Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Salve Maestra! :bye: Great report, I understood it, I'm sorry, you're not safe with me:mf_rosetinted: Got my mail yesterday? My connection is very bad lately, just wondered...

oh sure.. .

i have so few time...

yesterday info for you

today info for italians

tomorrow i will reply to you because i have something to say...

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

oh sure.. .

i have so few time...

yesterday info for you

today info for italians

tomorrow i will reply to you because i have something to say...

ciao ciao

 

Oh, ok, no worries, just checking. Don't get so stressed, Allegritta, we don't want you to be sick! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ti stai cubitizzando?!:blink::roftl:

figurati:wink2:immagino....

mentre leggevi ho aggiunto pezzo su dionisus... leggitelo che è curioso...

 

Oh, ok, no worries, just checking. Don't get so stressed, Allegritta, we don't want you to be sick! :huglove:

:bye:

come si dice: non vedo l'ora di rivederti?

i'm looking forward to se you?

 

now i go to some shopping with :biker:

because today shops are open all night and the weekends i'm busy :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

come si dice: non vedo l'ora di rivederti?

i'm looking forward to se you?

 

now i go to some shopping with :biker:

because today shops are open all night and the weekends i'm busy :wink2:

 

Yep, exactly, I feel just the same:wub2:, and remember, I'll be at the airport:wink2:

 

Have a good shopping evening cara!

Link to comment
Share on other sites

Hola sweetie :wub2: All fine?

 

yes...a bit bored waiting to go out..you?:bleh:

 

mentre leggevi ho aggiunto pezzo su dionisus... leggitelo che è curioso..

 

 

:roftl::roftl: immagino la tua faccia...cmq lo avrei fatto cadere anch'io..:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti quelli che mi hanno cercata/salutata

 

italiane, italiani + nezza e cubitto bronzato

non credo di farcela ad aggiornarvi come vorreste... quando torno da sti weekend ho un sacco di roba da fare...

-----------------------------------------------------------------

giusto alcuni commenti, sentiti da amici internazionali perché i solitamente non vado ai concerti all'estero:

PARIS

- parigi è stato ovviamente uno show completo e di qualità.... anche se dall'alto (non della mia altezza ma delle tribune) ho visto poco... e soprattutto non ho visto le scenografie di sfondo e i musicisti dietro

non so se per il fatto che stavo lontana o per il fatto che era uno stadio... ma non ho sentito il boato che mi aspettavo durante i cori... mi aspettavo più partecipazione... ma ripeto... forse è un impressione perchè te ne accorgi di più quando sei nella "fossa" che senti tutti gli altri vicini...

- una nota interessante anche se fuorisecco: riguardo a un tal dionysus, esibitosi nel pomeriggio, non so come e cosa abbia cantato e in che lingua... ma debbo dire che ha un bel coraggio... si è gettato sulla folla... ah navigato trasportato dalle braccia fino a metà dello stadio... è salito su una transenna... ha canticchiato... ed è ritornato su palco con lo stesso sistema di navigaizione ma di schiena... dall'alto è stato veramente impressionante... io se mi fosse passato sopra l'avrei fatto cadere... fuguariamoci... tutto sudaticcio... poi dove me le sarei lavate le mani...?

- info rapide che giò saprete: clown, giocolieri, funanboli, big girl in quantità, nuova corista in aggiunta a sara, nuovo tastierista, titp tap dei bambina/ino sul pianoforte in stuck in the middle, dragone di stoffa che corre per tutto lo stadio, roba gonfiabile a più non posso, giochi di luce, gambone di big girl gonfiabili, saranayde sollevata da un elevatore con dispiegamento di una gonna di seta cinese alta decine di metri e soprattutto il pianoforte bianco sulla passerella per grace kelly acustica in francese

- l'ascolto della nuova canzone lì sul momento è stato da brivido.... ha dei passaggi difficili... ma la canta perfettamente... quelle che sembrano stonature sono dissonanze melodiche volute (per dirla in parole povere non è una melodia banale come HMDYL). ha solo avuto una defaillance di voce nel momento di dire you are leaving... (e forse, dico forse, perché non sono musicista, ha fatto qualche errorino al piano in grace kelly acustica... ma magari mi sbaglio)

- lo abbiamo salutato dopo il concerto dopo ore di attesa... ed è stato un puro caso...(perchè era stato detto che era definitvamente e assolutamente andato via) a conferma del fatto che niente è mai certo, niente è dovuto e in effetti è giusto che sia così... in ogni caso grazie a lui, alla band e al manager che sono stati molto gentili e felicissimi di rivedere facce note....

 

ARRAS

- festival massacrante.... pur avendo iniziato coda tardi nel pomeriggio è stato snervante rimanere nella propria posizione durante l'esibizione di 4 gruppi... la piazza è un gioiello architettonico... ma piena di gente è un inferno... con la beffa al danno che vedi la gente alle finestre che si guarda il concerto con la tavola apparecchiata, il panino, i poppi corni e le pantofole...

e c'è stato pure un diluvio da infradiciarsi completamente... quindi molto umido, cessato giusto poco prima dell'arrivo del secco...

- il concerto è stato condensato... (per la prima volta non ha fatto my interpretation a un concerto) e per questo lo dovrei picchiare sulla crapona...

- questa condensazione ha dato alla serata un ritmo incredibile che ha caricato il secco come una molla...

secondo me... dopo la tensione del parc de princes si è sfogato e divertito... non mi ricorrdo più quando si è messo a ridere cantando per diversi secondi...

- il bis di relax son sicura non fosse previsto.. .gli omini si erano messi già a pulire il palco per il gruppo successivo... quindi ce lo ha espressamente regalato (anche se non capisco necessità di fare relax due volte a scapito di my interpret e tutturuttu)

- lo abbiamo salutato anche questa volta dopo, sempre per caso... e in virtù del fatto che le nostre amiche francesi sono degli 007 in gonnella... anche in questo caso è stato molto cortese con i fan nuovi e super gentile con i vecchi (anche se ci abbiam parlato poco niente ha manifestato tutta la sua gratitudine senza mandarci a quel paese dato che l'abbiamo rintracciato in un luogo impensabile... nei festival di piazza l'uscita artisti è un po' suigeneris....)

ah... fra l'altro... tutti gli artisti son rimasti fregati perché l'hotel situato dietro il palco lo hanno trovato tutto occupato... da noi che abbiamo riservato prima di loro....

 

-----------------------------------------------------------------

se volete sapere come era vestito/pettinato, quanti cm di mutanda ha fatto vedere, quanto tempo è rimasto senza maglietta... rivolgetevi ad altri fan più precisi

se volete sapere cosa ha detto in straniero rivolgetevi a fan di cui sopra... possibilmente poliglotti (durante gig paris non ha parlato molto... era super concentrato come una passata di pomodori pelati)

-----------------------------------------------------------------

saluto tutti quelli che c'erano e quelli che non c'erano

 

michela gracekellyottantacinque: mi spiace che ci siamo viste poco... sei stata molto gentile a venire a prenderci... peccato quel brutto tempo che ci ha fatto preferire di rinunciare alla coda di mattina come hai fatto tu... e poi odio le code in cui non si può andare a salutare la gente davanti per poi tornare al proprio posto... praticamente non abbiamo visto nessuno prima del concerto e abbiamo faticato a radunarci tutte dopo...

 

au revoir

 

 

 

bentornata, carissima!:bye: ma anche al Wave My interpretation era saltata, ricordi? per altri motivi...:naughty:.....non sai quanto ti invidio! a presto ! e grazie infinite per le chiamate che mi hanno permesso di partecipare un po' alla festa! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Bentornata Allegra e grazie mille x il tuo resoconto!

E' stato 1 piacere leggerlo, hai trasmesso molto bene l'atmosfera dei 2 concerti,

raccontato particolari interessanti nello stile scorrevole e ironico che ti contraddistingue.......

x gli altri dettagli mi rivolgerò all'apposito 3d.........:das:

Link to comment
Share on other sites

ciao italiani, spagnoli, libanesi e gallesi!

(li ho detti tutti?:naughty:)

 

asun: non venire all'aeroporto....allegra mi ha sgridato...dice che è troppo presto e non vuole che ti strapazzi...you so wanted to be fresh and clean!:wink2:

e altro che farfalle...........ho tutto un insieme di coleotteri nello stomaco!:blink:

 

nezza: scusa....non ho ancora cercato l'albergo per orta....spero domani!:thumb_yello:

 

allegra: grazie per la versione in italiano!:wink2:

 

bacioni a tutti.....sigh, stasera no pc...esco..........:shocked:

(dovrei essere contenta vero? e invece....nn riesco a leggere un report thread che sia uno in qs giorni!!!:sneaky2:)

Link to comment
Share on other sites

ciao italiani, spagnoli, libanesi e gallesi!

(li ho detti tutti?)

 

asun: non venire all'aeroporto....allegra mi ha sgridato...dice che è troppo presto e non vuole che ti strapazzi...you so wanted to be fresh and clean!

e altro che farfalle...........ho tutto un insieme di coleotteri nello stomaco!

 

bacioni a tutti.....sigh, stasera no pc...esco..........:shocked:

(dovrei essere contenta vero? e invece....nn riesco a leggere un report thread che sia uno in qs giorni!!!)

 

Ciao bella! :bye:

 

Ohh, I really don't mind, I want to meet you there, though it is waaaaay too early:roftl: I'll wait for orders then (and for Ana to wake up):naughty:

 

Hahahahaaha, what's wrong with coleopters lately? They're in one and other's stomachs:roftl:

 

So no PC today? Yeah, better for your mental health, believe me:roftl:

 

I WANT TO SPEAK ITALIAN AS WELL AS UNDERSTAND IT, BUT I CAN'T :mad3:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti quelli che mi hanno cercata/salutata

 

italiane, italiani + nezza e cubitto bronzato

non credo di farcela ad aggiornarvi come vorreste... quando torno da sti weekend ho un sacco di roba da fare...

-----------------------------------------------------------------

giusto alcuni commenti, sentiti da amici internazionali perché i solitamente non vado ai concerti all'estero:

PARIS

- parigi è stato ovviamente uno show completo e di qualità.... anche se dall'alto (non della mia altezza ma delle tribune) ho visto poco... e soprattutto non ho visto le scenografie di sfondo e i musicisti dietro

non so se per il fatto che stavo lontana o per il fatto che era uno stadio... ma non ho sentito il boato che mi aspettavo durante i cori... mi aspettavo più partecipazione... ma ripeto... forse è un impressione perchè te ne accorgi di più quando sei nella "fossa" che senti tutti gli altri vicini...

- una nota interessante anche se fuorisecco: riguardo a un tal dionysus, esibitosi nel pomeriggio, non so come e cosa abbia cantato e in che lingua... ma debbo dire che ha un bel coraggio... si è gettato sulla folla... ah navigato trasportato dalle braccia fino a metà dello stadio... è salito su una transenna... ha canticchiato... ed è ritornato su palco con lo stesso sistema di navigaizione ma di schiena... dall'alto è stato veramente impressionante... io se mi fosse passato sopra l'avrei fatto cadere... fuguariamoci... tutto sudaticcio... poi dove me le sarei lavate le mani...?

- info rapide che giò saprete: clown, giocolieri, funanboli, big girl in quantità, nuova corista in aggiunta a sara, nuovo tastierista, titp tap dei bambina/ino sul pianoforte in stuck in the middle, dragone di stoffa che corre per tutto lo stadio, roba gonfiabile a più non posso, giochi di luce, gambone di big girl gonfiabili, saranayde sollevata da un elevatore con dispiegamento di una gonna di seta cinese alta decine di metri e soprattutto il pianoforte bianco sulla passerella per grace kelly acustica in francese

- l'ascolto della nuova canzone lì sul momento è stato da brivido.... ha dei passaggi difficili... ma la canta perfettamente... quelle che sembrano stonature sono dissonanze melodiche volute (per dirla in parole povere non è una melodia banale come HMDYL). ha solo avuto una defaillance di voce nel momento di dire you are leaving... (e forse, dico forse, perché non sono musicista, ha fatto qualche errorino al piano in grace kelly acustica... ma magari mi sbaglio)

- lo abbiamo salutato dopo il concerto dopo ore di attesa... ed è stato un puro caso...(perchè era stato detto che era definitvamente e assolutamente andato via) a conferma del fatto che niente è mai certo, niente è dovuto e in effetti è giusto che sia così... in ogni caso grazie a lui, alla band e al manager che sono stati molto gentili e felicissimi di rivedere facce note....

 

ARRAS

- festival massacrante.... pur avendo iniziato coda tardi nel pomeriggio è stato snervante rimanere nella propria posizione durante l'esibizione di 4 gruppi... la piazza è un gioiello architettonico... ma piena di gente è un inferno... con la beffa al danno che vedi la gente alle finestre che si guarda il concerto con la tavola apparecchiata, il panino, i poppi corni e le pantofole...

e c'è stato pure un diluvio da infradiciarsi completamente... quindi molto umido, cessato giusto poco prima dell'arrivo del secco...

- il concerto è stato condensato... (per la prima volta non ha fatto my interpretation a un concerto) e per questo lo dovrei picchiare sulla crapona...

- questa condensazione ha dato alla serata un ritmo incredibile che ha caricato il secco come una molla...

secondo me... dopo la tensione del parc de princes si è sfogato e divertito... non mi ricorrdo più quando si è messo a ridere cantando per diversi secondi...

- il bis di relax son sicura non fosse previsto.. .gli omini si erano messi già a pulire il palco per il gruppo successivo... quindi ce lo ha espressamente regalato (anche se non capisco necessità di fare relax due volte a scapito di my interpret e tutturuttu)

- lo abbiamo salutato anche questa volta dopo, sempre per caso... e in virtù del fatto che le nostre amiche francesi sono degli 007 in gonnella... anche in questo caso è stato molto cortese con i fan nuovi e super gentile con i vecchi (anche se ci abbiam parlato poco niente ha manifestato tutta la sua gratitudine senza mandarci a quel paese dato che l'abbiamo rintracciato in un luogo impensabile... nei festival di piazza l'uscita artisti è un po' suigeneris....)

ah... fra l'altro... tutti gli artisti son rimasti fregati perché l'hotel situato dietro il palco lo hanno trovato tutto occupato... da noi che abbiamo riservato prima di loro....

 

-----------------------------------------------------------------

se volete sapere come era vestito/pettinato, quanti cm di mutanda ha fatto vedere, quanto tempo è rimasto senza maglietta... rivolgetevi ad altri fan più precisi

se volete sapere cosa ha detto in straniero rivolgetevi a fan di cui sopra... possibilmente poliglotti (durante gig paris non ha parlato molto... era super concentrato come una passata di pomodori pelati)

-----------------------------------------------------------------

saluto tutti quelli che c'erano e quelli che non c'erano

 

michela gracekellyottantacinque: mi spiace che ci siamo viste poco... sei stata molto gentile a venire a prenderci... peccato quel brutto tempo che ci ha fatto preferire di rinunciare alla coda di mattina come hai fatto tu... e poi odio le code in cui non si può andare a salutare la gente davanti per poi tornare al proprio posto... praticamente non abbiamo visto nessuno prima del concerto e abbiamo faticato a radunarci tutte dopo...

 

au revoir

 

 

del rossosauro gretacico non si sa niente? ancora ad amsterdamme?

 

ciao Allegra...grazie per il resoconto!!!! concordo con quello che ha detto Mari, scorrevole dettagliato e divertente com'è nel tuo stile:thumb_yello:

il concerto di parigi deve essere stato bellissimo, speriamo veramente che esca il dvd e che bello, siete riuscite a rincontrarlo di nuovo, a parlargli, salutarlo....il mio desiderio più grande è di riuscire ad incontrarlo di nuovo e capire quello che mi dice!!!

Link to comment
Share on other sites

message for spanish, butterflies and coleopters:

 

don't go to the airport, please....

 

i'm ordering you... dont go

 

we dont want... we want you fresch and clean... so you must sleep in the morning... not to go in a not fresch and clean airport...

we need someone fresch and clean in the group, who help us to reach the hotel on the night (ops... not the night but already the day after...)

 

:giveup: more fresch and clean people in Madrid :giveup:

italians will be sfracicati after 24 hours asleep

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti

 

 

ma il giuliettame dov'è???

 

visto che mi dicono che Mari è tanto brava nel postare i file audio (me lo ha detto la tina :cool:) per caso non ha anche un audio di grace kelly in francese (che come già saprete è stata cantata tutta in francese e non nel solo ritornello)?? grazie

 

 

dimenticavo riguardo a Arras...

a un certo punto... il secco... con le scarpe fatte apposta per parigi (con la suola rossa) si è messo sulle punte come fa qualche volta nelle foto... quindi è vero che lo sa fare... non è che lo tengono su con i fili trasparenti... e si piace molto quando lo fa... probabilmente voleva fare il ballerino :bleh:

Link to comment
Share on other sites

e ancora

 

non gli ho chiesto quando torna in italia... purtroppo è superfluo...

 

quello non sa nemmeno quando tornerà in inghilterra purtroppo.... dovrà finire l'albumme....

 

poi a me non mi parla... perchè sa che sono analfabeta...

però mi bofonchia.... in effetti a Parigi ha bofonchiato....

 

e a Arras ha parlato solo lui... io gli ho potutto dire solo thank you chè se n'era già andato dietro al pulmanne...

 

in ogni caso è sempre gentile con me... e pure gli altri (anche troppo)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy