Jump to content

Buongiorno!


simona

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono Simona. Ma in questo fan club ci sono fan italiani? Mi piacerebbe poter parlare con loro...con le lingue straniere sono una frana...

Viva il nostro bel Mika...oggi è a Milano ma non posso andare...però l'ho visto lunedì ai bootcamp di X-factor...meraviglioso...baci baci Simo :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, io sono Simona. Ma in questo fan club ci sono fan italiani? Mi piacerebbe poter parlare con loro...con le lingue straniere sono una frana...

Viva il nostro bel Mika...oggi è a Milano ma non posso andare...però l'ho visto lunedì ai bootcamp di X-factor...meraviglioso...baci baci Simo :mikadas:

 

Ciao Simona :bye:

 

Abbiamo molti fan italiani - leggere questo  http://www.mikafanclub.com/topic/29864-italian-thread-xvii-parte/

Edited by silver
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io sono Simona. Ma in questo fan club ci sono fan italiani? Mi piacerebbe poter parlare con loro...con le lingue straniere sono una frana...

Viva il nostro bel Mika...oggi è a Milano ma non posso andare...però l'ho visto lunedì ai bootcamp di X-factor...meraviglioso...baci baci Simo :mikadas:

Ciao Simona!!

Benvenuta in MFC!!

Io sono Myriam, e come vedi dalla firma, sono la Rep per l'Italia.

Non ti preoccupare dell'inglese, il nostro forum è English speaking prettamente, ma nel nostro thread italiano, al link che ti ha confermato Silver, possiamo ciacolare del Riccio lungagnone nella nostra lingua!

Poi piano piano vedrai che anche le altre sezioni saranno uno stimolo per approfondire l'inglese, o la lingua che vorrai, c'è anche un Thread in lingua francese sul quale mi affaccio anche io ogni tanto.

Se vuoi, vieni nel thread italiano a raccontarci come hai conosciuto Mika!

Oltre al link diretto di Silver, ti confermo il percorso, così poi ti sarà più facile trovarci poi se memorizzi l'alberatura:

Forums > General Chat > MFC International > ITALIAN THREAD - XVII parte

Se hai qualsiasi domanda, scrivimi pure in privato, o qui, o sul thread italiano!

Welcome again e soprattutto HAVE FUN!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy