Jump to content

mari62

Recommended Posts

Buongiorno a tutte!:bye:

 

hihi... vedo ke Giuliana è "tornata" :naughty:

 

nemmeno io me lo ricordavo, ma chi non c'era è giustificato :mf_rosetinted

 

non ci credo che viene solo x incontrare una fan :no

cmq su mikamusic avevano fatto capire che la cosa sarebbe rimandata di qualche settimana, ad ogni modo se verrà lo sapremo sicuramente

 

speriamo non un giorno prima! :biggrin2:

 

 

 

Grazie per il videino Lu! è sempre un piacere rivederlo! :wub2:

 

 

Della serie chi non muore si rivede, ci sono anch'io ragazze, sto solo prendendo un pò più la mano tra lezioni e programmi, realizzando che molto presto mi ritroverò gli esami tra capo e collo! Aiut!

 

Comunque vedo che l'influenza gira, io per ora solo 2 linee di febbre giusto ieri, speriamo di passarla liscia almeno per un altro pò

Comunque passiamo al quotamento vario :D

 

........

 

@Robi, si guarda una pasqua stava... bah :boxed

 

@Michi buon "anniversario" tesoro! :wink2

 

Per un pò tutte, per il contest anch'io dubito venga solo per quello ma avevano fatt capire benissimo qualche tempo fà che il 26 era una data indicativa quindi vedremo col tempo che succederà :thumb_yello:

...:

 

Grazie Teso! :huglove: e non ti ammalare pero' eh?! :wink2:

 

quando il primo esame amo?!

 

ciao a tutti!

Saluto veloce per dire che 3 anni fa.. il mio primo concerto di Mika. e il primo non si dimentica MAI. :blush-anim-cl

che dire? certe emozioni solo lui riesce a trasmetterle. Con lui ho i miei ricordi più belli. Una delle sere più belle della mia vita. Grazie Mika!

 

Finalmente una buona notizia da Paloma. :thumb_yelloci voleva!

 

bye-bye! sparisco!

 

 

 

p.s.: ma voi ve la ricordate la scritta sul biglietto "è gradito, per non dire richiesto, un abbigliamento fantasioso e originale." io sì :teehee poi mi sono presentata in felpa e jeans:thumbdown

 

io nn lo avevvo scritto sul biglietto ma mi ricordo che lo dicevano sulla pubblicita in radio "abbigliamento eccentrico vivamente consigliato" :biggrin2:

 

oh cavolo, ho appena visto il video della nuova canzone dei Take That con Robbie Williams...stanno facendo canottaggio sul Tamigi...ho appena visto il Big Ben, il Parlamento inglese, la London Eye, il Tower Bridge :aah che nostalgia :tears: voglio tornare a Londra :crybab

 

IO CI VOGLIO ANDAREEEE!!!! :tears:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
ho detto la stessa cosa anche io tre anni fa :roftl: anche per me quello di Bologna è stato il mio primo concerto di Mika :wub2:

 

mi piace vedere che "abbiamo mantenuto la promessa" :teehee::roftl:

 

Finalmente, mamma mia, che paura...

Ieri Kick Ass all'improvviso alla radio e sempre all'improvviso le lacrime, che bello ora che vi leggo, respirare con loro... Certo la vita per noi non si era fermata, però tanta tanta tristezza per quegli occhi che immaginavamo congelati dall'attesa di quella notizia, QUESTA notizia, wow!!

 

tutto è bene quel che finisce bene! :wub2: Sono felice che è salva! :) Ora deve riprendersi e speriamo che si rimetta prestissimo!

 

Ma dice anche che i gatti neri portano male? :sneaky2:

 

quello non lo so, sai?! pero' visto quello che dice non escludo che non possa pensarlo...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno bella gente!! Sono appena tornata dall'assemblea di scuola!!:biggrin2:

Che dite voi, stasera Mika andra' al concerto privato ed esclusivo a Cannes???

E poi non vedo l'ora anche io di sapere cosa fara' a Milano il 26 ,anche perche' non credo che venga qua solo per premiare la fortunatissima vincitrice!!:teehee:

 

Buongiorno a tutte!:bye:

io nn lo avevvo scritto sul biglietto ma mi ricordo che lo dicevano sulla pubblicita in radio "abbigliamento eccentrico vivamente consigliato" :biggrin2:

 

IO CI VOGLIO ANDAREEEE!!!! :tears:

 

AH si me lo ricordo...quando c'erano i primi concerti del Secco in Italia dicevano di andare vestiti molto eccentrici e colorati!!!:naughty: (ma tanto anche io a Roma non e' che abbia avuto tutta sta fantasia, con quel caldo poi...):aah:

 

Te l'ho detto Micky! Vieni con me, ti metti dentro la valigia e partiamo insieme!(Pero' la tassa del peso del bagaglio la paghi te!! :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno bella gente!! Sono appena tornata dall'assemblea di scuola!!:biggrin2:

Che dite voi, stasera Mika andra' al concerto privato ed esclusivo a Cannes???

E poi non vedo l'ora anche io di sapere cosa fara' a Milano il 26 ,anche perche' non credo che venga qua solo per premiare la fortunatissima vincitrice!!:teehee:

 

 

 

AH si me lo ricordo...quando c'erano i primi concerti del Secco in Italia dicevano di andare vestiti molto eccentrici e colorati!!!:naughty: (ma tanto anche io a Roma non e' che abbia avuto tutta sta fantasia, con quel caldo poi...):aah:

 

Te l'ho detto Micky! Vieni con me, ti metti dentro la valigia e partiamo insieme!(Pero' la tassa del peso del bagaglio la paghi te!! :naughty:)

 

Carino però! A me sarebbe piaciuto vedere tutta la gente vestita in quel modo... A qualche concerto quest'anno quasi quasi ero da sola nel 'vestirsi eccentrici'...

Link to comment
Share on other sites

Carino però! A me sarebbe piaciuto vedere tutta la gente vestita in quel modo... A qualche concerto quest'anno quasi quasi ero da sola nel 'vestirsi eccentrici'...

 

se il mio prossimo concerto sara' d'inverno tranquilla...non sarai piu la sola!!! :naughty: Quest'anno il caldo ha frenato la mia fantasia!!!

Link to comment
Share on other sites

se il mio prossimo concerto sara' d'inverno tranquilla...non sarai piu la sola!!! :naughty: Quest'anno il caldo ha frenato la mia fantasia!!!

 

Però il freddo che faceva a Londra per me non andava bene :teehee: Ma la primavera era perfetta...

 

PS Ho letto su Twitter, Imma ha scritto che era all'aeroporto, aspettando Jimmy :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Però il freddo che faceva a Londra per me non andava bene :teehee: Ma la primavera era perfetta...

 

PS Ho letto su Twitter, Imma ha scritto che era all'aeroporto, aspettando Jimmy :thumb_yello:

 

la prossima volta, qualsiasi stagione sia, Mika dovra' per forza notarmi!!!:teehee:

 

si l'ho letto anche io su Twitter...penso che stasera Mika terra' il concerto a Cannes!!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno bella gente!! Sono appena tornata dall'assemblea di scuola!!:biggrin2:

Che dite voi, stasera Mika andra' al concerto privato ed esclusivo a Cannes???

E poi non vedo l'ora anche io di sapere cosa fara' a Milano il 26 ,anche perche' non credo che venga qua solo per premiare la fortunatissima vincitrice!!:teehee

 

 

 

AH si me lo ricordo...quando c'erano i primi concerti del Secco in Italia dicevano di andare vestiti molto eccentrici e colorati!!!:naughty: (ma tanto anche io a Roma non e' che abbia avuto tutta sta fantasia, con quel caldo poi...):aah

 

Te l'ho detto Micky! Vieni con me, ti metti dentro la valigia e partiamo insieme!(Pero' la tassa del peso del bagaglio la paghi te!! :naughty)

 

Quindi sei uscita prima oggi da scuola! :naughty:

Io quando c'era assemblea nn ci andavo mai a scuola... me ne stavo tranquilla a casa :teehee:

 

eh va bhè dai... era troppo caldo a Roma... :sweatdrop: io con il mio vestitino, se non era che sotto avevo una canottierina fuxia, avrei fatto la sauna.... Vestirai eccentrica la prox volta! :biggrin2:

 

va bene... me la pago io la tassa del bagaglio... questo e altro per andare a London city! :wub2:

 

 

 

 

 

 

 

se il mio prossimo concerto sara' d'inverno tranquilla...non sarai piu la sola!!! :naughty Quest'anno il caldo ha frenato la mia fantasia!!!

 

+ 1! :teehee:

 

la prossima volta, qualsiasi stagione sia, Mika dovra' per forza notarmi!!!:teehee

 

si l'ho letto anche io su Twitter...penso che stasera Mika terra' il concerto a Cannes!!:wink2:

 

Andiamo a Cannes?! :boing:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

anche io la penso come te Sara...possibile che venga qui solo per premiare la vincitrice del contest? :shocked

ammesso che non la spostino alla prossima occasione in cui Mika verrà in Italia per pubblicizzare qualcosa, basta che ci facciano sapere qualcosa però...

probabilmente la Universal aspetterà il benestare di Mika, forse non lo sanno ancora nemmeno loro e ce lo diranno solo quando saranno sicuri al 100& :dunno:

 

è quello che mi sono chiesta anche io...certo sedersi sul davanzale della finesra alle 5 del mattino dopo una serata passata al ristorante dove magari si è bevuto qualche bicchiere in più di vino non è proprio la cosa migliore da fare...è anche vero che una mia amica di quando ero ragazzina e abitavamo nello stesso condominio, aveva la "bella" abitudine di sedersi sull'incrocio del corrimano del balcone, e lei abitava al secondo piano, roba che se le veniva un giramento di testa o perdeva l'equlibrio si spiaccicava sull'asfalto, perciò di persone che fanno cose strane ce ne sono... per fortuna Paloma è riuscita a salvarsi e mi auguro non le venga più in mente di fare una cosa simile...

 

secondo me Giuliana l'ha detta come battuta, sappiamo bene come è fatta, da brava romana ha sempre la battuta pronta :thumb_yello

per quanto riguarda il resto, vedete che a non sapere l'inglese si hanno anche dei vantaggi ogni tanto? si evita di andare a leggere quello che scrivono in certi thread stranieri :naughty

 

 

 

 

ah ecco, allora è strana anche per te che sei dell'UK :teehee

 

 

 

forse è più una cosa che fanno in città, in campagna forse hanno quasi tutte casette singole teehee:

sì probabilmente era una battuta, ma non si sa mai, non vorrei che sotto i fumi della febbre le venisse davvero lo schiribizzo di scriverle :teehee:

così a scanso di equivoci io intanto l'ho scoraggiata :naughty:

 

Penso che questa abitudine, x quanto ci sembri strana, sia la spiegazione + probabile, non so come nasca, non ho approfondito, forse si è cominciato a fare a pian terreno, che poi basterebbe mettere una protezione alle finestre, loro che non hanno nè persiane nè tapparelle :dunno:

 

Esatto, e non le solite due righe di circostanza.

No, non è decisamente un caso che ci siamo trovati qui a condividere quello che ci raccontiamo ogni volta che scuote la testa e dice delle cose e fa le facce e inciampa e ride e parla della sua famiglia e parla con i topi di pezza :wub2

proprio così infatti dietro alle sue facce e alle sue battute c'è molto di più :wub2:

 

Buongiorno a tutte!:bye

 

hihi... vedo ke Giuliana è "tornata" :naughty:

 

 

alla grande :naughty:

 

Buongiorno bella gente!! Sono appena tornata dall'assemblea di scuola!!:biggrin2

Che dite voi, stasera Mika andra' al concerto privato ed esclusivo a Cannes???

E poi non vedo l'ora anche io di sapere cosa fara' a Milano il 26 ,anche perche' non credo che venga qua solo per premiare la fortunatissima vincitrice!!:teehee

 

)

Non penso che Mika verrà in Italia il 26, pendiamo dalle labbra della Universal e loro penderanno dalle labbra di Mika :naughty:

 

sembra che i concerti ci siano tutti :boing:

Link to comment
Share on other sites

:bye:probabilmente la Universal aspetterà il benestare di Mika, forse non lo sanno ancora nemmeno loro e ce lo diranno solo quando saranno sicuri al 100& :dunno:

 

sì probabilmente era una battuta, ma non si sa mai, non vorrei che sotto i fumi della febbre le venisse davvero lo schiribizzo di scriverle :teehee:

così a scanso di equivoci io intanto l'ho scoraggiata :naughty:

 

Penso che questa abitudine, x quanto ci sembri strana, sia la spiegazione + probabile, non so come nasca, non ho approfondito, forse si è cominciato a fare a pian terreno, che poi basterebbe mettere una protezione alle finestre, loro che non hanno nè persiane nè tapparelle :dunno:

 

proprio così infatti dietro alle sue facce e alle sue battute c'è molto di più :wub2:

 

alla grande :naughty:

 

Non penso che Mika verrà in Italia il 26, pendiamo dalle labbra della Universal e loro penderanno dalle labbra di Mika :naughty:

 

sembra che i concerti ci siano tutti :boing:

 

Come mi chiedo sempre - ma la gente non si stufa di fare tutto sempre all'ultimo minuto?? :aah:

Link to comment
Share on other sites

Quindi la domanda dovrebbe essere: Mika, caro, ma non ti stufi mai di fare tutto all'ultimo minuto? :mf_rosetinted:
:mf_rosetinted:

per i procrastinatori è normale :blush-anim-cl:

sembra che fare le cose all'ultimo minuto a tanti dia adrenalina, a me dà solo stress :aah:

Link to comment
Share on other sites

io sono una da ultimo minuto, ma non sempre mi piace :naughty:
eh lo immagino :biggrin2:

però avevo l'impressione che quando hai qlc da sbrigare lo facessi al più presto

o dipende di cosa si tratta?

x' se è qlc che nn abbiamo voglia di fare viene spontaneo a tutti rimandare il più possibile, procrastinatori e non :naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie Teso! :huglove: e non ti ammalare pero' eh?! :wink2:

 

quando il primo esame amo?!

 

 

 

Dovere :biggrin2:

 

A febbraio in teoria teso però è uno da 10 crediti e uno da 8, menomale che poi non devo dare inglese :biggrin2:

 

Carino però! A me sarebbe piaciuto vedere tutta la gente vestita in quel modo... A qualche concerto quest'anno quasi quasi ero da sola nel 'vestirsi eccentrici'...

 

Dai cara la prossima volta ci pensiamo a farti compagnia!

Proverò a impegnarmi, però è vero mi sarebbe piaciuto avere un invito così :naughty:

 

la prossima volta, qualsiasi stagione sia, Mika dovra' per forza notarmi!!!:teehee:

 

si l'ho letto anche io su Twitter...penso che stasera Mika terra' il concerto a Cannes!!:wink2:

 

Ecco dai facciamo il complesso delle strambe! Ahahah

Mah vedremo cosa diranno di Cannes però mi fà molto strano che sia ripartito subito ad essere sincera...

 

Una buona giornata a tutti!

Domani è venerdì! YAY! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ciao e buon fine settimana! :bye:

 

vi posto una notiziuola interessante e simpatica :biggrin2:

 

_49289203_sewerage_power_464in.gif

 

In Gran Bretagna, nella citta' di Didcot, e' partito un esperimento pilota per produrre gas metano per uso domestico tramite la “digestione anaerobica” dei rifiuti organici dei supermercati, delle aziende alimentari e dei liquami di 200 famiglie dell’Oxfordshire. A cui viene evidentemente chiesto uno sforzo in piu'.

(Fonte: Giornalettismo.com)

 

http://www.jacopofo.com/didcot-gran-bretagna-riciclo-rifiuti-organici-liquami-ecologia-gas-metano

 

 

hm... mi piace un sacco! Io sono mooooolto verde:naughty: Urlo sempre sui miei colleghi in ufficio se non rispettano la separazione dei rifiuti:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Beata, i problemi con mikasounds, lo shop e i magic points sono ormai all'ordine del giorno e abbastanza difficili da risolvere.

Non mollare, continua a mandare mail.

 

 

Sembra quasi un sito in smantellamento...

 

Grazie, ragazze!

nel frattempo il problemino sembra risolto - ieri sono riuscita ad avere al telefono un ragazzo un po piu sveglio della ragazza "I don't know" ed oggi ho ricevuto la conferma che il mio ordine é partito:thumb_yello:

 

ora mi rinane a sperare che:

a) lo ricevo in tempo per scaricare i punti

b) riusciro a scaricare i punti - visto che Home page di mikasounds sembra essere esplosa - non riesco piu entrarci :blink:

 

Baci a tutte,

bt

Link to comment
Share on other sites

:wub2: eh si... parole sante, Beata! :wub2: del resto si dice ke i figli sono lo specchio della famiglia:wub2: e con una famiglia cosi MIKA nn poteva venire diversamente!

 

infatti - io sono santa beata e pure angelica ogni tanto :-)) Cosi mi chiamava la mia ex-capa napolitana :biggrin2:

 

Quello della famiglia è verissimo! Infatti io (e penso noi tutti :wub2:) ho una enorme ammirazione per la signora Penniman - già far crescere ed educare 5 bambini - è un lavoro. Poi farne 5 persone come i figli Penniman - waw, waw, waw.... Che donna!

Link to comment
Share on other sites

ringrazio tutte le mie fans che si aspettano nuove cavolate da parte mia: arriveranno, arriveranno :naughty:

per ora c'ho l'influenza che mi ha messo ko, ma prima o poi passerà e allora...:roftl:

 

Una bella tisana con il miele e sarai di nuovo in piedi!

 

...oops - ho dimenticato il rum :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma certo!!!! :biggrin2:

 

3anni fa il mio primo concerto di MIKA, a Bulagna :blush-anim-cl::wub2: Per me doveva essere SOLO quel concerto (stando a quello ke dicevo :" si ma tanto mi faccio solo questo! :teehee: )

 

 

:roftl::roftl: conosco:naughty::roftl: oppure - ancora questo e poi basta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

io credo ke cmq fa anke quelli di fine Ottobre... per ora nn si sa niente e credo ke se li cancellava gia lo avevano detto, no?! :dunno:

 

 

visto come sono stata sincera?! :teehee:

 

Si, Miky, lo penso anch'io.... infatti, oggi ho fatto check in per Coimbra - visto che non l'hanno annulato .... Sinceramente non ho tanta voglia di andarci - è un po complicato per arrivarci, troppa gente (intorno 16.000 persone), poi - Mika chissa di che umore...

Pero d'altra parte non riesco a resistere alla tentazione di rivederlo....

 

Certo che Milano sarebbe molto piu facile... - niente novita?

Link to comment
Share on other sites

si, pensandoci però potrebbe essere stato solamente un modo per far vendere i CD e quindi la promozione sia avvenuta prima in questo senso (molte persone hanno comprato il CD per fare il contest)..e quindi lui venga solo per l'evento perchè la promozione è stata fatta già...boh :mf_rosetinted:

 

... anch'io ho comprato vari CD - per me + per regalarli - come faccio a sapere se ho vinto qualchecosa??

Oppure avrei dovuto comprarli in Italia? In questo caso - la risposta è chiara - sicuramente non ho vinto niente :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

:mf_rosetinted:

per i procrastinatori è normale :blush-anim-cl:

sembra che fare le cose all'ultimo minuto a tanti dia adrenalina, a me dà solo stress :aah:

 

 

presente! mi chiamavano "last minute marzia" :roftl:

Oggi avevo una presentazione in università. Dieci pagine di report, una presentazione in power point ed un discorso in 45 minuti su " American and International Corporate Governance"...

ho iniziato a fare tutto ieri sera alle 10, ho finito stamattina alle 9 ( senza dormire :shocked:) e poi sono andata all'università.

AHAHHAHAA...Penso che last minute sia abbastanza adatto :mf_rosetinted:

 

 

 

Si, Miky, lo penso anch'io.... infatti, oggi ho fatto check in per Coimbra - visto che non l'hanno annulato .... Sinceramente non ho tanta voglia di andarci - è un po complicato per arrivarci, troppa gente (intorno 16.000 persone), poi - Mika chissa di che umore...

Pero d'altra parte non riesco a resistere alla tentazione di rivederlo....

 

Certo che Milano sarebbe molto piu facile... - niente novita?

 

:huglove: Ciao Beata!

 

mmm...mi hai fatto venir voglia di concerti...ma qua a Vienna per ora c'è solo Lady mamma-quanto-mi-sta-simpatica. :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy