Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2021


sara09

Recommended Posts

Ciao @Paoletta, preoccupata per cosa? Per quale motivo? Non è obbligato a postare e a condividere tutto quello che fa. Quando lo fa ben venga e ne sono più che felice, ma se non lo fa, avrà i suoi buoni motivi. Tutti ci auguriamo che stia bene e il meglio per lui, ma preoccuparsi ogni volta, che si prende una pausa o semplicemente perché non posta per qualche giorno è assurdo. Anni fa, quando scriveva nuova musica, stava anche mesi senza palesarsi sui social. Questo non ha mai minato il rapporto con i suoi fans. Chi lo segue seriamente, continua a farlo indipendentemente. 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ciao  @Gabry74 hai perfettamente ragione! :yes: sicuramente tornerà con qualche nuovo progetto .. per fortuna abbiamo la sua musica ed i suoi regali (voglio dire.. gli orologi, le penne i fazzoletti ecc..) che ci fanno compagnia.. . grazie Ti voglio bene.. hai ragionissima lo amiamo per tutto quello che fa perchè è una persona buona oltrechè un artista meraviglioso  e si merita il meglio ! lasciamolo creare tranquillamente sicuramente si farà vivo quando avrà qualcosa da proporci.. 

Edited by Paoletta
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 mi scuso nuovamente con tutti voi se mi lascio condizionare da cavolate che scrivono che inventano ho capito perfettamente che devo dare ascolto solo a ciò che dice Mika e non farmi condizionare!! vivendo con voi la sua Arte e la sua musica... vi voglio troppo bene a tutte !! :yes::hug:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74ciaoo  che molto probabilmente mi prenderò un  periodo di pausa.. tutto ok ma son cose mie devo riflettere su alcune cose ma niente di grave.. è stato bello stare con voi ma ora ho bisogno di pace son un po confusa.. scusa.. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciaoo @Gabry74 son tornata!!! yee ho riflettuto ,  e ho deciso che rimango con Mika e voi .. perchè mi trovo benissimo qui e hai ragione seguo Mika senza farmi confondere e influenzare da niente e nessuno!!! 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazieee @Gabry74 a volte non so cosa mi frulla nella mente ma ora tutto ok.. aspetto Mika in italy come sempre voi siete geniali e posterete tutto sui concerti 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buona Festa della Mamma a tutte le Mamme di questo meraviglioso Forum... da una non ancora Mamma ... ma ancora figlia.. Paoletta ciaoo :hug: vi voglio bene a tutte voi e in particolare @Gabry74 a @Beatrixxx_alwaysa @Serendipity @Elena Mastro vi voglio bene siete tutte persone speciali e buone con me...

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Paoletta said:

Buona Festa della Mamma a tutte le Mamme di questo meraviglioso Forum... da una non ancora Mamma ... ma ancora figlia.. Paoletta ciaoo :hug: vi voglio bene a tutte voi e in particolare @Gabry74 a @Beatrixxx_alwaysa @Serendipity @Elena Mastro vi voglio bene siete tutte persone speciali e buone con me...

Grazie Paoletta! Nemmeno io sono una mamma, però sono una Zia molto orgogliosa! :wub2:

Ogni tanto passo di qua e vi leggo... spero davvero di potervi conoscere di persona molto presto! :pinkbow:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy