Jump to content

mari62

Recommended Posts

Della serie "neanche i virus resistono al mio contatto" eccomi qua!:original:

allora, questo è un post che avevo in mente già tempo fa, non so perchè nonostante il terrificante incidente sentivo che non sarebbe finita male...lo sentivo, punto.

 

Dunque, all'indomani dell'accaduto qualcuno si è anche chiesto cosa ci facesse Paloma alle 5 del mattino seduta in bilico sul davanzale di una finestra posta al terzo piano e prospiciente un'inferriata puntuta ...che domande!

Chi di noi non l'ha mai fatto! Io quando posso mi metto sempre seduta sul davanzale alle 5 del mattino, magari dondolandomi avanti e indietro nel caso vedessi anche un'inferriata aguzza...

 

Paloma, scusa, benedetta figliola...ma mi dici come cavolo ti è saltata in testa quest'idea???!!!:aah::aah::aah:

attrazione per il vuoto? volevi imitare May Poppins o Peter Pan?:blink:

 

Tu a quel poveraccio de tu' fratello gli hai tolto 10 anni di vita! Immaginate il colpo che gli è preso: in un attimo era sparita dal davanzale! Io dico sempre che è un immaturo ma tu in 20 secondi me l'hai fatto maturare che nemmeno in 20 anni! Secondo me l'avrai fatto talmente rincitrullire che adesso pensano sia "raggiante"...non è raggiante, è inebetito! Gli avrai fatto venì i boccoli bianchi, e mo' daje sotto con le tinture!

 

Fortunatamente non entrerai negli annali come il componente dei Chicago che morì con un tappo di champagne in gola dopo aver stappato la bottiglia con i denti o come un certo cantante francese che avvitò la lampadina senza staccare la corrente, o come il tale che qui a Grottaferrata (castello romano in zona vigneti) vedendo un filo elettrico penzoloni pensò bene di toccarlo con la lingua e ci rimase secco (ma va be', capitò in un'osteria e la componente etilica ebbe il suo peso..)

 

tu comunque mantieniti lontano da terrazzi, balconi, finestre, abbaini, lucernari e quant'altro, figlia mia! per il tuo bene e anche per il nostro, non reggeremmo ad un'altra ondata emotiva che ha travolto il mfc nei thread creati ad hoc...piccola parentesi: non metto assolutamente in dubbio l'autenticità del sentimento, ci mancherebbe, caso mai l'opportunità di reiterarlo ed enfatizzarlo pubblicamente anche dopo il naturale primo momento di costernazione.

 

C'è stata una dimostrazione di Gregoraci style, via! :biggrin2: Ricordate? La Gregoraci che dopo il sequestro dello yacht sentiva l'impellente bisogno di piangere sul balcone a beneficio di fotografi e paparazzi...ecco, sbaglierò, mi darete addosso, sarò un'insensibile ma a me è parsa un'eccessiva ostentazione, una gara a chi trovava la frase più ad effetto: chi salmodiava, chi scriveva poesie, chi riportava atroci particolari, chi ci comunicava che stava piangendo, chi preoccupandosi di comunicarci la propria costante partecipazione anche in assenza dal mfc ci diceva "io piango sempre" (a scanso di dubbi), chi si è spinto fino all'epitaffio, mi auguro che nessuno abbia bivaccato sotto l'ospedale o si sia prodotto in collette per l'ordinazione di una bara cesellata in oro massiccio!

Fortunatamente la famiglia Penniman dispone di tre elementi di sesso maschile adeguatamente forniti che si saranno toccati tutto il toccabile!:roftl:

 

Quindi, Paloma mia, datti da fare, riprenditi al più presto anche perchè ce lo devi di' cosa cappero t'è saltato in testa! Guarda, se è vero che ti mostrano tutti i messaggi questo te lo manderò io, contaci!:wink2:

 

:roftl: io continuo a piangere - questa volta dalle risate :roftl::roftl:

Ti prego soltanto di pubblicare la risposta di Paloma.:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Carino però! A me sarebbe piaciuto vedere tutta la gente vestita in quel modo... A qualche concerto quest'anno quasi quasi ero da sola nel 'vestirsi eccentrici'...

 

Penso che solo ad un concerto di Mika avrei la possibilità di sembrare quasi ordinaria :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye:probabilmente la Universal aspetterà il benestare di Mika, forse non lo sanno ancora nemmeno loro e ce lo diranno solo quando saranno sicuri al 100& :dunno:

 

sì probabilmente era una battuta, ma non si sa mai, non vorrei che sotto i fumi della febbre le venisse davvero lo schiribizzo di scriverle :teehee:

così a scanso di equivoci io intanto l'ho scoraggiata :naughty:

 

Penso che questa abitudine, x quanto ci sembri strana, sia la spiegazione + probabile, non so come nasca, non ho approfondito, forse si è cominciato a fare a pian terreno, che poi basterebbe mettere una protezione alle finestre, loro che non hanno nè persiane nè tapparelle :dunno:

 

proprio così infatti dietro alle sue facce e alle sue battute c'è molto di più :wub2:

 

alla grande :naughty:

 

Non penso che Mika verrà in Italia il 26, pendiamo dalle labbra della Universal e loro penderanno dalle labbra di Mika :naughty:

 

sembra che i concerti ci siano tutti :boing:

 

Certo sai che labbroni, il regazzetto, co' tutta sta gente appesa :roftl::aah:

Link to comment
Share on other sites

Fran...il rischio è il mio mestiere :smoke: ma credimi, se ho preso in giro un atteggiamento, non un sentimento su cui ho già detto di non nutrire dubbi, è stato perchè sapevo quel che facevo :wink2:

poi, tu come altre avete avuto l'intelligenza e la sensibilità di capire che è stato un modo per esorcizzare la paura, tipo quando si tira un sospirone di sollievo e ci si abbraccia, si ride ecc. la pesantezza non è d'aiuto a nessuno - specie ora che nn c'è più alcun motivo per esternarla - almeno questo è il mio personale parere, ci sono purtroppo molte altre situazioni già abbastanza pesanti nella vita di ognuno...(io per prima ad esempio ho già dato e sto dando abbondantemente)

poi, va be', se molti altri non l'avranno capito, pazienza: non si può risultare graditi a tutti :huh:

 

Mi scusi mia signore, chiedo venia e umile perdono :bow:

Ma quanto hai ragione mia cara! Non so davvero su quale parte darti più ragione, ti fà compagnia un'altra che sà di cosa parli quando parli di situazioni pesanti...

Riguardo all'essere graditi a tutti a sto giro passo grazie :biggrin2:

 

presente! mi chiamavano "last minute marzia" :roftl:

Oggi avevo una presentazione in università. Dieci pagine di report, una presentazione in power point ed un discorso in 45 minuti su " American and International Corporate Governance"...

ho iniziato a fare tutto ieri sera alle 10, ho finito stamattina alle 9 ( senza dormire :shocked:) e poi sono andata all'università.

AHAHHAHAA...Penso che last minute sia abbastanza adatto :mf_rosetinted:

 

 

 

 

 

:huglove: Ciao Beata!

 

mmm...mi hai fatto venir voglia di concerti...ma qua a Vienna per ora c'è solo Lady mamma-quanto-mi-sta-simpatica. :sneaky2:

 

Ahahah cavolo tesò che pazza sul last minute mi batti sicuro!

Simpaticcisima immagino, se ti capito un topo in cucino u-c-c-i-d-i-l-o!

@Beata Mamma santa che nostalgia che mi state facendo venire ragazze! Mimmi!

 

Scappo tra meno di 8 ore devo essere a lezione!

Un bacio a tutte! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Oggi festeggio il mio secondo 'Italianniversario', cioé 2 anni fa mi sono trasferita in Italia :biggrin2: Come vola il tempo!!

 

presente! mi chiamavano "last minute marzia" :roftl:

Oggi avevo una presentazione in università. Dieci pagine di report, una presentazione in power point ed un discorso in 45 minuti su " American and International Corporate Governance"...

ho iniziato a fare tutto ieri sera alle 10, ho finito stamattina alle 9 ( senza dormire :shocked:) e poi sono andata all'università.

AHAHHAHAA...Penso che last minute sia abbastanza adatto :mf_rosetinted:

 

 

 

 

 

:huglove: Ciao Beata!

 

mmm...mi hai fatto venir voglia di concerti...ma qua a Vienna per ora c'è solo Lady mamma-quanto-mi-sta-simpatica. :sneaky2:

 

A me sembra una roba abbastanza normale per uno studente :teehee:

 

Penso che solo ad un concerto di Mika avrei la possibilità di sembrare quasi ordinaria :naughty:

 

Per i fan sì :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte e buon venerdi! :bye:

 

 

......

 

Non penso che Mika verrà in Italia il 26, pendiamo dalle labbra della Universal e loro penderanno dalle labbra di Mika :naughty

 

sembra che i concerti ci siano tutti :boing

 

io direi che anke noi pendiamo dalle labbra di MIKA! :teehee:

 

Come mi chiedo sempre - ma la gente non si stufa di fare tutto sempre all'ultimo minuto?? :aah

 

:mf_rosetinted

per i procrastinatori è normale :blush-anim-cl

sembra che fare le cose all'ultimo minuto a tanti dia adrenalina, a me dà solo stress :aah

 

+1! Soprattutto per chi deve organizzare un viaggio e viene da fuori :biggrin2:

 

Mio marito pero' è un tipo da "ultimo minuto" e mi da una rabbia assurda delle volte!!!!!:aah:

 

 

 

 

infatti - io sono santa beata e pure angelica ogni tanto :-)) Cosi mi chiamava la mia ex-capa napolitana :biggrin2

 

Quello della famiglia è verissimo! Infatti io (e penso noi tutti :wub2:) ho una enorme ammirazione per la signora Penniman - già far crescere ed educare 5 bambini - è un lavoro. Poi farne 5 persone come i figli Penniman - waw, waw, waw.... Che donna!

 

:wub2: te sei dolcissima! il tuo nome è proprio adatto alla tua personalità!

 

La Signora Penniman io l'adoro... è troppo unica! :wub2:

 

:roft.. conosco:naughty roftl: oppure - ancora questo e poi basta:naughty

 

si si... è un classico! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Si, Miky, lo penso anch'io.... infatti, oggi ho fatto check in per Coimbra - visto che non l'hanno annulato .... Sinceramente non ho tanta voglia di andarci - è un po complicato per arrivarci, troppa gente (intorno 16.000 persone), poi - Mika chissa di che umore...

Pero d'altra parte non riesco a resistere alla tentazione di rivederlo....

 

Certo che Milano sarebbe molto piu facile... - niente novita?

 

che voglia di concerto Beata!!!!

Portami con te.... :bow:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye

 

Oggi festeggio il mio secondo 'Italianniversario', cioé 2 anni fa mi sono trasferita in Italia :biggrin2: Come vola il tempo!!

 

 

 

A me sembra una roba abbastanza normale per uno studente :teehee:

 

 

 

Per i fan sì :naughty

 

Buon Italianniversario Nerys! :huglove::flowers2:

 

eh si... il tempo passa velocissimo! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

Ecco dai facciamo il complesso delle strambe! Ahahah

Mah vedremo cosa diranno di Cannes però mi fà molto strano che sia ripartito subito ad essere sincera...

 

Una buona giornata a tutti!

Domani è venerdì! YAY! :biggrin2:

Si, Miky, lo penso anch'io.... infatti, oggi ho fatto check in per Coimbra - visto che non l'hanno annulato .... Sinceramente non ho tanta voglia di andarci - è un po complicato per arrivarci, troppa gente (intorno 16.000 persone), poi - Mika chissa di che umore...

Pero d'altra parte non riesco a resistere alla tentazione di rivederlo....

 

Certo che Milano sarebbe molto piu facile... - niente novita?

sembra che il concerto di Cannes sia stato un successo!! :boing:

Mika è tornato! :wub2:

x2_31a0099

 

@TheMoodieReport

Had a blast at the Mika concert. His energy was electrifying! Good choice TFWA. Loads of fun. MN http://plixi.com/p/52035737

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ragazze!

nel frattempo il problemino sembra risolto - ieri sono riuscita ad avere al telefono un ragazzo un po piu sveglio della ragazza "I don't know" ed oggi ho ricevuto la conferma che il mio ordine é partito:thumb_yello:

ora mi rinane a sperare che:

a) lo ricevo in tempo per scaricare i punti

b) riusciro a scaricare i punti - visto che Home page di mikasounds sembra essere esplosa - non riesco piu entrarci :blink:

 

Baci a tutte,

bt

uh sono davvero contenta x te!

A differenza di altri, personalmente non ho mai avuto problemi con MS

io lo riesco ad aprire MS :dunno:

 

hm... mi piace un sacco! Io sono mooooolto verde:naughty: Urlo sempre sui miei colleghi in ufficio se non rispettano la separazione dei rifiuti:wink2:
anch'io sono molto sensibile alle tematiche ambientali e sono fissata con la raccolta differenziata :biggrin2:

 

... anch'io ho comprato vari CD - per me + per regalarli - come faccio a sapere se ho vinto qualchecosa??

Oppure avrei dovuto comprarli in Italia? In questo caso - la risposta è chiara - sicuramente non ho vinto niente :sneaky2:

Beata, col codice contenuto nella versione italiana del CD si poteva partecipare al contest del disegno

 

questo :original:http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24108

Link to comment
Share on other sites

presente! mi chiamavano "last minute marzia" :roftl

Oggi avevo una presentazione in università. Dieci pagine di report, una presentazione in power point ed un discorso in 45 minuti su " American and International Corporate Governance"...

ho iniziato a fare tutto ieri sera alle 10, ho finito stamattina alle 9 ( senza dormire :shocked) e poi sono andata all'università.

AHAHHAHAA...Penso che last minute sia abbastanza adatto mf_rosetinted:

:roftl:

più che last minute mi sembri genius :biggrin2:

 

mi chiedo se nei procrastinatori non ci sia una componente geniale, oppure è solo un modo diverso di concepire e lavorare? probabilmente entrambe le cose :original:

Certo sai che labbroni, il regazzetto, co' tutta sta gente appesa :roftlaah:
:lmfao:

 

Buongiorno a tutte e buon venerdi! :bye:

io direi che anke noi pendiamo dalle labbra di MIKA! :teehee:

:teehee:

 

Anche io ultimissimo, mio marito mi odia, dice che quando gli faccio fare le corse preferirebbe stare a casa :blink:

+1! Soprattutto per chi deve organizzare un viaggio e viene da fuori :biggrin2:

 

Mio marito pero' è un tipo da "ultimo minuto" e mi da una rabbia assurda delle volte!!!!!:aah:

mio marito mi brontola che vado sempre troppo in anticipo agli appuntamenti :aah:
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Oggi festeggio il mio secondo 'Italianniversario', cioé 2 anni fa mi sono trasferita in Italia :biggrin2: Come vola il tempo!!

 

 

 

A me sembra una roba abbastanza normale per uno studente :teehee:

 

 

 

Per i fan sì :naughty:

Buon anniversario italogallesina! :biggrin2::flowers2:
Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, leggendo i vostri msg non solo mi avete fatto venir voglia di concerti ma anche di viaggiare...Londra per essere più precisi:wub2:

 

Allora vi confido una cosa così vi fate due risate.... Nel 1995, dopo aver fatto un bel pò (per fortuna, aggiungerei) di viaggi, mi è venuto il terrore dell'aereo!:plane:

Ho chiesto aiuto a tutti quelli che potevano darmi una mano a superare questo scoglio. Ma niente!:sneaky2: L'unica risposta che ricevevo era: "Ma di che hai paura! E il mezzo più sicuro...bla...bla...bla"

Ma ora ho deciso! Per la mofica cifra di Euro 460,00 (e passa la paura in tutti i sensi...spero) domani mi presenterò all'Aeroporto Da Vinci di Fiumicino, più esattamente all'area tecnica dell'Alitalia, e intrapenderò il mio cammino contro la paura!:thumb_yello:

Sabato lezione dalle 09:30 alle 18:00 con i simulatori e dimostrazione di ciò che succede nelle situazioni critiche (ma poi mi chiedo...se c'ho paura perchè mi fai vivere le situazioni pericolose??? Mah) e domenica volo Roma/Milano...Milano/Roma, tutto d'un fiato!!! (tranquille mi sono già informata sull'orario dei treni per il rientro!)

 

Paura??? UN SACCO!!! Ahahahaah:teehee:

 

Per cui vi saluto per oggi...e spero, con TUTTO IL CUORE, di riscrivervi lunedì e raccontarvi come la mia paura sia andata a farsi benedire!!

 

Buon fine settimana a tutte! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Oggi festeggio il mio secondo 'Italianniversario', cioé 2 anni fa mi sono trasferita in Italia :biggrin2: Come vola il tempo!!QUOTE]

 

Buon anniversario anche da me! :italia:

 

Grazie! :flowers2:

 

Mannaggia, leggendo i vostri msg non solo mi avete fatto venir voglia di concerti ma anche di viaggiare...Londra per essere più precisi:wub2:

 

Allora vi confido una cosa così vi fate due risate.... Nel 1995, dopo aver fatto un bel pò (per fortuna, aggiungerei) di viaggi, mi è venuto il terrore dell'aereo!:plane:

Ho chiesto aiuto a tutti quelli che potevano darmi una mano a superare questo scoglio. Ma niente!:sneaky2: L'unica risposta che ricevevo era: "Ma di che hai paura! E il mezzo più sicuro...bla...bla...bla"

Ma ora ho deciso! Per la mofica cifra di Euro 460,00 (e passa la paura in tutti i sensi...spero) domani mi presenterò all'Aeroporto Da Vinci di Fiumicino, più esattamente all'area tecnica dell'Alitalia, e intrapenderò il mio cammino contro la paura!:thumb_yello:

Sabato lezione dalle 09:30 alle 18:00 con i simulatori e dimostrazione di ciò che succede nelle situazioni critiche (ma poi mi chiedo...se c'ho paura perchè mi fai vivere le situazioni pericolose??? Mah) e domenica volo Roma/Milano...Milano/Roma, tutto d'un fiato!!! (tranquille mi sono già informata sull'orario dei treni per il rientro!)

 

Paura??? UN SACCO!!! Ahahahaah:teehee:

 

Per cui vi saluto per oggi...e spero, con TUTTO IL CUORE, di riscrivervi lunedì e raccontarvi come la mia paura sia andata a farsi benedire!!

 

Buon fine settimana a tutte! :wink2:

 

Brava, secondo me sei molto corragiosa, tanta gente in una situazione del genere non farebbe una roba così :thumb_yello: Buon fine settimana anche a te e in bocca al lupo per domani! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

sembra che il concerto di Cannes sia stato un successo!! :boing

Mika è tornato! :wub2

:yay:

 

l'avete ascoltata l'intervista che gli hanno fatto dalla radio Tunisina?

è bellissima e LUI l'ho sentito motlo tranquillo :wub2:

Cmq avevano previsto di annullarli i concerti

 

 

uh sono davvero contenta x te!

A differenza di altri, personalmente non ho mai avuto problemi con MS

io lo riesco ad aprire MS :dunno:

....

 

neanke io ho mai avuto problemi con Mikasounds.... Solo all'inizio ke non mi caricava mai le pagine, ma quello era problema del pc che era stravecchio!

 

Beata... mi fa èiacere ke tutto si sia risolto! :wub2:

 

:roftl:

....

 

 

:teehee

 

mio marito mi brontola che vado sempre troppo in anticipo agli appuntamenti :aah

 

:teehee: sembrano fratelli!

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, leggendo i vostri msg non solo mi avete fatto venir voglia di concerti ma anche di viaggiare...Londra per essere più precisi:wub2:

 

Allora vi confido una cosa così vi fate due risate.... Nel 1995, dopo aver fatto un bel pò (per fortuna, aggiungerei) di viaggi, mi è venuto il terrore dell'aereo!:plane:

Ho chiesto aiuto a tutti quelli che potevano darmi una mano a superare questo scoglio. Ma niente!:sneaky2: L'unica risposta che ricevevo era: "Ma di che hai paura! E il mezzo più sicuro...bla...bla...bla"

Ma ora ho deciso! Per la mofica cifra di Euro 460,00 (e passa la paura in tutti i sensi...spero) domani mi presenterò all'Aeroporto Da Vinci di Fiumicino, più esattamente all'area tecnica dell'Alitalia, e intrapenderò il mio cammino contro la paura!:thumb_yello:

Sabato lezione dalle 09:30 alle 18:00 con i simulatori e dimostrazione di ciò che succede nelle situazioni critiche (ma poi mi chiedo...se c'ho paura perchè mi fai vivere le situazioni pericolose??? Mah) e domenica volo Roma/Milano...Milano/Roma, tutto d'un fiato!!! (tranquille mi sono già informata sull'orario dei treni per il rientro!)

 

Paura??? UN SACCO!!! Ahahahaah:teehee:

 

Per cui vi saluto per oggi...e spero, con TUTTO IL CUORE, di riscrivervi lunedì e raccontarvi come la mia paura sia andata a farsi benedire!!

 

Buon fine settimana a tutte! :wink2:

 

 

In bocca al lupo :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, leggendo i vostri msg non solo mi avete fatto venir voglia di concerti ma anche di viaggiare...Londra per essere più precisi:wub2:

 

Allora vi confido una cosa così vi fate due risate.... Nel 1995, dopo aver fatto un bel pò (per fortuna, aggiungerei) di viaggi, mi è venuto il terrore dell'aereo!:plane:

Ho chiesto aiuto a tutti quelli che potevano darmi una mano a superare questo scoglio. Ma niente!:sneaky2: L'unica risposta che ricevevo era: "Ma di che hai paura! E il mezzo più sicuro...bla...bla...bla"

Ma ora ho deciso! Per la mofica cifra di Euro 460,00 (e passa la paura in tutti i sensi...spero) domani mi presenterò all'Aeroporto Da Vinci di Fiumicino, più esattamente all'area tecnica dell'Alitalia, e intrapenderò il mio cammino contro la paura!:thumb_yello:

Sabato lezione dalle 09:30 alle 18:00 con i simulatori e dimostrazione di ciò che succede nelle situazioni critiche (ma poi mi chiedo...se c'ho paura perchè mi fai vivere le situazioni pericolose??? Mah) e domenica volo Roma/Milano...Milano/Roma, tutto d'un fiato!!! (tranquille mi sono già informata sull'orario dei treni per il rientro!)

 

Paura??? UN SACCO!!! Ahahahaah:teehee:

 

Per cui vi saluto per oggi...e spero, con TUTTO IL CUORE, di riscrivervi lunedì e raccontarvi come la mia paura sia andata a farsi benedire!!

 

Buon fine settimana a tutte! :wink2:

 

brava laura! coraggio!

ci aspettano tanti voli, devi essere pronta :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Risposta al pistolotto di MrsBri ;)

 

 

 

 

Ciao ragazze, ieri sera ho scritto un luuuuungo messaggio....(nel seguito al messaggio di Mari62 a MrsBri) poi ho premuto su "submit reply" e - sparita la pagina di fanclub, sparito internet, il PC si è spento :boxed: dopo aver scritto un "messagio di scusa" tipo "attenzione virus" Che rabbia!!!...

uf non ho voglia di rifarlo!

Solo brevemente - Bravissima, Mari - bei commenti.

 

Io per quanto mi riguarda - confermo che si- ero preoccupata sinceramente, ho pregato senceramente - ma leggendo lo style artistico "ironico-viperoso" ho riso sinceramente:roftl: Ma come si fa a rimanere seri con MrsBright?:wink2:

Certo - lo style ad utilizzare con moderazione - solo con le persono che sono in grado di digerirlo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, leggendo i vostri msg non solo mi avete fatto venir voglia di concerti ma anche di viaggiare...Londra per essere più precisi:wub2:

 

Allora vi confido una cosa così vi fate due risate.... Nel 1995, dopo aver fatto un bel pò (per fortuna, aggiungerei) di viaggi, mi è venuto il terrore dell'aereo!:plane:

Ho chiesto aiuto a tutti quelli che potevano darmi una mano a superare questo scoglio. Ma niente!:sneaky2: L'unica risposta che ricevevo era: "Ma di che hai paura! E il mezzo più sicuro...bla...bla...bla"

Ma ora ho deciso! Per la mofica cifra di Euro 460,00 (e passa la paura in tutti i sensi...spero) domani mi presenterò all'Aeroporto Da Vinci di Fiumicino, più esattamente all'area tecnica dell'Alitalia, e intrapenderò il mio cammino contro la paura!:thumb_yello:

Sabato lezione dalle 09:30 alle 18:00 con i simulatori e dimostrazione di ciò che succede nelle situazioni critiche (ma poi mi chiedo...se c'ho paura perchè mi fai vivere le situazioni pericolose??? Mah) e domenica volo Roma/Milano...Milano/Roma, tutto d'un fiato!!! (tranquille mi sono già informata sull'orario dei treni per il rientro!)

 

Paura??? UN SACCO!!! Ahahahaah:teehee:

 

Per cui vi saluto per oggi...e spero, con TUTTO IL CUORE, di riscrivervi lunedì e raccontarvi come la mia paura sia andata a farsi benedire!!

 

Buon fine settimana a tutte! :wink2:

 

Bravissisma!!! In bocca al lupo !!!!

 

So di cosa parli - anch'io ho auto paura di volare. Figurati che preferivo guidare 1.200 km per andare da Bruxelles a casa a Bratislava che prendere un aereo ed essere a casa in 1 ora e mezzo.

Comunque per le destinazioni piu lontane non avevo la scelta, quindi ero obligata a prendere delle medicine calmanti. Appena entrata in un aeroporto ho "magiato" le mie pasticche - relaaaaaaaax ....:naughty:

Poi una volta ero in ritardo per il mio volo, ero stresatissima, ho corso attraverso tutto l'aeroporto, ho preso l'aereo veramente nel ultimo momento. E solo quando siamo decollati mi sono resa conto che: a) ho dimenticato di prendere le mie medicine; b) non sento paura per niente...:blink:

Da quel momento non ho mai piu avuto paura - un guarimento proprio "miracoloso" - non so spiegarlo.... ma sono contenta:naughty:

 

Spero che funzionera anche per te - anche se con i mezzi diversi!!!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, volete ridere ???

 

Ho perso l'aereo per il Portogallo :boxed:

:roftl::aah::roftl::aah:

.. non so se ridere o piangere....

 

mo vedo ryan air, forse trovo qualche cosa ragionevole per i prossimi giorni....

bt

 

eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????? :boxed::boxed::boxed:

 

beata ragazza!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, volete ridere ???

 

Ho perso l'aereo per il Portogallo :boxed:

:roftl::aah::roftl::aah:

.. non so se ridere o piangere....

 

mo vedo ryan air, forse trovo qualche cosa ragionevole per i prossimi giorni....

bt

 

Nooooooooo :aah:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy