Jump to content

Recommended Posts

anche io un sacco!

spero solo riesca ad andare in porto, fin quando non sono davanti l'arena a fare la fila non ci credo :fangurl:

 

Evviva, sono tanto contenta!!

Dai, che una stanza alla fine scappa sempre fuori, eventualmente anche fuori porta, a noi mi sa che ci tocca il ritorno nottetempo a Garda... Però mi sarebbe piaciuto l'accampamento in quell'hotel della stazione, quello che a occhio e croce dovrà cambiare insegna...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Bè io non sarò con voi nell'alberghetto :((( Porto la mia amica in una spa...il mio modo per ringraziarla per tutto quello che farà per me...poverina:teehee:

Spero di riuscirvi a beccare

 

Domandina, ina...qualcuno sa la scaletta di Roma?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:

 

Ma buonaseraaaaa! Italian 3d e affiliati/ammalati vari!

Mi scuso dell'assenza prolungata ma vi posso giurare di aver avuto una settimana devastante! Sulle news più importanti e sconvolgenti sono informata, passo di qua ad annunciarvi, tempo e varie peripezie permettendo il mio ufficiale ritorno nell'oblio (in quanto prima non era più così pubblico LOL).

Allo scadere del primo giorno di countdown a Cattolica vi riporto i miei omaggi e non vedo l'ora di ripartire e vedervi tutti quanti un'altra volta!

 

Da perfetta casinista i saluti alla fine, buonasserrraaaa

 

Bentornata Fra! :biggrin2:

 

Ciao Nezza:bye: !

 

Come va? Al lavoro o in vacanze? E il caldo? Qui da noi sta facendo veramente molto freddo questi giorni. Pensa che nel sud del paese ha nevicato e non da tutti trovi il termosifone :boxed:.

 

Sono contentissima:clap:con questa bella sorpresa di Mika! Infatti ha compiuto la promessa!! Adesso dobbiamo riceverlo molto bene così si fa' coraggio per tornare con un suo concerto :naughty:. La mia fortuna è che viene proprio a São Paulo dove abito io, così non dovrò nemmeno muovermi :biggrin2:!

 

Ciao Clelia! Io sono ancora al lavoro, ho preso la settimana prossima come ferie quindi posso tranquillamente fare tutte le preperazioni per Cattolica :teehee: E poi magari in autunno andrò a casa per una settimana o alcuni giorni :original:

 

Bè io non sarò con voi nell'alberghetto :((( Porto la mia amica in una spa...il mio modo per ringraziarla per tutto quello che farà per me...poverina:teehee:

Spero di riuscirvi a beccare

 

Domandina, ina...qualcuno sa la scaletta di Roma?

 

Apperò! Una spa, hai fatto bene! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiornoooooo! :bye:

 

 

 

anche io un sacco!

spero solo riesca ad andare in porto, fin quando non sono davanti l'arena a fare la fila non ci credo :fangurl:

 

ma si ke andrà tutto bene.... :wink2:

Non vedo l'ora di rivederti! :wub2:

 

già finalmente!!!!! :clap

 

:bye

 

hihi.. meglio tardi ke mai! :biggrin2:

 

:bye: lo so, sarò io che ho la mente bacata e perversa ma secondo me 'sto titolo potevano anche risparmiarselo :mf_rosetinted (:lmfao)

 

ehm... un po' troppo "perverso"?! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Oddio santo... Mika salvati finchè sei in tempo!! :roftl:

 

non si salverà! nn sa cosa lo aspetta! :das:

 

Ma buonaseraaaaa! Italian 3d e affiliati/ammalati vari!

Mi scuso dell'assenza prolungata ma vi posso giurare di aver avuto una settimana devastante! Sulle news più importanti e sconvolgenti sono informata, passo di qua ad annunciarvi, tempo e varie peripezie permettendo il mio ufficiale ritorno nell'oblio (in quanto prima non era più così pubblico LOL).

Allo scadere del primo giorno di countdown a Cattolica vi riporto i miei omaggi e non vedo l'ora di ripartire e vedervi tutti quanti un'altra volta! :D

 

Da perfetta casinista i saluti alla fine, buonasserrraaaa ;)

 

ma sciauuuuuuuuuuuu!!!!!!! :biggrin2::bye::wub2:

Link to comment
Share on other sites

 

Bentornata Fra! :biggrin2:

 

 

Grazieeeee! :biggrin2:

 

non si salverà! nn sa cosa lo aspetta! :das:

 

ma sciauuuuuuuuuuuu!!!!!!! :biggrin2::bye::wub2:

 

Ciaooooooooooo! :huglove:

Quoto anche la prima frase :teehee: Non sai quanto! :naughty:

 

niente Cattolica.

silenzio stampa.

 

Oooooooh amore mio! Non riesci a trovare l'hotel?! :(

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

Avete letto questa news su mikasounds?

 

Mika On MTV's World Stage

 

On August 13th Mika will be the latest star to be featured on MTV’s World Stage.

 

The one hour show will be dedicated to Mika’s extra special performance at MTV’s Murcia Night which took place in July.

 

You can watch World Stage on your local MTV Channel, head to worldstage.mtv.com for more details.

 

We’ll bring you more details of the transmission times closer to the broadcast date.

 

http://www.mikasounds.com/news/view/815/Mika_On_MTVs_World_Stage

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24373

 

MTV World Stage è un programma di musica live che va in onda contemporaneamente ogni venerdì sera su tutti i canali del network MTV.

 

In Italia sarà trasmesso a mezzanotte: una live music night che ogni venerdì vedrà protagonisti uno o più concerti realizzati in diverse città, da Los Angeles a Buenos Aires, da Londra a Roma, filmati in esclusiva e in HD dalle telecamere di MTV e trasmessi in 162 paesi.

 

Foto, video e brani in esclusiva e anteprima solo online per i migliori artisti sui palchi di tutto il Globo!

 

http://extra.mtv.it/worldstage/

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

Venerdì prossimo, 13 Agosto, trasmettono il live spagnolo del 10 luglio che su MTV Italiana va' in onda alle 22.30

 

c'è uno spot al riguardo con un pezzo di Kick Ass live

 

Grazie a mikabunny (Melissa) e Nerys per la news!

 

thread sul concerto di Murcia

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24089&highlight=murcia

 

------------------------------------------------------------------------

Il live è già stato registrato dalle fans spagnole: i link x vederlo e scaricarlo li trovate qui (1° post)

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24089&highlight=murcia

 

e qui

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3137494&postcount=311

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3138344&postcount=313

 

Grazie Marina :thumb_yello:

La pubblicità su MTV l'ho vista anche in questi giorni, venerdì me ne starò in casa fino a quando non sarà finito il concerto :naughty: spero che poi lo diano in replica quando sarò a casa così potrò regisatrarlo...grazie per i link, non sapevo che ci fossero :thumb_yello:

 

 

grazie Mauri!

buona vacanza a te e famiglia e a chi parte anche da parte mia! :bye:

a presto!

 

ciao Clelia!!

sono contentissima che venga in Brasile!! davvero una sorpresa inaspettata!! :yay:

 

Grazie :huglove: questo è il primo giorno che riesco a collegarmi, non pensavo di poter stare ben 4 giorni senza mai vedere e avere notizia di Mika :naughty: mi meraviglio di me stessa :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Clara :bye:, infatti mi è molto dispiaciuto non essere con voi a Londra, ma spero che ci siano altre opportunità per conoscerti e rivedere tutti quelli che da tempo non vedo. Solo spero che sia fra non molto, quando dovrò usare un bastone e dovuta l'età avanzata, Mika mi darà un posto d'onere, seduta in un angolo del palcoscenico!:roftl:

 

eheheh allora vorrà dire che Mika dovrà darcene due di posti d'onore, anche io non sono una ragazzina, a luglio ne ho compiuti 53 :naughty: speriamo di non dover aspettare troppo tempo per poter conoscerci :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:doh: ecco il perchè dei Cardigans, forse un riferimento ironico a chi ha trovato in questo brano un'assonanza con il ritornello di Rain?:blink:

 

 

toccherebbe scoprire cosa c'entrino i Carpenters...

 

non ce la sento l'assonanza con Rain :blink:

x i carpenters indaga e poi facci sapere grazie :mf_rosetinted:

 

PS: mi piace la tua firma :biggrin2:

 

anche io non ci trovo nessuna assonanza con Rain, a parte forse tre note verso la fine...perchè, che è successo? chi ha detto che c'era?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

m'inviti a nozze! adoro fare l'investigatrice musicale, si scopre sempre qualcosa d'interessante!

non l'avevi ancora vista? :blink:

 

 

 

probabilmente qualcuno gliel'avrà fatto notare, come l'ho notato io mentre ero in un negozio e ascoltando il brano per radio ho notato l'assonanza e l'ho subito ricollegata alla sua dichiarazione

 

Carpenters

Un duo (fratello & sorella) attivo negli anni 70/80; mi sembra un easy listening da ricollegare un po' a Harry Nilsson, a dispetto dell'immagine hanno avuto una grande influenza su molti musicisti anche alternativi (Sonic Youth) ed hanno collaborato anche con Bacharach, infatti la loro canzone più famosa è Close to You:

un'altra hit è We've Only Just Begun:

 

noto cmq che la base è sempre il pianoforte:wink2: e la tonalità del cantato è adattissima a quella di-chi-sappiamo-noi

 

p.s. porca l'oca, la Karen Carpenter (R.I.P.) col suo aspetto da educanda aveva una voce - tra l'altro molto bella - che definire sensuale è poco!!!!:shocked:

altro che sbracamenti smutandati odierni!

 

mika me li ricordavo i Carpenter, nemmeno le canzoni, certo che la Karen era un pò troppo coperta anche epr quell'epoca:naughty: sulla voce sono d'accordo con te :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti e buona domenica :bye: sono sicuro che avete gia visto il nuovo clip e canzone di katy perry ''california gurls" , che cosa ne pensi ? mi piace la canzone :thumb_yello:

http://www.youtube.com/watch?v=CwE-SLnLkqY

 

ciao Jimmy :bye: buona domenica anche a te anches e un pò in ritardo :thumb_yello:

si anche a me piace questa canzone, anche il video è carino :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buone vacanze, Mauri!

ci vediamo a Cattolica! :wub2:

 

 

 

 

 

 

 

io so che nn esce in Italia....

Lo hai visto il film? a me han detto ke nn è niente di che

 

grazie Michela, ci vediamo a Cattolica :thumb_yello:

 

 

:bye:

Buongiorno!

Quest'essere è alla ricerca disperata di un hotel a cattolica :das:

 

bene, allora i tuoi sono finalmente capitolati :thumb_yello: sono contenta per te :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ehm...ragazzeee! aiutatemi ad esprimere lo sconfinato amore che provo per la cati, voi che ne conoscete l'enorme portata!:naughty:

 

OK, Jimmy, sto scherzando! Non amo particolarmente "la Cati" (come la chiamo io), trattasi di livida gelosia per via dei suoi trascorsi amorosi col Fenny ma in realtà lei non è ne' migliore ne' peggiore di tante altre cantanti che ci sono in giro, la canzone è carina il video un po' volgare (ma lei ci ha abituato ad essere così grossier)

 

a me ora la Cati stà più simpatica, dopo aver visto lady gaga mi si è rivalutata :naughty:

perchè ti sembra volgare il video? :shocked: a me sembra carino....

Link to comment
Share on other sites

non si sa chi l'abbia detto, però avendo colto una certa assonanza (non nel cantato ma nel sottofondo) ascoltandola per radio l'ho ricollegata alla sua dichiarazione forse ironica in cui diceva che il 3° album "sarà ispirato ai Cardigans e ai Carpenters", probabilmente anche qualcun altro gli avrà fatto notare la somiglianza.

 

ah, questa sua dichiarazione mi era sfuggita, i due video dei Carpenters non li ho ascoltati i teramente ma non ho trovato nessuna assonanza nemmeno con loro...mah avrò le orecchie fuori allenamento

 

be', era la prima cosa che veniva in mente! siamo noi le sporcaccione o piuttosto è il tipo che ha titolato così ad essere pruriginoso???:sneaky2:

 

hai ragione :naughty: chissà, può anche darsi che risposa giusa sia la seconda:roftl:

 

nn so, spara panna o gelato dalle sise...tu che dici? bonjour finesse! :lmfao:

a proposito di finezza ed eleganza, ti mando una cosina sulla caca sul muretto che te la renderà ancora più simpatica...io quando la vedo comincio ad avere la nausea...

 

ah, per quello....beh dai, anche lei è un pò particolare come tipa, fino ad ora persone "normali" amiche di Mika non ne ho ancora viste :naughty: vado a vedere il video :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Bè io non sarò con voi nell'alberghetto :((( Porto la mia amica in una spa...il mio modo per ringraziarla per tutto quello che farà per me...poverina:teehee:

Spero di riuscirvi a beccare

 

Domandina, ina...qualcuno sa la scaletta di Roma?

 

'ste amiche sono quasi sante dei mariti... Già, non sarà facile beccarci, io non credo di riuscire a stare lì molto prima, la mia amichetta ha un bimbo di quattro anni (quello che adora gli Empire of the Sun, ma che già canta kick ass) non sappiamo ancora se lo lasciamo a Peschiera con i mariti o vengono tutti a Cattolica... Però sguiscio bene essendo nana, se non mi accoppa qualcuno di voi che farà la fila dall'alba...

Link to comment
Share on other sites

non ci potevamo esimere:mf_rosetinted:

 

 

 

parbleau, non mastico una parola di francais, mi potresti tradurre la frase?:blink:

vedendo sta foto a me l'unica parola francese che mi viene in mente è quella del Cambronne di buona memoria...

 

Cambronne, :aah:!!

 

E' la versione francese di Grace Kelly di Parc du Prince... Nel gioco dei "come mi vuoi" quella parte si traduce più o meno con: "un legionario, un carnefice, per essere il tuo ideale, un ragazzo un po' monello (sale sarebbe letteralmente sporco, cattivo), paro paro il dirty in English, e "un peu comme ma gueule" qualcosa tipo "un po' come my f***ing face" come ha già suggerito qualcuno quando uscì la versione... Sarà che il francese mi fa l'effetto che faceva l'italiano alla protagonista di Un pesce di nome Wanda (nella versione italiana lo spagnolo), ma quando parla francese.... :mf_rosetinted: E poi il testo è bellissimo... "je fais tapisserie et tu répeint tout chez moi" (faccio da tappezzeria e tu ridipingi tutto...) è geniale!!

Link to comment
Share on other sites

nn so, spara panna o gelato dalle sise...tu che dici? bonjour finesse! :lmfao:

a proposito di finezza ed eleganza, ti mando una cosina sulla caca sul muretto che te la renderà ancora più simpatica...io quando la vedo comincio ad avere la nausea...

 

E poi lollipops quasi IN OGNI DOVE :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy