Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Lascia stare vah che se ci penso mi sento male....Mika voleva andarci coi Rulli Frulli

Ma dai...veramente? Adesso sono curiosa di sapere perché non è andato in porto l'idea!?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho adorato il No Place In Heaven e credo che dopo il Life in Cartoon Motion sia il suo album più riuscito, ma sono molto curiosa anche io di sentire le nuove canzoni!! ;)

 

A me danno una carica pazzesca....???????????? e la sua voce....beh ogni commento mi pare superfluo...che dite??? ????????????

 

Io amo No Place In Heaven ma anche The Origin Of Love non scherza. Io  me lo sono fatto regalare a matale e non riesco a smettere di ascoltarlo.  

 

Io sinceramente trovo difficile sceglierne uno come preferito, perché dipende da come mi sento e quindi ascolto una determinata canzone (o album xD ). Ma di certo amo alla follia il cd di Montreal, è ascoltando quello che mi sono follemente innamorata della sua musica. E non c'è più stato verso di tornare indietro  :naughty:  :wub:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Dunque cercherò di essere sintetica....l'altro giorno Mika cerca personalmente Federico...il direttore della Banda...per invitarlo a esibirsi con lui a Sanremo....ovviamente capire quale onore e sorpresa...perché dice che si è innamorato artisticamente di questi ragazzi.

Dopo un giorno da incubo X capire quali permessi e burocrazia espletare e cercare anche un appoggio logistico Fede da' l'ok a Mika....che cmq X chi nn lo sapesse si trova a Londra...peccato che quando Mika porta il suo progetto alla Rai questa glielo cassi perché logisticamente nn riescono...sono troppi....il palco è piccolo...c'è una diretta ecc ecc.

Quindi soluzione due...fare un video della Banda quando è in sala prove con tutti portare solo i maggiorenni...però anche qui problemi col video e comunque erano troppi anche questi e comunque il motto loro e' "la Banda è la Banda o tutti o nessuno" questo è un bellissimo progetto di musica e integrazione/inclusione sociale come si faceva a dire ti si e tu no???

Mika è da due giorni al tel con fede....chissà che bolletta!!! Ma da persona intelligente qual'e ha capito e elogiato la decisione e gli ha detto che ci saranno altre occasioni....

Io sapevo che lui era a Londra e che sarebbe andato a Sanremo giovedì 9 da qlc giorno ma come capite nn potevo dire nulla....

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Cavoli... peccato tutte queste storie di permessi e burocrazia varia, li avrei rivisti7 proprio volentieri tutti quei ragazzi sul palco :yes:

Speriamo che Mika sappia creare un'altra occasione :)

Edited by Monsi67
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Scusa Cristina ma con quale criterio a Sanremo non possono andare i Rulli Frulli ma ci può andare il coro dell'Antoniano che è fatto di numerosi e ultraminorenni bambini? Boh...vai a capire come funzionano certe cose

Link to comment
Share on other sites

Capito... E' un peccato, ma è vero, ci saranno sicuramente altre occasioni! E poi, che "la Banda è la Banda, o tutti o nessuno" è semplicemente bellissimo e giusto nei confronti di tutti

Edited by Ele.Magna
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Dunque cercherò di essere sintetica....l'altro giorno Mika cerca personalmente Federico...il direttore della Banda...per invitarlo a esibirsi con lui a Sanremo....ovviamente capire quale onore e sorpresa...perché dice che si è innamorato artisticamente di questi ragazzi.

Dopo un giorno da incubo X capire quali permessi e burocrazia espletare e cercare anche un appoggio logistico Fede da' l'ok a Mika....che cmq X chi nn lo sapesse si trova a Londra...peccato che quando Mika porta il suo progetto alla Rai questa glielo cassi perché logisticamente nn riescono...sono troppi....il palco è piccolo...c'è una diretta ecc ecc.

Quindi soluzione due...fare un video della Banda quando è in sala prove con tutti portare solo i maggiorenni...però anche qui problemi col video e comunque erano troppi anche questi e comunque il motto loro e' "la Banda è la Banda o tutti o nessuno" questo è un bellissimo progetto di musica e integrazione/inclusione sociale come si faceva a dire ti si e tu no???

Mika è da due giorni al tel con fede....chissà che bolletta!!! Ma da persona intelligente qual'e ha capito e elogiato la decisione e gli ha detto che ci saranno altre occasioni....

Io sapevo che lui era a Londra e che sarebbe andato a Sanremo giovedì 9 da qlc giorno ma come capite nn potevo dire nulla....

  

Scusate se nello scrivere ho fatto qlc errore ma sono col telefonino!!!!

Sinceramente, anche io avrei detto o tutti o nessuno. Ma sono sicura che, prossimamente, rivedremo i Rulli Frulli e Mika insieme e ci delizieranno con le loro performance uniche!! ✌
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per la storia di Sanremo..purtroppo per queste cose ci sono sempre troppi problemi.
Comunque quel giorno avrò una cosa troppo importante per potermi spostare ma comunque il biglietto è costoso..Sanremo mi annoia e preferisco guardare solo ciò che mi interessa. Potevo pensare di fare un salto fuori ma non posso proprio..
Lo guarderò dal divano.  :naughty: 

Sui cd invece..io non so decidere quale sia il migliore. Adoro TBWKTM..ma amo anche tante canzoni del primo e degli altri! D'altronde amo così tanto la sua arte e la sua voce che trovo proprio impossibile scegliere :fangurl: ...sulle canzoni posso dire di averne di preferite, mentre alcune mi piacciono meno (ma solo per gli arrangiamenti, come Stardust in TOOL, :fisch:  inascoltabile ahah)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

No no nn è un fattore di permessi X i minori....con quelli eravamo ok era un discorso di spostare 60 persone nn ci stavano sul palco con gli strumenti...a meno di cacciare l'orchestra...???????????? di montare e smontarli in diretta..di fare i suoni .improponibile....ecco queste cose qui...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Visto grazie mille....la foto è già girata su Instagram su vari profili in cui tra l'altro qlc dice che era a spasso coi cani....dove li vedono i cani qui nn si sa

Era a spasso per Hyde Park e di solito ci va con i cani... Quindi può essere che fosse con loro! ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

No no nn è un fattore di permessi X i minori....con quelli eravamo ok era un discorso di spostare 60 persone nn ci stavano sul palco con gli strumenti...a meno di cacciare l'orchestra... di montare e smontarli in diretta..di fare i suoni .improponibile....ecco queste cose qui...

 

Ahahahah XD XD XD via l'orchestra, dentro i Rulli Frulli!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

No no nn è un fattore di permessi X i minori....con quelli eravamo ok era un discorso di spostare 60 persone nn ci stavano sul palco con gli strumenti...a meno di cacciare l'orchestra... di montare e smontarli in diretta..di fare i suoni .improponibile....ecco queste cose qui...

Mi ricordo quanto tempo ci hanno messo a farlo durante la registrazione!! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si spera in tanta nuova musica!

E poi quel post su Instagram di Max dell'altro giorno in cui ha scritto "Don't worry, new music's coming" fa ben sperare ✌

Io non vedo l'ora anche per i successivi impegni (firma copie, concerti, ..) soprattutto poter andare ad un suo firma copie, non ci sono mai stata ma immagino sia fantastico anche da come lo descrivete voi!!

 

Speriamo in nuovi progetti..io spero sempre nella musica ma non lo vedrei male in altro..magari in un musical o qualcosa di simile.

Poi attendiamo anche il fatidico libro :naughty:  (che ormai sarà un'enciclopedia)..

A me basta che non si riduca a fare talent a vita o peggio..reality show.. :sneaky2:  :rollingpin:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente trovo difficile sceglierne uno come preferito, perché dipende da come mi sento e quindi ascolto una determinata canzone (o album xD ). Ma di certo amo alla follia il cd di Montreal, è ascoltando quello che mi sono follemente innamorata della sua musica. E non c'è più stato verso di tornare indietro  :naughty:  :wub:

Io l'ho quasi fuso a forza di ascoltarlo!!! ❤

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy