Jump to content

mari62

Recommended Posts

Mannaggia, leggendo i vostri msg non solo mi avete fatto venir voglia di concerti ma anche di viaggiare...Londra per essere più precisi:wub2:

 

Allora vi confido una cosa così vi fate due risate.... Nel 1995, dopo aver fatto un bel pò (per fortuna, aggiungerei) di viaggi, mi è venuto il terrore dell'aereo!:plane

Ho chiesto aiuto a tutti quelli che potevano darmi una mano a superare questo scoglio. Ma niente!:sneaky2 L'unica risposta che ricevevo era: "Ma di che hai paura! E il mezzo più sicuro...bla...bla...bla"

Ma ora ho deciso! Per la mofica cifra di Euro 460,00 (e passa la paura in tutti i sensi...spero) domani mi presenterò all'Aeroporto Da Vinci di Fiumicino, più esattamente all'area tecnica dell'Alitalia, e intrapenderò il mio cammino contro la paura!:thumb_yello:

Sabato lezione dalle 09:30 alle 18:00 con i simulatori e dimostrazione di ciò che succede nelle situazioni critiche (ma poi mi chiedo...se c'ho paura perchè mi fai vivere le situazioni pericolose??? Mah) e domenica volo Roma/Milano...Milano/Roma, tutto d'un fiato!!! (tranquille mi sono già informata sull'orario dei treni per il rientro!)

 

Paura??? UN SACCO!!! Ahahahaah:

 

Per cui vi saluto per oggi...e spero, con TUTTO IL CUORE, di riscrivervi lunedì e raccontarvi come la mia paura sia andata a farsi benedire!!

 

Buon fine settimana a tutte! :wink2

In bocca al lupo Laura siamo ansiosi di sapere com'è andata :biggrin2:

 

:yay

 

l'avete ascoltata l'intervista che gli hanno fatto dalla radio Tunisina?

è bellissima e LUI l'ho sentito motlo tranquillo :wub2

Cmq avevano previsto di annullarli i concerti

 

 

 

 

neanke io ho mai avuto problemi con Mikasounds.... Solo all'inizio ke non mi caricava mai le pagine, ma quello era problema del pc che era stravecchio!

 

Beata... mi fa èiacere ke tutto si sia risolto! :wub2

 

 

 

:teehee sembrano fratelli!

al prossimo concerto li presentiamo i ns mariti :teehee:

sì che bella l'intervista, lui è tranquillo, io ero convinta che avrebbe annullato i concerti e che sarebbe sparito x un bel pò e invece..... non so spiegare quanto io sia felice x tutti loro!! :wub2:

Davvero una famiglia meravigliosa, mostrano tanto coraggio, forza, unione, amore e gratitudine x quello che hanno senza piangersi addosso, un esempio da imitare :thumb_yello:

 

Ragazze, volete ridere ???

 

Ho perso l'aereo per il Portogallo :boxed:

.. non so se ridere o piangere....

 

mo vedo ryan air, forse trovo qualche cosa ragionevole per i prossimi giorni....

bt

nooooooo Beata!!!! cosa combini?!? :aah:

spero tanto che trovi qualcos'altro :original:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Ciao ragazze, ieri sera ho scritto un luuuuungo messaggio....(nel seguito al messaggio di Mari62 a MrsBri) poi ho premuto su "submit reply" e - sparita la pagina di fanclub, sparito internet, il PC si è spento :boxed: dopo aver scritto un "messagio di scusa" tipo "attenzione virus" Che rabbia!!!...

uf non ho voglia di rifarlo!

Solo brevemente - Bravissima, Mari - bei commenti.

 

Io per quanto mi riguarda - confermo che si- ero preoccupata sinceramente, ho pregato senceramente - ma leggendo lo style artistico "ironico-viperoso" ho riso sinceramente:roftl: Ma come si fa a rimanere seri con MrsBright?:wink2:

Certo - lo style ad utilizzare con moderazione - solo con le persono che sono in grado di digerirlo :naughty:

oh accidenti mi dispiace, mannaggia a volte succede :sneaky2:

Beata quello che posso dirti è che di solito sono la prima a divertirmi alle battute di mrsbri, ma questa volta questo tipo di umorismo in particolare su questo argomento non mi fà ridere :no:

Se voi riuscite a farlo buon per voi, a me fa un effetto diverso mi dispiace :dunno:

Link to comment
Share on other sites

maddechè? anzi, sei una ragazza molto saggia per la tua età, complimenti!...a proposito, volevo già dirtelo: per la tua nuova casetta ti sei procurata o fatta regalare una piantina? è un piccolo essere vivente che vedrai ti terrà compagnia, emana vibrazioni positive, non richiede molte attenzioni e sarà una silenziosa amica che ti accompagnerà in questo percorso

 

Eheh grazie :biggrin2:

Ma guarda io veramente volevo un bonsai come portafortuna, ma mio papà mi ha suggerito che sarebbe meglio non prenderlo perchè di notte ruba l'ossigeno dalla stanza e non vorrei parcheggiarlo in cucina o sul balcone che rischia che mi muore di freddo, lo vorrei ma non so se va bene...

 

 

Oggi festeggio il mio secondo 'Italianniversario', cioé 2 anni fa mi sono trasferita in Italia :biggrin2 Come vola il tempo!!

 

 

Ma tanti auguri Nerys! Avevo visto per la torta ma non ho più trovato il post eheh se vuoi alla prossima ti faccio la mia speciale al cioccolato fondente! :wink2:

 

 

sembra che il concerto di Cannes sia stato un successo!! :boing:

Mika è tornato! :wub2

 

Wow! Quell'uomo non smetterà mai di sorprendermi!

Glielo auguro con tutto il cuore che ogni cosa possa andare per il meglio :)

 

Mannaggia, leggendo i vostri msg non solo mi avete fatto venir voglia di concerti ma anche di viaggiare...Londra per essere più precisi:wub2

 

Allora vi confido una cosa così vi fate due risate.... Nel 1995, dopo aver fatto un bel pò (per fortuna, aggiungerei) di viaggi, mi è venuto il terrore dell'aereo!:plane:

Ho chiesto aiuto a tutti quelli che potevano darmi una mano a superare questo scoglio. Ma niente!:sneaky2 L'unica risposta che ricevevo era: "Ma di che hai paura! E il mezzo più sicuro...bla...bla...bla"

Ma ora ho deciso! Per la mofica cifra di Euro 460,00 (e passa la paura in tutti i sensi...spero) domani mi presenterò all'Aeroporto Da Vinci di Fiumicino, più esattamente all'area tecnica dell'Alitalia, e intrapenderò il mio cammino contro la paura!:thumb_yello:

Sabato lezione dalle 09:30 alle 18:00 con i simulatori e dimostrazione di ciò che succede nelle situazioni critiche (ma poi mi chiedo...se c'ho paura perchè mi fai vivere le situazioni pericolose??? Mah) e domenica volo Roma/Milano...Milano/Roma, tutto d'un fiato!!! (tranquille mi sono già informata sull'orario dei treni per il rientro!)

 

Paura??? UN SACCO!!! Ahahahaah:teehee

 

Per cui vi saluto per oggi...e spero, con TUTTO IL CUORE, di riscrivervi lunedì e raccontarvi come la mia paura sia andata a farsi benedire!!

 

Buon fine settimana a tutte! :wink2

 

Laura ti ammiro un sacco, sei veramente coraggiosa, pur non essendo una mia paura posso capire quanto possa essere difficile fare una scelta del genere! Veramente complimenti! Vedrai che poi andrà tutto bene e così sarai di nuovo libera di svolazzare dove ti pare e sarai più che soddisfatta di te stessa! :wink2:

 

Ragazze, volete ridere ???

 

Ho perso l'aereo per il Portogallo :boxed

:roftl:aah:roftl:aah

.. non so se ridere o piangere....

 

mo vedo ryan air, forse trovo qualche cosa ragionevole per i prossimi giorni....

bt

 

Ma cara! (Che testina :teehee:) Mi dispiace! Spero troverai qualcosa per rimediare un bacione! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Allora ma buonasera ragazze!

Il post di prima era per il quotamento delle varie cose eheheh :D ora ve lo dico già in anticipo, mi dispiace se mi dilungherò ma devo condividere con voi questa giornata di scoperte! :)

 

Lezione normale e tra l'altro stamattina facevo un freddo cane, mi vesto tutta elegante e carina perchè eravamo stati invitati dal nostro professore ad un meeting inter disciplinare di biologia,psicologia e genetica.

Lo ammetto inizialmente avevo deciso di partecipare solo per avere buon occhio dal professore e anche la scelta di un abbigliamento formale volgeva diciamo a una forma di velato lecchinaggio ihihih, perdonatemi il termine LOL

 

Invece poi dalla presentazione del luogo, un auditorium veramente maestoso e bello e dalla presenza di ospiti stranieri, rumeni per essere precisa ho cominciato via via a prendere sempre più interesse, avendo anche l'occasione di scambiare qualche parola in Inglese vi lascio immaginare la mia gioia! ;)

 

Posso dire che è stata una delle cose più interessanti alle quali abbia assistito sicuramente negli ultimi anni e che mi ha acceso una grandissima sete di conoscenza intaragendo poi e ricevendo anche complimenti dai diversi professori, tra i quali i miei docenti di biologia e genetica che ho scoperto essere i referentiper l'erasmus (questo significa che devo tenerli particolarmente presenti), mi sono sentita nel più banale dei modi veramente realizzata. :)

 

Per la prima volta ho sentito di essere nel posto giusto e di aver fatto la scelta giusta, perchè davvero non potrei fare altro se non questo...(per passione s'intende).

 

Una sensazione meravigliosa *-*

Scusatemi lo sproloquio

Buonanotte e buon fine settimana a tutte quante :)

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!

 

IO CI VOGLIO ANDAREEEE!!!! :tears:

 

mi piace vedere che "abbiamo mantenuto la promessa" :teehee::roftl:

 

chissà che con il tour per il terzo cd tu non riesca ad andarci...magari ci possiamo andare insieme!!!:biggrin2:

 

siamo brave eh a mantenere le promesse? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

:bye:probabilmente la Universal aspetterà il benestare di Mika, forse non lo sanno ancora nemmeno loro e ce lo diranno solo quando saranno sicuri al 100& :dunno:

 

tu dici? speriamo sia così :mf_rosetinted:

 

sì probabilmente era una battuta, ma non si sa mai, non vorrei che sotto i fumi della febbre le venisse davvero lo schiribizzo di scriverle :teehee:

così a scanso di equivoci io intanto l'ho scoraggiata :naughty:

 

Penso che questa abitudine, x quanto ci sembri strana, sia la spiegazione + probabile, non so come nasca, non ho approfondito, forse si è cominciato a fare a pian terreno, che poi basterebbe mettere una protezione alle finestre, loro che non hanno nè persiane nè tapparelle :dunno:

 

proprio così infatti dietro alle sue facce e alle sue battute c'è molto di più :wub2

 

alla grande :naughty:

 

Non penso che Mika verrà in Italia il 26, pendiamo dalle labbra della Universal e loro penderanno dalle labbra di Mika :naughty:

 

sembra che i concerti ci siano tutti :boing:

 

:roftl::roftl:

giuliana fà paura eh?

 

mah, strana abitudine però...cmq sono contenta che i concerti ci siano tutti, vuol dire che le condizioni di Paloma non sono così gravi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Come mi chiedo sempre - ma la gente non si stufa di fare tutto sempre all'ultimo minuto?? :aah:

 

me lo chiedo anche io :sneaky2:

 

a volte non c'è scelta - e se dipendono da Mika...... :teehee:

 

Quindi la domanda dovrebbe essere: Mika, caro, ma non ti stufi mai di fare tutto all'ultimo minuto? :mf_rosetinted:

 

anche questo è vero :naughty:

 

:mf_rosetinted:

per i procrastinatori è normale :blush-anim-cl:

sembra che fare le cose all'ultimo minuto a tanti dia adrenalina, a me dà solo stress :aah:

 

anche a me non piace fare tutto all'ultimo minuto...anche se a volte dipende da "cosa si deve fare", allora in quel caso mi va bene :naughty:

Link to comment
Share on other sites

eh lo immagino :biggrin2:

però avevo l'impressione che quando hai qlc da sbrigare lo facessi al più presto

o dipende di cosa si tratta?

x' se è qlc che nn abbiamo voglia di fare viene spontaneo a tutti rimandare il più possibile, procrastinatori e non :naughty:

 

ecco, proprio quello che dicevo anche io :naughty:

Link to comment
Share on other sites

infatti: chiederselo è naturale, non è detto volevo la spiegazione a tutti i costi, mika sto facendo un'inchiesta!

 

Terry Kath, ma in realtà, indagando, ho scoperto che ha fatto di peggio: si è sparato da solo per sbaglio puntandosi la pistola in viso!

scambiarono il colpo di una piccola pistola automatica per il plop di un tappo che salta (stava bevendo di brutto)

 

lo dico sempre che la Mauri mi capisce al volo! hai ragione: infatti non frequento poi molto i thread stranieri, quello l'ho leggiucchiato per via degli eventuali aggiornamenti

ricorda: tu ed io (ma soprattutto TU) bloccheremo i Killers

 

 

 

spetta che questo post non riuscivo a quotarlo e ho dovuto fare copia-incolla:original:

 

Terry Kath...sono andata a cercarlo su google perchè il nome non mi diceva niente, dopo aver visto le foto però ho capito chi era :thumb_yello: l'unico dei Chicago di cui riesco a ricordare il nome e Peter Cetera :naughty: certo che dei musicisti di 'na volta uno che sia morto di "morte naturale" è difficile da trovare eh? quanto mi piaceva "Saturday in the park" :blush-anim-cl:

 

dici che tra me e te c'è feeling? :teehee:

l'ultima frase che hai scritto sembra una minaccia...per i Killers :roftl:

Link to comment
Share on other sites

non saprei neanche dove scriverle :aah:, figuriamoci! mi hai preso per una mfcer? :shocked: e di messaggi ne avranno fin sopra i capelli, immagino :sneaky2:

 

la prossima volta torno "alla piccola" :annoyed_h4h:

 

questa mi è piaciuta :lol3:

Link to comment
Share on other sites

Si, Miky, lo penso anch'io.... infatti, oggi ho fatto check in per Coimbra - visto che non l'hanno annulato .... Sinceramente non ho tanta voglia di andarci - è un po complicato per arrivarci, troppa gente (intorno 16.000 persone), poi - Mika chissa di che umore...

Pero d'altra parte non riesco a resistere alla tentazione di rivederlo....

 

Certo che Milano sarebbe molto piu facile... - niente novita?

 

come ti capisco, se potessi ci andrei anche io :blush-anim-cl: caspita, 16.000 persone non sono mika poche :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Oggi festeggio il mio secondo 'Italianniversario', cioé 2 anni fa mi sono trasferita in Italia :biggrin2: Come vola il tempo!!

 

 

 

A me sembra una roba abbastanza normale per uno studente :teehee:

 

 

 

Per i fan sì :naughty:

 

però Nerys, già due anni che sei qui da noi, in Italia...buon anniversario :flowers2:

sono volati si questi due anni...e non solo quelli :aah:

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, leggendo i vostri msg non solo mi avete fatto venir voglia di concerti ma anche di viaggiare...Londra per essere più precisi:wub2:

 

Allora vi confido una cosa così vi fate due risate.... Nel 1995, dopo aver fatto un bel pò (per fortuna, aggiungerei) di viaggi, mi è venuto il terrore dell'aereo!:plane:

Ho chiesto aiuto a tutti quelli che potevano darmi una mano a superare questo scoglio. Ma niente!:sneaky2: L'unica risposta che ricevevo era: "Ma di che hai paura! E il mezzo più sicuro...bla...bla...bla"

Ma ora ho deciso! Per la mofica cifra di Euro 460,00 (e passa la paura in tutti i sensi...spero) domani mi presenterò all'Aeroporto Da Vinci di Fiumicino, più esattamente all'area tecnica dell'Alitalia, e intrapenderò il mio cammino contro la paura!:thumb_yello:

Sabato lezione dalle 09:30 alle 18:00 con i simulatori e dimostrazione di ciò che succede nelle situazioni critiche (ma poi mi chiedo...se c'ho paura perchè mi fai vivere le situazioni pericolose??? Mah) e domenica volo Roma/Milano...Milano/Roma, tutto d'un fiato!!! (tranquille mi sono già informata sull'orario dei treni per il rientro!)

 

Paura??? UN SACCO!!! Ahahahaah:teehee:

 

Per cui vi saluto per oggi...e spero, con TUTTO IL CUORE, di riscrivervi lunedì e raccontarvi come la mia paura sia andata a farsi benedire!!

 

Buon fine settimana a tutte! :wink2:

 

spero che questo ti aiuti veramente a superare la tua paura di volare :thumb_yello: (ma come mai ti è venuta così all'improvviso?)

mi raccomando, aspettiamo tue notizie lunedì :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Risposta al pistolotto di MrsBri ;)

 

 

 

 

Ciao ragazze, ieri sera ho scritto un luuuuungo messaggio....(nel seguito al messaggio di Mari62 a MrsBri) poi ho premuto su "submit reply" e - sparita la pagina di fanclub, sparito internet, il PC si è spento :boxed: dopo aver scritto un "messagio di scusa" tipo "attenzione virus" Che rabbia!!!...

uf non ho voglia di rifarlo!

Solo brevemente - Bravissima, Mari - bei commenti.

 

Io per quanto mi riguarda - confermo che si- ero preoccupata sinceramente, ho pregato senceramente - ma leggendo lo style artistico "ironico-viperoso" ho riso sinceramente:roftl: Ma come si fa a rimanere seri con MrsBright?:wink2:

Certo - lo style ad utilizzare con moderazione - solo con le persono che sono in grado di digerirlo :naughty:

 

oh caspita, spero che il virus non ti abbia provocato danni al pc :shocked:

so che viene il nervoso quando ti sparisce all'improvviso quello che si è scritto, a me è capitato spesso con le mail...scrivevo dei papiri interminabili e proprio verso la fine...tac...mi spariva tutto :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, volete ridere ???

 

Ho perso l'aereo per il Portogallo :boxed:

:roftl::aah::roftl::aah:

.. non so se ridere o piangere....

 

mo vedo ryan air, forse trovo qualche cosa ragionevole per i prossimi giorni....

bt

 

nooo, Beata, ma come è successo?:shocked: spero tu sia riuscita a trovare un'altro volo per il Portogallo :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Allora ma buonasera ragazze!

Il post di prima era per il quotamento delle varie cose eheheh :D ora ve lo dico già in anticipo, mi dispiace se mi dilungherò ma devo condividere con voi questa giornata di scoperte! :)

 

Lezione normale e tra l'altro stamattina facevo un freddo cane, mi vesto tutta elegante e carina perchè eravamo stati invitati dal nostro professore ad un meeting inter disciplinare di biologia,psicologia e genetica.

Lo ammetto inizialmente avevo deciso di partecipare solo per avere buon occhio dal professore e anche la scelta di un abbigliamento formale volgeva diciamo a una forma di velato lecchinaggio ihihih, perdonatemi il termine LOL

 

Invece poi dalla presentazione del luogo, un auditorium veramente maestoso e bello e dalla presenza di ospiti stranieri, rumeni per essere precisa ho cominciato via via a prendere sempre più interesse, avendo anche l'occasione di scambiare qualche parola in Inglese vi lascio immaginare la mia gioia! ;)

 

Posso dire che è stata una delle cose più interessanti alle quali abbia assistito sicuramente negli ultimi anni e che mi ha acceso una grandissima sete di conoscenza intaragendo poi e ricevendo anche complimenti dai diversi professori, tra i quali i miei docenti di biologia e genetica che ho scoperto essere i referentiper l'erasmus (questo significa che devo tenerli particolarmente presenti), mi sono sentita nel più banale dei modi veramente realizzata. :)

 

Per la prima volta ho sentito di essere nel posto giusto e di aver fatto la scelta giusta, perchè davvero non potrei fare altro se non questo...(per passione s'intende).

Una sensazione meravigliosa *-*

Scusatemi lo sproloquio

Buonanotte e buon fine settimana a tutte quante :)

:huglove:

 

sono contenta per te Francesca :thumb_yello: un motivo in più per mettercela tutta e arrivare fino in fondo nel migliore dei modi...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon weekend a tutti!!! :bye:

Sono molto contenta di aver rivisto Mika on the road con i suoi concerti, stasera c'e' quello di Tunisi!!!:mf_lustslow:

:bye:

 

sembra che il concerto di Cannes sia stato un successo!! :boing:

Mika è tornato! :wub2:

 

Sisi e' stato un successone!! Per caso sapete se in giro ci sono alcune foto dell'evento???:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buon Sabato girls! :huglove:

 

Ragazze, volete ridere ???

 

Ho perso l'aereo per il Portogallo :boxed:

:roftl

.. non so se ridere o piangere....

 

mo vedo ryan air, forse trovo qualche cosa ragionevole per i prossimi giorni....

bt

 

oddio Beata.. spero vivamente che tu riesca a trovarne un altro! :huglove:

E divertiti anke per noi al concerto! :wink2:

 

In bocca al lupo Laura siamo ansiosi di sapere com'è andata :biggrin2

 

al prossimo concerto li presentiamo i ns mariti :teehee:

sì che bella l'intervista, lui è tranquillo, io ero convinta che avrebbe annullato i concerti e che sarebbe sparito x un bel pò e invece..... non so spiegare quanto io sia felice x tutti loro!! :wub2:

Davvero una famiglia meravigliosa, mostrano tanto coraggio, forza, unione, amore e gratitudine x quello che hanno senza piangersi addosso, un esempio da imitare :thumb_yello

 

eh, perché no?! Sempre che il mio al prossimo ci viene.... :dunno:

 

Anke io credevo che li avesse annullati i concerti, e che dopo l'accaduto si sarebbe dedicato esclusuvamente alla famiglia per un po'.

Forse questa forza che loro hanno avranno imparata ad averla dopo tutte le cose che gli son successe e non avendo avuto una vita facile.

Link to comment
Share on other sites

Allora ma buonasera ragazze!

Il post di prima era per il quotamento delle varie cose eheheh :D ora ve lo dico già in anticipo, mi dispiace se mi dilungherò ma devo condividere con voi questa giornata di scoperte! :)

 

Lezione normale e tra l'altro stamattina facevo un freddo cane, mi vesto tutta elegante e carina perchè eravamo stati invitati dal nostro professore ad un meeting inter disciplinare di biologia,psicologia e genetica.

Lo ammetto inizialmente avevo deciso di partecipare solo per avere buon occhio dal professore e anche la scelta di un abbigliamento formale volgeva diciamo a una forma di velato lecchinaggio ihihih, perdonatemi il termine LOL

 

Invece poi dalla presentazione del luogo, un auditorium veramente maestoso e bello e dalla presenza di ospiti stranieri, rumeni per essere precisa ho cominciato via via a prendere sempre più interesse, avendo anche l'occasione di scambiare qualche parola in Inglese vi lascio immaginare la mia gioia! ;)

 

Posso dire che è stata una delle cose più interessanti alle quali abbia assistito sicuramente negli ultimi anni e che mi ha acceso una grandissima sete di conoscenza intaragendo poi e ricevendo anche complimenti dai diversi professori, tra i quali i miei docenti di biologia e genetica che ho scoperto essere i referentiper l'erasmus (questo significa che devo tenerli particolarmente presenti), mi sono sentita nel più banale dei modi veramente realizzata. :)

 

Per la prima volta ho sentito di essere nel posto giusto e di aver fatto la scelta giusta, perchè davvero non potrei fare altro se non questo...(per passione s'intende).

 

Una sensazione meravigliosa *-*

Scusatemi lo sproloquio

Buonanotte e buon fine settimana a tutte quante :)

:huglove

 

che bello teso! Sono cosi contenta....!!!! :wub2:

 

chissà che con il tour per il terzo cd tu non riesca ad andarci...magari ci possiamo andare insieme!!!:biggrin2

 

siamo brave eh a mantenere le promesse? :biggrin2

 

eeeeh.... è dal 2008 che lo sto dicendo e rimando sempre... UFF!!! :(

Speriamo ke prima o poi anke per me arriva il momento di mettere piede in terra londinese.

 

si si! bravissime... :thumb_yello::biggrin2:

 

Ohh strano questo thread :tears: tantisimo tempo

 

Un saluto a tutti :bye

 

Ciao Karla! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Ho dormito quasi 12 ore stanotte, ne avevo proprio bisogno!!

 

Eheh grazie

Ma guarda io veramente volevo un bonsai come portafortuna, ma mio papà mi ha suggerito che sarebbe meglio non prenderlo perchè di notte ruba l'ossigeno dalla stanza e non vorrei parcheggiarlo in cucina o sul balcone che rischia che mi muore di freddo, lo vorrei ma non so se va bene...

 

 

Ma tanti auguri Nerys! Avevo visto per la torta ma non ho più trovato il post eheh se vuoi alla prossima ti faccio la mia speciale al cioccolato fondente!

 

 

 

Wow! Quell'uomo non smetterà mai di sorprendermi!

Glielo auguro con tutto il cuore che ogni cosa possa andare per il meglio

 

 

 

Laura ti ammiro un sacco, sei veramente coraggiosa, pur non essendo una mia paura posso capire quanto possa essere difficile fare una scelta del genere! Veramente complimenti! Vedrai che poi andrà tutto bene e così sarai di nuovo libera di svolazzare dove ti pare e sarai più che soddisfatta di te stessa!

 

 

 

Ma cara! (Che testina) Mi dispiace! Spero troverai qualcosa per rimediare un bacione!

 

Grazie! :flowers2: Cioccolato fondente gnam!! :naughty:

 

figo si, non l'hai ancora visto? :thumb_yello:

 

bella la campagna inglese, anche se per ora l'ho vista solo in tv :blush-anim-cl:

 

Sìsì, l'ho visto alcune volte ormai :original:

 

però Nerys, già due anni che sei qui da noi, in Italia...buon anniversario :flowers2:

sono volati si questi due anni...e non solo quelli :aah:

 

Grazie! :flowers2:

 

buon fine settimana a tutte :bye:

 

Buon fine settimana anche a te Mauri!

 

Ohh strano questo thread :tears: tantisimo tempo

 

Un saluto a tutti :bye:

 

Ciao Karla! Come va?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy