Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Funziona?

 

La giudice bionda è gallese :biggrin2: Io dovrei avere un'accento più o meno così quando parlo l'inglese :teehee:

 

si per ora funziona!

ora ci faccio caso all'accento e ti dico :wink2:

 

 

io invece parlo peggio del capellone...LOL

Link to comment
Share on other sites

Dovrei avere un'accento così ma non ce l'ho :naughty: Ma lei non ha un'accento così forte...

 

perchè dovresti ma non ce l'hai? perchè lo devi "togliere"?

no, infatti onestamente non mi sembra molto diverso da quello classico..ma forse il mio orecchio non è molto allenato (o forse è l'audio che va e viene che non aiuta :aah:!)

 

 

tu sai in genere quando cantano gli ospiti?

Link to comment
Share on other sites

Io direi dopo l'hanno cantato, e mancano ancora 4 :aah:

 

Da piccola a me non piacevano gli accenti gallesi, specialmente quello che avevo io, e non mi ricordo come ho fatto, ma mi sono insegnata a parlare senza un'accento gallese. Di solito la gente inglese indovina che sono dai Midlands, però un tocchino del gallese si può sentire da tanto in tanto...

Link to comment
Share on other sites

Io direi dopo l'hanno cantato, e mancano ancora 4 :aah:

 

Da piccola a me non piacevano gli accenti gallesi, specialmente quello che avevo io, e non mi ricordo come ho fatto, ma mi sono insegnata a parlare senza un'accento gallese. Di solito la gente inglese indovina che sono dai Midlands, però un tocchino del gallese si può sentire da tanto in tanto...

 

sembra + dura la parlata gallese nel pronunciare delle parole...ma forse mi sbaglio :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

adesso mi spengo....fra poco inizia la trasmissione dove MIKA canterà Rain in versione opera....o qualcosa del genere, credo! buona serata e sogni d'oro a tutti! :bye:

 

Ciao a tutti :bye:!

 

Dani, ti prego, come brava ragazza e in gamba che sei :wink2: , sarebbe possibile far vedere questa trasmissione via intenet nei siti che conosci:flowers2:? Deve'essere bellissima questa versione opera! Qui ho solo Rai International e sfido che ci si Mika :boxed:.

 

Riguardo il problema della fila, perché non si contratta qualcuno per passare la notte davanti al teatro e così il giorno dopo ci si arriva all'ora del concerto belle, fresche e profumate :teehee: ????

 

MikaandPerezHiltonpromoteMikasApril.jpg

 

 

MikaandPerezHiltonpromoteMikasAp-1.jpg

Sicuramente le avete già visto, ma sono così belle che vale la pena di riverele :naughty:!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:!

 

Dani, ti prego, come brava ragazza e in gamba che sei :wink2: , sarebbe possibile far vedere questa trasmissione via intenet nei siti che conosci:flowers2:? Deve'essere bellissima questa versione opera! Qui ho solo Rai International e sfido che ci si Mika :boxed:.

 

Riguardo il problema della fila, perché non si contratta qualcuno per passare la notte davanti al teatro e così il giorno dopo ci si arriva all'ora del concerto belle, fresche e profumate :teehee: ????

 

MikaandPerezHiltonpromoteMikasApril.jpg

 

 

MikaandPerezHiltonpromoteMikasAp-1.jpg

Sicuramente le avete già visto, ma sono così belle che vale la pena di riverele :naughty:!

 

http://www.sendspace.com/file/2s1ss0

 

scaricati la performance, tesoro! :wink2:....grazie a Kaatje!

 

buonanotte....questa volta x davvero! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy