Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Sia su Twitter che su Instagram come Mika posta qualche cosa i commenti sono: Seguimi, sposami, ti amo, sei bello... Ma non leggono nemmeno quello che lui ha scritto! E' assurdo! Anche se scrivesse in Italiano loro non lo leggerebbero a prescindere! :sneaky2:

Davvero!!!! :sneaky2: Io se non so cosa scrivere, non scrivo. Semplice :doh::mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Oltre al fatto che non comprendo come si può seguire Mika senza sapere almeno l'inglese...capisco francese..ma inglese! Che parli italiano è un lusso..ma non è la regola..

Se Mika non imparava italiano ci sarebbe stata molta gente in meno..e secondo me tanta se ne andrà se lui parlerà italiano più raramente..

Che poi mi viene da domandare: ma a scuola cosa insegnano? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Noto con piacere che siete scese dai lampadari, avete smesso di cantare canzoni di Claudio Villa e non ascoltate più Giggggi D'Alessio. Sono stata via qualche giorno e leggevo cose preoccupanti, non ero sicura che la polverina bianca che avete spolverato sul pandoro fosse zucchero a velo :naughty:

Buon 2015 a tutti! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Se quel 74 è la tua data di nascita ahimè, io sono molto più oldling! :blush-anim-cl: Ma se va bene per voi figurati per me. Io vorrei solo vederlo in concerto dal vivo perchè penso sia uno spettacolo eccezionale, se poi avrò anche la fortuna di dirgli due parole sarà con il massimo del rispetto, rispetto per il suo modo di essere artista, per la sua generosità e per la sua intelligenza.

 

 

Quoto te ma idealmente includo Ally b. Denise, Gabry...

Vi auguro e mi auguro di assistere presto ad un concerto "vero", possibilmente con nuove canzoni. Nel mio mondo ideale preferirei uno spettacolo acustico, dove emergono pienamente le sue doti artistiche e dove viene privilegiato un repertorio che incontra al meglio le mie preferenze.

Poi un concerto "classico" con la band al completo ho già avuto la fortuna d vederlo, quindi un cambiamento non mi dispiacerebbe.

Tuttavia penso che comincerò a risparmiare, perché temo che per godersi l'esperienza senza rischiare finire all'ortopedico e/o alla neuro bisogni andare all'estero :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Quoto te ma idealmente includo Ally b. Denise, Gabry...

Vi auguro e mi auguro di assistere presto ad un concerto "vero", possibilmente con nuove canzoni. Nel mio mondo ideale preferirei uno spettacolo acustico, dove emergono pienamente le sue doti artistiche e dove viene privilegiato un repertorio che incontra al meglio le mie preferenze.

Poi un concerto "classico" con la band al completo ho già avuto la fortuna d vederlo, quindi un cambiamento non mi dispiacerebbe.

Tuttavia penso che comincerò a risparmiare, perché temo che per godersi l'esperienza senza rischiare finire all'ortopedico e/o alla neuro bisogni andare all'estero :unsure:

Dopo il post preoccupante su Gigi di Marina, me lo sono immaginata con i capelli di Mika............ Ho avuto gli incubi tutta la notte! AHAHAH

 

Anche a me piacerebbe un concerto acustico, infatti mi dispiace tantissimo di non poter andare a Montreal a Febbraio :crybaby::crybaby::crybaby: Sarà sicuramente uno dei concerti più belli della sua carriera...Spero che faccia il dvd! Anche io ho cominciato a risparmiare i soldi, proprio perchè in questo momento il mio pensiero è: estero=tranquillità :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Quoto te ma idealmente includo Ally b. Denise, Gabry...

Vi auguro e mi auguro di assistere presto ad un concerto "vero", possibilmente con nuove canzoni. Nel mio mondo ideale preferirei uno spettacolo acustico, dove emergono pienamente le sue doti artistiche e dove viene privilegiato un repertorio che incontra al meglio le mie preferenze.

Poi un concerto "classico" con la band al completo ho già avuto la fortuna d vederlo, quindi un cambiamento non mi dispiacerebbe.

Tuttavia penso che comincerò a risparmiare, perché temo che per godersi l'esperienza senza rischiare finire all'ortopedico e/o alla neuro bisogni andare all'estero :unsure:

 

Un concerto acustico sarebbe il massimo, il TOP... Se ne avrò la possibilità ci andrò con quattro gambe! Anche se dovesse essere non Italia... Anche perché all'estero c'è sicuramente meno caos e più tranquillità! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Noto con piacere che siete scese dai lampadari, avete smesso di cantare canzoni di Claudio Villa e non ascoltate più Giggggi D'Alessio. Sono stata via qualche giorno e leggevo cose preoccupanti, non ero sicura che la polverina bianca che avete spolverato sul pandoro fosse zucchero a velo :naughty:

Buon 2015 a tutti! :huglove:

 

Ah ah ah! Grazie e buon anno nuovo anche a te! :naughty::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Dopo il post preoccupante su Gigi di Marina, me lo sono immaginata con i capelli di Mika............ Ho avuto gli incubi tutta la notte! AHAHAH

 

Anche a me piacerebbe un concerto acustico, infatti mi dispiace tantissimo di non poter andare a Montreal a Febbraio :crybaby::crybaby::crybaby: Sarà sicuramente uno dei concerti più belli della sua carriera...Spero che faccia il dvd! Anche io ho cominciato a risparmiare i soldi, proprio perchè in questo momento il mio pensiero è: estero=tranquillità :fisch:

 

TI QUOTO IN TOTO!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Se quel 74 è la tua data di nascita ahimè, io sono molto più oldling! :blush-anim-cl: Ma se va bene per voi figurati per me. Io vorrei solo vederlo in concerto dal vivo perchè penso sia uno spettacolo eccezionale, se poi avrò anche la fortuna di dirgli due parole sarà con il massimo del rispetto, rispetto per il suo modo di essere artista, per la sua generosità e per la sua intelligenza.

 

Idem Atlantica! Sì il 74 sta per 1974! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Quoto tutto...

Io a Montreal sarei andata...ma perché io sono nata nella classica..ho vissuto e vivo nei teatri, nelle orchestre (ho studiato pianoforte e canto lirico) e un concerto così era imperdibile....purtroppo ho dovuto fare due conti :dunno: e ho preferito tenere quei soldi per l'europa..perché le date italiane vorrei scamparle il più possibile....

Però spero anche io in concerti raccolti...io non sopporto le folle..non sopporto gli ampi spazi come gli stadi...amo i luoghi dove si può fare musica in modo intimo (infatti ho odiato le intimate evenings fatte solo in USA!) e ho adorato il concerto privato per Swatch...più di Napoli! Ancor di più spero che quel concerto con orchestra sia solo una prova generale... :fisch:

In ogni caso ci vedremo in giro se Lord Penniman ci fa sapere qualcosa..:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Quoto tutto...

Io a Montreal sarei andata...ma perché io sono nata nella classica..ho vissuto e vivo nei teatri, nelle orchestre (ho studiato pianoforte e canto lirico) e un concerto così era imperdibile....purtroppo ho dovuto fare due conti :dunno: e ho preferito tenere quei soldi per l'europa..perché le date italiane vorrei scamparle il più possibile....

Però spero anche io in concerti raccolti...io non sopporto le folle..non sopporto gli ampi spazi come gli stadi...amo i luoghi dove si può fare musica in modo intimo (infatti ho odiato le intimate evenings fatte solo in USA!) e ho adorato il concerto privato per Swatch...più di Napoli! Ancor di più spero che quel concerto con orchestra sia solo una prova generale... :fisch:

In ogni caso ci vedremo in giro se Lord Penniman ci fa sapere qualcosa..:biggrin2:

Spero anch'io in qualche concerto acustico! Ho visto su Youtube il concerto di New York al Poisson Rouge, che meraviglia! E mi auguro anche che dal concerto di Montreal sia fatto un dvd, Mika con una grande orchestra dev'essere una cosa indimenticabile. Purtroppo mi sa che nel prossimo futuro ci saranno concerti molto meno intimi, ma non dispero

Link to comment
Share on other sites

TI QUOTO IN TOTO!:thumb_yello:

:thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

Ma infatti!:naughty::thumb_yello:
Hai una mamma saggia! :naughty::thumb_yello:

Ehhhhh lo so! :teehee:

Effettivamente...:shocked::wink2:

Meglio lasciar stare l'argomento "scuola" perchè ne avrei tantissime da dire sulle maestre e i professori.......... Potrei scriverci un libro: 1000 modi per mortificare gli studenti :sneaky2: con pure il seguito: 1000 modi per farla pagare ai professori :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

A GIORNI IL NUOVO SPOT DELLA 3 CON MIKA E RAOUL BOVA! E SPERIAMO CHE FOSSE A MILANO ANCHE PER ALTRO E NON SOLO PER QUELLO... TIPO LIBRO... :naughty::thumb_yello:[ATTACH]9971[/ATTACH]

Mmmm... Magari! Sarebbe tutto così bello! :naughty:

Quoto tutto...

Io a Montreal sarei andata...ma perché io sono nata nella classica..ho vissuto e vivo nei teatri, nelle orchestre (ho studiato pianoforte e canto lirico) e un concerto così era imperdibile....purtroppo ho dovuto fare due conti :dunno: e ho preferito tenere quei soldi per l'europa..perché le date italiane vorrei scamparle il più possibile....

Però spero anche io in concerti raccolti...io non sopporto le folle..non sopporto gli ampi spazi come gli stadi...amo i luoghi dove si può fare musica in modo intimo (infatti ho odiato le intimate evenings fatte solo in USA!) e ho adorato il concerto privato per Swatch...più di Napoli! Ancor di più spero che quel concerto con orchestra sia solo una prova generale... :fisch:

In ogni caso ci vedremo in giro se Lord Penniman ci fa sapere qualcosa..:biggrin2:

Madonna, io sono stata al concerto a San Siro dei Muse, e non so come ho fatto a sopravvivere! Non so se sia stato peggio quello o Napoli! :aah:

Anche io col senno di poi, facendo i conti, ho valutato che se mi risparmiavo Montreal facevo più concerti in Europa. Poi devo anche dire che mia madre non mi avrebbe mai permesso di andare ora come ora :mikasweat: Almeno in Europa posso evitare di dirgli tutte le date che farò! :aah::teehee:

Spero anch'io in qualche concerto acustico! Ho visto su Youtube il concerto di New York al Poisson Rouge, che meraviglia! E mi auguro anche che dal concerto di Montreal sia fatto un dvd, Mika con una grande orchestra dev'essere una cosa indimenticabile. Purtroppo mi sa che nel prossimo futuro ci saranno concerti molto meno intimi, ma non dispero

Mi sa anche a me...! :shocked:

No dai non dobbiamo disperarci, tutto sommato è meglio per lui! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Dopo il post preoccupante su Gigi di Marina, me lo sono immaginata con i capelli di Mika............ Ho avuto gli incubi tutta la notte! AHAHAH

 

Prendere in giro il povero Gigi sui capelli è un po' una bassezza :naughty:

 

:thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

 

 

Ehhhhh lo so! :teehee:

 

Meglio lasciar stare l'argomento "scuola" perchè ne avrei tantissime da dire sulle maestre e i professori.......... Potrei scriverci un libro: 1000 modi per mortificare gli studenti :sneaky2: con pure il seguito: 1000 modi per farla pagare ai professori :mf_rosetinted:

 

Robertina ti legge :fisch:

A parte gli scherzi, quando vedo degli adolescenti assembrati provo un certo sollievo per non aver passato il concorso da prof. a suo tempo. Non credo di avere le doti di pazienza necessarie ad un compito così delicato, se mi metto dalla parte degli insegnanti per qualche minuto capisco che anche loro facciano fatica :wink2:

Però alla tua età la pensavo più o meno come te

Link to comment
Share on other sites

Quoto tutto...

Io a Montreal sarei andata...ma perché io sono nata nella classica..ho vissuto e vivo nei teatri, nelle orchestre (ho studiato pianoforte e canto lirico) e un concerto così era imperdibile....purtroppo ho dovuto fare due conti :dunno: e ho preferito tenere quei soldi per l'europa..perché le date italiane vorrei scamparle il più possibile....

Però spero anche io in concerti raccolti...io non sopporto le folle..non sopporto gli ampi spazi come gli stadi...amo i luoghi dove si può fare musica in modo intimo (infatti ho odiato le intimate evenings fatte solo in USA!) e ho adorato il concerto privato per Swatch...più di Napoli! Ancor di più spero che quel concerto con orchestra sia solo una prova generale... :fisch:

In ogni caso ci vedremo in giro se Lord Penniman ci fa sapere qualcosa..:biggrin2:

 

Mi sento meno sola, anch'io faccio un po' di fatica a sopportare le folle :huglove:. Ultimamente ho preso solo posti numerati, anche se poi la garanzia che vada tutto liscio non c'è mai.

Un concerto di Mika con l'orchestra mi piacerebbe, sicuramente la situazione è costosa da gestire per l'organizzatore ma che diamine, con tutti questi show televisivi, annessi e connessi qualcosina da investire Lord Penniman l'avrà pur messo da parte! :harp:

Link to comment
Share on other sites

Spero anch'io in qualche concerto acustico! Ho visto su Youtube il concerto di New York al Poisson Rouge, che meraviglia! E mi auguro anche che dal concerto di Montreal sia fatto un dvd, Mika con una grande orchestra dev'essere una cosa indimenticabile. Purtroppo mi sa che nel prossimo futuro ci saranno concerti molto meno intimi, ma non dispero

 

SPERIAMO! LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE! :mikadas::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Prendere in giro il povero Gigi sui capelli è un po' una bassezza :naughty:

 

 

 

Robertina ti legge :fisch:

A parte gli scherzi, quando vedo degli adolescenti assembrati provo un certo sollievo per non aver passato il concorso da prof. a suo tempo. Non credo di avere le doti di pazienza necessarie ad un compito così delicato, se mi metto dalla parte degli insegnanti per qualche minuto capisco che anche loro facciano fatica :wink2:

Però alla tua età la pensavo più o meno come te

Ahahahahah Sorry Gigi!

 

Beh ovviamente non tutti i professori e maestri sono uguali, ci sono anche quelli bravi! Anche io ho avuto un paio di insegnanti che mi hanno cambiato la vita, ma ho avuto anche tanti professori che hanno reso le superiori difficili da gestire. Il mio non è un pensiero del tipico teen che odia la scuola, anzi a me piaceva e piace ancora studiare! ahah L'unica mia fortuna è che ho fatto agraria e nella mia classe eravamo 3 femmine e 14 maschi, quindi iperprotettivi nei nostri confronti, e se un professore faceva il furbo o succedeva qualcosa, ci pensavano loro a difenderci ahahahah. All'ultimo anno un professore (che aveva davvero qualche problema, pensava di essere spiato dalla CIA :shocked:) mi ha detto di fronte a tutti che ero in sovrappeso e che mi dovevo mettere a dieta (che poi non era vero, ero solo un po' morbida, giuro :sneaky2:), e un mio compagno di classe si è alzato in piedi urlando: "Prof si guardi lei che sembra che abbia ingoiato Babbo Natale, con la slitta e tutte le renne!" EPIC WIN :aah: Comunque tieni conto che nella mia scuola i professori erano quasi tutti così! :mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Dal tweet di stamattina pare che sia a Parigi in studio per le foto e i disegni dell'album... quindi uscita in primavera, prima che inizi il tour! Mi piace quando arrivano buone notizie da papà Gambalunga!

Link to comment
Share on other sites

Dal tweet di stamattina pare che sia a Parigi in studio per le foto e i disegni dell'album... quindi uscita in primavera, prima che inizi il tour! Mi piace quando arrivano buone notizie da papà Gambalunga!

 

Ehhh sì ci voleva proprio! :naughty: Adesso però manca solo una piccola anteprima! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy