Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ahahah abbiamo risposto in cento XD

 

 

Non sapevo fosse venuto da voi! 

Io ero circa nel centro della folla... Non troppo distante ma neanche sotto il palco, per cui l'avevo sentito da lui

Molta stima, comunque XD

Lo abbiamo detto praticamente insieme!! E ci siamo messi tutti a ridere!! Le cose che nascono spontanee sono le migliori!! ✌
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Poi va beh quando parla della dislessia io nn riesco a volte ad ascoltare....mi provoca troppo dolore e troppa sofferenza...ma questo per il mio vissuto quotidiano....non voglio tediare nessuno qui con ste tematiche important qui dobbiamo essere allegre giusto??  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

carissime, oggi ho firmato online la petizione per avere Mika in Arena qui a Verona; un paio di giorni fa la quota firme era a 200, stasera e' salita a 322 se non ricordo male; per cui... concentrate per raggiungere obiettivo; e'pur sempre un inizio.

Dove si va a firmare che provvedo pure io???

Link to comment
Share on other sites

Ho letto...beh mica tanto simpatica sta cosa...considerando che lui è un cantante...inoltre può sorgere improvvisamente quindi se arriva prima di un concerto come fa?? C'è anche scritto che bisogna tenere sotto controllo nn solo il sale ma anche L'alcool....quando lo vedi devi dirglielo Gabry!!!

Ma lui lo sa! Infatti beve molta acqua di solito, però a volte qualche bicchiere di vino può berlo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

E si, come ha detto Carlotta, non spaventarti... Siamo pazze ma non facciamo male xD

 

Eccovi, vi ho trovato! Mi sento piu' a mio agio nel leggere i messaggi nella mia lingua, anche se Mika ha dato mostra di sentirsi a suo agio in ogni parte del mondomi fa piacere fare la vostra conoscenza, quindi un saluto colettivo a tutte/i

ciao e benvenuta....non farci caso se ogni tanto prendiamo la tangente e deliriamo...poi ci riprendiamo....anzi unisciti pure a noi!!! :)  :)  :)  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho una proposta da farvi! Sulla pagina Facebook del MusArt festival di Firenze cliccando sui post della pagina appare un sondaggio su chi la gente vorrebbe come cantanti per dei concerti estivi. Mika è il primo in classifica (ha il doppio dei voti del 2^ in classifica)e siccome i sondaggi in genere non si fanno tanto per ( soprattutto se chi li fa organizza concerti) proporrei di votare in massa così magari questa estate ........ Oltretutto proprio oggi è saltato Verbier. Sembra quasi un segno...chiusa una porta, si apre un portone

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

di Lollipop ho trovato questo, mi pare il più completo: 

 

Manca giusto l'inizio, in cui ha detto che nel suo paese c'era questa ragazza, la Lollipop Girl, che era sempre vestita di rosa, ed era troppo diversa, così un giorno, tutte le altre donne.... ;)

 

e tutto il resto lo trovi anche qui sul MFC: http://www.mikafanclub.com/topic/32653-anfiteatro-camerini-in-piazzola-sul-brenta-pd-italy-12-july-2016-reportspicsvids/

 

Bellissimo il momento dove lui parla in italiano e i suoi musicisti nn capendo una cippa di nulla si fanno i fatti propri!!!! :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ecco ragazze sono riuscita finalmente a vedere i video del concerto in santa pace....ogni tanto riesco anche ad andare al pc....bellissimi e divertentissimi...e si sono guardata tutto il documentario su Il Mondo di Mika....beh che dire...in certi punti mi sono proprio commossa e ho pianto...non mi vergogno a dirlo....cioe' se mi commuovo solo con video non oso immaginare  a un concerto io muoio!!! :dunno:  :dunno:  :dunno:

Dopo il primo concerto, pensavo di non poter provare più un'emozione così intensa, ma mi sbagliavo... Ogni volta è pura magia!! ❤

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho una proposta da farvi! Sulla pagina Facebook del MusArt festival di Firenze cliccando sui post della pagina appare un sondaggio su chi la gente vorrebbe come cantanti per dei concerti estivi. Mika è il primo in classifica (ha il doppio dei voti del 2^ in classifica)e siccome i sondaggi in genere non si fanno tanto per ( soprattutto se chi li fa organizza concerti) proporrei di votare in massa così magari questa estate ........ Oltretutto proprio oggi è saltato Verbier. Sembra quasi un segno...chiusa una porta, si apre un portone

 

Gia' fatto cara..... :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho una proposta da farvi! Sulla pagina Facebook del MusArt festival di Firenze cliccando sui post della pagina appare un sondaggio su chi la gente vorrebbe come cantanti per dei concerti estivi. Mika è il primo in classifica (ha il doppio dei voti del 2^ in classifica)e siccome i sondaggi in genere non si fanno tanto per ( soprattutto se chi li fa organizza concerti) proporrei di votare in massa così magari questa estate ........ Oltretutto proprio oggi è saltato Verbier. Sembra quasi un segno...chiusa una porta, si apre un portone

Fatto!! ✌

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Poi va beh quando parla della dislessia io nn riesco a volte ad ascoltare....mi provoca troppo dolore e troppa sofferenza...ma questo per il mio vissuto quotidiano....non voglio tediare nessuno qui con ste tematiche important qui dobbiamo essere allegre giusto??  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:

Secondo me ci può anche stare che si tocchino argomenti seri. La vita è fatta anche di quelli e non necessariamente serietà è sinonimo di tedio! Capisco bene come ti senti. Non è questa la sede ma so bene cosa significhi avere dei macigni sul cuore ed essere preoccupati seriamente per le persone più care!

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo il momento dove lui parla in italiano e i suoi musicisti nn capendo una cippa di nulla si fanno i fatti propri!!!! :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:

Anche a Barolo è successo lo stesso ed è stato esilarante!

Link to comment
Share on other sites

Anche io, ho già votato per Firenze e Arena...dita incrociate!

Meglio di Verbier...io amo Mika ma non sarei mai andata, tutto tranne la neve!!! Troppo freddo! E a Pasqua sinceramente anche no!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eccovi, vi ho trovato! Mi sento piu' a mio agio nel leggere i messaggi nella mia lingua, anche se Mika ha dato mostra di sentirsi a suo agio in ogni parte del mondomi fa piacere fare la vostra conoscenza, quindi un saluto colettivo a tutte/i

  

carissime, oggi ho firmato online la petizione per avere Mika in Arena qui a Verona; un paio di giorni fa la quota firme era a 200, stasera e' salita a 322 se non ricordo male; per cui... concentrate per raggiungere obiettivo; e'pur sempre un inizio.

Ciao Maddy, benvenuta nella pagina italiana del MFC!! :)

Sono Gabriella e abito ad Alba in Piemonte, piacere di conoscerti!! :)

Vedere Mika, finalmente all'Arena di Verona, sarebbe un sogno che diventa realtà per lui e per noi. Si sono esibiti i più grandi artisti su quel palco, in quella magica atmosfera ed è il momento che anche lui abbia l'opportunità di poterlo fare! :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

No vedrai che al concerto, spero tu possa andarci presto, ti divertirai e emozionerai sicuramente!! Ma lui riesce a trasmettere una carica ed una energia unici!

Io mi sono commossa tanto al sinfonico, ma lì era un'altra atmosfera, a livello emozionale è sicuramente più di impatto, soprattutto l'inizio e su alcune canzoni che non conoscevo perché in concerto non le fa, tipo overrated e heroes, avevo le lacrime...vabbè non ho pianto..ma mi ha colpito profondamente. E poi dopo torni a casa e ti sembra di essere stata in una dimensione spaziale..non so dopo vorresti tornare subito a risentirlo!!!

Concordo pienamente

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte. Tu Gabry ti sei preparata psicologicamente, io invece sono passata alla Declaton per andarea finire quasi al Polo Nord e poi tutto annullato.Per il momento non ci resta che vederlo a Sanremo in tve poi speriamo in bene!!!

Ahahahah Grazia, già sai!!! :naughty: :naughty: :naughty: Comunque speriamo in altri festivals ma al mare!! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me ci può anche stare che si tocchino argomenti seri. La vita è fatta anche di quelli e non necessariamente serietà è sinonimo di tedio! Capisco bene come ti senti. Non è questa la sede ma so bene cosa significhi avere dei macigni sul cuore ed essere preoccupati seriamente per le persone più care.

 

Per farla breve io ho un ragazzo autistico...Francy e' autistico e c'e' poco da spiegare o tanto dipende dai punti di vista...ovvio che pagherei oro perche' fosse semplicemente dislessico...ma lui e' cosi' e come tale ce lo teniamo....ecco lui come MIka non e' in grado di leggere e scrivere bene....diciamo che capisce ben poco di cio' che legge...ma sa leggere la musica...legge uno spartito e suona...suona....suona...questa cosa e' inspiegabile a molti...e' un discorso di neuroni a specchio molto piu' sviluppati dei nostri...come d'altra parte ha Mika che dovuto trovare strategie diverse dalle nostre per mettere ordine nella sua testa...di cassetti della memoria che funzionano diversamente ecc...ecc...ma nn voglio fare un trattato di psichiatria...quindi quando lui parla di queste cose e di cio' che ha passato a me si aprono le cataratte!!!! :tears:  :tears:  :tears:  :tears:  :tears: ma tutto si supera e prima o poi riusciro' ad ascoltarlo senza piangere.... :)  :)  :)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Tutti questi aneddoti sono proprio lo specchio fedele del suo modo di comportarsi e di essere. Anche a Barolo quando gli sono rotti i pantaloni durante il concerto è stato mitico. Ho sempre pensato che abbia una notevole vena comica e guardate che far ridere (ma non perché si sia ridicoli)non padroneggiando completamente la lingua non è da tutti. Ricordo addirittura che twittai qualcosa su questo aspetto del suo carattere da cabarettista Ivan Cotroneo mi rispose di essere d'accordo

Ho perso il conto ormai di quante volte ha rotto i pantaloni!! Penso che a tempo perso faccia il testimonial della Geox!! :naughty: :naughty: ;)

Comunque è un artista completo e non si fa prendere dal "fattore sorpresa", anzi... È uno showman nato. ✌

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Scusa Cristina ma la mia mente vulcanica è partita per la tangente. So che ovviamente non dipende da te ma, visto che hai una sorta di "immanicamento", stavo pensando che se Mika facesse il concerto a Firenze ques'estate potrebbe essere l'occasione per far suonare anche la vostra banda dato che questi concerti sono all' aperto (credo li facciano in piazza Santissima Annunziata). È vero che siamo a livello di speculazioni o poco più ma visto che spesso qui fantastichiamo perché non farlo anche riguardo a questo eventuale concerto?

Link to comment
Share on other sites

Ho perso il conto ormai di quante volte ha rotto i pantaloni!! Penso che a tempo perso faccia il testimonial della Geox!! :naughty: :naughty: ;)

Comunque è un artista completo e non si fa prendere dal "fattore sorpresa", anzi... È uno showman nato. ✌

Perché della Geox?????? ????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy