Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

'Sera!

 

Well done Nerys :thumb_yello: Cos'hai comprato di bello questa volta?

 

Ed io tanto per cambiare questo pomeriggio studierò... e mi sa che continuerò anche stasera...

 

Bè mi consolo: Mika starà lavorando al suo prossimo tour quindi sono in compagnia :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lucry! :bye:

 

Sopratutto ho comprato un po' di roba per i concerti :biggrin2: Ho un'altra maschera, come quella azzura ma è rosa :biggrin2:

 

Wow! :boing:

 

Anch'io dovrei cominciare a comprare qualcosa per i concerti ma sinceramente non ho ancora avuto il tempo... :boxed: Sinceramente devo prendermi una pausa... :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Wow! :boing:

 

Anch'io dovrei cominciare a comprare qualcosa per i concerti ma sinceramente non ho ancora avuto il tempo... :boxed: Sinceramente devo prendermi una pausa... :biggrin2:

 

Ti capisco, c'è tanto da fare! Volevo comprare una giacca rosa che sarebbe andata bene con il mio vestito, ma non ne ho trovata una :aah:

Link to comment
Share on other sites

 

http://www.sendspace.com/file/2s1ss0

 

scaricati la performance, tesoro! :wink2:....grazie a Kaatje!

 

buonanotte....questa volta x davvero! :bye:

 

 

Grazie! :biggrin2: ! Molto bello!

 

A proposito di pioggia oggi è il 45º giorno che piove. Terribile! :no:Sembra il fine mondo. In questo momento::badmood: pioggia, lampi e tuoni a non finire!

Link to comment
Share on other sites

http://twitter.com/mikasounds

 

questo è il suo twitter..ma ha 109.718 persone che lo seguono, e una gran parte che gli scrive continuamente...io fossi in te mi asterrei :naughty:

 

lui stesso ha detto più volte che twitter è una maledizione!

certo lo usa per comunicare, perchè ormai fa parte dei social networks, ma ne fa un uso moderato...invece ci sono persone che gli scrivono 100 volte 'come to brazil'! capisci che manicomio?

 

 

Ciao Robi :bye:! Ho letto che hai avuto problemi col ginocchio e spero che l'abbia superato :thumb_yello:.

 

Riguardo il twitter mi dispiace e mi vergogno :no: che ci siano persone che si comportino così perché stanno facendo una brutta figura :emot-sad: in nome dei fan brasiliani.

Link to comment
Share on other sites

A proposito di pioggia oggi è il 45º giorno che piove. Terribile! :no:Sembra il fine mondo. In questo momento::badmood: pioggia, lampi e tuoni a non finire!

 

bah....Clelia....non so proprio che dire....anche qua non smette di piovere! :aah:....e stamattina tira anche un forte vento! :aah:

 

buongiorno a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buona domenica a tutte/i! :bye:

 

:tears: oddeo ke bella la versione "opera" di Rain :wub2:

Grazie Mari per il link per scaricarla! :huglove:

 

 

ciao a tutti!!!!!

 

piacere Marta....sono nuova...

 

mi sono iscritta con la speranza di rispolverare un po' di inglese scritto e invece trovo questo topic in italiano!!!!!!!

 

come resistere.....:bleh:

 

va beh mi impegnerò anche a visitare le altre sezioni.....(a chi la voglio raccontare.....!!!!!!).....

 

vi faccio una presentazione veloce in italiano...poi passerò anche a quella in inglese....

 

come ho detto mi chiamo Marta...ma va benissimo anche smarta...sma...smart...smarti...smarties....

 

anzi mettiamola così Marta è il meno gettonato....ah ah ah ah:aah:

 

vivo tra vicenza e trento.....

 

frequento l'università 1° anno.....

 

ho un attrazione per tutti i cantanti che cantano in falsetto e per tutti quelli che si chiamano "Michael"......vedi Mika, Michael Jackson, George Michael (va beh è il cognome ma fa lo stesso....:aah:), Michael Bublè....

 

insomma se volete farmi il terzo grado chiedete pure.....

 

ciao ciao

baci baci

 

Ciao Marta!

io sono Michela, un'altra MIKA- crazy! :biggrin2:

 

BENVENUTA NELL' ITALIAN THREAD E IN MFC!!! :welcomeani::pinkbow:

Link to comment
Share on other sites

a proposito....il cartone del latte di MIKA / Rain ha già passato le 100 sterline!!!! :shocked:....che lo compri qualcun altro! :biggrin2:

 

:shocked: passo! anke se i soldi sono per una giusta causa...

 

Ciao tutti :bye: finalmente il pazzo cubitusso mette la sua fotografia per i italiani del forum ! :shun:

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2787001&postcount=827

 

oh wow... sei un bel ragazzo! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, un piccolo aiutino se potete:

 

mi ricordo ke tempo fa MIKA aveva cantato "FAith " di George Michael ad un concerto ma nn mi ricordo dove. L'avevo scaricata quella versione ma nn la trovo piu:tears: Non è ke per caso qualcuna di voi ce l'ha?!

Grazie! :wub2:

 

L'ha cantato per un concerto della Radio 2 a Blackpool :original: Eccolo: http://www.sendspace.com/file/dryh65

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy