Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

:bye:

Ma poi si è saputo qualcosa di dove si era affo:meow:?
sembra si sia trattato di un concerto ad una festa di compleanno organizzata da una grande compagnia

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=26750&highlight=rome&page=41

 

Ciaoooooooo a tutte!!

Ogni tanto resuscito anche io eheh :D passo al volo per augurarvi Buona Pasqua spero di ritrovarvi in tante a un concerto quest'estate :)

Scusate per la prolungata assenza ma con mille mila cose da sbrigare è dura star dietro a tutto ;) comunque come vedete non mi scordo!!

 

Di nuovo auguri di una serena Pasqua a voi tutte e famiglia :huglove:

Ci sentiamo ciao ciao!

Ciao Francesca in bocca al lupo per gli studi!

spero anch'io di vederci tutte a Vigevano :wub2:

 

Il mio sta facendo finta di nulla, ancora spera che sia influenza, qualche giorno e passa tutto :aah:
si ricrederà :naughty:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:bye:sembra si sia trattato di un concerto ad una festa di compleanno organizzata da una grande compagnia

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=26750&highlight=rome&page=41

 

Ciao Francesca in bocca al lupo per gli studi!

spero anch'io di vederci tutte a Vigevano :wub2:

 

si ricrederà :naughty:

 

Grazie Mari!!!!

 

Eravamo vicini vicini, sob!! E non l'ho manco sognato....

Link to comment
Share on other sites

Ma poi si è saputo qualcosa di dove si era affo:meow:?

 

:bye:sembra si sia trattato di un concerto ad una festa di compleanno organizzata da una grande compagnia

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=26750&highlight=rome&page=41

 

Ciao Francesca in bocca al lupo per gli studi!

spero anch'io di vederci tutte a Vigevano :wub2:

 

si ricrederà :naughty:

 

ah parlavano della festa di Roma, ho anche commentato :teehee: e il cantante russo che cosa aveva a che fare con Mika? :blink: c'era anche una foto con lui :dunno:

Link to comment
Share on other sites

domandina, ma cosa vuol dire "sturdio"? :blink:

 

certo che io Mika non me lo vedo proprio a fare boxe :boxing::teehee:

 

 

(ma che carini, hanno messo diversi smile nuovi! :mika1::mika2::mika3::clown:baghead:lalala::what: mi piacciono un sacco!)

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

sono curiosa di leggere il nuovo articolo che ha scritto per XL, a quanto dice sembra il migliore di tutti (se ho capito bene quello che ha cinguettato :original:)

 

Infatti, ha scritto così, non vedo l'ora!

 

"Sturdio" starebbe 'studio', pare un suo modo entusiasta di scrivere la parola :naughty:

 

:uhno: mi piace un sacco!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! Non credo che ci sia nessuno dal quelle parti qua dentro (correggetemi se sbaglio) ma ci sarà gente da tutta Italia :original:

 

Buona Pasqua a tutti!

 

Grazie! Spero allora di conoscere quelli di voi che ci saranno. Insieme mi divertirò di più!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta :biggrin2:, io abito a Chieti e sarò a Vigevano ma dovrei salire comunque diversi giorni prima perchè mia madre abita là vicino, comunque potrei sempre darti qualche dritta ti scrivo nel muretto :wink2:

 

Ok, grazie! Se poi possiamo anche conoscerci al concerto mi farebbe molto piacere! (Tra parentesi io ho vissuto a Chieti molti anni e ogni tanto ci rivado).

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, una saluto a tutte! :original

 

una digressione :biggrin2

 

curiosità: qualcuno sa qual è il fiore nazionale italiano? :italia: sembra che l'Italia sia l'unico a non averlo, o almeno se ce l'ha nessuno sa qual è :blink:

 

in qualche sito ho letto che potrebbe essere il ciclamino ma non ne sono sicura :blush-anim-cl

 

di sicuro però so qual è l'animale nazionale: la lupa :mf_rosetinted:(per via di Romolo e Remo) e il lupo in generale, in quanto è associato al nostro santo patrono San Francesco

 

 

 

p.s. ma che carini i nuovi smilies! penso che questo ----> :banghead: sarà il più utilizzato da me :mf_rosetinted:

 

no, non sapevo nemmeno che ogni nazione ne avesse uno nazionale :dunno:

 

C'è un supermega cartellone della Lozza in fondo della mia strada :biggrin2:

 

devo andare in centro, è da un sacco di tempo che non ci vado, voglio andare da salmoiraghi a vedere se hanno messo i nuovi cartelloni con Mika :original:

 

e ho anche letto cosa hai fatto:mf_rosetinted:

 

Che ho fatto? :blink:

 

che hai combinato Nerys?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

no, non sapevo nemmeno che ogni nazione ne avesse uno nazionale :dunno:

 

 

 

devo andare in centro, è da un sacco di tempo che non ci vado, voglio andare da salmoiraghi a vedere se hanno messo i nuovi cartelloni con Mika :original:

 

 

 

 

 

che hai combinato Nerys?:shocked:

 

Erm.... Sono stata a Deejay due volte questa settimana, vale? :mf_rosetinted:

 

sì, ad esempio l'Inghilterra ha la rosa

 

Mauri, che hai intenzione di fare con i cartelloni? :blink: mi raccomando, lasciali dove sono, attenta alla security! :roftl:

 

ha combinato una delle sue :mf_rosetinted: (:biggrin2::huglove:)

 

 

 

anche a te Mauri! :bye:

 

E il Galles ha il narciso giallo :original:

 

Ho fatto una foto del cartellone che c'è sulla mia strada, l'ho messa su twitter :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ecco la nostra ameregana! :mf_rosetinted:

 

tutto ok?

 

Bentornata! E quindi, che ci racconti di bello? :biggrin2:

 

tutto bene tutto bene... ma mi sono innamorata di New York :wub2:

Ho passato una settimana in tailleur,camicia e cartellino professional però è stato divertentissimo... makes you feel like a v.i.p :mf_rosetinted:

Chi vuole andare a fare un altro giro nel nuovo mondo? Vi accompagno :biggrin2: Non voglio stare a casaaaaaaaaaaaaaa :tears:

Ok, seriamente parlando.. novità sul fronte uomo riccioluto?

p.s. ovviamente non ho visto lui, ma mi son consolata con Riky Martin :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!! :D

 

Ok, grazie! Se poi possiamo anche conoscerci al concerto mi farebbe molto piacere! (Tra parentesi io ho vissuto a Chieti molti anni e ogni tanto ci rivado).

 

Certo sicuramente ci troviamo :thumb_yello: se passi di qua fammelo sapere io sono quasi sempre qua per l'università mi farebbe piacere incontrarti :)

 

tutto bene tutto bene... ma mi sono innamorata di New York :wub2:

Ho passato una settimana in tailleur,camicia e cartellino professional però è stato divertentissimo... makes you feel like a v.i.p :mf_rosetinted:

Chi vuole andare a fare un altro giro nel nuovo mondo? Vi accompagno :biggrin2: Non voglio stare a casaaaaaaaaaaaaaa :tears:

Ok, seriamente parlando.. novità sul fronte uomo riccioluto?

p.s. ovviamente non ho visto lui, ma mi son consolata con Riky Martin :mf_rosetinted:

 

Quando cominciano a piovere soldi contami :mf_rosetinted::biggrin2:

 

 

 

Buon fine settimana!!

Link to comment
Share on other sites

tutto bene tutto bene... ma mi sono innamorata di New York :wub2:

Ho passato una settimana in tailleur,camicia e cartellino professional però è stato divertentissimo... makes you feel like a v.i.p :mf_rosetinted:

Chi vuole andare a fare un altro giro nel nuovo mondo? Vi accompagno :biggrin2: Non voglio stare a casaaaaaaaaaaaaaa :tears:

Ok, seriamente parlando.. novità sul fronte uomo riccioluto?

p.s. ovviamente non ho visto lui, ma mi son consolata con Riky Martin :mf_rosetinted:

 

Com'è? Sempre belloccio?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy