Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2021


sara09

Recommended Posts

10 hours ago, holdingyourdrink said:

TANTI AUGURI AZZURI!!! 🎉🎉 

Grazie Michelle!!!!! :hug:

4 hours ago, Paoletta said:

CAMPIONI D'EUROPA!!!! GRAZIE ANCHE A MIKA!!!

È stato meraviglioso sapere che anche  Mika stava tifando per l'Italia!!!! :group_hug:

E una vera sorpresa quando ho scoperto che aveva risposto al mio tweet!!! :mikalove:

Screenshot_20210711-230601_Twitter.jpg

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Mika è proprio una persona buona, bravo, bellissimo, con una voce stupenda.. ribadisco ha un cuore grande e buono.. son fierissima di essere sua fan.. anche se a volte è burlone mi piace... :yes::doh::bleh:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 7/22/2021 at 5:50 PM, Paoletta said:

@Gabry74ma una domanda ma Mika e Emma si fidanzano..tu come la vedi?

Paoletta, Mika si è dichiarato gay pubblicamente nel 2012 ed è felicemente fidanzato con Andy da 14 anni. Se ascolti i testi delle sue canzoni, se leggi le sue interviste e se lo segui anche per i suoi ideali, i suoi princìpi, non dovresti neanche portele certe domande, perché la risposta è palese. 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

ciaoo amiche .. vi ricordo domani sera Concerto a Versailles vi aspetta in prima TV assoluta giovedì 29 luglio alle 21.15 su

#SkyUno e

inoltre vi segnalo che l'evento sarà replicato sabato sempre alla stessa ora!!! . paoletta 

Edited by Paoletta
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buonasera MFCers, :bye:

 

Quest'anno in occasione del compleanno di Mika, si è deciso di raccogliere le donazioni per la Croce Rossa Libanese. 

 

Vi condivido il link per poterlo fare:

 

https://supportlrc.app/donate/mikafanclub

 

Per eventuali domande e chiarimenti questo è il Topic aperto appositamente per l'evento:

 

 

:group_hug:

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio! :bye:

Su Twitter ho letto alcuni rumors in cui viene citato Mika, come uno dei possibili conduttori, della prossima edizione dell'Eurovision... È stata creata anche una petizione pro Mika e se volete firmarla, cliccate su questo link: 

(Bastano pochi secondi per poterlo fare :wink2:)

 

https://www.change.org/p/rai-radiotelevisione-italiana-vogliamo-mika-come-conduttore-del-eurovision-2022?recruiter=564190775&utm_campaign=signature_receipt&utm_medium=twitter&utm_source=share_petition

 

 

 

Screenshot_20210807-151607_Samsung Internet.jpg

  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Paoletta said:

@Gabry74 ciao ascolta ma come devo fare per parlare con Mika se fa la diretta per il compleanno? mi piacerebbe fargli gli auguri in diretta sarebbe un sogno parlargli e farmi conoscere..

Ciao Paoletta, nel caso facesse una diretta su Instagram, basterebbe cliccare su invia una richiesta per partecipare alla diretta, che ti apparirebbe automaticamente, dopo esserti collegata. Con un po' di fortuna, potresti essere scelta, partecipare e parlare con lui.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Qualcuno di voi ha le puntate intere degli Amici speciali (2020)? So che sono pubblicati sul sito web di Witty TV, ma purtroppo è geo-bloccato (io non sono in Italia). Per favore condividi se puoi :pray:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy