Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Sondaggio della sera: avete visto che bel tweet ha scritto Mika sul salvataggio delle persone imprigionate nell'hotel in Abruzzo? Ha proprio un gran cuore, non trovate?

  

Ama profondamente il nostro paese....anche se lo sento preoccupato per Trump... come me d'altronde....comunque quello che è successo all'hotel ha veramente del miracoloso

  

Cara Cristina come si fa a non essere preoccupati per un Trump che è diventato l'uomo più potente del mondo ! Senza contare la simpaticissima Theresa May che vuole non solo uscire dall'UE ma anche dal mercato unico. Mi ricordo di quando si seppero i risultati della Brexit! Mika era in Italia e ha espresso tutto il suo disaccordo in piu' occasioni! Povero,quante preoccupazioni!

Quando è stato eletto Trump mi sono cadute le braccia e mi sono chiesta se gli americani fossero tutti ubriachi quando si erano presentati alle urne!! Non è che mi piacesse Hillary, ma tra i due, avrei scelto lei come male minore. :(

Il salvataggio all'hotel è un vero miracolo e spero che riusciranno a trovare in vita le persone che non sono ancora state estratte dal crollo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Lo sappiamo, lo sappiamo tranquilla! Ho l'impressione che qui molte di noi siano come quei cani che abbaiano ma non mordono!

???????????????? ma cosa vuoi che morda??? Ormai mi serve la dentiera....???????????? fra poco andrò ai concerti con la badante ????????????????

A me comunque piace scherzare....!!!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe che ci trovassimo noi di Reggio/Modena. Siamo vicine e secondo me ci faremmo delle gran risate e non solo! Magari un giorno di fine settimana in cui si è più liberi da impegni vari. Ovviamente sarebbe molto simpatico anche vedersi con chi è più distante ma i chilometri possono complicare le cose.

Link to comment
Share on other sites

Oh mamma, ma siete delle scrittrici compulsive!!

Se uno non passa di qua per un po' non recupera più!!!

 

Comunque ho condiviso un sacco il tweet di Mika, il miracolo del salvataggio delle persone di Rigopiano...che magone e dall'altro lato l'ansia per l'inserimento di Trump...davvero surreale!!!

 

Condivido chi diceva che la musica di Mika ha delle sfaccettature e sfumature diverse...e quindi anche io ascolto i vari cd in base al mio umore, anche se ho imparato a conoscerlo con NPIH che adoro tanto!!! Ma devo dire che anche i sinfonici mi hanno stregato!!! Però in tempi diversi. E sono d'accordo con Denise...stardust in TOOL è inascoltabile!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe che ci trovassimo noi di Reggio/Modena. Siamo vicine e secondo me ci faremmo delle gran risate e non solo! Magari un giorno di fine settimana in cui si è più liberi da impegni vari. Ovviamente sarebbe molto simpatico anche vedersi con chi è più distante ma i chilometri possono complicare le cose.

Beh si potrebbe fare...vediamo come organizzarci!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Qua si....è successa Qualche altra disgrazia???

Oddio che ottimismo!!!!! :shocked:  No............altre disgrazie no; mi pare che siano già più che sufficienti quelle che abbiamo!!!

Da inguaribile ottimista quale sono mi aspettavo qualche risposta tipo "Ho fatto 6 al Superenalotto" oppure " Mika mi ha chiesto di invitarlo a pranzo qui a casa mia " o altre bazzeccole del genere :naughty: 

Link to comment
Share on other sites

Oddio che ottimismo!!!!! :shocked: No............altre disgrazie no; mi pare che siano già più che sufficienti quelle che abbiamo!!!

Da inguaribile ottimista quale sono mi aspettavo qualche risposta tipo "Ho fatto 6 al Superenalotto" oppure " Mika mi ha chiesto di invitarlo a pranzo qui a casa mia " o altre bazzeccole del genere :naughty:

No no aspettate un attimo prima deve venire a casa mia....visto che è sfumata la cosa coi rulli gli ho promesso un bel piatto di tortellini e zampone col pure quindi X il pranzo mettetevi in fila!!!! ????????????????????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy