Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutte!!!! :bye:

 

passo per un salutino!!!!!

 

ma perchè mi volete mandare di traverso la data di Cattolica?:sneaky2:

fino ad allora non si era mai vista una mucca cavalcare una giraffa :mf_rosetinted:

 

:lmao::lmfao::floor:

questa mi piace!!!!!!! :roftl:

 

a me ora la Cati stà più simpatica, dopo aver visto lady gaga mi si è rivalutata :naughty:

perchè ti sembra volgare il video? :shocked: a me sembra carino....

 

anke a me!!!! io credo ke peggio della gaga ( in abbigliamento, se cosi si puo' kiamare) nn c'è nessuno!!!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Salve a tutti ;)

vorrei ringraziare ancora mari per i post in bacheca :huglove:

 

ormai una settimanetta e ci siamoo :wub2: già non dormo, ieri sera a mezzanotte passata mi son messa a fare la prova vestiti per l'ennesima volta :biggrin2: I can't wait! ogni concerto prevede una lunga preparazione psicologica ogni volta ihih! per Mika deve essere sempre tutto apposto e perfetto! :biggrin2:

 

 

 

 

(questa faccina mi ha spaventata: :hoover: )

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Ancora c'è un tempo di m.... qua oggi, c'è un temporale e dovevo andare al lavoro :sneaky2:

 

Salve a tutti ;)

vorrei ringraziare ancora mari per i post in bacheca :huglove:

 

ormai una settimanetta e ci siamoo :wub2: già non dormo, ieri sera a mezzanotte passata mi son messa a fare la prova vestiti per l'ennesima volta :biggrin2: I can't wait! ogni concerto prevede una lunga preparazione psicologica ogni volta ihih! per Mika deve essere sempre tutto apposto e perfetto! :biggrin2:

 

 

 

 

(questa faccina mi ha spaventata: :hoover: )

 

Vero vero :biggrin2: Anch'io ci stavo pensando un po' ieri sera, perché ho guardato la meteo ieri pomeriggio e diceva che sarebbero 22 gradi a Cattolica :blink: So che è troppo presto però, ma mi ha fatto pensare!

Link to comment
Share on other sites

:bye:

Ciao a tutti :bye:

 

Ancora c'è un tempo di m.... qua oggi, c'è un temporale e dovevo andare al lavoro :sneaky2:

 

 

 

Vero vero :biggrin2: Anch'io ci stavo pensando un po' ieri sera, perché ho guardato la meteo ieri pomeriggio e diceva che sarebbero 22 gradi a Cattolica :blink: So che è troppo presto però, ma mi ha fatto pensare!

anche qui è venuto un temporale verso mattina, ora si è calmato tutto

 

x cattolica + che la temperatura l'importante è che nn piova no?

Link to comment
Share on other sites

:bye:

anche qui è venuto un temporale verso mattina, ora si è calmato tutto

 

x cattolica + che la temperatura l'importante è che nn piova no?

 

Ho controllato anche sta mattina, adesso dice che il massimo dovrebbe essere 32 gradi :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

'Giornooooo! Ehy come va ragazze? Siete pronte :D

Anche qua e brutto tempo da ieri notte verso le 2 che ha iniziato a tempestare ufffff

Io non mi affido alle previsioni che come dimostrato più e più volte dicon sempre quello che han voglia loro, però se piove mi arrabbio perchè voglio tornare al mareeee ufff!

E poi non ho mai vaiggiato col temporale e non ci tengo xD

Dramma bagagli che si porterà un pò di tutto come al solito eheh ma non sono psicologicamente pronta e tra 5 giorni parto! Eeeeek help!!!

In ogni caso buona giornata ladies! ;)

Link to comment
Share on other sites

'Giornooooo! Ehy come va ragazze? Siete pronte :D

Anche qua e brutto tempo da ieri notte verso le 2 che ha iniziato a tempestare ufffff

Io non mi affido alle previsioni che come dimostrato più e più volte dicon sempre quello che han voglia loro, però se piove mi arrabbio perchè voglio tornare al mareeee ufff!

E poi non ho mai vaiggiato col temporale e non ci tengo xD

Dramma bagagli che si porterà un pò di tutto come al solito eheh ma non sono psicologicamente pronta e tra 5 giorni parto! Eeeeek help!!!

In ogni caso buona giornata ladies! ;)

 

:bye:

Buongiorno :)

forse forse sono ancora viva...

ciao ragazze! :huglove:
Link to comment
Share on other sites

please, vorreste fare una buona azione prima di partire? le buone azioni portano fortuna!:wink2:

mi rivolgo a chi ha animali ma anche a chi non ne ha ma ugualmente non sopporta la crudeltà fine a se stessa, e credetemi, la vivisezione lo è! sperimentare sugli animali è molto più economico che farlo con altri sistemi che cmq già esistono e sinceramente non so chi possa pensare che alcuni di questi esperimenti siano di qualche utilità x l'uomo (nn mi soffermo nelle descrizioni...)

l'UE sta x varare una legge che renderà ancora più atroce la sperimentazione e la permetterà anche sui randagi:

http://genio.virgilio.it/questions/Nuova_direttiva_vivisezione_1862163986412

c'è una petizione (un'altra?!?:blink::roftl:) da firmare entro il 31 agosto:

http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/

chi ha proprio tanta buona volontà può anche rispondere ad un sondaggio per l'UE:

http://www.leal.it/campagna-bruxelles/istruzioni-per-il-sondaggio/

se poi qualcuno vuol far breccia su un Tal dei Tali che mi sembra sia un cittadino europeo :fisch: gli posti i link su twitter: chi vuole adottare un cane sarà senz'altro sensibile al problema...

non potevo esimermi :biggrin2:

firmata la prima e risposto al sondaggio, anche se diverse domande le ho saltate, dato che nn me ne intendo

fatto :fisch:

 

sorridiamo, ma ovviamente è una cosa molto seria

Link to comment
Share on other sites

please, vorreste fare una buona azione prima di partire? le buone azioni portano fortuna!:wink2:

mi rivolgo a chi ha animali ma anche a chi non ne ha ma ugualmente non sopporta la crudeltà fine a se stessa, e credetemi, la vivisezione lo è! sperimentare sugli animali è molto più economico che farlo con altri sistemi che cmq già esistono e sinceramente non so chi possa pensare che alcuni di questi esperimenti siano di qualche utilità x l'uomo (nn mi soffermo nelle descrizioni...)

l'UE sta x varare una legge che renderà ancora più atroce la sperimentazione e la permetterà anche sui randagi:

http://genio.virgilio.it/questions/Nuova_direttiva_vivisezione_1862163986412

c'è una petizione (un'altra?!?:blink::roftl:) da firmare entro il 31 agosto:

http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/

chi ha proprio tanta buona volontà può anche rispondere ad un sondaggio per l'UE:

http://www.leal.it/campagna-bruxelles/istruzioni-per-il-sondaggio/

se poi qualcuno vuol far breccia su un Tal dei Tali che mi sembra sia un cittadino europeo :fisch: gli posti i link su twitter: chi vuole adottare un cane sarà senz'altro sensibile al problema...

 

non potevo esimermi :biggrin2:

firmata la prima e risposto al sondaggio, anche se diverse domande le ho saltate, dato che nn me ne intendo

:fisch:

 

sorridiamo, ma ovviamente è una cosa molto seria

 

Idem :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

please, vorreste fare una buona azione prima di partire? le buone azioni portano fortuna!:wink2:

mi rivolgo a chi ha animali ma anche a chi non ne ha ma ugualmente non sopporta la crudeltà fine a se stessa, e credetemi, la vivisezione lo è! sperimentare sugli animali è molto più economico che farlo con altri sistemi che cmq già esistono e sinceramente non so chi possa pensare che alcuni di questi esperimenti siano di qualche utilità x l'uomo (nn mi soffermo nelle descrizioni...)

l'UE sta x varare una legge che renderà ancora più atroce la sperimentazione e la permetterà anche sui randagi:

http://genio.virgilio.it/questions/Nuova_direttiva_vivisezione_1862163986412

c'è una petizione (un'altra?!?:blink::roftl:) da firmare entro il 31 agosto:

http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/

chi ha proprio tanta buona volontà può anche rispondere ad un sondaggio per l'UE:

http://www.leal.it/campagna-bruxelles/istruzioni-per-il-sondaggio/

se poi qualcuno vuol far breccia su un Tal dei Tali che mi sembra sia un cittadino europeo :fisch: gli posti i link su twitter: chi vuole adottare un cane sarà senz'altro sensibile al problema...

 

 

Done my dear...done! :thumb_yello:

 

 

ciao ragazze! :huglove:

 

:bye: ciao Mari! come va?

Link to comment
Share on other sites

abbastanza bene grazie, tu cara?

 

abbastanza giù di corda ma cerco di non pensarci... :badmood:

almeno ho comprato una nuova bicicletta, e i To Fu stickers sono in viaggio verso casa!

:teehee:

li hai visto quanto sono carini? non ho resistito e ne ho prese due confezioni :das:

Link to comment
Share on other sites

Stavo rispondendo a Nerys su FB, e mi è venuto in mente che volevo fare pubblicità ad un libro che ho letto una settimana fa.

E' di Anna Kanakis (che io ero rimasta facesse l'attrice, ma ora si è riciclata in scrittrice) e si intitola "Sei così mia quando dormi".

Narra dell'ultima relazione amorosa della scrittrice George Sand, dal punto di vista del suo amante.

Non è una pietra miliare nella storia della letteratura, ma è un libro piacevole, veloce e delicato come una primula. La Sand mi piaceva già prima, ma dopo aver letto il libro la ammiravo davvero. Mi sono interessata alla sua vita, e sono convinta sia stata una donna davvero interessante.

Quindi ecco, se avete un paio d'ore libere...leggete questo libro ;)

Link to comment
Share on other sites

ah oh...è c'è anche "Il mondo di Sofia" (sottotitolato "Romanzo sulla storia della filosofia").

E' geniale, e mi ha fatto ripassare tutta la filosofia che si studia a scuola in un batter d'occhio...

 

:bye:

 

Grazie mille! Questo libro lo comprerò sicuramente!

Link to comment
Share on other sites

grazie di cuore a chi ha firmato e a chi lo farà :flowers2:

:puppy_eyes::meow::dog::chkn::squirrel::penguin: grazie anche da parte loro!:wink2:

 

Ho firmato, ho mandato il link a tutti i miei contatti (esteri e non) e ho mandato il link su twitter a Imma, Jimmy e a sua Maestà :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ah oh...è c'è anche "Il mondo di Sofia" (sottotitolato "Romanzo sulla storia della filosofia").

E' geniale, e mi ha fatto ripassare tutta la filosofia che si studia a scuola in un batter d'occhio...

 

Ne ho sentito parlare di questo libro, alla radio se non sbaglio, sembra molto interessante!

Link to comment
Share on other sites

please, vorreste fare una buona azione prima di partire? le buone azioni portano fortuna!:wink2:

mi rivolgo a chi ha animali ma anche a chi non ne ha ma ugualmente non sopporta la crudeltà fine a se stessa, e credetemi, la vivisezione lo è! sperimentare sugli animali è molto più economico che farlo con altri sistemi che cmq già esistono e sinceramente non so chi possa pensare che alcuni di questi esperimenti siano di qualche utilità x l'uomo (nn mi soffermo nelle descrizioni...)

l'UE sta x varare una legge che renderà ancora più atroce la sperimentazione e la permetterà anche sui randagi:

http://genio.virgilio.it/questions/Nuova_direttiva_vivisezione_1862163986412

c'è una petizione (un'altra?!?:blink::roftl:) da firmare entro il 31 agosto:

http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/

chi ha proprio tanta buona volontà può anche rispondere ad un sondaggio per l'UE:

http://www.leal.it/campagna-bruxelles/istruzioni-per-il-sondaggio/

se poi qualcuno vuol far breccia su un Tal dei Tali che mi sembra sia un cittadino europeo :fisch: gli posti i link su twitter: chi vuole adottare un cane sarà senz'altro sensibile al problema...

 

Quotato e risposto mia cara! Le belle iniziative son sempre le benvenute :wink2:

 

@Marzia Ehy ciao cara! Quello della filosofia mi spaventa alquanto :teehee: non è decisamente il mio genere, ma l'altro mi intriga grazie dei bei consigli!

 

@Mari Ciao cara! Come stai? Prima occasione ufficiale che ho per farti i complimenti capo :biggrin2:

 

Un bacione a tutte! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

no, perchè? spesso lo facciamo Marina e io su ns muretti, ci scambiamo consigli ed opinioni su varie cose, compresi i libri; ora so che posso aggiungere un altro membro al ns mini circolo Pickwick!

 

i libri sono i miei tesori :wub2:

ogni tanto mi alzo la notte e me li guardo perchè magari sto pensando ad uno particolarmente bello e che mi ha emozionato quando l'ho letto.

che bello!

evviva la lettura!

Ustinov ha detto: " If you are going to be prisoner of your own mind, the least you can do is to make sure that your cell is well-furnished"

 

@Marzia Ehy ciao cara! Quello della filosofia mi spaventa alquanto :teehee: non è decisamente il mio genere, ma l'altro mi intriga grazie dei bei consigli!

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy