Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Si sa qualcosa del concerto all'Arena di Verona ? Mi sono persa quelli di Firenze, devo recuperare.

  

Ciao

per quanto ne so io pare ci sia l' eventualità che la direzione artistica dell'arena stia pensando di invitarlo a tenere un concerto. Di ufficiale al momento non c'è nulla. Per quanto mi riguarda credo che se c'è questa voce in giro può darsi che davvero prenda corpo. Come ho già detto nei giorni scorsi possiamo confidare anche nel fatto che quest'anno sono molto indietro con la messa a punto del cartellone dei concerti e quindi ci sono ancora delle chances che inseriscano anche la performance di Mika. Quindi ci tocca aspettare,anche in questo caso, che ci sia la conferma ufficiale. CHE ANSIA TUTTO QUESTO ASPETTARE!

Al momento non si sa nulla di ufficiale, ma sarebbe proprio il momento giusto per vedere Mika all'Arena di Verona. ✌
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Giusto. Non per niente si dice che l'unione fa la forza! Tu che sei esperta ci dai le dritte e noi, come dei panzer tedeschi, eseguiamo. Chissà che non sia davvero la volta buona!

  

Io ci sto 8)

Io lo prego e lo "supplico" su Twitter, nel vero senso della parola!! ;) Ad esempio, quando posta che a breve ci sarà un evento, gli scrivo di non farci aspettare troppo e di darci la possibilità di poterci organizzare!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

Io lo prego e lo "supplico" su Twitter, nel vero senso della parola!! ;) Ad esempio, quando posta che a breve ci sarà un evento, gli scrivo di non farci aspettare troppo e di darci la possibilità di poterci organizzare!!

Allora prossimamente ci proverò pure io!!!! ????????✌????️✌????️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ok vada per le "suppliche" via Twitter e, se non dovessero bastare, ora che sappiamo che non ama particolarmente te depilazione, potremmo minacciarlo di provvedere in merito in modo drastico e quanto più possibile cruento!!????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Questa storia sta prendendo una piega un po' strana! Scherzi a parte io la intendevo più che altro come una opportunità per poterci parlare a tu x tu in modo da poterlo conoscere meglio e senza quella spiacevole sensazione di essere in tanti e con pochissimo tempo a disposizione anche per un semplice saluto. Comunque torniamo con i piedi per terra e occupiamoci dei rispettivi figli (io ho 2 figlie) e mariti!

Ben che vada continueremo ad incrociare Mika all'uscita dei suoi concerti per pochi minuti e in mezzo a tanta gente!

Per incontrarlo e potergli parlare tranquillamente per almeno un paio di minuti ci sono i firma copie, oppure se non deve scappare per altri impegni, dopo i concerti oppure quando organizza un m&g.

Tutto dipende dall'organizzazione, dalla sicurezza, dal tempo che ha lui a disposizione e dai fans che non sempre si comportano come dovrebbero e danno di matto! :( Io non mi posso lamentare, perché ho avuto modo di potergli parlare diverse volte, sia in Italia che all'estero, che poi mi sono resa conto, che i nostri discorsi sono la maggior parte delle volte sul Piemonte, cibo e vino e poco sulla musica e alla fine finiamo sempre per ridere... Ma sono momenti unici che ricordo sempre molto volentieri. Di persona è un Mika diverso da quello sul palco, più timido e tranquillo e ti mette a tuo agio, già da subito. :)

Anche io sono sposata ed ho una figlia di 15 ed anche se a volte mi accompagnano nelle mie trasferte per lui, lei segue i rappers e mio marito Max Pezzali! ;)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ok vada per le "suppliche" via Twitter e, se non dovessero bastare, ora che sappiamo che non ama particolarmente te depilazione, potremmo minacciarlo di provvedere in merito in modo drastico e quanto più possibile cruento!!????????

Della serie.....straaaac...e via di ceretta!!! ???????????????????????????????? che è un piacere ????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Infatti stavo pensando la stessa cosa. Non capisco come certe persone non si rendano conto di quanto questi comportamenti siano sbagliati sotto ogni punto di vista!

 

per questo ormai secondo me ci sono solo i firmacopie ufficiali (almeno parlando di Italia)... quando esce fuori dagli eventi si è sempre in tanti ed è difficile, almeno dal mio punto di vista, dal vivo sono abbastanza timida e in mezzo a tanta gente proprio non vedo il modo ... ai firmacopie almeno è una cosa organizzata con una coda ordinata e uno alla volta hanno tutti modo di parlargli un attimo[/quote

Infatti anche questo fatto che in Italia si possano aspettare solo i firma copie per salutare una persona famosa mi dà estremamente fastidio.Ho visto più video girati in Francia o Canada in cui era lo stesso Mika che si fermava a chiacchierare tranquillamente con chi lo aspettava fuori e non c'era nessuno, e ribadisco nessuno, che urlasse o facesse confusione.E' vero che in Italia i fans in attesa sono molto più numerosi ma forse a noi popolo del Belpaese manca un po' il senso della misura. Sarebbe l'ideale un comportamento come quello che ho visto nel video fatto alla fine della registrazione di una puntata di " Stasera Casa Mika" quando gli è stata offerta la torta. C'erano partecipazione e coinvolgimento ma senza caos.

C'ero anche io quella sera, dopo la registrazione della puntata di Casa Mika, in cui ha condiviso la torta che gli avevamo regalato, con tutti i fans rimasti fuori ad aspettarlo. Data l'ora tarda, eravamo rimasti praticamente noi del Fan Club e altre ragazze a cui abbiamo raccomandato di stare in silenzio e ferme, una volta che lui fosse uscito. Fortunatamente così è stato. Lui anche se era stanco, si è trovato in una situazione di calma e tranquillità ed è rimasto con noi a mangiare e a bere, ringraziando tutti. Poi ha anche fatto un discorso su Casa Mika e sui suoi progetti futuri. Sono felice di aver avuto la possibilità di essere presente e ancora di più perché le straniere, hanno avuto modo di vedere, che non siamo tutti uguali in Italia, basta usare il cervello. Che poi anche durante le registrazioni di The Voice in Francia, mi hanno raccontato che ci sono state scene assurde... Certa gente si lamenta perché a volte non si ferma... E vorrei ben vedere! Fa benissimo!! Piuttosto di essere assalito!

Edited by Gabry74
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Per incontrarlo e potergli parlare tranquillamente per almeno un paio di minuti ci sono i firma copie, oppure se non deve scappare per altri impegni, dopo i concerti oppure quando organizza un m&g.

Tutto dipende dall'organizzazione, dalla sicurezza, dal tempo che ha lui a disposizione e dai fans che non sempre si comportano come dovrebbero e danno di matto! :( Io non mi posso lamentare, perché ho avuto modo di potergli parlare diverse volte, sia in Italia che all'estero, che poi mi sono resa conto, che i nostri discorsi sono la maggior parte delle volte sul Piemonte, cibo e vino e poco sulla musica e alla fine finiamo sempre per ridere... Ma sono momenti unici che ricordo sempre molto volentieri. Di persona è un Mika diverso da quello sul palco, più timido e tranquillo e ti mette a tuo agio, già da subito. :)

Anche io sono sposata ed ho una figlia di 15 ed anche se a volte mi accompagnano nelle mie trasferte per lui, lei segue i rappers e mio marito Max Pezzali! ;)

Gabry scusa cosa sono i M&G ????

Io comunque ho 3 maschi di cui due suonano....uno vabbè nella rulli frulli e fa batteria e L'altro in un orchestra sinfonica giovanile ed è abbastanza impegnativo perché va a musica praticamente tutti i giorni!!! ????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

C'ero anche io quella sera, dopo la registrazione della puntata di Casa Mika, in cui ha condiviso la torta che gli avevamo regalato, con tutti i fans rimasti fuori ad aspettarlo. Data l'ora tarda, eravamo rimasti praticamente noi del Fan Club e altre ragazze a cui abbiamo raccomandato di stare in silenzio e ferme, una volta che lui fosse uscito. Fortunatamente così è stato. Lui anche se era stanco, si è trovato in una situazione di calma e tranquillità ed è rimasto con noi a mangiare e a bere, ringraziando tutti. Poi ha anche fatto un discorso su Casa Mika e sui suoi progetti futuri. Sono felice di aver avuto la possibilità di essere presente e ancora di più perché le straniere, hanno avuto modo di vedere, che non siamo tutti uguali in Italia, basta usare il cervello. Che poi anche durante le registrazioni di The Voice in Francia, mi hanno raccontato che ci sono state scene assurde... Certa gente si lamenta perché a volte non si ferma... E vorrei ben vedere! Fa benissimo!! Piuttosto di essere assalito!

Eh ma certo!!! Poi ragazzi pensiamo anche che fanno orari assurdi e se esci da uno studio a notte fonda hai pure voglia di andare a letto o farti gli affari tuoi e nn certo di metterti a fare foto o selfie o interviste....ho visto il video e siete state super!!!! La torta e il biglietto erano ????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Gabry scusa cosa sono i M&G ????

Io comunque ho 3 maschi di cui due suonano....uno vabbè nella rulli frulli e fa batteria e L'altro in un orchestra sinfonica giovanile ed è abbastanza impegnativo perché va a musica praticamente tutti i giorni!!!

I meet & greet sono incontri organizzati tra i fans e Mika, hai presente quello dopo il concerto di Cernobbio?
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Eh ma certo!!! Poi ragazzi pensiamo anche che fanno orari assurdi e se esci da uno studio a notte fonda hai pure voglia di andare a letto o farti gli affari tuoi e nn certo di metterti a fare foto o selfie o interviste....ho visto il video e siete state super!!!! La torta e il biglietto erano

Grazie, è stato un ottimo lavoro di squadra!! :)

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

C'ero anche io quella sera, dopo la registrazione della puntata di Casa Mika, in cui ha condiviso la torta che gli avevamo regalato, con tutti i fans rimasti fuori ad aspettarlo. Data l'ora tarda, eravamo rimasti praticamente noi del Fan Club e altre ragazze a cui abbiamo raccomandato di stare in silenzio e ferme, una volta che lui fosse uscito. Fortunatamente così è stato. Lui anche se era stanco, si è trovato in una situazione di calma e tranquillità ed è rimasto con noi a mangiare e a bere, ringraziando tutti. Poi ha anche fatto un discorso su Casa Mika e sui suoi progetti futuri. Sono felice di aver avuto la possibilità di essere presente e ancora di più perché le straniere, hanno avuto modo di vedere, che non siamo tutti uguali in Italia, basta usare il cervello. Che poi anche durante le registrazioni di The Voice in Francia, mi hanno raccontato che ci sono state scene assurde... Certa gente si lamenta perché a volte non si ferma... E vorrei ben vedere! Fa benissimo!! Piuttosto di essere assalito!

Io infatti ho visto poi il video che avete postato di quella sera! Vi ho invidiato tanto, devo ammetterlo! Anche perché quella sera mi sarebbe piaciuto partecipare alla registrazione ma non sono stata sorteggiata!☹️ E anche al M&G di Cernobbio! Sigh!

Diciamo che per voi che siete inserite nel MFC da un po' e lo seguite da tanto, forse è più semplice trovare il modo di incontrarlo anche solo per poco...ma per me è irraggiungibile! E non è detto che poi si debba incontrarlo per forza, io non miro ad avere foto con lui o autografi, ma sicuramente poterlo salutare un attimo sarebbe un sogno! Io poi sono abbastanza riservata e timida, non mi butterei mai da sola!

Mi dispiace solo leggere sempre su Twitter o Fb di alcuni che criticano i fans italiani perché troppo caotici, invadenti, maleducati...mentre i fans stranieri sembrano tutti calmi e tranquilli.

Mi sembrano a volte estremizzazioni, anche perché la scortesia o il poco buon senso non hanno nazionalità!

E comunque credo ci voglia molta tenacia e anche fortuna per poterlo incrociare! Tranne per i firma copie.

 

Eh si allora Gabry...insieme a Cristina e Carlotta mi unisco anche io!!!

 

Ma Gabry...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy