Jump to content

Recommended Posts

siiii!

e la signora mamma ha aggiunto che mi accompagna! :toot:

ora però...devo trovare un posto...

ho provato una decina di hotel ma ancora nulla.

Solo uno a Gabicce mi ha detto di chiamare tra 4 o 5 giorni Oo

se non vengo perchè senza hotel è il colmo :das:

:yay: aspetta ti scrivo sul muretto :wink2:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
siiii!

e la signora mamma ha aggiunto che mi accompagna! :toot:

ora però...devo trovare un posto...

ho provato una decina di hotel ma ancora nulla.

Solo uno a Gabicce mi ha detto di chiamare tra 4 o 5 giorni Oo

se non vengo perchè senza hotel è il colmo :das:

 

evvaiiii... sono contenta! :boing:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

E' da ieri sera che sto cercando foto o notizie della premier del Raks Progress ma non ho trovato nulla... uff

 

:boing: Marziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :boing:

Non vedo l'ora di vederti a Cattolica!!! Aspettati un super mega abbraccio stritolante :das:

Link to comment
Share on other sites

ALLELUJA... hanno scritto la data corretta finalmente! :bow:

 

e GARZIE MARI per l'articolo! :flowers2:

già finalmente!!!!! :clap:

 

Buon pomeriggio!!!! :bye:

 

E oggi in piscina, visto che qua fa un caldo....:mf_rosetinted:

Avete novita' su Mika???:blush-anim-cl:

:bye:
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! (ogni tanto mi faccio viva XD)

 

comunque anch'io sto cercando disperatamente hotel, mi avevano detto dei tipi del turismo di aspettare le offerte last minute perchè per uno o due giorni non si trova nulla! al limite dormirò in macchina per Mika lo farei XD (mio padre no! XDD)

oddio poi pensavo che mi toccherà svegliarmi alle 4.30 di mattina come per Milano per essere lì presto.. che ansia!!

e siamo a -10!

Link to comment
Share on other sites

:bye: lo so, sarò io che ho la mente bacata e perversa ma secondo me 'sto titolo potevano anche risparmiarselo :mf_rosetinted: (:lmfao:)
l'ho pensato anch'io, ma nn ho fatto commenti :sneaky2::naughty:

 

qualcosa mi dice che trasformeremo un certo hotel in un distaccamento del mfc :fisch:
........... PAURA EH!? :biggrin2:

non c'è più posto, è pieno di MFCers, si salvi chi può :roftl:

Link to comment
Share on other sites

:bye: lo so, sarò io che ho la mente bacata e perversa ma secondo me 'sto titolo potevano anche risparmiarselo :mf_rosetinted: (:lmfao:)

 

 

Concordo pienamente e se ti puo consolare la mia mente è bacata quanto la tua...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

OK, Jimmy, sto scherzando! Non amo particolarmente "la Cati" (come la chiamo io), trattasi di livida gelosia per via dei suoi trascorsi amorosi col Fenny ma in realtà lei non è ne' migliore ne' peggiore di tante altre cantanti che ci sono in giro, la canzone è carina il video un po' volgare (ma lei ci ha abituato ad essere così grossier)

 

Ah perchè c'è stato un passato tra il Fenny e la Cati? :blink:

 

non c'è più posto, è pieno di MFCers, si salvi chi può :roftl:

 

Oddio santo... :teehee: Mika salvati finchè sei in tempo!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ehm...ragazzeee! aiutatemi ad esprimere lo sconfinato amore che provo per la cati, voi che ne conoscete l'enorme portata!:naughty:

 

OK, Jimmy, sto scherzando! Non amo particolarmente "la Cati" (come la chiamo io), trattasi di livida gelosia per via dei suoi trascorsi amorosi col Fenny ma in realtà lei non è ne' migliore ne' peggiore di tante altre cantanti che ci sono in giro, la canzone è carina il video un po' volgare (ma lei ci ha abituato ad essere così grossier)

 

Se Mika era straight mi piacerebbe vederlo con "la Catty" ( :wink2: ) in coppia :mf_rosetinted:

 

Ah perchè c'è stato un passato tra il Fenny e la Cati? :blink:

 

:shocked: Non hai mai visto questa foto ? e tutti i pettegolezzi (?) che ha generata :teehee:

 

article-0-0298042B00000578-809_468x756.jpg

Link to comment
Share on other sites

urca, e poi sarei io quella che non "studia"???? :floor: acqua passata, amori tardo adolescenziali furono, sono io che soffro di gelosia retroattiva :mf_rosetinted:

 

:blink: Oh questa mi è nuova! Bene bene vorrà dire che studierò anch'io :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ma buonaseraaaaa! Italian 3d e affiliati/ammalati vari!

Mi scuso dell'assenza prolungata ma vi posso giurare di aver avuto una settimana devastante! Sulle news più importanti e sconvolgenti sono informata, passo di qua ad annunciarvi, tempo e varie peripezie permettendo il mio ufficiale ritorno nell'oblio (in quanto prima non era più così pubblico LOL).

Allo scadere del primo giorno di countdown a Cattolica vi riporto i miei omaggi e non vedo l'ora di ripartire e vedervi tutti quanti un'altra volta! :D

 

Da perfetta casinista i saluti alla fine, buonasserrraaaa ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contenta, per te, e per i fan di Mika del vostro continente!!

A questo punto manca solo l'Indonesia, io faccio il tifo anche per loro, mio fratello lavora a Jakarta!!:biggrin2:

 

Sì è veramente bello! Adesso spero che Mika incontri da noi molta ricettività per tornarci con un suo concerto. Pensa che questo festival dura circa 10 ore :blink:!

 

Vedrai che andrà anche in Indonesia. Tuo fratello lavora proprio lontano e rispetto a me qui in Brasile è ancora più lontano!

 

Da quello che vedo Mika si è quasi girato il mondo :naughty:! Bravo!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! (ogni tanto mi faccio viva XD)

 

comunque anch'io sto cercando disperatamente hotel, mi avevano detto dei tipi del turismo di aspettare le offerte last minute perchè per uno o due giorni non si trova nulla! al limite dormirò in macchina per Mika lo farei XD (mio padre no! XDD)

oddio poi pensavo che mi toccherà svegliarmi alle 4.30 di mattina come per Milano per essere lì presto.. che ansia!!

e siamo a -10!

 

Francii io stimo tuo padre!!!!:king: ti divertirai un sacco!!!:thumb_yello:

cmq nn vedo l'ora di vederti presto!!!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buon lunedì a tutti! :bye: Mancano 10 giorni a Cattolica!!! :biggrin2:

Sono contentissima che finalmente va in Brasile!! :yay:

Ciao Nezza:bye: !

 

Come va? Al lavoro o in vacanze? E il caldo? Qui da noi sta facendo veramente molto freddo questi giorni. Pensa che nel sud del paese ha nevicato e non da tutti trovi il termosifone :boxed:.

 

Sono contentissima:clap:con questa bella sorpresa di Mika! Infatti ha compiuto la promessa!! Adesso dobbiamo riceverlo molto bene così si fa' coraggio per tornare con un suo concerto :naughty:. La mia fortuna è che viene proprio a São Paulo dove abito io, così non dovrò nemmeno muovermi :biggrin2:!

Link to comment
Share on other sites

:bye: lo so, sarò io che ho la mente bacata e perversa ma secondo me 'sto titolo potevano anche risparmiarselo :mf_rosetinted: (:lmfao:)

 

Sono proprio il tuo clone, andavo frugando un tuo commento sul titolo :roftl:

Non potevamo lasciarlo passare così, daiiiiiii :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Se Mika era straight mi piacerebbe vederlo con "la Catty" ( :wink2: ) in coppia :mf_rosetinted:

 

 

 

:shocked: Non hai mai visto questa foto ? e tutti i pettegolezzi (?) che ha generata :teehee:

 

article-0-0298042B00000578-809_468x756.jpg

 

Comunque in queste foto con la fragolona è di una bellezza disarmante, pure la barba di tre giorni che fa molto "un légionnaire un tortionnaire pour être ton idéal un mec un peu sale un per comme ma gueule un bandit toujours en caval"... Lascia fa' va'... Mrs.Bri altro più attiva che retro, confermo...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy