Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

IO CI SONO!:thumb_yello:

 

è che mi sento persa.....tante cose da guardare e zero tempo......:shocked:

 

sto sentendo RAIN in loop....sarebbe bello vederla dal vivo, sicuramente rende meglio!:wink2:

mi ricorda la versione di teardrop fatta da jo whiley...no?

 

struggente...certo è del filone malinconico....chissà quale sarà la nuova grace kelly invece!:wink2:

quella se la tengono per il lancio dell'album.............

 

mi sembra però che il link migliore che segnalano x scaricarla sia questo su sendspace

http://www.sendspace.com/file/ipq97f

 

bentornati ai vacanzieri in francia!:punk:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze:bye: un saluto veloce...bentornata roby, com'era il tempo in montagna? qui dove abito io ieri c'è stato il finimondo, una mezza tromba d'aria, alberi caduti sulle case, grandine, pioggia, meno male che non mi è volato via il tavolo che ho sul terazzo:shocked: deve essere stato veramente bello il conerto di parigi, peccato non esserci state:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti! Anch'io ero un po' confusa, ma abbiamo una nuova casa! :thumb_yello: Come state? Il mio internet qui è troppo lento, è impossibile guardare i video!!

 

Ben tornata Robi! :thumb_yello:

 

Piove qui oggi, e il meteo dice che deve piovere per tutta la settimana :boxed:

Link to comment
Share on other sites

sbaglio...o siamo stati spostati???

 

abbiamo cambiato casa!!!!

ok

 

sto impazzendo davvero!

 

certo che se ce lo fanno così senza avvertire...:naughty: già siamo sufficientemente svampiti di nostro..:roll1:

vado ad impicciarmi... magari hanno creato un thread apposta per avvertirci e noi non l'abbiamo visto...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

è da infarto questa foto:shocked:

voi non vi immaginate come ci sono rimasta questa sera quando sono andata sul mikasounds e ho cliccato sull'immagine convinta che partisse un video e invece...mi si è aperta questa foto davanti...mi ha preso un colpo:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy