Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

si, ma dentro al palazzetto non si può fare....bisognerebbe farlo all'aperto ma poi di notte chi le vede :boxed:

 

Vero... non ci avevo pensato... uffa... :sneaky2:

 

E' arrivato il mio biglietto per Londra!!! :kachinga:

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

Ragazze un informazione... sapete a che ora inizia la fila per il concerto di Londra?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Vero... non ci avevo pensato... uffa... :sneaky2:

 

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

Ragazze un informazione... sapete a che ora inizia la fila per il concerto di Londra?:wink2:

 

Si parla di non iniziarla prima di mezzogiorno, però vediamo :aah:

 

Notte a tutti! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Si parla di non iniziarla prima di mezzogiorno, però vediamo :aah:

 

Notte a tutti! :bye:

 

scusate se mi intrometto eh, ma io credo che cmq ognuno la fila puo' iniziarla quando vuole, sbaglio?!! mi spiego: voi di MFC sapete che piu o meno si inizia la fila a mezzogiorno, ok... pero' al concerto nn ci sara' solo gente del forum e può darsi che questi iniziano la fila anke prima di quell'ora, no?!.... Ho detto la mia opinione, poi fate voi ovviamente! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

scusate se mi intrometto eh, ma io credo che cmq ognuno la fila puo' iniziarla quando vuole, sbaglio?!! mi spiego: voi di MFC sapete che piu o meno si inizia la fila a mezzogiorno, ok... pero' al concerto nn ci sara' solo gente del forum e può darsi che questi iniziano la fila anke prima di quell'ora, no?!.... Ho detto la mia opinione, poi fate voi ovviamente! :wink2:

 

Sì, però non c'è bisogno iniziare la fila alle 8 di mattina :aah: Se possiamo deciderci di fare la fila più tardi sarebbe più bello per tutti secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Sì, però non c'è bisogno iniziare la fila alle 8 di mattina :aah: Se possiamo deciderci di fare la fila più tardi sarebbe più bello per tutti secondo me.

 

l'unica mia preoccupazione è questa: ci si può fidare di quanto dicono?!?!?!?....tutte le volte che io sono stata a vedere MIKA a Londra ho fatto la fila dal mattino presto e, sinceramente, non credo proprio che questa volta sarà diversa! :biggrin2:....e tutte le volte che sono arrivata a prendere il numero ho sempre trovato gente che c'era prima di me! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

l'unica mia preoccupazione è questa: ci si può fidare di quanto dicono?!?!?!?....tutte le volte che io sono stata a vedere MIKA a Londra ho fatto la fila dal mattino presto e, sinceramente, non credo proprio che questa volta sarà diversa! :biggrin2:....e tutte le volte che sono arrivata a prendere il numero ho sempre trovato gente che c'era prima di me! :mf_rosetinted:

 

Hai pienamente ragione, ci sarà sempre qualcuno a fare il furbo :aah:

Link to comment
Share on other sites

cioè per vedere mika da vicino bisogna fare 12ORE DI FILA!!???!!

 

AAARGGHH!!! :boxed::shocked::shocked::naughty:

 

ciao mikine...

 

tesoro bello....se vuoi stare in prima fila qualche sacrificio lo dovrai pur fare! :naughty:....se no arrivi quando ti pare e te lo vedi da dove ti tocca! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

l'unica mia preoccupazione è questa: ci si può fidare di quanto dicono?!?!?!?....tutte le volte che io sono stata a vedere MIKA a Londra ho fatto la fila dal mattino presto e, sinceramente, non credo proprio che questa volta sarà diversa! :biggrin2:....e tutte le volte che sono arrivata a prendere il numero ho sempre trovato gente che c'era prima di me! :mf_rosetinted:

 

Mamma mia... ci tocca fare la fila veramente dalle 8 del mattina :boxed: it's impossible!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy