Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

a proposito.... di sicuro è arrivato anche a voi sul myspace un messaggio di mika...ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi cosa dice? al solito non ci ho capito praticamente niente:blink:

 

di andare su miksounds per vedere i nuovi video e le foto di parigi.... praticamente tutto quello che abbiamo già imparato a memoria nelle ultime ore...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao bettix

 

ha fatto RAIN e RELAX come bis ad amsterdam!

c'è speranza di sentire RAIN anche a madrid!!! :punk:

 

io ora vado a dormire però.............

 

ciauz

 

oopppsss....

a domani allora!

notte notte!

speriamo per rain....

Link to comment
Share on other sites

ah....ok grazie betta:thumb_yello:

vai anche tu a madrid allora....ti fai solo quella data o ne fai anche altre?

beate voi...a me è saltato tutto, sono riuscita a salvarmi solo le ferie ad agosto...almeno quelle:huh:

notte roby

Link to comment
Share on other sites

madrid e nimes! e devo ringraziare per entrambe robi ed allegra, senza di loro probabilmente non sarei riuscita ad organizzarmi, avrei dovuto fare anche arras ma ho avuto un imprevisto ed è saltato...:thumbdown:

e sono le mie ferie....:naughty: i giorni che rimangono li tengo da parte :fisch:

peccato che ti sia saltato tutto! ad agosto dove vai in vacanza?

Link to comment
Share on other sites

vado tre settimane in un villaggio turistico a numana, sulla riviera del conero, nelle marche. ci facciamo (io e la mia famiglia, compresi i fidanzati delle figlie. due cani e una coniglia)

dal 1° di agosto fino al 22 poi l'ultima settimana me la farò a casa, al lavoro ci torno a setembre...spero che il posto sia bello l'ho trovato in extremis in internet, dalle foto sembra di si, mi auguro che lo sia anche dal "vivo":naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti !! l'Italian thread mi manca tante :wub2: ho passato Domenica e Lunedi in Imperia una bellissima citta in Liguria :mf_lustslow: con un bellissimo amico ! spero che siete tutti bene specialemente l'Allegritta che stai diventando di piu in piu silencioza :naughty: Baci a Tutti !

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti !! l'Italian thread mi manca tante :wub2: ho passato Domenica e Lunedi in Imperia una bellissima citta in Liguria :mf_lustslow: con un bellissimo amico ! spero che siete tutti bene specialemente l'Allegritta che stai diventando di piu in piu silencioza :naughty: Baci a Tutti !

 

ciao cubitus come stai?

io ho vissuto tre anni in Liguria, a Genova...è vero Imperia è una città molto bella.... ti sei divertito? hai preso un pò di sole? lì il mare è bello:naughty:

ricambio i baci:wub2:

Link to comment
Share on other sites

clara certo che siete in tantini... dai che vi divertirete un mondo tutti insieme!

Ciao Cubitus! credo che allegra debba ancora riprendersi da Parigi/arras...:naughty:

 

detto questo, vi do' la buona notte! ora della nanna per il coniglio rosa!

sogni d'oro e a domani

Link to comment
Share on other sites

ciao cubitus come stai?

io ho vissuto tre anni in Liguria, a Genova...è vero Imperia è una città molto bella.... ti sei divertito? hai preso un pò di sole? lì il mare è bello:naughty:

ricambio i baci:wub2:

 

tutto bene :wink2: sono andato per camminare con mio amico prossimo al mare in una strada chiamata ''la strada dei amore'' :wub2: ho visto la citta antica , un pub , e sono adato al ristorante in un villagio prossimo a Imperia. Pero non sono andato al mare per nuotare , sono gia bronzato :naughty:

Link to comment
Share on other sites

clara certo che siete in tantini... dai che vi divertirete un mondo tutti insieme!

Ciao Cubitus! credo che allegra debba ancora riprendersi da Parigi/arras...:naughty:

 

detto questo, vi do' la buona notte! ora della nanna per il coniglio rosa!

sogni d'oro e a domani

 

:bye: betta, buona notte, ora vado anche io perchè si è fatto tardi...

:bye: cubitus, buona notte anche a te!

 

Buena notte a tutti :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao michela, bentornata:wink2:

aspettiamo con ansia il resoconto e le foto del concerto:wub2:[/QUOT

 

Ma certo ke vi postero' alcune foto e il resoconto... è il minimo:wink2:.... Appena ho un minuto lo faccio. In gener emi collego da dove lavoro per hostare foto perché da casa, con la chiavetta internet nn mi carica le pagine velocemente... UFFFFFFFFFFFFF...

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti! :bye:

 

ragazze vi do questa notizia, più che altro per una mia soddisfazione personale di mamma (a voi non so quanto importi)...la MIA BETTA oggi è andata a vedere i risultati degli esami...promossa con 98...è stata proprio brava:naughty:

 

98 su 100?? :punk:

 

Bentornate a quelle chi sono state in Francia!

 

Il meteo qui dice che deve piovere tanto qui durante l'estate, la mamma veramente vuole scappare in Italia per un po' di sole adesso :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti! :bye:

 

 

 

98 su 100?? :punk:

 

Bentornate a quelle chi sono state in Francia!

 

Il meteo qui dice che deve piovere tanto qui durante l'estate, la mamma veramente vuole scappare in Italia per un po' di sole adesso :naughty:

 

ciao nezza:bye:...si 98 su 100... è stata veramente brava!:naughty:

 

avete già deciso dove venire qui italia? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

tutto bene :wink2: sono andato per camminare con mio amico prossimo al mare in una strada chiamata ''la strada dei amore'' ho visto la citta antica , un pub , e sono adato al ristorante in un villagio prossimo a Imperia. Pero non sono andato al mare per nuotare , sono gia bronzato :naughty:

 

beato te che sei già abbronzato.... io sono ancora bianca come il latte:naughty:

 

 

clara...sei vissuta a genova?

dobbiamo parlare! :naughty:

 

 

si roby, ho vissuto tre anni a genova precisamente dal 1981 al 1984 (mamma mia quanto tempo è passato):shocked:

 

ma allegra e mirtilla dove sono?:blink:

stiamo aspettando il resoconto dei concerti!!!!! o vi dovete ancora riprendere dall'incontro con il nostro amato secco?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ciao nezza:bye:...si 98 su 100... è stata veramente brava!:naughty:

 

avete già deciso dove venire qui italia? :wink2:

 

98 su 100!! è stata bravissima!! :punk:

 

Vorremo andare a un lago, i voli per Milano sono economici, ma dobbiamo trovare un albergo adesso. Voglio scappare da questo brutto tempo!!

Link to comment
Share on other sites

98 su 100!! è stata bravissima!! :punk:

 

Vorremo andare a un lago, i voli per Milano sono economici, ma dobbiamo trovare un albergo adesso. Voglio scappare da questo brutto tempo!!

 

con tutte le belle spiaggie che ci sono da noi, come mai preferite andare al lago? sarà che io amo il mare...anche se non so nuotare:blink: mi piace prendere il sole, fare il bagno, ma più di tutto mi piace sedermi al bar della spiaggia a chiaccherare con le mie amiche mentre mi bevo un cappuccino caldo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

con tutte le belle spiaggie che ci sono da noi, come mai preferite andare al lago? sarà che io amo il mare...anche se non so nuotare:blink: mi piace prendere il sole, fare il bagno, ma più di tutto mi piace sedermi al bar della spiaggia a chiaccherare con le mie amiche mentre mi bevo un cappuccino caldo:naughty:

 

Ci piace andare al mare, io adoro nuotare nel mare, ma ci annoiamo stare nel sole tutto il giorno! è bello per fare una passeggiata, fare un po' di shopping e prendere un gelato :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti quelli che mi hanno cercata/salutata

 

italiane, italiani + nezza e cubitto bronzato

non credo di farcela ad aggiornarvi come vorreste... quando torno da sti weekend ho un sacco di roba da fare...

-----------------------------------------------------------------

giusto alcuni commenti, sentiti da amici internazionali perché i solitamente non vado ai concerti all'estero:

PARIS

- parigi è stato ovviamente uno show completo e di qualità.... anche se dall'alto (non della mia altezza ma delle tribune) ho visto poco... e soprattutto non ho visto le scenografie di sfondo e i musicisti dietro

non so se per il fatto che stavo lontana o per il fatto che era uno stadio... ma non ho sentito il boato che mi aspettavo durante i cori... mi aspettavo più partecipazione... ma ripeto... forse è un impressione perchè te ne accorgi di più quando sei nella "fossa" che senti tutti gli altri vicini...

- una nota interessante anche se fuorisecco: riguardo a un tal dionysus, esibitosi nel pomeriggio, non so come e cosa abbia cantato e in che lingua... ma debbo dire che ha un bel coraggio... si è gettato sulla folla... ah navigato trasportato dalle braccia fino a metà dello stadio... è salito su una transenna... ha canticchiato... ed è ritornato su palco con lo stesso sistema di navigaizione ma di schiena... dall'alto è stato veramente impressionante... io se mi fosse passato sopra l'avrei fatto cadere... fuguariamoci... tutto sudaticcio... poi dove me le sarei lavate le mani...?

- info rapide che giò saprete: clown, giocolieri, funanboli, big girl in quantità, nuova corista in aggiunta a sara, nuovo tastierista, titp tap dei bambina/ino sul pianoforte in stuck in the middle, dragone di stoffa che corre per tutto lo stadio, roba gonfiabile a più non posso, giochi di luce, gambone di big girl gonfiabili, saranayde sollevata da un elevatore con dispiegamento di una gonna di seta cinese alta decine di metri e soprattutto il pianoforte bianco sulla passerella per grace kelly acustica in francese

- l'ascolto della nuova canzone lì sul momento è stato da brivido.... ha dei passaggi difficili... ma la canta perfettamente... quelle che sembrano stonature sono dissonanze melodiche volute (per dirla in parole povere non è una melodia banale come HMDYL). ha solo avuto una defaillance di voce nel momento di dire you are leaving... (e forse, dico forse, perché non sono musicista, ha fatto qualche errorino al piano in grace kelly acustica... ma magari mi sbaglio)

- lo abbiamo salutato dopo il concerto dopo ore di attesa... ed è stato un puro caso...(perchè era stato detto che era definitvamente e assolutamente andato via) a conferma del fatto che niente è mai certo, niente è dovuto e in effetti è giusto che sia così... in ogni caso grazie a lui, alla band e al manager che sono stati molto gentili e felicissimi di rivedere facce note....

 

ARRAS

- festival massacrante.... pur avendo iniziato coda tardi nel pomeriggio è stato snervante rimanere nella propria posizione durante l'esibizione di 4 gruppi... la piazza è un gioiello architettonico... ma piena di gente è un inferno... con la beffa al danno che vedi la gente alle finestre che si guarda il concerto con la tavola apparecchiata, il panino, i poppi corni e le pantofole...

e c'è stato pure un diluvio da infradiciarsi completamente... quindi molto umido, cessato giusto poco prima dell'arrivo del secco...

- il concerto è stato condensato... (per la prima volta non ha fatto my interpretation a un concerto) e per questo lo dovrei picchiare sulla crapona...

- questa condensazione ha dato alla serata un ritmo incredibile che ha caricato il secco come una molla...

secondo me... dopo la tensione del parc de princes si è sfogato e divertito... non mi ricorrdo più quando si è messo a ridere cantando per diversi secondi...

- il bis di relax son sicura non fosse previsto.. .gli omini si erano messi già a pulire il palco per il gruppo successivo... quindi ce lo ha espressamente regalato (anche se non capisco necessità di fare relax due volte a scapito di my interpret e tutturuttu)

- lo abbiamo salutato anche questa volta dopo, sempre per caso... e in virtù del fatto che le nostre amiche francesi sono degli 007 in gonnella... anche in questo caso è stato molto cortese con i fan nuovi e super gentile con i vecchi (anche se ci abbiam parlato poco niente ha manifestato tutta la sua gratitudine senza mandarci a quel paese dato che l'abbiamo rintracciato in un luogo impensabile... nei festival di piazza l'uscita artisti è un po' suigeneris....)

ah... fra l'altro... tutti gli artisti son rimasti fregati perché l'hotel situato dietro il palco lo hanno trovato tutto occupato... da noi che abbiamo riservato prima di loro....

 

-----------------------------------------------------------------

se volete sapere come era vestito/pettinato, quanti cm di mutanda ha fatto vedere, quanto tempo è rimasto senza maglietta... rivolgetevi ad altri fan più precisi

se volete sapere cosa ha detto in straniero rivolgetevi a fan di cui sopra... possibilmente poliglotti (durante gig paris non ha parlato molto... era super concentrato come una passata di pomodori pelati)

-----------------------------------------------------------------

saluto tutti quelli che c'erano e quelli che non c'erano

 

michela gracekellyottantacinque: mi spiace che ci siamo viste poco... sei stata molto gentile a venire a prenderci... peccato quel brutto tempo che ci ha fatto preferire di rinunciare alla coda di mattina come hai fatto tu... e poi odio le code in cui non si può andare a salutare la gente davanti per poi tornare al proprio posto... praticamente non abbiamo visto nessuno prima del concerto e abbiamo faticato a radunarci tutte dopo...

 

au revoir

 

 

del rossosauro gretacico non si sa niente? ancora ad amsterdamme?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy