Jump to content

Recommended Posts

cmq la fila non si fa dalle 8 di mattino, ma dalle 7.42 ora in cui di solito arriva la dani. quindi sappiate che è tutta colpa sua

 

(e non ti venisse in mente di farle lo scherzo di passare per caso la notte prima e segnare il tuo orario di arrivo alle 2.45 che la fai stramazzare)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
daje dani...comprati pure quello all'asta!!!! :D

 

vuoi mettere la soddisfazione di sfamare i tuoi bambini col latte di mika!

 

cmq la fila non si fa dalle 8 di mattino, ma dalle 7.42 ora in cui di solito arriva la dani. quindi sappiate che è tutta colpa sua

 

(e non ti venisse in mente di farle lo scherzo di passare per caso la notte prima e segnare il tuo orario di arrivo alle 2.45 che la fai stramazzare)

 

allora: l'offerta l'ho fatta e spero di vincere, ma non certo x sfamare mio figlio (ne ho uno solo e mi avanza! :mf_rosetinted:) col latte di MIKA....cattivona!....e per quanto riguarda Londra, quando sono arrivata in loco ho sempre trovato altra gente già in attesa :tongue2:....mika è colpa mia se sono un tappo e devo stare davanti x vedere qualcosa! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

allora: l'offerta l'ho fatta e spero di vincere, ma non certo x sfamare mio figlio (ne ho uno solo e mi avanza! :mf_rosetinted:) col latte di MIKA....cattivona!....e per quanto riguarda Londra, quando sono arrivata in loco ho sempre trovato altra gente già in attesa :tongue2:....mika è colpa mia se sono un tappo e devo stare davanti x vedere qualcosa! :biggrin2:

 

Bella scusa, mi piace :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ok!:)

io 2 volte l'ho sentita a RDS e una volta mentre facevo zapping in un'altra radio (ma era alla fine ).... cmq... in queste 3 volte ke l'hanno mandata gli speaker non hanno mai fatto il nome di MIKA pero' :tears:

 

è normale... purtroppo gli hanno fatto cantare solo una frasetta piccolissima... :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

è normale... purtroppo gli hanno fatto cantare solo una frasetta piccolissima... :sneaky2:

 

Sì, ma c'è gente non così conosciuto qua, Cheryl Cole per esempio, quindi non capisco che non dicono anche il suo nome :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ultima fila per te bello! :mf_rosetinted:

 

e ma voi mika l'avete già visto... io no!

non sono mai sato ad un suo concerto...:boxed:

e sinceramente sono curioso di vedere "il pazzo" da vicino...perchè lo sapete vero...che è pazzo??...:naughty::naughty::biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

e ma voi mika l'avete già visto... io no!

non sono mai sato ad un suo concerto...:boxed:

e sinceramente sono curioso di vedere "il pazzo" da vicino...perchè lo sapete vero...che è pazzo??...:naughty::naughty::biggrin2:

 

ho visto molte sue interviste e spesso dice cose senza senso...farnetica...si dondola...ride tipo pazzo...parla sottovoce....ihihih è proprio pazzo...:naughty::naughty:

anche se, onestamente, è un pazzo simpatico...!:thumb_yello::wink2:

Link to comment
Share on other sites

e ma voi mika l'avete già visto... io no!

non sono mai sato ad un suo concerto...:boxed:

e sinceramente sono curioso di vedere "il pazzo" da vicino...perchè lo sapete vero...che è pazzo??...:naughty::naughty::biggrin2:

 

No! :naughty:

 

Ok, niente ultima fila... Dietro di me però! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy