Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Ciao tutti , come siete ? allo chi andrà a Nizza per il concerto finalmente ? sono molto geloso lol :aah: che cosa c'è di nuovo in questo thread ? ho perso qualcosa di importante ?

Bacci della Francia :wub2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao tutti , come siete ? allo chi andrà a Nizza per il concerto finalmente ? sono molto geloso lol :aah: che cosa c'è di nuovo in questo thread ? ho perso qualcosa di importante ?

Bacci della Francia :wub2:

ciao Jimmy! io ci vado e mi dispiace che non ci sarai :sad:

non andrai a nessun concerto?

Link to comment
Share on other sites

ciao Jimmy! io ci vado e mi dispiace che non ci sarai :sad:

non andrai a nessun concerto?

 

Ciao Marina ! Non lo so ancora...devo cambiare di ospedale e di servizio al fino di questo mese , e non so ancora se potro prendere vacanze e in quale giorni...devo parlare con il mio chef di servizio ( che non conosco ancora lol )...

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti , come siete ? allo chi andrà a Nizza per il concerto finalmente ? sono molto geloso lol :aah: che cosa c'è di nuovo in questo thread ? ho perso qualcosa di importante ?

Bacci della Francia :wub2:

 

Ciao Jimmy! Io non ci vado, con le ferie quest'anno per me è un po' difficile... Avrei voluto andare a quel concerto in Svizzera, ma costa troppo :aah:

Link to comment
Share on other sites

ciao Jimmy, bentornato! :bye: tutto bene? :original:

 

Si Giu , tutto bene ma un po stanco.

 

Ciao Jimmy! Io non ci vado, con le ferie quest'anno per me è un po' difficile... Avrei voluto andare a quel concerto in Svizzera, ma costa troppo :aah:

 

Beh è la Svizzera...LOL pero quello di Nizza mi sembra interessante...

Link to comment
Share on other sites

Sì, è anche molto bella Desenzano :original:

 

Ciao a tutti :bye:

 

:bye: si è bello tutto il Lago di Garda :thumb_yello: la Ele e la Betta hanno festeggiato l'ultimo dell'anno sul Garda :wink2:

 

Ciao :bye:

in questo momento sono un po' giù :sad:

così sono passata da queste parti

:tears:

 

sono un pò in ritardo ma spero che il momento no sia passato Giuliana :huglove:

Link to comment
Share on other sites

grazie Mari, sto molto meglio ora :original:

 

:

 

vedo che và già meglio, per fortuna :huglove:

 

Ciao tutti , come siete ? allo chi andrà a Nizza per il concerto finalmente ? sono molto geloso lol :aah: che cosa c'è di nuovo in questo thread ? ho perso qualcosa di importante ?

Bacci della Francia :wub2:

 

ciao Jimmy! io ci vado e mi dispiace che non ci sarai :sad:

non andrai a nessun concerto?

 

Ciao Marina ! Non lo so ancora...devo cambiare di ospedale e di servizio al fino di questo mese , e non so ancora se potro prendere vacanze e in quale giorni...devo parlare con il mio chef di servizio ( che non conosco ancora lol )...

 

ciao Cubitus, come stai? :bye: è da tanto che non venivi nel nostro thread...tutto bene con il lavoro e gli studi? :original:

ma lo chef non è un cuoco? :shocked: hai un cuoco personale?:teehee:

 

Marina, mi son persa qualcosa io, Mika fà un concerto a Nizza? :shocked: tu ci vai? :blink: ecco perchè tuo marito era preoccupato, ti sei già "lanciata" ancora prima del tour vero e proprio :teehee:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Marina, mi son persa qualcosa io, Mika fà un concerto a Nizza? :shocked: tu ci vai? :blink: ecco perchè tuo marito era preoccupato, ti sei già "lanciata" ancora prima del tour vero e proprio :teehee:

ti è sfuggito quel concerto? ho messo la lista completa nel primo post dell'Italian thread :wink2:

e come si fa a non andare a sole 2 ore di macchina? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno della provincia dell'Aquila che ha intenzione di andare a vedere Mika a Vigevano il 24 luglio prossimo. Grazie:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno della provincia dell'Aquila che ha intenzione di andare a vedere Mika a Vigevano il 24 luglio prossimo. Grazie:blush-anim-cl:

 

Benvenuta! Non credo che ci sia nessuno dal quelle parti qua dentro (correggetemi se sbaglio) ma ci sarà gente da tutta Italia :original:

 

Buona Pasqua a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! Non credo che ci sia nessuno dal quelle parti qua dentro (correggetemi se sbaglio) ma ci sarà gente da tutta Italia :original:

 

Buona Pasqua a tutti!

non che io sappia Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooo a tutte!!

Ogni tanto resuscito anche io eheh :D passo al volo per augurarvi Buona Pasqua spero di ritrovarvi in tante a un concerto quest'estate :)

Scusate per la prolungata assenza ma con mille mila cose da sbrigare è dura star dietro a tutto ;) comunque come vedete non mi scordo!!

 

Di nuovo auguri di una serena Pasqua a voi tutte e famiglia :huglove:

Ci sentiamo ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno della provincia dell'Aquila che ha intenzione di andare a vedere Mika a Vigevano il 24 luglio prossimo. Grazie:blush-anim-cl:

 

Ciao e benvenuta :biggrin2:, io abito a Chieti e sarò a Vigevano ma dovrei salire comunque diversi giorni prima perchè mia madre abita là vicino, comunque potrei sempre darti qualche dritta ti scrivo nel muretto :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ti è sfuggito quel concerto? ho messo la lista completa nel primo post dell'Italian thread :wink2:

e come si fa a non andare a sole 2 ore di macchina? :teehee:

 

eh mi sà che mi sono sfuggite parecchie cose :original: grazie Marina :thumb_yello:

 

fai benissimo ad andare, non mi ricordavo più che mi avevi detto che per te che abiti a Genova Nizza è molto vicina :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

anche io soffro di cervicale ma l'effetto che mi fà è completamente diverso :das:

e mi limito a dire questo :mf_rosetinted:

 

il modo che di buttare il collo all'indietro è :mf_lustslow:

 

Mamma mia, sì, il finale di Grace Kelly in francese :mf_lustslow::mf_lustslow::mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy