Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2021


sara09

Recommended Posts

On 2/4/2021 at 5:51 PM, Gabry74 said:

Ciao @Clen, grazie mille per il pensiero! :hug: 

Ho appena trovato il concerto di Versailles su YouTube e ve lo condivido qui:

Se il tuo è di qualità superiore e ti fa piacere, condividilo pure! :thumb_yello:

Mi piace sempre di più Mika... ora gli voglio ancora di più bene...  è un ragazzo MERAVIGLIOSO

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Vi lascio un paio di link in cui viene nominato Mika come probabile ospite di una delle puntate (in onda il venerdì a partire dal 12 marzo, quindi dalla settimana dopo Sanremo). 

 

 
 
Per saperne di più su come funziona il format francese potete leggere qui:
 
 
 
Vedremo se la partecipazione di Mika sarà confermata :wink2:
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Elena Mastro said:

Vi lascio un paio di link in cui viene nominato Mika come probabile ospite di una delle puntate (in onda il venerdì a partire dal 12 marzo, quindi dalla settimana dopo Sanremo). 

 

 
 
Per saperne di più su come funziona il format francese potete leggere qui:
 
 
 
Vedremo se la partecipazione di Mika sarà confermata :wink2:

Mi piace tantissimo la versione francese e ho adorato la sua partecipazione al programma francese. In ogni puntata il protagonista, ripercorre la sua carriera, ascoltando le sue canzoni e quelle di altri artisti che hanno influenzato la sua vita, incontrando amici, collaboratori, parenti, ecc... Il tutto a sorpresa. Serena Rossi è un'ottima conduttrice nonché attrice e lo conosce molto essendo stata sua ospite a Stasera Casa Mika. 

Sono molto curiosa e spero nella conferma. :mikadas:

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 2/18/2021 at 4:35 PM, Gabry74 said:

A mezzanotte uscirà l'album del live di Mika a Versailles!!!!! :cheer:

È possibile fare il pre-save dal suo link in bio su Spotify.

Potremo rivivere all'infinito la poesia di quella magica serata! :fangurl:

È meraviglioso!!!!!! 😍😍😍

 

22 hours ago, Gabry74 said:

Il concerto di Versailles verrà trasmesso in TV anche  in Italia! ❤

20210219_110557.jpg

Evvaiiii!!!!!! 😍😍👏👏👏

 

9 minutes ago, Gabry74 said:

Mi piace tantissimo la versione francese e ho adorato la sua partecipazione al programma francese. In ogni puntata il protagonista, ripercorre la sua carriera, ascoltando le sue canzoni e quelle di altri artisti che hanno influenzato la sua vita, incontrando amici, collaboratori, parenti, ecc... Il tutto a sorpresa. Serena Rossi è un'ottima conduttrice nonché attrice e lo conosce molto essendo stata sua ospite a Stasera Casa Mika. 

Sono molto curiosa e spero nella conferma. :mikadas:

 

Anche io lo spero tanto!!!! 🙏🙏🙏

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 2/26/2021 at 5:00 PM, Paoletta said:

Buon pomeriggio! vi segnalo che Mika ha disegnato dei manifesti con sua sorella Paloma per Parigi insieme ad altri artisti... :thumb_yello:

Ciao, con loro ha anche collaborato Yasmine al progetto ed è un'iniziativa che merita di essere condivisa in tutte le città, non solo a Parigi! :fangurl:

IMG_20210226_145805.jpg

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

Ciao, con loro ha anche collaborato Yasmine al progetto ed è un'iniziativa che merita di essere condivisa in tutte le città, non solo a Parigi! :fangurl:

IMG_20210226_145805.jpg

Sì, sono d'accordo. Ogni città potrebbe sopportare un po' di colore. :yes: Forse Mika lo farà in un'altra città con altri artisti e dipinti un po' più tardi. :dunno_grin: E se no, forse ispirerà altre persone a organizzare la stessa cosa in altre città. :original:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 2/26/2021 at 5:00 PM, Paoletta said:

Buon pomeriggio! vi segnalo che Mika ha disegnato dei manifesti con sua sorella Paloma per Parigi insieme ad altri artisti... :thumb_yello:

In realtà, Paloma ha collaborato all'organizzazione del progetto, come ad esempio radunare tutti gli artisti da coinvolgere. Mentre Yasmine, che da sempre collabora con Mika nel graphic design, ha disegnato con lui il manifesto. Si sono ispirati a "The Rite Of Spring", un balletto su musiche di Igor Stravinskij, che celebra appunto la festa rituale di primavera.

 

Questo ancora una volta mostra l'eclettismo e l'enorme cultura musicale e artistica di Mika, che ha dedicato questo progetto alla mamma dicendo "So che le sarebbe piaciuto molto". 

 

Comunque, è bello vederlo così entusiasta per un nuovo progetto! :wub2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy