Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
l'unica mia preoccupazione è questa: ci si può fidare di quanto dicono?!?!?!?....tutte le volte che io sono stata a vedere MIKA a Londra ho fatto la fila dal mattino presto e, sinceramente, non credo proprio che questa volta sarà diversa! :biggrin2:....e tutte le volte che sono arrivata a prendere il numero ho sempre trovato gente che c'era prima di me! :mf_rosetinted:

 

cioè per vedere mika da vicino bisogna fare 12ORE DI FILA!!???!!

 

AAARGGHH!!! :boxed::shocked::shocked::naughty:

 

ciao mikine...

 

tesoro bello....se vuoi stare in prima fila qualche sacrificio lo dovrai pur fare! :naughty:....se no arrivi quando ti pare e te lo vedi da dove ti tocca! :biggrin2:

 

Mamma mia... ci tocca fare la fila veramente dalle 8 del mattina :boxed: it's impossible!!

 

io questa volta passo.....non ci riesco più a stare in fila tutte quelle ore, non mi gusto nemmeno il concerto come vorrei, perciò per questo tour cercherò di sedermi, se ci riesco nelle file più vicine al palco, ma comunque cercherò di starmene seduta....spero solo di non avere troppi "spiluingoni" davanti a me o che le seggiole siano posizionate in modo da vedere bene lo stesso:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!!!!

 

piacere Marta....sono nuova...

 

mi sono iscritta con la speranza di rispolverare un po' di inglese scritto e invece trovo questo topic in italiano!!!!!!!

 

come resistere.....:bleh:

 

va beh mi impegnerò anche a visitare le altre sezioni.....(a chi la voglio raccontare.....!!!!!!).....

 

vi faccio una presentazione veloce in italiano...poi passerò anche a quella in inglese....

 

come ho detto mi chiamo Marta...ma va benissimo anche smarta...sma...smart...smarti...smarties....

 

anzi mettiamola così Marta è il meno gettonato....ah ah ah ah:aah:

 

vivo tra vicenza e trento.....

 

frequento l'università 1° anno.....

 

ho un attrazione per tutti i cantanti che cantano in falsetto e per tutti quelli che si chiamano "Michael"......vedi Mika, Michael Jackson, George Michael (va beh è il cognome ma fa lo stesso....:aah:), Michael Bublè....

 

insomma se volete farmi il terzo grado chiedete pure.....

 

ciao ciao

baci baci

 

ciao Marta, io sono Maurizia, benvenuta nell'italian thread:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

non ti scordare che la Cole è una donna, mostra cosce a destra e a sinistra e sta facendo canzoni con un sacco di gente famosa ( vedi quello del BEP ).... sono cattiva, lo so! :mf_rosetinted:

 

esatto, ed è anche una bella donna e per di più moglie di un calciatore famoso, perciò è più facile che rimanga impressa, specialmente ai "maschietti":sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

a proposito....il cartone del latte di MIKA / Rain ha già passato le 100 sterline!!!! :shocked:....che lo compri qualcun altro! :biggrin2:

 

questa volta il prezzo stà veramente cominciando a salire un pò troppo, anche se è per una giusta causa :shocked:

Link to comment
Share on other sites

adesso mi spengo....fra poco inizia la trasmissione dove MIKA canterà Rain in versione opera....o qualcosa del genere, credo! buona serata e sogni d'oro a tutti! :bye:

 

perchè queste cose io le vengo sempre a sapere dopo che sono già successe?:sneaky2: meno male che poi c'è sempre chi le mette su youtube :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ehm...cosa essere...'twitter'...??....:dunno:

:confused:

 

questo :thumb_yello:

http://www.twitter.com

http://it.wikipedia.org/wiki/Twitter

 

è un pò difficile per me spiegarti cos'è dal momento che ancora non ne ho capito bene il funzionamento:naughty:

posso solo dirti che è un nuovo modo di cominicare tra persone che all'estero stà sostituendo facebook:wink2::wink2:

Link to comment
Share on other sites

questo :thumb_yello:

http://www.twitter.com

http://it.wikipedia.org/wiki/Twitter

 

è un pò difficile per me spiegarti cos'è dal momento che ancora non ne ho capito bene il funzionamento:naughty:

posso solo dirti che è un nuovo modo di cominicare tra persone che all'estero stà sostituendo facebook:wink2::wink2:

 

 

grazie grazie!!

 

ma posso scrivere a mika? come si fa? (si ma tanto 'mika' risponde quello...)

Link to comment
Share on other sites

http://twitter.com/mikasounds

 

questo è il suo twitter..ma ha 109.718 persone che lo seguono, e una gran parte che gli scrive continuamente...io fossi in te mi asterrei :naughty:

 

lui stesso ha detto più volte che twitter è una maledizione!

certo lo usa per comunicare, perchè ormai fa parte dei social networks, ma ne fa un uso moderato...invece ci sono persone che gli scrivono 100 volte 'come to brazil'! capisci che manicomio?

Link to comment
Share on other sites

robertì, non sei mai stata contattata da lui visto che sei la referente italiana??...

 

ahahahahhahaha nei miei sogni!

no caro...tutti questi titoli che ci diamo sono assolutamente fini a se stessi...nessun contatto col Divo, proprio nessuno...a lui nun gliene po' fregàddemeno! :aah:

Link to comment
Share on other sites

l'hai scoperto ora?!?!?!? :blink:....ricordiamoci che ha studiato lirica per un po'....e comunque ha una voce davvero unica! :blush-anim-cl:

 

Sinceramente avevo dimenticato come cantava quando faceva lirica... wow non c'è l'ha nessuno una voce così... devo riascoltare di nuovo alcune vecchie canzoni :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:

 

Sono appena tornata da una mattina di shopping :biggrin2:

 

come da un gruppo nato da un reality?:blink: chi la Cole?

 

Sì, Girls Aloud era il gruppo feminile dal reality Popstars The Rivals, dal 2002 se non sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:

 

Sono appena tornata da una mattina di shopping :biggrin2:

 

 

 

Sì, Girls Aloud era il gruppo feminile dal reality Popstars The Rivals, dal 2002 se non sbaglio...

 

non ti sbagli, Nerys....sono proprio loro! :thumb_yello:

 

shopping?!?!?!? :blink:....ancora?!?!?!? :blink:....ma quanto ti piace!!!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy