Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ma lol :lol:

Cmq condivido, mi piace il fatto di poter delirare su Mika con qualcuno che condivide, senza dover fare una testa così a mia sorella che poverina non ne può più ;) Inoltre è bello anche perché, nonostante tra noi ci sia molta differenza di età, parliamo molto tranquillamente :)

Tornando ad argomenti frivoli...ma come sporadiche depilazioni? :lol: Io avevo letto che dopo che lo avevano fatto depilare per applicargli i tatuaggi finti per la registrazione di Zoolander 2 (a proposito, qualcuno sa se esistono video oltre a quei 3 secondi nei titoli di coda?) si lamentava del fatto che poi gli prudeva ovunque per la ricrescita x'D Nonostante ciò si depila?

Dipende dove ti depili....con la lametta il prurito è assicurato!!!! ???????????????? e comunque quando è emerso dalla vasca con la Clerici a me nn sembrava molto depilato e va bene così!!! A me comunque nn sembra molto peloso!!! ????????????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte/i, io sono di Vicenza.Per rispondere a CristinaC. circa The Voice basta guardare le sue espressioni e già ti fanno capire tanto!se non sai il francese. Anch'io non lo capisco bene, ma lui dice che le lingue alla fine non sono così importanti!???? E posso dire che anche per me questo ragazzo è fonte di nuove amicizie. Potere della musica e dell'universo di Mika!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per Gabry74:Scusa una domanda- Come si fa a richiamare un post per poi rispondere sotto? Io ci provo, ma con la tecnologia non vado daccordo!! Mi sa che combino qualche guaio ogni tanto ????????! Ho comperato questo cell. per avere la luce e accenderla durante il concerto (suo) di Underwater e sono finita con avere tweeter, facebook, ecc. Comunque al concerto di Piazzola Sul B. quando ha detto: "ci vediamo presto!" io ho tradotto con: ok concerto di Trieste arrivo!! Sono partita da sola ma sono tornata con nuove amicizie! Ciao...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Questa storia sta prendendo una piega un po' strana! Scherzi a parte io la intendevo più che altro come una opportunità per poterci parlare a tu x tu in modo da poterlo conoscere meglio e senza quella spiacevole sensazione di essere in tanti e con pochissimo tempo a disposizione anche per un semplice saluto. Comunque torniamo con i piedi per terra e occupiamoci dei rispettivi figli (io ho 2 figlie) e mariti!

Ben che vada continueremo ad incrociare Mika all'uscita dei suoi concerti per pochi minuti e in mezzo a tanta gente!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Questa storia sta prendendo una piega un po' strana! Scherzi a parte io la intendevo più che altro come una opportunità per poterci parlare a tu x tu in modo da poterlo conoscere meglio e senza quella spiacevole sensazione di essere in tanti e con pochissimo tempo a disposizione anche per un semplice saluto. Comunque torniamo con i piedi per terra e occupiamoci dei rispettivi figli (io ho 2 figlie) e mariti!

Ben che vada continueremo ad incrociare Mika all'uscita dei suoi concerti per pochi minuti e in mezzo a tanta gente!

Ma certo....ovviamente si scherza....ci mancherebbe!!! ????????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Questa storia sta prendendo una piega un po' strana! Scherzi a parte io la intendevo più che altro come una opportunità per poterci parlare a tu x tu in modo da poterlo conoscere meglio e senza quella spiacevole sensazione di essere in tanti e con pochissimo tempo a disposizione anche per un semplice saluto. Comunque torniamo con i piedi per terra e occupiamoci dei rispettivi figli (io ho 2 figlie) e mariti!

Ben che vada continueremo ad incrociare Mika all'uscita dei suoi concerti per pochi minuti e in mezzo a tanta gente!

per questo ormai secondo me ci sono solo i firmacopie ufficiali (almeno parlando di Italia)... quando esce fuori dagli eventi si è sempre in tanti ed è difficile, almeno dal mio punto di vista, dal vivo sono abbastanza timida e in mezzo a tanta gente proprio non vedo il modo ... ai firmacopie almeno è una cosa organizzata con una coda ordinata e uno alla volta hanno tutti modo di parlargli un attimo

Edited by maggie112
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per Gabry74:Scusa una domanda- Come si fa a richiamare un post per poi rispondere sotto? Io ci provo, ma con la tecnologia non vado daccordo!! Mi sa che combino qualche guaio ogni tanto ! Ho comperato questo cell. per avere la luce e accenderla durante il concerto (suo) di Underwater e sono finita con avere tweeter, facebook, ecc. Comunque al concerto di Piazzola Sul B. quando ha detto: "ci vediamo presto!" io ho tradotto con: ok concerto di Trieste arrivo!! Sono partita da sola ma sono tornata con nuove amicizie! Ciao...

Ciao sono Mariagrazia

devi usare il pulsante quote. Se sei da PC lo vedi nel messaggio.

Se sei da cellulare devi spingere il bottoncino con il segno di spunta in alto a destra del messaggio che vuoi citare e poi ti apparirà quote. Clicchi e poi aggiungi la risposta.

In pratica è ciò che ho appena fatto io per risponderti

Ciao!

Edited by dotoli
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Questa storia sta prendendo una piega un po' strana! Scherzi a parte io la intendevo più che altro come una opportunità per poterci parlare a tu x tu in modo da poterlo conoscere meglio e senza quella spiacevole sensazione di essere in tanti e con pochissimo tempo a disposizione anche per un semplice saluto. Comunque torniamo con i piedi per terra

Oook, mea culpa! Scusate ^^" :P

Link to comment
Share on other sites

 

per questo ormai secondo me ci sono solo i firmacopie ufficiali (almeno parlando di Italia)... quando esce fuori dagli eventi si è sempre in tanti ed è difficile, almeno dal mio punto di vista, dal vivo sono abbastanza timida e in mezzo a tanta gente proprio non vedo il modo ... ai firmacopie almeno è una cosa organizzata con una coda ordinata e uno alla volta hanno tutti modo di parlargli un attimo[/quote

Infatti anche questo fatto che in Italia si possano aspettare solo i firma copie per salutare una persona famosa mi dà estremamente fastidio.Ho visto più video girati in Francia o Canada in cui era lo stesso Mika che si fermava a chiacchierare tranquillamente con chi lo aspettava fuori e non c'era nessuno, e ribadisco nessuno, che urlasse o facesse confusione.E' vero che in Italia i fans in attesa sono molto più numerosi ma forse a noi popolo del Belpaese manca un po' il senso della misura. Sarebbe l'ideale un comportamento come quello che ho visto nel video fatto alla fine della registrazione di una puntata di " Stasera Casa Mika" quando gli è stata offerta la torta. C'erano partecipazione e coinvolgimento ma senza caos.

Link to comment
Share on other sites

 

 

per questo ormai secondo me ci sono solo i firmacopie ufficiali (almeno parlando di Italia)... quando esce fuori dagli eventi si è sempre in tanti ed è difficile, almeno dal mio punto di vista, dal vivo sono abbastanza timida e in mezzo a tanta gente proprio non vedo il modo ... ai firmacopie almeno è una cosa organizzata con una coda ordinata e uno alla volta hanno tutti modo di parlargli un attimo[/quote

Infatti anche questo fatto che in Italia si possano aspettare solo i firma copie per salutare una persona famosa mi dà estremamente fastidio.Ho visto più video girati in Francia o Canada in cui era lo stesso Mika che si fermava a chiacchierare tranquillamente con chi lo aspettava fuori e non c'era nessuno, e ribadisco nessuno, che urlasse o facesse confusione.E' vero che in Italia i fans in attesa sono molto più numerosi ma forse a noi popolo del Belpaese manca un po' il senso della misura. Sarebbe l'ideale un comportamento come quello che ho visto nel video fatto alla fine della registrazione di una puntata di " Stasera Casa Mika" quando gli è stata offerta la torta. C'erano partecipazione e coinvolgimento ma senza caos.

 

Sicuramente il caos e a volte l'isterismo che si creano non aiutano certo il povero Mika a fermarsi a parlare....ho visto dei video dei dopo concerto a Firenze e in pratica c'era gente quasi sopra la sua auto quando è uscito.....capisco l'emozione e tutto ma posso capire anche lui come si debba sentire sempre con persone addosso da tutte le parti!!!

Link to comment
Share on other sites

ame="CarlottaP" post="4086392" timestamp="1484822078"]

 

 

 

Sicuramente il caos e a volte l'isterismo che si creano non aiutano certo il povero Mika a fermarsi a parlare....ho visto dei video dei dopo concerto a Firenze e in pratica c'era gente quasi sopra la sua auto quando è uscito.....capisco l'emozione e tutto ma posso capire anche lui come si debba sentire sempre con persone addosso da tutte le parti!!!

quel giorno non c'è stato isterismo, ne altre volte, ma anche se si sta tranquilli, essendo un gruppo così numeroso tutto intorno a lui, è comunque difficile parlarci a tu per tu, ecco

Link to comment
Share on other sites

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.margheritasidoti.songlyrics 

comunque, spam ma non troppo: sto imparando a sviluppare Android e ho fatto un'app su Mika, ho messo i testi delle canzoni, i link ai video, al sito web, a MFC ecc :D 

mi sono divertita anche abbastanza a farla (un po' meno a "litigare" con il team di Google che mi ha fatto rimuovere le immagini delle copertine degli album, che non si possono proprio mettere, neanche se ci si interfaccia con Spotify che ha il materiale pagando, è proprio una questione di principio) 

se per caso la testate e avete idee per migliorarla, o trovate bug, o errori nei testi (può capitare...li ho copiaincollati dal web e non ho controllato tutto tutto tutto XD) ditemelo che li correggo :D 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono appena "arrivata"nel Club. Mi chiamo Marijana e scrivo da Assisi. Spero di divertirmi insieme a voi e sopratutto, con tutto quello che riesce a gare Mika

Ben arrivata nel MFC e nella pagina italiana Marijana, insieme ci divertiremo vedrai!!! :)

Io mi chiamo Gabriella, sono piemontese ed abito ad Alba. Se hai bisogno, chiedi pure! :)

Link to comment
Share on other sites

Ma lol :lol:

Cmq condivido, mi piace il fatto di poter delirare su Mika con qualcuno che condivide, senza dover fare una testa così a mia sorella che poverina non ne può più ;) Inoltre è bello anche perché, nonostante tra noi ci sia molta differenza di età, parliamo molto tranquillamente :)

Tornando ad argomenti frivoli...ma come sporadiche depilazioni? :lol: Io avevo letto che dopo che lo avevano fatto depilare per applicargli i tatuaggi finti per la registrazione di Zoolander 2 (a proposito, qualcuno sa se esistono video oltre a quei 3 secondi nei titoli di coda?) si lamentava del fatto che poi gli prudeva ovunque per la ricrescita x'D Nonostante ciò si depila?

Si depila se deve fare servizi fotografici e comunque per esigenze di lavoro, ma ne farebbe sicuramente a meno!!! ;)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.margheritasidoti.songlyrics 

comunque, spam ma non troppo: sto imparando a sviluppare Android e ho fatto un'app su Mika, ho messo i testi delle canzoni, i link ai video, al sito web, a MFC ecc :D 

mi sono divertita anche abbastanza a farla (un po' meno a "litigare" con il team di Google che mi ha fatto rimuovere le immagini delle copertine degli album, che non si possono proprio mettere, neanche se ci si interfaccia con Spotify che ha il materiale pagando, è proprio una questione di principio) 

se per caso la testate e avete idee per migliorarla, o trovate bug, o errori nei testi (può capitare...li ho copiaincollati dal web e non ho controllato tutto tutto tutto XD) ditemelo che li correggo :D

 

Grazie Marghe!!! Purtroppo ho finito i like giornalieri, ma appena potrò il primo sarà il tuo!! ❤✌
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Per Gabry74:Scusa una domanda- Come si fa a richiamare un post per poi rispondere sotto? Io ci provo, ma con la tecnologia non vado daccordo!! Mi sa che combino qualche guaio ogni tanto ! Ho comperato questo cell. per avere la luce e accenderla durante il concerto (suo) di Underwater e sono finita con avere tweeter, facebook, ecc. Comunque al concerto di Piazzola Sul B. quando ha detto: "ci vediamo presto!" io ho tradotto con: ok concerto di Trieste arrivo!! Sono partita da sola ma sono tornata con nuove amicizie! Ciao...

Ciao, per richiamare il post basta cliccare su Quote e se vuoi citare più commenti MultiQuote, dopo aver scritto clicca Post. Provaci e se hai ancora bisogno chiedi pure! :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao

per quanto ne so io pare ci sia l' eventualità che la direzione artistica dell'arena stia pensando di invitarlo a tenere un concerto. Di ufficiale al momento non c'è nulla. Per quanto mi riguarda credo che se c'è questa voce in giro può darsi che davvero prenda corpo. Come ho già detto nei giorni scorsi possiamo confidare anche nel fatto che quest'anno sono molto indietro con la messa a punto del cartellone dei concerti e quindi ci sono ancora delle chances che inseriscano anche la performance di Mika. Quindi ci tocca aspettare,anche in questo caso, che ci sia la conferma ufficiale. CHE ANSIA TUTTO QUESTO ASPETTARE!

Ansia??? Normale amministrazione!! ;)
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.margheritasidoti.songlyrics 

comunque, spam ma non troppo: sto imparando a sviluppare Android e ho fatto un'app su Mika, ho messo i testi delle canzoni, i link ai video, al sito web, a MFC ecc :D

mi sono divertita anche abbastanza a farla (un po' meno a "litigare" con il team di Google che mi ha fatto rimuovere le immagini delle copertine degli album, che non si possono proprio mettere, neanche se ci si interfaccia con Spotify che ha il materiale pagando, è proprio una questione di principio) 

se per caso la testate e avete idee per migliorarla, o trovate bug, o errori nei testi (può capitare...li ho copiaincollati dal web e non ho controllato tutto tutto tutto XD) ditemelo che li correggo :D

ora la scarico  ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.margheritasidoti.songlyrics

comunque, spam ma non troppo: sto imparando a sviluppare Android e ho fatto un'app su Mika, ho messo i testi delle canzoni, i link ai video, al sito web, a MFC ecc :D

mi sono divertita anche abbastanza a farla (un po' meno a "litigare" con il team di Google che mi ha fatto rimuovere le immagini delle copertine degli album, che non si possono proprio mettere, neanche se ci si interfaccia con Spotify che ha il materiale pagando, è proprio una questione di principio)

se per caso la testate e avete idee per migliorarla, o trovate bug, o errori nei testi (può capitare...li ho copiaincollati dal web e non ho controllato tutto tutto tutto XD) ditemelo che li correggo :D

E' solo per Android giusto???!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il caos e a volte l'isterismo che si creano non aiutano certo il povero Mika a fermarsi a parlare....ho visto dei video dei dopo concerto a Firenze e in pratica c'era gente quasi sopra la sua auto quando è uscito.....capisco l'emozione e tutto ma posso capire anche lui come si debba sentire sempre con persone addosso da tutte le parti!!!

Infatti l'unica volta che sono andata ad un suo concerto (Bercy) avrei voluto aspettarlo fuori, poi per un motivo e per un altro non ho potuto ma mi hanno detto che anche lì si è verificato un episodio spiacevole e quindi Mika è partito subito, senza fermarsi  :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Infatti l'unica volta che sono andata ad un suo concerto (Bercy) avrei voluto aspettarlo fuori, poi per un motivo e per un altro non ho potuto ma mi hanno detto che anche lì si è verificato un episodio spiacevole e quindi Mika è partito subito, senza fermarsi :wacko:

Eh immagino poi magari anche tutto il suo entourage farà in maniera di tenerlo un po' blindato....per la concentrazione...per lo stress...anche quando è venuto qui nessuno a parte i ragazzi ha potuto avvicinarlo!!! ????????????

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy