Jump to content

mari62

Recommended Posts

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Ciao a tutti :bye:

 

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

 

Come ha detto la Mari, è un'ottima idea :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO!!!!!! :bye:

 

Sia ringraziato il cielo!! :wub2:

Sono molto grata che abbiano voluto dare un aggiornamento ufficiale, non erano tenuti a farlo, ma sapevano che eravamo in pena per loro.

Questo dimostra ancora una volta che sono persone speciali e che tengono davvero agli altri :wub2:

 

quotissimo Mari! :wub2:

 

E appunto perché loro sono persone speciali noi li sentiamo molto vicini! :wub2:

 

 

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

 

Ottimo! tenetemi informata! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

 

Infatti, si!

 

Grazie Roby.:wub2: Attendiamo istruzioni:wink2:

Link to comment
Share on other sites

allora, come stanno le cose? :blink: fateme sapè qualcosa, sono in arretrato di un giorno!
:bye:

questo è l'aggiornamento ufficiale da mikasounds

http://www.mikasounds.com/news/view/824/Paloma_Update

 

Ufficiale su mikasounds

 

On behalf of my whole family, we would like to thank everyone for their thoughts and kindness over the past week. Paloma is in a stable condition at the Royal London Hospital.

 

She has undergone extensive surgery to her legs and surgery to her abdomen. Although she is in a lot of pain, things are looking remarkably good considering what happened. Over the coming weeks Paloma will undergo more surgery and start her rehabilitation programme. Her recovery will be a long and difficult one but at this point in time there is no reason to believe that it won’t be a successful one.:wub2:

 

Paloma and the whole family feel extremely lucky and we are eternally grateful to the Helicopter Response Unit, Doctors and Nurses of the Royal London for saving her life.

 

Every card, text message and bunch of flowers has been shown to Paloma. We are extremely grateful to you all for keeping Paloma in your thoughts and prayers.

 

Sono emozionate

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO!!!!!! :bye:

 

 

 

quotissimo Mari! :wub2:

 

E appunto perché loro sono persone speciali noi li sentiamo molto vicini! :wub2:

 

 

 

 

Ottimo! tenetemi informata! :thumb_yello:

 

Ciao ragazze, un breve passaggio tra il lavoro e gli esami di spagnolo...

 

Una bellissima notizia!!! Siamo tutti cosi contenti!!!

Grazie al dio, grazie a tutto il personale medicale - e sopratutto grazie a Mika!!

Lui è stato la, lui ha chiamato il socorso - secondo me sopratutto grazie al suo interveto immediato Paloma a soppravisuto. Là contava ogni secondo - se non fossi lui.... chissa... Secondo me non c'era tanta gente passegioano nelle strade lunedi alle 5 del mattino per trovarla...

 

Robi, bellissima l'iniziativa !!! Partecipero sicuramente - aspetto le notizie!

Infatti io stavo pensando a una cosa simile. Ogni tanto - sedcondo le possibilita del mio budget mando i soldi ad una associazione che aiuti ai bambini con il cancro il Slovacchia. Questa volta ho pensato di mandare una cifra piu importante + regalare ai bambini i CD di Mika.

Per quanto riguarda me, la sua musica mi ha aiutato moltissimo quando stavo male, per me è stato meglio di qualsiasi psicoterapia:thumb_yello:

Spero che anche loro la musica di Mika li rendera cosi felice quanto me!:mf_lustslow:

 

Baci a tutte ed a presto!

Link to comment
Share on other sites

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

 

perfetto!

attendo news :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buongiornoooo!!! :bye:

:biggrin2:

 

Ufficiale su mikasounds

 

On behalf of my whole family, we would like to thank everyone for their thoughts and kindness over the past week. Paloma is in a stable condition at the Royal London Hospital.

 

She has undergone extensive surgery to her legs and surgery to her abdomen. Although she is in a lot of pain, things are looking remarkably good considering what happened. Over the coming weeks Paloma will undergo more surgery and start her rehabilitation programme. Her recovery will be a long and difficult one but at this point in time there is no reason to believe that it won’t be a successful one.:wub2:

 

Paloma and the whole family feel extremely lucky and we are eternally grateful to the Helicopter Response Unit, Doctors and Nurses of the Royal London for saving her life.

 

Every card, text message and bunch of flowers has been shown to Paloma. We are extremely grateful to you all for keeping Paloma in your thoughts and prayers.

 

Sono emozionate

 

Che fantastica notizia!!!!!:blush-anim-cl:

 

Sia ringraziato il cielo!! :wub2:

Sono molto grata che abbiano voluto dare un aggiornamento ufficiale, non erano tenuti a farlo, ma sapevano che eravamo in pena per loro.

Questo dimostra ancora una volta che sono persone speciali e che tengono davvero agli altri :wub2:

 

e' vero loro sono molto speciali!!! per questo mi sono preoccupata molto in questo giorni, sono troppo affezionata a loro!!!:wub2:

 

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

ahah che bella iniziativa!!!! io ci sto!!! tenetemi aggiornata!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

 

agree! :thumb_yello:

Sembra un'ottima idea...

 

in onore al mio custom user title chiedo...quand'è che possiamo ricominciare a sparare cavolate?:boing:

 

:lmfao: mi Mancava MrsBrightside... :huglove:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi, ragazze, vorrei avere la vostra opinione riguardante un probleme con "magic numbers":

 

I miei amici mi hanno fatto un bellisimo regalo per il mio compleanno - mi hanno versato i soldi sul conto ed io ho ordinato le magliette di Mika sound per loro. Sanno che sono una grandefan :wub2:e cosi volevano aiutarmi a collezionare i punti - no, non per un concerto privato (purtroppo), ma almeno per un messaggio video privato (già una grance cosa!).

 

Tutta felice ho ordinato le magliette quasi due mesi fa, Mika sounds a debitato il mio conto il 2 settembre e - fin ora non le ho ricevute!:boxed: (prima, ogni ordine è arrivato entro una settimana!).

Due settimane fa ho chiamato per sapere qual'era il problema. Loro spiegazione - non hanno piu in stock la taglia "M" da me richiesta. Visto che ce n'era la taglia "L" dosponibile, ho cambiato l'ordine.

"Orders@sandbag.uk. com" mi ha mandato un e-mail il 5 ottobre confermando il cambiamento.

Oggi - due settimane piu tardi gli ho chiamati di nuovo. Una ragazza -abbastanza indiferente - mi ha confermato che, infatti, le magliette non sono ancora state mandate....

Quando ho chiesto il motivo, mi ha detto:

"I don't know.... maybe there is not the stock...."

Quando le ho spiegato che lo stock c'è - ho avuto la conferma per telefono e anche per e-mail, ha detto:

...ah... then... I don't know...:blink:

Io: and when do you think you will send them too me ???? You know, the game is ending in few days !!:aah:

la ragazza: I don't konow... and I'm not sure we will be able to send you your items in time (?!?!?!:boxed::blink:)

 

Ripeto - le magliette sono pagate da 2 settembre! la disponibilitè di stock mi è stata confermata il 5 ottobre.... Saro paranoiaca o c'è qualche cosa che non va? :blink:

Che cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

 

Baci

Link to comment
Share on other sites

in onore al mio custom user title chiedo...quand'è che possiamo ricominciare a sparare cavolate?:boing:

 

secondo me subito, no?

Il buon umore e le risate non hanno mai fatto male a nessuno:thumb_yello :biggrin2

 

Anke secondo me! :naughty: anzi... qualche risata aiuta a sdrammatizzare!!!! :wink2:

 

Ciao ragazze, un breve passaggio tra il lavoro e gli esami di spagnolo...

 

Una bellissima notizia!!! Siamo tutti cosi contenti!!!

Grazie al dio, grazie a tutto il personale medicale - e sopratutto grazie a Mika!!

Lui è stato la, lui ha chiamato il socorso - secondo me sopratutto grazie al suo interveto immediato Paloma a soppravisuto. Là contava ogni secondo - se non fossi lui.... chissa... Secondo me non c'era tanta gente passegioano nelle strade lunedi alle 5 del mattino per trovarla...

 

Robi, bellissima l'iniziativa !!! Partecipero sicuramente - aspetto le notizie!

Infatti io stavo pensando a una cosa simile. Ogni tanto - sedcondo le possibilita del mio budget mando i soldi ad una associazione che aiuti ai bambini con il cancro il Slovacchia. Questa volta ho pensato di mandare una cifra piu importante + regalare ai bambini i CD di Mika.

Per quanto riguarda me, la sua musica mi ha aiutato moltissimo quando stavo male, per me è stato meglio di qualsiasi psicoterapia:thumb_yello

Spero che anche loro la musica di Mika li rendera cosi felice quanto me!:mf_lustslow

 

Baci a tutte ed a presto!

 

si, anke i medici hanno fatto un buon lavoro. Certo, fosse successo in Italia nn so come sarebbe andata a finire stando a quello che si sente al tg :boxed:

 

wow Beata! sei una persona dolcissima per quello che fai :wub2:

e sono d'accordo ke la musica di MIKA è meglio di qualsiasi altra terapia... a me ha aiutata e aiuta tutt'ora :wub2: Aiuterà anke quei bimbi si spera :wub2:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi, ragazze, vorrei avere la vostra opinione riguardante un probleme con "magic numbers":

 

I miei amici mi hanno fatto un bellisimo regalo per il mio compleanno - mi hanno versato i soldi sul conto ed io ho ordinato le magliette di Mika sound per loro. Sanno che sono una grandefan :wub2:e cosi volevano aiutarmi a collezionare i punti - no, non per un concerto privato (purtroppo), ma almeno per un messaggio video privato (già una grance cosa!).

 

Tutta felice ho ordinato le magliette quasi due mesi fa, Mika sounds a debitato il mio conto il 2 settembre e - fin ora non le ho ricevute!:boxed: (prima, ogni ordine è arrivato entro una settimana!).

Due settimane fa ho chiamato per sapere qual'era il problema. Loro spiegazione - non hanno piu in stock la taglia "M" da me richiesta. Visto che ce n'era la taglia "L" dosponibile, ho cambiato l'ordine.

"Orders@sandbag.uk. com" mi ha mandato un e-mail il 5 ottobre confermando il cambiamento.

Oggi - due settimane piu tardi gli ho chiamati di nuovo. Una ragazza -abbastanza indiferente - mi ha confermato che, infatti, le magliette non sono ancora state mandate....

Quando ho chiesto il motivo, mi ha detto:

"I don't know.... maybe there is not the stock...."

Quando le ho spiegato che lo stock c'è - ho avuto la conferma per telefono e anche per e-mail, ha detto:

...ah... then... I don't know...:blink:

Io: and when do you think you will send them too me ???? You know, the game is ending in few days !!:aah:

la ragazza: I don't konow... and I'm not sure we will be able to send you your items in time (?!?!?!:boxed::blink:)

 

Ripeto - le magliette sono pagate da 2 settembre! la disponibilitè di stock mi è stata confermata il 5 ottobre.... Saro paranoiaca o c'è qualche cosa che non va? :blink:

Che cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

 

Baci

 

 

oddio... è una cosa stranissima! a me nn è mai successo e non avevo mai sentito una cosa cosi prima d'ora :boxed: nn so.. .prova a chiedere a qualche amministratore di MFC se loro ne sanno qualcosa o sanno a chi puoi rivolgerti.... :dunno:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNO!!!!!! :bye:

 

 

 

quotissimo Mari! :wub2:

 

E appunto perché loro sono persone speciali noi li sentiamo molto vicini! :wub2:

 

 

Esattamente - ogniuno riceve di ritorno quello che da di se stesso. Loro emettono una tale simpatia ed tanto amore - e solo quello possono ricevere di ritorno:wink2:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Esattamente - ogniuno riceve di ritorno quello che da di se stesso. Loro emettono una tale simpatia ed tanto amore - e solo quello possono ricevere di ritorno:wink2:

 

:wub2: eh si... parole sante, Beata! :wub2: del resto si dice ke i figli sono lo specchio della famiglia:wub2: e con una famiglia cosi MIKA nn poteva venire diversamente!

Link to comment
Share on other sites

ecco, adesso che mi ci ero iscritta io:annoyed_h4h:

 

muahahhahaah

l'azione più inutile del creato!!!

 

scusa giuliana, non ho potuto resistere...già serviva a poco ai tempi d'oro, ma adesso :lmfao: :lmfao:

 

vabbè dai, onore alle armi

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a qualche post più indietro, spero vi ricordiate ancora di cosa stavamo parlando :roftl:

Hai ragione Mari, ma ogni tanto te le tirano proprio fuori, anche se col fine sarcasmo risolvi tutto il più delle volte :teehee:

 

 

hai ragionissima Mari.... a volte tanto paralre con certa gente è tempo sprecato! :huh

 

 

 

:shockedspetta spetta... io mi son svegliata da poco e per me queste cose sonno un po' complicate.... quando torno in me stessa ci do uno sguardo migliore :bleh

 

:roftl:

 

E' vero Fra, tra l'altro avevo scritto che nn serve farsi sentire, beh nn è proprio così, non bisogna generalizzare, a volte è utile altre no, dipende dalle circostanze

capita anche che si faccia riflettere

 

Ciao tutti :bye: e buona domenica !!! Ecco questo cantante italo-libanese che ho scoperto su youtube si chiama Tino Coury (Robertino Coury) un altro Robby naughty: :wub2

Come lo trovate ? :biggrin2:

non male, anche se un pò troppo dance x i miei gusti :biggrin2:

 

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana

 

 

 

Ne avevo sentito parlare ma non sapevo che c'era già una città che lo aveva messo "in atto" (ovviamente non si tratta di una italiana. Sgrunt). Sembra però che a questo processo serva l'utilizzo di molta acqua. Steremo a vedere come andrà

Grazie Marina

sbaglio o ne ha parlato anche Grillo?

 

:naughty: ho lo stomaco in rivolta e mi sento come uno straccio sbattuto, ma ho controllato: cervello, lingua e mani sono in perfetto stato:naughty:
poveri noi :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

oggi sono a scoppio ritardato :lmfao:

 

ringrazio tutte le mie fans che si aspettano nuove cavolate da parte mia: arriveranno, arriveranno :naughty:

per ora c'ho l'influenza che mi ha messo ko, ma prima o poi passerà e allora...:roftl:

prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno x curarti cara :mf_rosetinted:

 

lo sai che scherzo :wink2:

curati, davvero :huglove:

Link to comment
Share on other sites

'Sera! :bye:

 

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

 

Aspetto news :wink2:

 

muahahhahaah

l'azione più inutile del creato!!!

 

scusa giuliana, non ho potuto resistere...già serviva a poco ai tempi d'oro, ma adesso :lmfao: :lmfao:

 

vabbè dai, onore alle armi

 

Sinceramente il mikasounds non mi è mai piaciuto... una cosa molto inutile direi... io preferivo quello che c'era prima... era molto più bello... più semplice... più MIKA!!

Questo sito ormai non porta più il suo stile...

 

ringrazio tutte le mie fans che si aspettano nuove cavolate da parte mia: arriveranno, arriveranno :naughty:

per ora c'ho l'influenza che mi ha messo ko, ma prima o poi passerà e allora...:roftl:

 

Bene siamo in due xD E' da sabato che ho l'influenza :aah: Odio ottobre...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

ringrazio tutte le mie fans che si aspettano nuove cavolate da parte mia: arriveranno, arriveranno :naughty:

per ora c'ho l'influenza che mi ha messo ko, ma prima o poi passerà e allora...:roftl:

 

'Sera! :bye:

 

 

 

Aspetto news :wink2:

 

 

 

Sinceramente il mikasounds non mi è mai piaciuto... una cosa molto inutile direi... io preferivo quello che c'era prima... era molto più bello... più semplice... più MIKA!!

Questo sito ormai non porta più il suo stile...

 

 

 

Bene siamo in due xD E' da sabato che ho l'influenza :aah: Odio ottobre...

 

Riguardatevi ragazze!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy