Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

ciao a tutti!!!!!

 

piacere Marta....sono nuova...

 

mi sono iscritta con la speranza di rispolverare un po' di inglese scritto e invece trovo questo topic in italiano!!!!!!!

 

come resistere.....:bleh:

 

va beh mi impegnerò anche a visitare le altre sezioni.....(a chi la voglio raccontare.....!!!!!!).....

 

vi faccio una presentazione veloce in italiano...poi passerò anche a quella in inglese....

 

come ho detto mi chiamo Marta...ma va benissimo anche smarta...sma...smart...smarti...smarties....

 

anzi mettiamola così Marta è il meno gettonato....ah ah ah ah:aah:

 

vivo tra vicenza e trento.....

 

frequento l'università 1° anno.....

 

ho un attrazione per tutti i cantanti che cantano in falsetto e per tutti quelli che si chiamano "Michael"......vedi Mika, Michael Jackson, George Michael (va beh è il cognome ma fa lo stesso....:aah:), Michael Bublè....

 

insomma se volete farmi il terzo grado chiedete pure.....

 

ciao ciao

baci baci

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Marta!! Io mi chiamo Nerys, sono a Milano da 15 mesi :biggrin2:

 

bene gente.... io vado!

 

BUONA SERATA E BUON FINE SETTIMANA A TUTTE/I!

 

a presto! :bye:

 

Buona serata a buon weekend anche a te Michy!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma c'è gente non così conosciuto qua, Cheryl Cole per esempio, quindi non capisco che non dicono anche il suo nome :blink:

 

non ti scordare che la Cole è una donna, mostra cosce a destra e a sinistra e sta facendo canzoni con un sacco di gente famosa ( vedi quello del BEP ).... sono cattiva, lo so! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

se mi metto io davanti non vede più nessuno....

sono alto circa come mika....

:naughty::naughty::naughty:

 

...e ma se vengo...voglio stare davanti....:naughty::naughty::wink2::naughty:

 

starai davanti se arrivi fra i primi....e comunque poi ti metterai in ginocchio! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

non ti scordare che la Cole è una donna, mostra cosce a destra e a sinistra e sta facendo canzoni con un sacco di gente famosa ( vedi quello del BEP ).... sono cattiva, lo so! :mf_rosetinted:

 

Non dico che non si sa chi è qua, dico solo che nell'UK è molto più conosciuta :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Non dico che non si sa chi è qua, dico solo che nell'UK è molto più conosciuta :wink2:

 

diciamo che si dà molto più da fare per apparire....:mf_rosetinted:....e comunque MIKA lo nominano davvero in pochi....anche nei vari articoli relativi al single il suo nome appare poche volte....bah!

Link to comment
Share on other sites

diciamo che si dà molto più da fare per apparire....:mf_rosetinted:....e comunque MIKA lo nominano davvero in pochi....anche nei vari articoli relativi al single il suo nome appare poche volte....bah!

 

:naughty: Però, devo dire, da un gruppo nato da un reality ha fatto molto bene...

 

Io voglio sentirlo in radio :aah:

Link to comment
Share on other sites

adesso mi spengo....fra poco inizia la trasmissione dove MIKA canterà Rain in versione opera....o qualcosa del genere, credo! buona serata e sogni d'oro a tutti! :bye:

 

Eh sì! :biggrin2: Buona serata anche a te Dani! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:aah:

 

Purtoppo sto coso è la sola cosa che c'ho per guardare programmi in diretta da casa...

 

hai ragione tesoro :huglove:

ma non capisco come mai che prima funzionava sempre mentre ora non fa e salta di continuo :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

hai ragione tesoro :huglove:

ma non capisco come mai che prima funzionava sempre mentre ora non fa e salta di continuo :sneaky2:

 

Hai provato a disinstallarlo come l'hanno suggerito nell'altro thread? Ma purtroppo è così, io non lo uso spesso, ma ci sono stati parecchi problemi... Meglio di niente però :aah:

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a disinstallarlo come l'hanno suggerito nell'altro thread? Ma purtroppo è così, io non lo uso spesso, ma ci sono stati parecchi problemi... Meglio di niente però :aah:

 

 

 

si..l'ho fatto ora...vediamo come va :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy