esami...promossa con 98...è stata proprio brava:naughty:
E VAIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! e brava BETTA!!! falle i complimenti da parte ns!! :thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:
Link to comment
Share on other sites

acc........ allora nn si possono linkare ste foto che poi le spostano............sì certo l'ho salvata ...eheheh ........è la stessa che ha postato Dani solo .....formato poster..........

 

CLICCATECI SOPRA - e quando si apre cliccandoci ancora sopra potete vederla in 2 misure..... grande e...... enorme......

 

th_64347_img_6144_photocredit_alexlake_122_802lo.jpg

 

 

 

sì la foto c'è e ne hanno aggiunte anche altre ma ora sono tutte piccole ..........

 

questa volevo!

mille grazie

probabilmente era davvero troppo e il server di mikasounds non riusciva a gestirla... :naughty: (battutaccia...)

Link to comment
Share on other sites

ragazze vi do questa notizia, più che altro per una mia soddisfazione personale di mamma (a voi non so quanto importi)...la MIA BETTA oggi è andata a vedere i risultati degli esami...promossa con 98...è stata proprio brava:naughty:

........dimenticavo..........e un pò di merito va anche alla mamma no? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

hip hip urra' per la tua betta :groupwave:

(si sa le betta sono brave! :wink2:)

 

eeehhh si, sono proprio brave le betta:naughty:

 

E VAIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! e brava BETTA!!! falle i complimenti da parte ns!! :thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

 

grazie marina:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

delle reduci dai concerti francesi non si sa ancora niente? :wink2:

oltre ad allegra chi c'era di italiane? mi piacerebbe tanto leggere qualche resoconto in italiano...di quelli già postati non ci ho capito niente:blink:

Link to comment
Share on other sites

dolcenotte a tutte, doppia razione di baci alla betta e alla mamma della betta

ci si sente domani dll'ufficio se non ho "traffico" :fisch:

:bye:

 

grazie betta, doppia razione di baci anche a te...quanto sono dolci le betta:wub2:

buona notte!

Link to comment
Share on other sites

ragazze vi do questa notizia, più che altro per una mia soddisfazione personale di mamma (a voi non so quanto importi)...la MIA BETTA oggi è andata a vedere i risultati degli esami...promossa con 98...è stata proprio brava:naughty:

 

 

accipicchia! complimenti davvero ad Elisabetta e anche a te che l'hai seguita per tanto tempo! :flowers2:

 

per quanto riguarda le italiane in Francia, ierisera mi ha telefonato Michela (GraceKelly85 mi sembra).....stava scaricando le foto che ha scattato ad Arras: spero ce le faccia vedere quanto prima !

Link to comment
Share on other sites

per la perty è questione di minuti credo.............:wink2:

 

per lo spostamento del thread...stiamo indagando!:naughty:

nessuno sa chi lo ha spostato e perchè...ma se becchiamo il colpevole............povero lui/lei!:bash:

 

soprattutto perchè nessuno ci ha detto niente.....:blink:

 

lo rivogliamo nel chin wagging?

facciamo un sondaggino?

 

a me va bene anche solo per i members....nn ho problemi, ma vorrei che fosse una decisione unanime...ai mod/admin nn importa dove sistemarci...tanto nessuno ci capisce niente!:roftl::roftl:

 

però...se vogliamo attirare fan italiani in MFC...deve restare visibile a tutti, no?

Link to comment
Share on other sites

per la perty è questione di minuti credo.............:wink2:

 

per lo spostamento del thread...stiamo indagando!:naughty:

nessuno sa chi lo ha spostato e perchè...ma se becchiamo il colpevole............povero lui/lei!:bash:

 

soprattutto perchè nessuno ci ha detto niente.....:blink:

 

lo rivogliamo nel chin wagging?

facciamo un sondaggino?

 

a me va bene anche solo per i members....nn ho problemi, ma vorrei che fosse una decisione unanime...ai mod/admin nn importa dove sistemarci...tanto nessuno ci capisce niente!:roftl::roftl:

 

però...se vogliamo attirare fan italiani in MFC...deve restare visibile a tutti, no?

 

 

D'accordo per il ritorno in prima linea:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy