Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Buongiorno a tutti! :bye:

 

 

 

ringrazio tutte le mie fans che si aspettano nuove cavolate da parte mia: arriveranno, arriveranno :naughty:

per ora c'ho l'influenza che mi ha messo ko, ma prima o poi passerà e allora...:roftl:

 

'Sera! :bye:

....

 

Bene siamo in due xD E' da sabato che ho l'influenza :aah: Odio ottobre...

 

riguardatevi ragazze! :huglove:

 

A me invece Ottobre (soprattutto la giornata di oggi) mi piace :teehee::blush-anim-cl:

 

 

 

forse hanno esagerato un po!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :bye:

Bene siamo in due xD E' da sabato che ho l'influenza :aah: Odio ottobre...

riguardati anche tu Lucrezia :huglove:

 

l'ho appena letto anch'io, ma che aggettivi usano? sembra che non conoscano bene l'argomento di cui scrivono :blink:

 

A me invece Ottobre (soprattutto la giornata di oggi) mi piace :teehee::blush-anim-cl:

 

 

 

 

forse hanno esagerato un po!

come mai se si può chiedere? :biggrin2:

EDIT: ah penso di aver capito :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :bye:riguardati anche tu Lucrezia :huglove:

 

l'ho appena letto anch'io, ma che aggettivi usano? sembra che non conoscano bene l'argomento di cui scrivono :blink:

 

come mai se si può chiedere? :biggrin2:

 

ma certo!!!! :biggrin2:

 

3anni fa il mio primo concerto di MIKA, a Bulagna :blush-anim-cl::wub2: Per me doveva essere SOLO quel concerto (stando a quello ke dicevo :" si ma tanto mi faccio solo questo! :teehee: )

Link to comment
Share on other sites

scusate, giusto per capire com'è la situazione: su twitter hanno detto (ammesso che sia vero) che Mika ha detto che non cancellerà concerti (non so se si riferiva a quello dell'Argentina)...ma si sa qualcosa per quelli imminenti della fine di ottobre???

 

 

 

ma certo!!!! :biggrin2:

 

3anni fa il mio primo concerto di MIKA, a Bulagna :blush-anim-cl::wub2: Per me doveva essere SOLO quel concerto (stando a quello ke dicevo :" si ma tanto mi faccio solo questo! :teehee: )

 

:teehee::teehee:

Link to comment
Share on other sites

scusate, giusto per capire com'è la situazione: su twitter hanno detto (ammesso che sia vero) che Mika ha detto che non cancellerà concerti (non so se si riferiva a quello dell'Argentina)...ma si sa qualcosa per quelli imminenti della fine di ottobre???

 

 

 

 

 

:teehee::teehee:

 

 

 

io credo ke cmq fa anke quelli di fine Ottobre... per ora nn si sa niente e credo ke se li cancellava gia lo avevano detto, no?! :dunno:

 

 

visto come sono stata sincera?! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ma certo!!!! :biggrin2:

 

3anni fa il mio primo concerto di MIKA, a Bulagna :blush-anim-cl::wub2: Per me doveva essere SOLO quel concerto (stando a quello ke dicevo :" si ma tanto mi faccio solo questo! :teehee: )

:wub2::mf_rosetinted:

 

scusate, giusto per capire com'è la situazione: su twitter hanno detto (ammesso che sia vero) che Mika ha detto che non cancellerà concerti (non so se si riferiva a quello dell'Argentina)...ma si sa qualcosa per quelli imminenti della fine di ottobre???

 

 

 

 

 

:teehee::teehee:

ne so quanto te Sara :dunno:

deduco che se non li ha cancellati vuol dire che li farà

Link to comment
Share on other sites

io credo ke cmq fa anke quelli di fine Ottobre... per ora nn si sa niente e credo ke se li cancellava gia lo avevano detto, no?! :dunno:

 

 

 

ne so quanto te Sara :dunno:

deduco che se non li ha cancellati vuol dire che li farà

 

 

 

si, penso anche io che li avrebbe già cancellati...ma avevo sentito voci di corridoio non mi ricordo dove che mettevano in forse quelli di ottobre.

 

chissà, a questo punto, se farà anche il M&G per il contest su mikamusic :mf_rosetinted:?

Link to comment
Share on other sites

:wub2::mf_rosetinted:

 

...

:biggrin2:

3 anni da torino e bologna....:blink

 

una vita fa...nemmeno me lo ricordavo :mf_rosetinted

 

:teehee:

 

si, penso anche io che li avrebbe già cancellati...ma avevo sentito voci di corridoio non mi ricordo dove che mettevano in forse quelli di ottobre.

chissà, a questo punto, se farà anche il M&G per il contest su mikamusic :mf_rosetinted?

 

domanda di riserva?!! :teehee:

 

mancherebbero solo 6 gg se si fa quel M&G e ancora nn hanno detto nulla.. chissà... magari lo dicono il giorno prima! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

domanda di riserva?!! :teehee:

 

mancherebbero solo 6 gg se si fa quel M&G e ancora nn hanno detto nulla.. chissà... magari lo dicono il giorno prima! :mf_rosetinted:

 

o magari, giustamente o meno, lo dicono solo alla persona che ha vinto!

 

in ogni caso rimango dell'idea che se si trattava di venire per fare un concertino lo dovevano dire prima per vendere i biglietti...apparizioni TV potrebbe essere (ma quali?) e infine presenze/interviste alla radio non credo siano pertinenti visto che non c'è niente di nuovo da pubblicizzare.

Però...rimango dell'idea che sia molto strano che venga in Italia solo per il contest...

Link to comment
Share on other sites

o magari, giustamente o meno, lo dicono solo alla persona che ha vinto!

 

in ogni caso rimango dell'idea che se si trattava di venire per fare un concertino lo dovevano dire prima per vendere i biglietti...apparizioni TV potrebbe essere (ma quali?) e infine presenze/interviste alla radio non credo siano pertinenti visto che non c'è niente di nuovo da pubblicizzare.

Però...rimango dell'idea che sia molto strano che venga in Italia solo per il contest...

 

Concordo pienamente, è quasi uno 'spreco' venire qua e non fare niente 'pubblicità' tipo roba in radio, tv ecc

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente, è quasi uno 'spreco' venire qua e non fare niente 'pubblicità' tipo roba in radio, tv ecc

 

si, pensandoci però potrebbe essere stato solamente un modo per far vendere i CD e quindi la promozione sia avvenuta prima in questo senso (molte persone hanno comprato il CD per fare il contest)..e quindi lui venga solo per l'evento perchè la promozione è stata fatta già...boh :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

o magari, giustamente o meno, lo dicono solo alla persona che ha vinto!

 

in ogni caso rimango dell'idea che se si trattava di venire per fare un concertino lo dovevano dire prima per vendere i biglietti...apparizioni TV potrebbe essere (ma quali?) e infine presenze/interviste alla radio non credo siano pertinenti visto che non c'è niente di nuovo da pubblicizzare.

Però...rimango dell'idea che sia molto strano che venga in Italia solo per il contest...

 

Concordo pienamente, è quasi uno 'spreco' venire qua e non fare niente 'pubblicità' tipo roba in radio, tv ecc

 

 

sono d'accordo anke io con voi... secondo me se viene, non viene solo per il contest....

aspettiamo fiduciosi news!

 

uuuuhhh... è tardissimo! devos cappare!

 

un bacione a tutte! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

si, pensandoci però potrebbe essere stato solamente un modo per far vendere i CD e quindi la promozione sia avvenuta prima in questo senso (molte persone hanno comprato il CD per fare il contest)..e quindi lui venga solo per l'evento perchè la promozione è stata fatta già...boh :mf_rosetinted:

 

Quando lo dici così.... Boh, chissà...

Link to comment
Share on other sites

3 anni da torino e bologna....:blink:

 

una vita fa...nemmeno me lo ricordavo :mf_rosetinted:

nemmeno io me lo ricordavo, ma chi non c'era è giustificato :mf_rosetinted:

 

si, pensandoci però potrebbe essere stato solamente un modo per far vendere i CD e quindi la promozione sia avvenuta prima in questo senso (molte persone hanno comprato il CD per fare il contest)..e quindi lui venga solo per l'evento perchè la promozione è stata fatta già...boh :mf_rosetinted:
non ci credo che viene solo x incontrare una fan :no:

cmq su mikamusic avevano fatto capire che la cosa sarebbe rimandata di qualche settimana, ad ogni modo se verrà lo sapremo sicuramente

Link to comment
Share on other sites

non ci credo che viene solo x incontrare una fan :no:

cmq su mikamusic avevano fatto capire che la cosa sarebbe rimandata di qualche settimana, ad ogni modo se verrà lo sapremo sicuramente

 

è strano sicuramente!

vedremo :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

Riguardatevi ragazze!

 

riguardatevi ragazze! :huglove:

 

Buongiorno :bye:riguardati anche tu Lucrezia :huglove:

 

Grazie! :huglove:

 

 

Raggiante non mi pare proprio il caso... hanno un pochino esagerato...come sempre daltronde... :naughty:

 

 

o magari, giustamente o meno, lo dicono solo alla persona che ha vinto!

 

in ogni caso rimango dell'idea che se si trattava di venire per fare un concertino lo dovevano dire prima per vendere i biglietti...apparizioni TV potrebbe essere (ma quali?) e infine presenze/interviste alla radio non credo siano pertinenti visto che non c'è niente di nuovo da pubblicizzare.

Però...rimango dell'idea che sia molto strano che venga in Italia solo per il contest...

 

nemmeno io me lo ricordavo, ma chi non c'era è giustificato :mf_rosetinted:

 

non ci credo che viene solo x incontrare una fan :no:

cmq su mikamusic avevano fatto capire che la cosa sarebbe rimandata di qualche settimana, ad ogni modo se verrà lo sapremo sicuramente

 

Sinceramente neanch'io penso che viene in Italia solo per incontrare una fan... ci dev'essere qualcos'altro ma ovviamente lo verremmo a sapere (sempre se lo diranno) all'ultimo minuto :aah:

 

Comunque, girovagando un pò sul sito della mediaset ho trovato un video di un'esibizione di Mika fatta appositamente per TGcom. Ecco il link:

 

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/104917/mika-in-esclusiva-a-tgcom.html

Link to comment
Share on other sites

Comunque, girovagando un pò sul sito della mediaset ho trovato un video di un'esibizione di Mika fatta appositamente per TGcom. Ecco il link:

 

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/104917/mika-in-esclusiva-a-tgcom.html

:bye:

grazie, il video lo conosco è dell'anno scorso, mi piace moltissimo questa versione acustica di WAG, l'ho rivisto volentieri :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Della serie chi non muore si rivede, ci sono anch'io ragazze, sto solo prendendo un pò più la mano tra lezioni e programmi, realizzando che molto presto mi ritroverò gli esami tra capo e collo! Aiut!

 

Comunque vedo che l'influenza gira, io per ora solo 2 linee di febbre giusto ieri, speriamo di passarla liscia almeno per un altro pò

Comunque passiamo al quotamento vario :D

 

ringrazio tutte le mie fans che si aspettano nuove cavolate da parte mia: arriveranno, arriveranno :naughty:

per ora c'ho l'influenza che mi ha messo ko, ma prima o poi passerà e allora...:roftl:

 

Aspettiamo con molta impazienza aggiungerei ma curati che c'ho li ho avuti anch'io un paio di giorni critici!

 

E' vero Fra, tra l'altro avevo scritto che nn serve farsi sentire, beh nn è proprio così, non bisogna generalizzare, a volte è utile altre no, dipende dalle circostanze

capita anche che si faccia riflettere

 

 

Vero! Cioè diciamo si spera, quantomeno l'intento è quello personalmente mai di attaccar briga, ma diciamo che si và a ispirazione del momento :teehee:

 

@Robi, si guarda una pasqua stava... bah :boxed:

 

@Michi buon "anniversario" tesoro! :wink2:

 

Per un pò tutte, per il contest anch'io dubito venga solo per quello ma avevano fatt capire benissimo qualche tempo fà che il 26 era una data indicativa quindi vedremo col tempo che succederà :thumb_yello:

 

Uuuu ho appena visto che la Mrsbri ha postato mò me lo leggo con calma mentre mi ciuccio un'arancia :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

Saluto veloce per dire che 3 anni fa.. il mio primo concerto di Mika. e il primo non si dimentica MAI. :blush-anim-cl:

che dire? certe emozioni solo lui riesce a trasmetterle. Con lui ho i miei ricordi più belli. Una delle sere più belle della mia vita. Grazie Mika!

 

Finalmente una buona notizia da Paloma. :thumb_yello: ci voleva!

 

bye-bye! sparisco!

 

 

 

p.s.: ma voi ve la ricordate la scritta sul biglietto "è gradito, per non dire richiesto, un abbigliamento fantasioso e originale." io sì :teehee: poi mi sono presentata in felpa e jeans:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy