Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma povera! tu sei una delle prime!!

Perorate la sua causa!.. chiedete una sedia in più..

non gli hai pure suggerito l'ultimo tema su xxl?

telefona e fatti mettere una sedia!!:D..tu presentati e diglielo di persona, se ti riconosce secondo me ti fa entrare.. ;) cosa vuoi che sia una persona in più. vai!!

 

ahahah..alcune delle prime poi diventano ultime....si...si..comunque..ora telefono :aah:

magari nel prossimo articolo di XL gli chiedo di dare dei tip su come perorare bene le cause proprie...

Link to comment
Share on other sites

ahahah..alcune delle prime poi diventano ultime....si...si..comunque..ora telefono :aah:

magari nel prossimo articolo di XL gli chiedo di dare dei tip su come perorare bene le cause proprie...

Piciiina!!

CAPI, PERORATE LA SUA CAUSA!!!!!

niente, son tutti li a bearsi del loro posto...

Portatela con voi, nascondetela!!

Scrivete agli organizzatori che un caposaldo del fan club italiano è rimasto fuori!!! Ma piciina, se avessi vinto io ti avrei portato al posto di mio figlio, lo giuro!

(.. ma pure al mio posto...ero terrorizzata e nervosa di doverlo incontrare... detesto..)

Un abbraccione!!:huglove::huglove::huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio :wink2:

sei anche troppo gentile visto che non ci conosciamo neanche di persona! Grazie! Ma di certo non sono un caposaldo qui ;)

Spero comunque di incontrarti a Vigevano (solo che sono una frana nel ricordarmi nomi, nick e facce!)!

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

Piciiina!!

CAPI, PERORATE LA SUA CAUSA!!!!!

niente, son tutti li a bearsi del loro posto...

Portatela con voi, nascondetela!!

Scrivete agli organizzatori che un caposaldo del fan club italiano è rimasto fuori!!! Ma piciina, se avessi vinto io ti avrei portato al posto di mio figlio, lo giuro!

(.. ma pure al mio posto...ero terrorizzata e nervosa di doverlo incontrare... detesto..)

Un abbraccione!!:huglove::huglove::huglove:

 

effettivamente, da quello che ho capito con il mio scarso inglese, non è stato scritto da nessuna parte che ci sia anche Mika :dunno:

poi che ci si possa sperare è un altro discorso :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Da me non c'è nulla, ne visibile ne invisibile. Però era ovvio vincessero le fans storiche. Stupidi a dire che è a estrazione,forse lo ha fatto unicamente per vedere quante ne sarebbero arrivate..

Ebbabè

Pasiensa, ora almeno speriamo nei posto a sedere al concerto..

 

a me hanno detto che non ci sono posti a sedere, solo posti in piedi, però non conosco il posto e non ho visto la cartina....una mia curiosità, quanti anni ha tuo figlio? anche io verrò con le mie figlie :thumb_yello:

 

le mie sono grandicelle, 26 anni la prima e 23 la seconda :wink2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

a me hanno detto che non ci sono posti a sedere, solo posti in piedi, però non conosco il posto e non ho visto la cartina....una mia curiosità, quanti anni ha tuo figlio? anche io verrò con le mie figlie :thumb_yello:

 

le mie sono grandicelle, 26 anni la prima e 23 la seconda :wink2:

18, però non viene , verrò con un caro amico che mi ha offerto il biglietto.

Ora lo dico: sapevo di avere pochissime possibilità di poter entrare all'ascolto dell'album, ma mi sarebbe piaciuto, non vedo l'ora di sentirlo.. così ho pensato che una mamma e un figlio potessero portar punti; ho scritto, in inglese, testuali parole: "è mio figlio, non può venire al concerto di Vigevano ma ci teneva tanto! Mika è una delle poche passioni che ci accomuna!"... e in realtà non è vero per nulla:D:D Mio figlio dopo aver letto mi ha detto, serio e scoppiando un po' a ridere:"mamma, giura che una roba del genere non la farai mai mai più!"

Non è andata, è giustissimo, stragiusto così!! Però ho riso tanto!! Insomma, io vivo per lui, son sola e sono davvero onnipresente con pochissime possibilità, ora, tutte ovviamente messe al suo servizio. Anche se una volta chiedo un favore.. no?? ;D

 

Per quanto riguarda i posti, sto provando a farmi dare gli accrediti stampa, solo che la rivista per cui scrivo è piccoletta, sarà difficile..

Ma noi proviamo sino all'ultimo!!.. quelli han i posti a sedere..:)

 

Clara, dal profondo del cuore e non è la prima volta che lo noto, sei una gran brava persona! Sei proprio tanto tanto carina, ma davvero!

Io discuto e dico la mia sempre, a volte sembro burbera, a volte spocchiosa ma non è così, e vorrei che tu sapessi che ho davvero stima e ammirazione per la tua sensibilità, davvero!

Link to comment
Share on other sites

18, però non viene , verrò con un caro amico che mi ha offerto il biglietto.

Ora lo dico: sapevo di avere pochissime possibilità di poter entrare all'ascolto dell'album, ma mi sarebbe piaciuto, non vedo l'ora di sentirlo.. così ho pensato che una mamma e un figlio potessero portar punti; ho scritto, in inglese, testuali parole: "è mio figlio, non può venire al concerto di Vigevano ma ci teneva tanto! Mika è una delle poche passioni che ci accomuna!"... e in realtà non è vero per nulla:D:D Mio figlio dopo aver letto mi ha detto, serio e scoppiando un po' a ridere:"mamma, giura che una roba del genere non la farai mai mai più!"

Non è andata, è giustissimo, stragiusto così!! Però ho riso tanto!! Insomma, io vivo per lui, son sola e sono davvero onnipresente con pochissime possibilità, ora, tutte ovviamente messe al suo servizio. Anche se una volta chiedo un favore.. no?? ;D

 

Per quanto riguarda i posti, sto provando a farmi dare gli accrediti stampa, solo che la rivista per cui scrivo è piccoletta, sarà difficile..

Ma noi proviamo sino all'ultimo!!.. quelli han i posti a sedere..:)

 

Clara, dal profondo del cuore e non è la prima volta che lo noto, sei una gran brava persona! Sei proprio tanto tanto carina, ma davvero!

Io discuto e dico la mia sempre, a volte sembro burbera, a volte spocchiosa ma non è così, e vorrei che tu sapessi che ho davvero stima e ammirazione per la tua sensibilità, davvero!

 

ahahah pensa che io invece ho contagiato le mie figlie con la passione per Mika...al primo suo concerto a cui sono andata, a Bologna nel 2007, loro mi hanno "accompagnata" :teehee: da quella volta andiamo insieme ai suoi concerti, anche all'estero, specialmente con la più grande, lei lavora con suo papà perciò può prendersi facilmente i giorni che le servono per i vari spostamenti, la più piccola invece studia, era alle superiori prima e all'università adesso, perciò ha più difficoltà a combinare alcune date con gli esami, però quando siamo tutte e tre insieme ci divertiamo un sacco e a volte vengono anche i rispettivi ragazzi, insomma quando ci muoviamo siamo una piccola carovana :naughty:

 

io riesco a sedermi perchè ho fatto richiesta per avere il posto per disabili (mia figlia più piccola è non vedente) è una cosa che faccio raramente, solo nel caso, come questo, ci siano posti solo in piedi...gli organizzatori del concerto poi sono stati molto gentili, dato che io non faccio richiesta del biglietto omaggio per l'accompagnatore perchè preferisco comperarli per tutte i biglietti, ci hanno dato la possibilità di sederci tutte e tre :wink2:

 

ti ringrazio molto per i complimenti che mi hai fatto nell'ultima parte del tuo post, mi hai colta di sorpresa, non me li aspettavo e non vedo l'ora di conoscerti :original:

Link to comment
Share on other sites

Allora, avevo cominciato una cosa da un'altra parte, l'ho cancellata e la continuo qui. Questo posto è il sottoscala del mfc, nessuno scrive più commenti, lo farò io e in italiano, pazienza se lo leggeranno solo quelli della nostra lingua, in fondo non è un brutto posto, solo un po' malcondotto, il nostro paese :

 

Il concerto di Mosca!!

 

Un video perfetto, che gentilmente Marina ha postato, solo l'audio, peccato.. se rinnovano il server, vedo di rubarlo per intiero e lo posto ..QUI!!..:thumb_yello:

 

Il nuovo Mika è una bomba, maturato, sicuro, con sonorità e arragiamenti pregevolissimi!! Meravigliosa Stuck in the Middle, finalmente si sa che è per la pungente nonnina, dagli gli occhi grinzosi (che, ricordo, lo chiamava Miss Piggy, per via della vocina acuta). Dice che è la prima canzone che ha scritto per l'album, a 17 anni, un genio (però chissà se credergli, sai quante "prime canzoni" ci ha propinato nel tempo...) Meravigliosa Make you happy, bellissima canzone, bella la nuova soluzione finale.

 

Poi? che c'era? l'ho sentito un 'ora fa.. la testa e la menopausa.. Billy Brown!! con il nuovo clarinettista, polistrumentista eccezionale ! Un capolavoro, prima e ora rinnovato!

 

Bellissima Blame it on the Girls, (a parte l'animatore Club Med, che non se ne può più.. quella roba li non l'ho mai amata.. ha cambiato la band, è tutto Magrittiano stiloso e fa ancora le stupidaggini da spiaggia? per fortuna con molta meno enfasi..) fatta benone, molto ben cantata, bravissimi i musicisti!

Gran bene pure per Love Today!! Insomma, meraviglioso! non vedo l'ora di sentirlo.

 

Alla fine era spompatissimo, distrutto probabilmente dal concerto di ieri e dal viaggio. Celebrate, cantava pianissimo, per fortuna c'era la mirabile batterista corista..

 

Queste sono le canzoni che personalmente amo di più, cito queste.. anche Blue Eyes mi è piaciuta molto, sono un'amante pure del calipso..??;D

 

Bello bello bello!! :woot_jump: Ora aspettiamo il concerto di Vigevano !!!

 

Che gioia!!

:pbjt::excite::pbjt:

:italia:

Link to comment
Share on other sites

ma dove è scritto che ci sarà Mika? :blink:

 

Da nessuna parte, ma a mio avviso ci sarà.

A meno che il fatto di tenere segreta la location sia stato deciso per proteggere i testi sacri, e non i riccioli sacri dall'assalto dei fan. :aah:

Link to comment
Share on other sites

ahahah pensa che io invece ho contagiato le mie figlie con la passione per Mika...al primo suo concerto a cui sono andata, a Bologna nel 2007, loro mi hanno "accompagnata" :teehee: da quella volta andiamo insieme ai suoi concerti, anche all'estero, specialmente con la più grande, lei lavora con suo papà perciò può prendersi facilmente i giorni che le servono per i vari spostamenti, la più piccola invece studia, era alle superiori prima e all'università adesso, perciò ha più difficoltà a combinare alcune date con gli esami, però quando siamo tutte e tre insieme ci divertiamo un sacco e a volte vengono anche i rispettivi ragazzi, insomma quando ci muoviamo siamo una piccola carovana :naughty:

 

io riesco a sedermi perchè ho fatto richiesta per avere il posto per disabili (mia figlia più piccola è non vedente) è una cosa che faccio raramente, solo nel caso, come questo, ci siano posti solo in piedi...gli organizzatori del concerto poi sono stati molto gentili, dato che io non faccio richiesta del biglietto omaggio per l'accompagnatore perchè preferisco comperarli per tutte i biglietti, ci hanno dato la possibilità di sederci tutte e tre :wink2:

 

ti ringrazio molto per i complimenti che mi hai fatto nell'ultima parte del tuo post, mi hai colta di sorpresa, non me li aspettavo e non vedo l'ora di conoscerti :original:

 

Una cosa bellissima, condividere con tutta la famiglia, è sempre un bello spettacolo vedere una passione condivisa in famiglia, qualunque sia, fa tanto felicità, anche dal di fuori!! Io invece vengo da sola, dopo il piccolo incidente di percorso con mio marito per Cattolica :aah:

spero tanto di abbracciarvi tutte!!

Link to comment
Share on other sites

Una cosa bellissima, condividere con tutta la famiglia, è sempre un bello spettacolo vedere una passione condivisa in famiglia, qualunque sia, fa tanto felicità, anche dal di fuori!! Io invece vengo da sola, dopo il piccolo incidente di percorso con mio marito per Cattolica :aah:

spero tanto di abbracciarvi tutte!!

 

Non dimenticare allora di aggiungere il tuo nome alla RSVP list del thead di Vigevoano...serve sempre :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Belle bimbe, chi parte da Milano?

A che ora?

Entro oggi dovrei organizzare treno albergo e orari vari, e decidere se passare dal lavoro.

Abbiamo la sede centrale a via Tucidide, che ho visto non è lontanissimo dalla stazione, ho una riunione importante la mattina, che avrei fatto da Roma, a cui non vorrei mancare anche se sono in ferie, ma per decidere se andare o meno volevo capire a che ora ci si muove in genere per arrivare sul luogo del delitto...

io al mio unico concerto a Roma sono arrivata all'orario di inizio concerto, perché ero con mio marito, al quale ho evitato le barricate del pomeriggio, ma stavolta, visto che sono da sola, volevo provare a fare per una volta almeno la vita del bravo fan :aah:

Se c'è qualcuno a cui posso dare un passaggio, fatemi sapere, per il ritorno non so ancora dove dormo, se serve posso prendere un albergo a Milano, tanto da quello che ho capito Vigevano è ad una trentina di km o poco più da Milano, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Belle bimbe, chi parte da Milano?

A che ora?

Entro oggi dovrei organizzare treno albergo e orari vari, e decidere se passare dal lavoro.

Abbiamo la sede centrale a via Tucidide, che ho visto non è lontanissimo dalla stazione, ho una riunione importante la mattina, che avrei fatto da Roma, a cui non vorrei mancare anche se sono in ferie, ma per decidere se andare o meno volevo capire a che ora ci si muove in genere per arrivare sul luogo del delitto...

io al mio unico concerto a Roma sono arrivata all'orario di inizio concerto, perché ero con mio marito, al quale ho evitato le barricate del pomeriggio, ma stavolta, visto che sono da sola, volevo provare a fare per una volta almeno la vita del bravo fan :aah:

Se c'è qualcuno a cui posso dare un passaggio, fatemi sapere, per il ritorno non so ancora dove dormo, se serve posso prendere un albergo a Milano, tanto da quello che ho capito Vigevano è ad una trentina di km o poco più da Milano, giusto?

 

Ma sei in macchina? perchè allora è vicinissimo...con il treno molto meno...

 

Io non voglio fare code eterne sotto il sole, quindi mi muoverò da casa in macchina ben dopo pranzo. Spero che le mie ospiti inglesi siano del mio stasso avviso, e al limite mi piacerebbe portarle a fare un po' di sightseeing per Vigevano. Ti mando il mio numero di cellulare via PM, così ti teniamo in contatto :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Io arriverò da Torino la sera prima del concerto però la mattina del concerto vorrei andare un pò a visitare Vigevano: alcuni miei colleghi mi hanno suggerito alcuni posti da andare a visitare e sinceramente non vorrei perdermeli! Quindi, sperando non ci siano code già dalle 4 del mattino, vorrei essere lì circa verso le 12 :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, grazie a tutte e due :huglove:

Allora mi sa che se mi confermate che è vicino, mi prendo l'albergo a Milano, magari central Milan, hai visto mai :naughty:

Rb ho visto il PM, ti mando il mio, direi che pranzo o dopo è ottimo!!

4 del mattino? :stretcher:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, grazie a tutte e due :huglove:

Allora mi sa che se mi confermate che è vicino, mi prendo l'albergo a Milano, magari central Milan, hai visto mai :naughty:

Rb ho visto il PM, ti mando il mio, direi che pranzo o dopo è ottimo!!

4 del mattino? :stretcher:

Io parto da Milano in macchina, se ti può interessare.. devo sentire a che ora, però non credo che sarò li il primo pomeriggio, non ho idea che vuol fare il mio accompagnatore. Se vuoi ci scambiamo i numeri e ci si mette d'accordo.:)

.. a no, a pranzo senz'altro, no..

Possiamo mangiare assieme con calma in quel di Milano, ma non a pranzo a Vigevano, che è bella come il sole, quella piazza è una delle più belle d'Italia, ma piena zeppa di zanzare a ogni ora (portatevi i repellenti!!) e fa caldissimo.. posso offriti una buona insalata al fresco del condizionatore, ecco!! .. e il massimo che posso fare..:D

Link to comment
Share on other sites

Non perdetevi il concerto in Russia, è molto bello anche se era stanco

 

http://picnic.afisha.ru/online/main

 

Jump to 17:25:00 and you can watch his full set. It has a few pauses with russian I can't read - I think it's connection issues warning messages. But I'm watching :)

 

:bow: Thanks a lot for posting !!

 

I took some screencaps fro the video ( till SITM.. the connecting is so slow for me )

It's my photobucket of the screencaps. :wink2:

 

http://s1233.photobucket.com/albums/ff392/eriko-n/2012_07_21Moscow/Moscow_snaps/?start=all

 

ONE of them

 

2012y07m22d_030003312.jpg

 

thank youuuuuuuuuuuu!!!! :flowers2:

 

If anyone's interested, here's an audio d/l link http://www.mediafire.com/?6mk93c9hh755c4q :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Io parto da Milano in macchina, se ti può interessare.. devo sentire a che ora, però non credo che sarò li il primo pomeriggio, non ho idea che vuol fare il mio accompagnatore. Se vuoi ci scambiamo i numeri e ci si mette d'accordo.:)

.. a no, a pranzo senz'altro, no..

Possiamo mangiare assieme con calma in quel di Milano, ma non a pranzo a Vigevano, che è bella come il sole, quella piazza è una delle più belle d'Italia, ma piena zeppa di zanzare a ogni ora (portatevi i repellenti!!) e fa caldissimo.. posso offriti una buona insalata al fresco del condizionatore, ecco!! .. e il massimo che posso fare..:D

 

Sì, l'idea era quella di mangiare qualcosa a Milano, anche se sarò talmente agitata che non sarà una priorità, il cibo :mikadas:!!

La riunione dovrebbe terminare entro l'una, ti faccio sapere comunque in mattinata, mi farebbe piacere incontrarti prima, ti posto intanto tramite PM il numero!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy