Jump to content

mari62

Recommended Posts

To Msbri

 

Come al solito adoro la tua energia e la tua ostentazione nell'esternare qualsiasi cosa non rientri diciamo nei tuoi schemi di compresione, prendendola sul ridere ti dirò la verità mi ha fatto sorridere quello che hai scritto, ma lasciami dire che comunque è un rischio...

Ti spiego anche subito il perchè, per quello che hai scritto bisognerebbe già un pò conoscerti capire il tuo punto di vista e tutto il resto e sappiamo benissimo che tantissime persone non hanno voglia di farlo o non ne sono in grado (dipende dalla casistica)

Diciamo ricade molto più di altre cose sul rischio dell'interpretazione personale, che potrebbe suscitare diversi problemi.

In ogni caso, per quanto mi riguarda, simpatica e di spirito come sempre ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Risposta al pistolotto di MrsBri ;)

 

Eccolalà :D:bye:

 

Anch'io 'sentivo' che non sarebbe finita male, però mi chiedevo se il mio 'sentire' non fosse più una speranza….

 

Riguardo quella che tu definisci eccessiva ostentazione invece non sono d'accordo, o meglio, il risultato può anche essere stato/sembrato quello, ma io credo alla buona fede almeno della maggior parte dei fan, che erano sinceramente addolorati, come lo ero io.

 

A mio avviso il punto è che non tutti reagiamo allo stesso modo e ogni reazione va rispettata e non giudicata: c'è chi ha bisogno di stare con se stesso e chi nella condivisione del dolore trova conforto.

 

Poi è giusto contenerli questi sentimenti, se portati all'eccesso o prolungati sono controproducenti e non utili a nessuno, nè a noi nè a loro.

 

Sui tuoi interrogativi su Paloma invece ti rispondo: scusa Giuliana, ti lamenti che se ne è già disquisito troppo e poi ricominci tu? :bleh:

Lo so il tuo è un discorso diverso, cmq personalmente avrei preferito non parlarne sul forum, ma, visto che sollevi la questione, so che in UK non è una notizia così rara, sedersi sui davanzali sembra una loro abitudine, e qui abbiamo bisogno del parere di Nerys, che può spiegarci meglio :original:

 

Ora non so se stai parlando sul serio o se è una battuta, illuminami grazie :biggrin2: ma scriverne a Paloma non la ritengo una buona idea, anzi, non mi sembra delicato :wink2:

Sicuramente ci avranno pensato e riflettuto molto anche loro e non ho dubbi che prenderanno tutte le precauzioni per evitare incidenti del genere in futuro.

Non c'è bisogno che glielo ricordiamo noi, non credi? ;)

Sono una famiglia numerosa e hanno abbastanza parenti :D

Link to comment
Share on other sites

Risposta al pistolotto di MrsBri ;)

 

Eccolalà :D:bye:

 

Anch'io 'sentivo' che non sarebbe finita male, però mi chiedevo se il mio 'sentire' non fosse più una speranza….

 

Riguardo quella che tu definisci eccessiva ostentazione invece non sono d'accordo, o meglio, il risultato può anche essere stato/sembrato quello, ma io credo alla buona fede almeno della maggior parte dei fan, che erano sinceramente addolorati, come lo ero io.

 

A mio avviso il punto è che non tutti reagiamo allo stesso modo e ogni reazione va rispettata e non giudicata: c'è chi ha bisogno di stare con se stesso e chi nella condivisione del dolore trova conforto.

 

Poi è giusto contenerli questi sentimenti, se portati all'eccesso o prolungati sono controproducenti e non utili a nessuno, nè a noi nè a loro.

 

Sui tuoi interrogativi su Paloma invece ti rispondo: scusa Giuliana, ti lamenti che se ne è già disquisito troppo e poi ricominci tu? :wink2:

Lo so il tuo è un discorso diverso, cmq personalmente avrei preferito non parlarne sul forum, ma, visto che sollevi la questione, so che in UK non è una notizia così rara, sedersi sui davanzali sembra una loro abitudine, e qui abbiamo bisogno del parere di Nerys, che può spiegarci meglio :original:

 

Ora non so se stai parlando sul serio o se è una battuta, illuminami grazie :biggrin2: ma scriverne a Paloma non la ritengo una buona idea, anzi, non mi sembra delicato :wink2:

Sicuramente ci avranno pensato e riflettuto molto anche loro e non ho dubbi che prenderanno tutte le precauzioni per evitare incidenti del genere in futuro.

Non c'è bisogno che glielo ricordiamo noi, non credi? ;)

Sono una famiglia numerosa e hanno abbastanza parenti :D

 

Boh, a me sembrava una roba abbastanza strana... Be', so' una semplice ragazza di campagna io :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Boh, a me sembrava una roba abbastanza strana... Be', so' una semplice ragazza di campagna io :teehee:
:biggrin2:

Boh questo è quello che dice mia sorella :teehee:

infatti anch'io come tutti ero molto meravigliata, a lei invece non è sembrata una notizia così strana :dunno:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesche :D:bye:

Della serie chi non muore si rivede, ci sono anch'io ragazze, sto solo prendendo un pò più la mano tra lezioni e programmi, realizzando che molto presto mi ritroverò gli esami tra capo e collo! Aiut!

 

Comunque vedo che l'influenza gira, io per ora solo 2 linee di febbre giusto ieri, speriamo di passarla liscia almeno per un altro pò

Comunque passiamo al quotamento vario

 

Aspettiamo con molta impazienza aggiungerei ma curati che c'ho li ho avuti anch'io un paio di giorni critici!

 

Vero! Cioè diciamo si spera, quantomeno l'intento è quello personalmente mai di attaccar briga, ma diciamo che si và a ispirazione del momento :teehee

 

@Robi, si guarda una pasqua stava... bah :boxed

 

@Michi buon "anniversario" tesoro! :wink2

 

Per un pò tutte, per il contest anch'io dubito venga solo per quello ma avevano fatt capire benissimo qualche tempo fà che il 26 era una data indicativa quindi vedremo col tempo che succederà :thumb_yello:

 

Uuuu ho appena visto che la Mrsbri ha postato mò me lo leggo con calma mentre mi ciuccio un'arancia teehee:

:roftl:

sì è vero l'influenza gira :aah:

giusto il ns intento nn è certo di attaccar briga, ma c'è chi interpreta a modo suo ;)

 

ciao a tutti!

Saluto veloce per dire che 3 anni fa.. il mio primo concerto di Mika. e il primo non si dimentica MAI. :blush-anim-cl:

che dire? certe emozioni solo lui riesce a trasmetterle. Con lui ho i miei ricordi più belli. Una delle sere più belle della mia vita. Grazie Mika!

 

Finalmente una buona notizia da Paloma. :thumb_yello: ci voleva!

 

bye-bye! sparisco!

 

 

 

p.s.: ma voi ve la ricordate la scritta sul biglietto "è gradito, per non dire richiesto, un abbigliamento fantasioso e originale." io sì :teehee: poi mi sono presentata in felpa e jeans:thumbdown:

è vero il primo nn si scorda mai :blush-anim-cl:

io la scritta non me la ricordo da quando vado ai concerti nn c'è mai stata

Link to comment
Share on other sites

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

 

ottimo, mi sembra la soluzione migliore :thumb_yello: aspettiamo tue notizie in merito...

Link to comment
Share on other sites

in onore al mio custom user title chiedo...quand'è che possiamo ricominciare a sparare cavolate?:boing:

 

:roftl::roftl:

c'è bisogno di ravvivare un pò il thread :naughty:

 

guarda che per quanto riguarda il prossimo concerto dei Killers potrei prenderti in parola :naughty:

Link to comment
Share on other sites

oh cavolo, ho appena visto il video della nuova canzone dei Take That con Robbie Williams...stanno facendo canottaggio sul Tamigi...ho appena visto il Big Ben, il Parlamento inglese, la London Eye, il Tower Bridge :aah: che nostalgia :tears: voglio tornare a Londra :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi, ragazze, vorrei avere la vostra opinione riguardante un probleme con "magic numbers":

 

I miei amici mi hanno fatto un bellisimo regalo per il mio compleanno - mi hanno versato i soldi sul conto ed io ho ordinato le magliette di Mika sound per loro. Sanno che sono una grandefan :wub2:e cosi volevano aiutarmi a collezionare i punti - no, non per un concerto privato (purtroppo), ma almeno per un messaggio video privato (già una grance cosa!).

 

Tutta felice ho ordinato le magliette quasi due mesi fa, Mika sounds a debitato il mio conto il 2 settembre e - fin ora non le ho ricevute!:boxed: (prima, ogni ordine è arrivato entro una settimana!).

Due settimane fa ho chiamato per sapere qual'era il problema. Loro spiegazione - non hanno piu in stock la taglia "M" da me richiesta. Visto che ce n'era la taglia "L" dosponibile, ho cambiato l'ordine.

"Orders@sandbag.uk. com" mi ha mandato un e-mail il 5 ottobre confermando il cambiamento.

Oggi - due settimane piu tardi gli ho chiamati di nuovo. Una ragazza -abbastanza indiferente - mi ha confermato che, infatti, le magliette non sono ancora state mandate....

Quando ho chiesto il motivo, mi ha detto:

"I don't know.... maybe there is not the stock...."

Quando le ho spiegato che lo stock c'è - ho avuto la conferma per telefono e anche per e-mail, ha detto:

...ah... then... I don't know...:blink:

Io: and when do you think you will send them too me ???? You know, the game is ending in few days !!:aah:

la ragazza: I don't konow... and I'm not sure we will be able to send you your items in time (?!?!?!:boxed::blink:)

 

Ripeto - le magliette sono pagate da 2 settembre! la disponibilitè di stock mi è stata confermata il 5 ottobre.... Saro paranoiaca o c'è qualche cosa che non va? :blink:

Che cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

 

Baci

 

che strano :shocked: a me è sempre arrivato tutto quello che ho ordinato nel giro di due o tre settimane al massimo, non mi è mai successo niente del genere...l'unico problema che ho avuto con mikasounds è stato con i punti delle canzoni scaricate da itunes italia, cosa che però si è risolta con un paio di email...ora che ricordo questa primavera mi era arrivata una felpa senza il tagliandino con i magic numbers e ci sono voluti diversi mesi e qualche email prima che me ne mandassero un'altro, alla fine però tutto si è risolto per il meglio e sono stati sempre molto gentil...il problema è che ormai manca poco alla scadenza del concorso, spero che ti arrivino per tempo le magliette :thumb_yello:

 

allora tu ti ricordi di me, spero di incontrarti di nuovo presto così faremo le presentazioni ufficiali :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Beata, i problemi con mikasounds, lo shop e i magic points sono ormai all'ordine del giorno e abbastanza difficili da risolvere.

Non mollare, continua a mandare mail.

 

 

Sembra quasi un sito in smantellamento...

 

dici? :shocked: e da cosa lo si capisce? :blink:

Link to comment
Share on other sites

ringrazio tutte le mie fans che si aspettano nuove cavolate da parte mia: arriveranno, arriveranno :naughty:

per ora c'ho l'influenza che mi ha messo ko, ma prima o poi passerà e allora...:roftl:

 

aspettiamo con ansia il tuo ritorno :naughty:

intanto riprenditi dall'influenza :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

'Sera! :bye:

 

 

 

Aspetto news :wink2:

 

 

 

Sinceramente il mikasounds non mi è mai piaciuto... una cosa molto inutile direi... io preferivo quello che c'era prima... era molto più bello... più semplice... più MIKA!!

Questo sito ormai non porta più il suo stile...

 

 

 

Bene siamo in due xD E' da sabato che ho l'influenza :aah: Odio ottobre...

 

spero ti riprenda presto anche tu Lucrezia :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma certo!!!! :biggrin2:

 

3anni fa il mio primo concerto di MIKA, a Bulagna :blush-anim-cl::wub2: Per me doveva essere SOLO quel concerto (stando a quello ke dicevo :" si ma tanto mi faccio solo questo! :teehee: )

 

ho detto la stessa cosa anche io tre anni fa :roftl: anche per me quello di Bologna è stato il mio primo concerto di Mika :wub2:

Link to comment
Share on other sites

si, penso anche io che li avrebbe già cancellati...ma avevo sentito voci di corridoio non mi ricordo dove che mettevano in forse quelli di ottobre.

 

chissà, a questo punto, se farà anche il M&G per il contest su mikamusic :mf_rosetinted:?

 

questo è quello che vorremmo sapere tutti...speriamo che ci diano presto notizie al riguardo, ormai il 26 è vicino :aah:

Link to comment
Share on other sites

o magari, giustamente o meno, lo dicono solo alla persona che ha vinto!

 

in ogni caso rimango dell'idea che se si trattava di venire per fare un concertino lo dovevano dire prima per vendere i biglietti...apparizioni TV potrebbe essere (ma quali?) e infine presenze/interviste alla radio non credo siano pertinenti visto che non c'è niente di nuovo da pubblicizzare.

Però...rimango dell'idea che sia molto strano che venga in Italia solo per il contest...

 

anche io la penso come te Sara...possibile che venga qui solo per premiare la vincitrice del contest? :shocked:

ammesso che non la spostino alla prossima occasione in cui Mika verrà in Italia per pubblicizzare qualcosa, basta che ci facciano sapere qualcosa però...

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente, è quasi uno 'spreco' venire qua e non fare niente 'pubblicità' tipo roba in radio, tv ecc

 

sono d'accordo anke io con voi... secondo me se viene, non viene solo per il contest....

aspettiamo fiduciosi news!

 

uuuuhhh... è tardissimo! devos cappare!

 

un bacione a tutte! :huglove:

 

nemmeno io me lo ricordavo, ma chi non c'era è giustificato :mf_rosetinted:

 

non ci credo che viene solo x incontrare una fan :no:

cmq su mikamusic avevano fatto capire che la cosa sarebbe rimandata di qualche settimana, ad ogni modo se verrà lo sapremo sicuramente

 

Buongiorno!! :bye:

 

 

 

 

 

 

 

Grazie! :huglove:

 

 

 

Raggiante non mi pare proprio il caso... hanno un pochino esagerato...come sempre daltronde... :naughty:

 

 

 

 

 

 

Sinceramente neanch'io penso che viene in Italia solo per incontrare una fan... ci dev'essere qualcos'altro ma ovviamente lo verremmo a sapere (sempre se lo diranno) all'ultimo minuto :aah:

 

Comunque, girovagando un pò sul sito della mediaset ho trovato un video di un'esibizione di Mika fatta appositamente per TGcom. Ecco il link:

 

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/104917/mika-in-esclusiva-a-tgcom.html

 

a quanto pare siamo in molte a pensarla nello stesso modo :thumb_yello:

 

grazie Lucrezia, lo avevo già visto il video, è dell'anno scorso se non sbaglio...bella WAG in versione acustica:wub2:

che nostalgia :blush-anim-cl::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ufficiale su mikasounds

 

On behalf of my whole family, we would like to thank everyone for their thoughts and kindness over the past week. Paloma is in a stable condition at the Royal London Hospital.

 

She has undergone extensive surgery to her legs and surgery to her abdomen. Although she is in a lot of pain, things are looking remarkably good considering what happened. Over the coming weeks Paloma will undergo more surgery and start her rehabilitation programme. Her recovery will be a long and difficult one but at this point in time there is no reason to believe that it won’t be a successful one.:wub2:

 

Paloma and the whole family feel extremely lucky and we are eternally grateful to the Helicopter Response Unit, Doctors and Nurses of the Royal London for saving her life.

 

Every card, text message and bunch of flowers has been shown to Paloma. We are extremely grateful to you all for keeping Paloma in your thoughts and prayers.

 

Sono emozionate

 

Finalmente, mamma mia, che paura...

Ieri Kick Ass all'improvviso alla radio e sempre all'improvviso le lacrime, che bello ora che vi leggo, respirare con loro... Certo la vita per noi non si era fermata, però tanta tanta tristezza per quegli occhi che immaginavamo congelati dall'attesa di quella notizia, QUESTA notizia, wow!!

Link to comment
Share on other sites

tenetevi pronti...probabilmente MFC esprimerà la sua solidarietà a Paloma, Mika e alla famiglia con donazioni al pronto soccorso tramite elicotteri che ha salvato Paloma.

Stiamo verificando il tutto, verrà postato appena possibile.

 

meglio che mazzi di fiori, bigliettini e (dio ci liberi) pupazzetti!

 

:thumb_yello::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Della serie "neanche i virus resistono al mio contatto" eccomi qua!:original

allora, questo è un post che avevo in mente già tempo fa, non so perchè nonostante il terrificante incidente sentivo che non sarebbe finita male...lo sentivo, punto.

 

Dunque, all'indomani dell'accaduto qualcuno si è anche chiesto cosa ci facesse Paloma alle 5 del mattino seduta in bilico sul davanzale di una finestra posta al terzo piano e prospiciente un'inferriata puntuta ...che domande!

Chi di noi non l'ha mai fatto! Io quando posso mi metto sempre seduta sul davanzale alle 5 del mattino, magari dondolandomi avanti e indietro nel caso vedessi anche un'inferriata aguzza...

 

Paloma, scusa, benedetta figliola...[i]ma mi dici come cavolo ti è saltata in testa quest'idea???!!![/i]

attrazione per il vuoto? volevi imitare May Poppins o Peter Pan?:blink

 

Tu a quel poveraccio de tu' fratello gli hai tolto 10 anni di vita! Immaginate il colpo che gli è preso: in un attimo era sparita dal davanzale! Io dico sempre che è un immaturo ma tu in 20 secondi me l'hai fatto maturare che nemmeno in 20 anni! Secondo me l'avrai fatto talmente rincitrullire che adesso pensano sia "raggiante"...non è raggiante, è inebetito! Gli avrai fatto venì i boccoli bianchi, e mo' daje sotto con le tinture!

 

Fortunatamente non entrerai negli annali come il componente dei Chicago che morì con un tappo di champagne in gola dopo aver stappato la bottiglia con i denti o come un certo cantante francese che avvitò la lampadina senza staccare la corrente, o come il tale che qui a Grottaferrata (castello romano in zona vigneti) vedendo un filo elettrico penzoloni pensò bene di toccarlo con la lingua e ci rimase secco (ma va be', capitò in un'osteria e la componente etilica ebbe il suo peso..)

 

tu comunque mantieniti lontano da terrazzi, balconi, finestre, abbaini, lucernari e quant'altro, figlia mia! per il tuo bene e anche per il nostro, non reggeremmo ad un'altra ondata emotiva che ha travolto il mfc nei thread creati ad hoc...piccola parentesi: non metto assolutamente in dubbio l'autenticità del sentimento, ci mancherebbe, caso mai l'opportunità di reiterarlo ed enfatizzarlo pubblicamente anche dopo il naturale primo momento di costernazione.

 

C'è stata una dimostrazione di Gregoraci style, via! :biggrin2 Ricordate? La Gregoraci che dopo il sequestro dello yacht sentiva l'impellente bisogno di piangere sul balcone a beneficio di fotografi e paparazzi...ecco, sbaglierò, mi darete addosso, sarò un'insensibile ma a me è parsa un'eccessiva ostentazione, una gara a chi trovava la frase più ad effetto: chi salmodiava, chi scriveva poesie, chi riportava atroci particolari, chi ci comunicava che stava piangendo, chi preoccupandosi di comunicarci la propria costante partecipazione anche in assenza dal mfc ci diceva "io piango sempre" (a scanso di dubbi), chi si è spinto fino all'epitaffio, mi auguro che nessuno abbia bivaccato sotto l'ospedale o si sia prodotto in collette per l'ordinazione di una bara cesellata in oro massiccio!

Fortunatamente la famiglia Penniman dispone di tre elementi di sesso maschile adeguatamente forniti che si saranno toccati tutto il toccabile!:roftl

 

Quindi, Paloma mia, datti da fare, riprenditi al più presto anche perchè ce lo devi di' cosa cappero t'è saltato in testa! Guarda, se è vero che ti mostrano tutti i messaggi questo te lo manderò io, contaci!:wink2

 

è quello che mi sono chiesta anche io...certo sedersi sul davanzale della finesra alle 5 del mattino dopo una serata passata al ristorante dove magari si è bevuto qualche bicchiere in più di vino non è proprio la cosa migliore da fare...è anche vero che una mia amica di quando ero ragazzina e abitavamo nello stesso condominio, aveva la "bella" abitudine di sedersi sull'incrocio del corrimano del balcone, e lei abitava al secondo piano, roba che se le veniva un giramento di testa o perdeva l'equlibrio si spiaccicava sull'asfalto, perciò di persone che fanno cose strane ce ne sono... per fortuna Paloma è riuscita a salvarsi e mi auguro non le venga più in mente di fare una cosa simile...

 

ma chi è quello dei Chicago che si è "srtrozzato" con il tappo dello champagne?:shocked: mika ml'avevo mai sentita, e si che mi sono sempre piaciuti un sacco come gruppo :naughty:

 

Risposta al pistolotto di MrsBri

 

Eccolalà

 

Anch'io 'sentivo' che non sarebbe finita male, però mi chiedevo se il mio 'sentire' non fosse più una speranza….

 

Riguardo quella che tu definisci eccessiva ostentazione invece non sono d'accordo, o meglio, il risultato può anche essere stato/sembrato quello, ma io credo alla buona fede almeno della maggior parte dei fan, che erano sinceramente addolorati, come lo ero io.

 

A mio avviso il punto è che non tutti reagiamo allo stesso modo e ogni reazione va rispettata e non giudicata: c'è chi ha bisogno di stare con se stesso e chi nella condivisione del dolore trova conforto.

 

Poi è giusto contenerli questi sentimenti, se portati all'eccesso o prolungati sono controproducenti e non utili a nessuno, nè a noi nè a loro.

 

Sui tuoi interrogativi su Paloma invece ti rispondo: scusa Giuliana, ti lamenti che se ne è già disquisito troppo e poi ricominci tu? :bleh

Lo so il tuo è un discorso diverso, cmq personalmente avrei preferito non parlarne sul forum, ma, visto che sollevi la questione, so che in UK non è una notizia così rara, sedersi sui davanzali sembra una loro abitudine, e qui abbiamo bisogno del parere di Nerys, che può spiegarci meglio :original

 

Ora non so se stai parlando sul serio o se è una battuta, illuminami grazie :biggrin2: ma scriverne a Paloma non la ritengo una buona idea, anzi, non mi sembra delicato :wink2

Sicuramente ci avranno pensato e riflettuto molto anche loro e non ho dubbi che prenderanno tutte le precauzioni per evitare incidenti del genere in futuro.

Non c'è bisogno che glielo ricordiamo noi, non credi? ;)

Sono una famiglia numerosa e hanno abbastanza parenti

 

secondo me Giuliana l'ha detta come battuta, sappiamo bene come è fatta, da brava romana ha sempre la battuta pronta :thumb_yello:

per quanto riguarda il resto, vedete che a non sapere l'inglese si hanno anche dei vantaggi ogni tanto? si evita di andare a leggere quello che scrivono in certi thread stranieri :naughty:

 

 

Boh, a me sembrava una roba abbastanza strana... Be', so' una semplice ragazza di campagna io :teehee:

 

ah ecco, allora è strana anche per te che sei dell'UK :teehee:

 

Boh questo è quello che dice mia sorella :teehee

infatti anch'io come tutti ero molto meravigliata, a lei invece non è sembrata una notizia così strana :dunno:

 

forse è più una cosa che fanno in città, in campagna forse hanno quasi tutte casette singole :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Sia ringraziato il cielo!! :wub2:

Sono molto grata che abbiano voluto dare un aggiornamento ufficiale, non erano tenuti a farlo, ma sapevano che eravamo in pena per loro.

Questo dimostra ancora una volta che sono persone speciali e che tengono davvero agli altri :wub2:

 

Esatto, e non le solite due righe di circostanza.

No, non è decisamente un caso che ci siamo trovati qui a condividere quello che ci raccontiamo ogni volta che scuote la testa e dice delle cose e fa le facce e inciampa e ride e parla della sua famiglia e parla con i topi di pezza :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze... ! :bye:

 

 

 

 

APPUNTO TESO! io non potro' MAI completamente andare d'accordo con quella persona... abbiamo troppe idee differenti! Mi ha ancke invitata a cena ma dubito che ci andro'. Pensa te che ce l'ha anche con la ragazzina rumena che sta a "IO CANTO" figurati.... e sua amdre è uguale!

Poi è anche contro l'omosessualità ecc.... :boxed:

( va buo' va.... la faccio finita... scusatemi tutte )

 

 

W LO SHOPPING ! :punk:

 

KISS KISS TESO! :huglove:

 

Ma dice anche che i gatti neri portano male? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

oh cavolo, ho appena visto il video della nuova canzone dei Take That con Robbie Williams...stanno facendo canottaggio sul Tamigi...ho appena visto il Big Ben, il Parlamento inglese, la London Eye, il Tower Bridge :aah: che nostalgia :tears: voglio tornare a Londra :crybaby:

 

Figo come video però nè? :biggrin2:

 

è quello che mi sono chiesta anche io...certo sedersi sul davanzale della finesra alle 5 del mattino dopo una serata passata al ristorante dove magari si è bevuto qualche bicchiere in più di vino non è proprio la cosa migliore da fare...è anche vero che una mia amica di quando ero ragazzina e abitavamo nello stesso condominio, aveva la "bella" abitudine di sedersi sull'incrocio del corrimano del balcone, e lei abitava al secondo piano, roba che se le veniva un giramento di testa o perdeva l'equlibrio si spiaccicava sull'asfalto, perciò di persone che fanno cose strane ce ne sono... per fortuna Paloma è riuscita a salvarsi e mi auguro non le venga più in mente di fare una cosa simile...

 

ma chi è quello dei Chicago che si è "srtrozzato" con il tappo dello champagne?:shocked: mika ml'avevo mai sentita, e si che mi sono sempre piaciuti un sacco come gruppo :naughty:

 

 

 

secondo me Giuliana l'ha detta come battuta, sappiamo bene come è fatta, da brava romana ha sempre la battuta pronta :thumb_yello:

per quanto riguarda il resto, vedete che a non sapere l'inglese si hanno anche dei vantaggi ogni tanto? si evita di andare a leggere quello che scrivono in certi thread stranieri :naughty:

 

 

 

 

ah ecco, allora è strana anche per te che sei dell'UK :teehee:

 

 

 

forse è più una cosa che fanno in città, in campagna forse hanno quasi tutte casette singole :teehee:

 

Nell'UK? Sì, assolutamente.

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente non entrerai negli annali come il componente dei Chicago che morì con un tappo di champagne in gola dopo aver stappato la bottiglia con i denti o come un certo cantante francese che avvitò la lampadina senza staccare la corrente, o come il tale che qui a Grottaferrata (castello romano in zona vigneti) vedendo un filo elettrico penzoloni pensò bene di toccarlo con la lingua e ci rimase secco (ma va be', capitò in un'osteria e la componente etilica ebbe il suo peso..)

 

Come dico sempre: "il momento del ..cretino" (non è prorpio la parola giusta ma rende l'idea) capita a tutti almeno una volta nella vita....numble..numble...anche più volte, và! Si spera solo che poi la racconti!!:teehee:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy