Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

3 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Anch'io non l'ho notato... Ma quando ha fatto questa cosa? 

 

 

Lo ho letto sui social e mi è sembrato di vederlo su un video molto rapidamente, ricordo solo che era una vista sotto un pianoforte.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me non l'ha fatto, ma avendolo letto forse questo ti ha condizionata (?) Boh, probabilmente ero anche mezza addormentata quindi potrebbe benissimo averlo fatto, ma in questo caso le pantofole dove le teneva? In tasca? :lmfao:

(Oppure erano semplicemente le sue scarpe che possono essere scambiate abbastanza facilmente per delle ciabatte da vecchio, col calzino bianco poi...:baghead:)

 

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

A me si ma nelle promozioni, infatti all'inizio non me n'ero accorta 

Io nada de nada, né in promozioni, né in spam, da nessuna parte! Però mi fa fare log in e log out quindi boh!

Edited by Siri
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Volevo ricordarvi che qui

è aperto il thread per discutere (in Inglese!) del regalo di compleanno a Mika.

Al momento si sta pensando di realizzare qualcosa e di fare una donazione a UNHCR o altre associazioni a lui care.

Partecipiamo tutti al brainstorming (e al regalo)!

Mariagrazia

:happybday:

 

  • Like 4
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Siri said:

Secondo me non l'ha fatto, ma avendolo letto forse questo ti ha condizionata (?) Boh, probabilmente ero anche mezza addormentata quindi potrebbe benissimo averlo fatto, ma in questo caso le pantofole dove le teneva? In tasca? :lmfao:

(Oppure erano semplicemente le sue scarpe che possono essere scambiate abbastanza facilmente per delle ciabatte da vecchio, col calzino bianco poi...:baghead:

Sul calzino bianco non mi esprimo e forse è meglio neanche per quanto riguarda le scarpe! :fisch::lmfao:

  • Like 1
  • Haha 6
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, dotoli said:

Al momento si sta pensando di realizzare qualcosa e di fare una donazione a UNHCR o altre associazioni a lui care.

Partecipiamo tutti al brainstorming (e al regalo)!

Mariagrazia

:happybday:

 

Ho letto le varie idee oltre alla donazione su cui siamo tutti d'accordo e mi piacciono molto. Credo che, come sempre, riusciremo a fare qualcosa di semplice ma significativo. :thumb_yello:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Loo said:

Eppure trova i suoi calzini corti molto eleganti!

 

7 minutes ago, Boucarilla said:

Si' Confermo, odio queste scarpe! :roftl:

Ad una delle due registrazioni di dicembre di The Voice a cui ho partecipato, lui era vestito esattamente così, ma per le scarpe/ciabatte, credo che il mio cervello le abbia volute resettare, per chissà quale strano motivo! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Loo said:

Eppure trova i suoi calzini corti molto eleganti!

Oddio, il calzetto corto bianco mi sa molto da calze da nonnetto :old: poi mi avevano insegnato che assolutamente un uomo non deve mai mettere i calzini bianchi con i completi :protest: ma sono gusti :naughty:

  • Like 3
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Siri said:

Oddio, il calzetto corto bianco mi sa molto da calze da nonnetto :old: poi mi avevano insegnato che assolutamente un uomo non deve mai mettere i calzini bianchi con i completi :protest: ma sono gusti :naughty:

Quando vedo un sacco di uomini indossare calze sportive con costumi, mi dico che non c' è ancora, quindi sto bene! :naughty:

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Loo said:

https://www.actionbeaute.com/la-tenue-de-mika-the-voice-saison-7/

image.png.6367ec2e9370bce958d9e622dc7bb203.pngimage.png.31221de042a7262142fa5aedade74dc0.png

 

Eppure trova i suoi calzini corti molto eleganti!

 

A me le scarpe piacciono sinceramente... Ci stanno ai suoi piedi... Francamente questo abito non mi convince molto... Un tessuto un po' "rilassato" :lmfao:ma lui bello sempre... 

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 12/2/2018 at 3:10 PM, Loo said:

Mi è piaciuto quando ha preso la ragazza per mano e le ha detto che l' ha adorata.


 Quando finalmente aprì le orecchie si starnuti nel bel mezzo della discussione di Obispo.

 

E le piccole frasi:
"Ti piace il calcio"?
"No, ma mi piace Ronaldo"!

 

"Sei migliore senza baffi"!

 

"Non so di cosa parli, mi spaventa, ho paura"!
"Bene, ci andiamo"!

 

"Uno strumento senza anima è come un violino e nessuno lo suona".

:lmfao::wub2:

 

D' altra parte, ad un certo punto ha tolto le scarpe e messo le sue pantofole o ho visto sbagliato?

Purtroppo non capisco molto.il francese e devo andare a sentimento 😂😂😂😂 o guardare le sue buffissime facce 💖💖

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 14/2/2018 at 3:50 PM, dotoli said:

Ciao!

Volevo ricordarvi che qui

è aperto il thread per discutere (in Inglese!) del regalo di compleanno a Mika.

Al momento si sta pensando di realizzare qualcosa e di fare una donazione a UNHCR o altre associazioni a lui care.

Partecipiamo tutti al brainstorming (e al regalo)!

Mariagrazia

:happybday:

 

Al regalo.partecipo eccome....alla discussione mi.astengo.Non.parlando molto bene inglese 🙈🙈

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, claudiarita.calitro said:

A me le scarpe piacciono sinceramente... Ci stanno ai suoi piedi... Francamente questo abito non mi convince molto... Un tessuto un po' "rilassato" :lmfao:ma lui bello sempre... 

Bellissime queste scarpe o.pantofole che dir si voglia....mi piacciono tantissimo....su di lui poi sono il top 🔝🔝🔝

  • Like 2
  • Haha 4
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, CristinaC. said:

Purtroppo non capisco molto.il francese e devo andare a sentimento 😂😂😂😂 o guardare le sue buffissime facce 💖💖

Non perdete molto non capire i testi! :teehee:


I gesti e le espressioni di Mika sono molto più interessanti e spesso dicono il contrario delle sue parole! :lol:

  • Like 4
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Ho visto che è stato finalmente pubblicato lo.Year Book 2016 che spero.sia stato pure consegnato a Mika....volevo fare una domanda che non vuole essere polemica o provocatoria ma a Mika interessano questo tipo di cose....li legge?? Me lo chiedo perché so che lui è fortemente dislessico e chi ha questo tipo di disturbo non ama molto la lettura nel.senso classico del termine....inoltre credo che sia veramente una persona molto impegnata....Io è il primo anno che partecipo.per cui sono nuova a molte cose....spero di non essere linciata 😂😂😂😂😂

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, CristinaC. said:

Ho visto che è stato finalmente pubblicato lo.Year Book 2016 che spero.sia stato pure consegnato a Mika....volevo fare una domanda che non vuole essere polemica o provocatoria ma a Mika interessano questo tipo di cose....li legge?? Me lo chiedo perché so che lui è fortemente dislessico e chi ha questo tipo di disturbo non ama molto la lettura nel.senso classico del termine....inoltre credo che sia veramente una persona molto impegnata....Io è il primo anno che partecipo.per cui sono nuova a molte cose....spero di non essere linciata 😂😂😂😂😂

Come ben sai è la prima volta anche per me, per cui non ne ho idea! Però per quanto riguarda quello di quest'anno, diceva Deb che lo ha consegnato al team di Mika, chiedendo più volte aggiornamenti: ad oggi non si sa se l'abbia ricevuto fisicamente :dunno:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, CristinaC. said:

Ho visto che è stato finalmente pubblicato lo.Year Book 2016 che spero.sia stato pure consegnato a Mika....volevo fare una domanda che non vuole essere polemica o provocatoria ma a Mika interessano questo tipo di cose....li legge?? Me lo chiedo perché so che lui è fortemente dislessico e chi ha questo tipo di disturbo non ama molto la lettura nel.senso classico del termine....inoltre credo che sia veramente una persona molto impegnata....Io è il primo anno che partecipo.per cui sono nuova a molte cose....spero di non essere linciata 😂😂😂😂😂

Sarete linciati e banditi solo se parlate male di Mika. Per il resto passa! :lmfao:

 

Riesce a leggere bene, fortunatamente considerando il numero di libri che compra! Ha solo difficoltà a scrivere, leggere i spartiti, e a volte il tempo!

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda lo Yearbook, mi piace l'idea di poter partecipare e collaborare, raccontando con semplici parole e immagini, le emozioni che ho provato durante l'anno grazie a Mika, alla sua musica e alla sua arte. Quello del 2016 è stato consegnato al suo team, ma al momento non si hanno altre notizie in merito e sicuramente se ancora non lo ha ricevuto fisicamente, lo riceverà non appena sarà possibile farglielo avere. Ho visto foto e letto commenti inerenti alla consegna degli Yearbooks degli anni passati, in cui Mika era felice di averli ricevuti. Ha sempre mille impegni e il tempo che ha a disposizione non è mai molto e anche se non leggerà ogni singola parola, è comunque una dimostrazione d'affetto da parte nostra nei suoi confronti. :blush-anim-cl:

@CristinaC. stai tranquilla, nessuno ti lincia! :lmfao:Domandare è lecito e rispondere è cortesia! :wink2:

  • Like 7
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 15/2/2018 at 9:50 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Vi ricordo l'appuntamento con la quarta puntata di The Voice, sabato sera alle ore 21 su Tf1:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione a tutti! :cheer:

 

 

 

20180211_175335.png

Adoro questa faccia  

🤣🤣🤣

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy