Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ci stiamo esaltando come se fosse vero! Cosa può fare il potere dell'immaginazione unito al grande affetto per una persona a cui si tiene molto! E pensare che siamo tutte persone adulte. Ciononostante abbiamo ancora questo lato un po' naif (come direbbe Mika)che ci fa sognare e fantasticare. È proprio bello!

Come direbbe lui: siamo diversamente giovani! ;) Io conosco ragazze di 19/20 anni che sono mummie, rispetto a noi! Quindi preferisco mille volte essere così! ;)
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Non deve mangiare salato, (gli si formerebbe l'acqua nelle orecchie e avrebbe difficoltà uditive e di stabilità), preferisce carne bianca, (pollo) ed è allergico ai frutti di mare, nocciole, noccioline, pistacchi, frutta secca. Con il vino o bianco o rosso, vai sul sicuro! ;)

Cos'è sta cosa dell'acqua nelle orecchie??? ????????????

Link to comment
Share on other sites

In verità io sono davvero giovane XD ma quando sarò più vecchia vorrò continuare a sentirmi giovane dentro

Anch'io zitta zitta in teoria sono davvero ggiovine ma vabbé, mi fa piacere delirare con chiunque, a prescindere dall'età ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anch'io zitta zitta in teoria sono davvero ggiovine ma vabbé, mi fa piacere delirare con chiunque, a prescindere dall'età ;)

Esatto! Alla fin fine è un po' lo stesso discorso degli scorsi giorni, in cui si parlava di amicizia attraverso internet, quindi nonostante la distanza. E a questo punto direi anche nonostante la differenza d'età :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anch'io zitta zitta in teoria sono davvero ggiovine ma vabbé, mi fa piacere delirare con chiunque, a prescindere dall'età ;)

Io ragazze sono giovanissima!!!!!! ???????????????????????? e comunque la vita è troppo breve per perdersi in discussioni e arrabbiature ????????????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Esatto! Alla fin fine è un po' lo stesso discorso degli scorsi giorni, in cui si parlava di amicizia attraverso internet, quindi nonostante la distanza. E a questo punto direi anche nonostante la differenza d'età :)

Allora sei giovane e saggia il che non è così scontato. I miei complimenti!@

Link to comment
Share on other sites

Esatto! Alla fin fine è un po' lo stesso discorso degli scorsi giorni, in cui si parlava di amicizia attraverso internet, quindi nonostante la distanza. E a questo punto direi anche nonostante la differenza d'età :)

  

Io ragazze sono giovanissima!!!!!! e comunque la vita è troppo breve per perdersi in discussioni e arrabbiature

Esatto, stesso discorso. Ci sono abbastanza problemi nel quotidiano e come avete detto più su non facciamo niente di male a fantasticare e scherzare insieme ;)

Link to comment
Share on other sites

L'idea dell'invito a pranzo/cena da parte dei fans per Mika sarebbe una cosa carina!!! Nei nostri sogni...ma molto carina!!!

Lui poi mi sembra un buongustaio, ama la cucina e cucinare, non fa che parlarne nelle interviste!

Non posso dimenticare la scena di lui con la padella in mano a Piazzola a suonare Lollipop!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Come direbbe lui: siamo diversamente giovani! ;) Io conosco ragazze di 19/20 anni che sono mummie, rispetto a noi! Quindi preferisco mille volte essere così! ;)

 

Giovani mummie a rapporto ? Eccomi!  :D

Secondo me dipende dal carattere e dalla passione/interesse per qualcosa/qualcuno, non tanto dall'età. 

Io, ad esempio, sono molto timida e mai avrei pensato di appassionarmi tanto ad un artista da voler andare ad un suo concerto, conoscere la sua storia e tutte le sue canzoni, iscrivermi al suo fan club.  

Adesso credo che se andassi ad un concerto di Mika mi aggiungerei a voi ad esultare e cantare, cosa davvero impensabile per me fino a poco tempo fa. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

L'idea dell'invito a pranzo/cena da parte dei fans per Mika sarebbe una cosa carina!!! Nei nostri sogni...ma molto carina!!!

Lui poi mi sembra un buongustaio, ama la cucina e cucinare, non fa che parlarne nelle interviste!

Non posso dimenticare la scena di lui con la padella in mano a Piazzola a suonare Lollipop!

La padella e la cimice!! ;)
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Penso che fortunatamente la cucina italiana è talmente varia e buona che navremmo solo l'imbarazzo della scelta. Oltretutto si dice spesso che gli uomini vadano prezioso per la gola ( a volte anche in senso proprio oltre che figurato). Ad ogni modo io gli prepareremo un piatto tipico abruzzese ( i miei sono di lì anche se vivono qui da quasi 60 anni) che non credo abbia mai mangiato. Essendo un piatto unico offre il grande vantaggio di cavarsela egregiamente con poco tempo e sforzo. Se mai ci troveremo a casa di qualcuna o da me potrei prepararvelo????...provare per credere!

Io mi prenoto per l'assaggio....non sono un uomo...non mi chiamo ahimè Mika ma mi piace un sacco mangiare!!! ????????????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Giovani mummie a rapporto ? Eccomi! :D

Secondo me dipende dal carattere e dalla passione/interesse per qualcosa/qualcuno, non tanto dall'età.

Io, ad esempio, sono molto timida e mai avrei pensato di appassionarmi tanto ad un artista da voler andare ad un suo concerto, conoscere la sua storia e tutte le sue canzoni, iscrivermi al suo fan club.

Adesso credo che se andassi ad un concerto di Mika mi aggiungerei a voi ad esultare e cantare, cosa davvero impensabile per me fino a poco tempo fa.

Grande!!!! ???????????? così si fa!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Giovani mummie a rapporto ? Eccomi!  :D

Secondo me dipende dal carattere e dalla passione/interesse per qualcosa/qualcuno, non tanto dall'età. 

Io, ad esempio, sono molto timida e mai avrei pensato di appassionarmi tanto ad un artista da voler andare ad un suo concerto, conoscere la sua storia e tutte le sue canzoni, iscrivermi al suo fan club.  

Adesso credo che se andassi ad un concerto di Mika mi aggiungerei a voi ad esultare e cantare, cosa davvero impensabile per me fino a poco tempo fa.

 

Giovani e meno giovani, qui ci divertiamo tutti quanti!! Anche chi è timido e chi non lo è e il merito è tutto della sua musica!!! ❤✌
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Padella??? Cimice??? Spiegate spiegate!!!!

Al concerto di Piazzola sul Brenta, c'è stata una scena divertente di lui alle prese con una cimice sul suo piano...all'inizio del concerto, infatti poi Big girl è diventata Bug bug (cimice in inglese!) e prima di Lollipop una fan aveva fatto arrivare sul palco una padella!!!! E lui l'ha usata per far battere sopra le bacchette della band e simulare il treno sulle note di Lollipop.

Puoi trovare i video, molto divertenti, su you turbo anche qui nel forum, direi!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Padella??? Cimice??? Spiegate spiegate!!!!

Ti consiglio di vedere il video del concerto di Piazzola sul Brenta... ;)

Lui vede da lontano un enorme lollipop che in realtà era semplicemente una padella ... Lui se la fa passare e canta e suona con la padella! Ahahahah!!! ;)

Per la cimice... Ce n'era una sul pianoforte e lui si è "spaventato"... Ne è rimasto giustamente schifato e lo ha scansato e fatto andare via con una faccia che non posso descriverti!! Ahahahah!! Gli abbiamo cantato: Big bug, you are beautiful!!! ;)

Oltre alle zanzare pure la cimice!! Ahahahah!! ;)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Al concerto di Piazzola sul Brenta, c'è stata una scena divertente di lui alle prese con una cimice sul suo piano...all'inizio del concerto, infatti poi Big girl è diventata Bug bug (cimice in inglese!) e prima di Lollipop una fan aveva fatto arrivare sul palco una padella!!!! E lui l'ha usata per far battere sopra le bacchette della band e simulare il treno sulle note di Lollipop.

Puoi trovare i video, molto divertenti, su you turbo anche qui nel forum, direi!!!

Ed emetteva anche un bel suono la padella!!! ;)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Al concerto di Piazzola sul Brenta, c'è stata una scena divertente di lui alle prese con una cimice sul suo piano...all'inizio del concerto, infatti poi Big girl è diventata Bug bug (cimice in inglese!) e prima di Lollipop una fan aveva fatto arrivare sul palco una padella!!!! E lui l'ha usata per far battere sopra le bacchette della band e simulare il treno sulle note di Lollipop.

Puoi trovare i video, molto divertenti, su you turbo anche qui nel forum, direi!!!

Che schifo le cimici!!!! Nn le posso vedere!!! Per quanto riguarda le padelle sono proprio Rulli Frulli style....stasera al PC con calma mi guardo tutto!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

L'idea dell'invito a pranzo/cena da parte dei fans per Mika sarebbe una cosa carina!!! Nei nostri sogni...ma molto carina!!!

Lui poi mi sembra un buongustaio, ama la cucina e cucinare, non fa che parlarne nelle interviste!

Non posso dimenticare la scena di lui con la padella in mano a Piazzola a suonare Lollipop!

 

La padella e la cimice!! ;)

 

AAAAAH e chi se lo scorda???? :wub:  :aah:  :aah:  :aah: Il mio primo concerto di Mika, che bomba! :wub:

 

Padella??? Cimice??? Spiegate spiegate!!!!

 

 

In pratica, durante Big Girl c'era questa cimice sul piano che lo infastidiva, e da lì è nato un siparietto comico con tanto di verso cambiato ("big bug, you are beautiful).

La padella invece è arrivata sul palco e lui l'ha inserita nella storia di Lollipop  :aah:

Trovi tutti i video su youtube, basta che digiti "Mika piazzola sul brenta" seguito da Big girl e lollipop ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ahahah abbiamo risposto in cento XD

 

Ti consiglio di vedere il video del concerto di Piazzola sul Brenta... ;)
Lui vede da lontano un enorme lollipop che in realtà era semplicemente una padella ... Lui se la fa passare e canta e suona con la padella! Ahahahah!!! ;)
Per la cimice... Ce n'era una sul pianoforte e lui si è "spaventato"... Ne è rimasto giustamente schifato e lo ha scansato e fatto andare via con una faccia che non posso descriverti!! Ahahahah!! Gli abbiamo cantato: Big bug, you are beautiful!!! ;)
Oltre alle zanzare pure la cimice!! Ahahahah!! ;)

Non sapevo fosse venuto da voi! 

Io ero circa nel centro della folla... Non troppo distante ma neanche sotto il palco, per cui l'avevo sentito da lui

Molta stima, comunque XD

Edited by Ele.Magna
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

AAAAAH e chi se lo scorda???? :wub:  :aah:  :aah:  :aah: Il mio primo concerto di Mika, che bomba! :

 

Anche per me è stato il primo concerto di Mika!!! Ero così emozionata! Sembravo una 16enne!!! Ma bellissimo,chi se lo dimentica!!!!

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy