Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

podcast, vlog, uscite e anteprime di canzoni, interviste, articoli, cos'è Natale? :bleh:

 

Here we can gather and comment all the videos where Mika talks about the new songs

 

1) The making of Lola

 

[YOUTUBE]0m4bYt2S7rg[/YOUTUBE]

 

 

 

==================================================================

Video message to Italian fans

original: https://www.facebook.com/photo.php?v=3895324054907

 

[YOUTUBE]PW3CeqyK4Cg[/YOUTUBE]

Grazie Clara85 for uploading on YT!

 

Message de Mika à ses fans français

[YOUTUBE]Q2HUvhOCwYI[/YOUTUBE]

 

Mika had tweeted about an upcoming podcast, so here it is!

 

"Making radio podcasts that will be serialised and put in my website. Just finished the first one this am. Old school radio show. Stay tuned

28 Jun 12"

Mika's Tunes - Listen to an exclusive podcast from the pop singer

 

mika500.jpg

 

With new album The Origin Of Love on the way, it seems we'll be hearing a lot from Mika come September.

 

However as something of a musical warm-up, plus to explain where he's coming from, the singer is launching new podcast Radio Mika and has given the play of the first part, Babs To Madeon Via Beirut, exclusively to Q.

 

You can listen to the full show below, but here's the man himself to explain exactly what it's all about...

 

Mika: "I started off in classical music, was thrown into it actually, kicked out of school at the age of 10 unable to read or write, the next best thing was to make music, so I sang.

 

"I worked as a classical singer and wanted to write pop songs. I grew up listening to jazz, soul, reggae, pop, 60s rock and everything else. It wasn't about lifestyle or icons, it was about music. As we moved from place to place, it was my tape collection that I kept bringing around with me.

 

"To this day the music I make is a result of this clash of cultures and the constant desire to figure out where I come from. Making these radio podcasts is a perfect way to explain and explore the strange tapestry of music that I find inspiring or that just make me feel good. From Streisand to Cornelius, this is the antidote to snobs and their boxes."

 

http://news.qthemusic.com/2012/07/mikas_tunes_-_listen_to_an_exc.html

 

===============================================================================================================

 

We'll gather all episodes here, hoping that we'll have plenty of them!

 

Episode 1 : Babs to Madeon via Beirut

http://mikasounds.com/#mika-radio-episode-1

or

d/l link: http://www.mediafire.com/?nhfxoby6nxh5biz

Transcript http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3737194&postcount=40 thanks Christine!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

questo è il piede destro della Ele (anche se non si capisce bene dalla foto :teehee:) con il suo nuovo tatoo :mikacool: è ancora un pò gonfio perchè lo ha fatto sabato

 

314747_4256084645915_329840544_n.jpg

 

 

adesso stà aspettando il terzo album per avere l'ispirazione per un nuovo tatuaggio :mikacool:

Link to comment
Share on other sites

Hi Mari :bye: Yes, we are coming by car and we are willing to travel quite far, let's say 100-200 km in all directions of Vigevano.
if you like sunbathing and swimming you could come to the Riviera Ligure, to places like Varazze, Celle, Bergeggi, Spotorno.

You can search them on google maps :wink2:

Link to comment
Share on other sites

questo è il piede destro della Ele (anche se non si capisce bene dalla foto :teehee:) con il suo nuovo tatoo :mikacool: è ancora un pò gonfio perchè lo ha fatto sabato

 

314747_4256084645915_329840544_n.jpg

 

 

adesso stà aspettando il terzo album per avere l'ispirazione per un nuovo tatuaggio :mikacool:

bello! bisogna farlo vedere a Mika :D

ogni album un tatuaggio..... forte! :naughty:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

vabbè insomma....... Lola ascoltandola live su YT non mi piaceva per niente.......... ora invece tra un pò è quella che mi piace di più.... :naughty:

 

Sapevo di non dovermi fidare dei video, ma non pensavo ad un cambiamento del genere :teehee:

 

proprio vero 'mai dire mai' nella vita

Link to comment
Share on other sites

Avete notato che vi è un altro video per i fan italiani nella pagina del mikamusic? E' un pò più lungo di quello che era su Facebook

 

Grazie, credevo fosse lo stesso! :thumb_yello:

 

10 secondi in più :naughty:

ma mi sembra più...affettuoso :wub2:

 

...from the beginning....awwwwwwwwwwwww

Link to comment
Share on other sites

vabbè insomma....... Lola ascoltandola live su YT non mi piaceva per niente.......... ora invece tra un pò è quella che mi piace di più.... :naughty:

 

Sapevo di non dovermi fidare dei video, ma non pensavo ad un cambiamento del genere :teehee:

 

proprio vero 'mai dire mai' nella vita

..io l'avevo detto..:D

Link to comment
Share on other sites

if you like sunbathing and swimming you could come to the Riviera Ligure, to places like Varazze, Celle, Bergeggi, Spotorno.

You can search them on google maps :wink2:

 

Thank you very much. :huglove: I will take a look at these places. :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo una cosa: come mai così tanta gente dell'mfc viene a Vigevano? Perché è un concerto tutto suo?? Se no, perché?

Comunque le mie paure erano infondate, aveva ragione Roberta: i biglietti son praticamente tutti andati e io, come stampa piccola e pseudoalternativa, fatico a trovare gli accrediti.. bisogna sfoderare tutte le conoscenze possibili, solo per potersi sedere..

I media (o gli amici degli amici dei giornalisti delle più importanti testate?) sono in fermento, bene no??

:mikadas:

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo una cosa: come mai così tanta gente dell'mfc viene a Vigevano? Perché è un concerto tutto suo?? Se no, perché?

Comunque le mie paure erano infondate, aveva ragione Roberta: i biglietti son praticamente tutti andati e io, come stampa piccola e pseudoalternativa, fatico a trovare gli accrediti.. bisogna sfoderare tutte le conoscenze possibili, solo per potersi sedere..

I media (o gli amici degli amici dei giornalisti delle più importanti testate?) sono in fermento, bene no??

:mikadas:

 

benissimo direi!!

ma sarebbe a dire che non hai il biglietto? :blink:

 

vengono in tanti perchè ormai ci conosciamo tutti...io avrò in casa 4 inglesi!

il ritrovarsi fra fan è uno degli aspetti più simpatici. Non so...è come ritrovarsi ad una riunione di famiglia :huglove: (senza gli spiacevoli inconvenienti però :wink2:)

e poi agli stranieri piace venirsi a rosolare al sole.... :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

benissimo direi!!

ma sarebbe a dire che non hai il biglietto? :blink:

 

vengono in tanti perchè ormai ci conosciamo tutti...io avrò in casa 4 inglesi!

il ritrovarsi fra fan è uno degli aspetti più simpatici. Non so...è come ritrovarsi ad una riunione di famiglia :huglove: (senza gli spiacevoli inconvenienti però :wink2:)

e poi agli stranieri piace venirsi a rosolare al sole.... :blush-anim-cl:

Si ma, guardando gli altri show, questo è uno di quelli più affollati!! Ma bisogna farlo sapere: Mika attira folle dall'estero, ottima promozioni per la nostra triste penisola e manna per la nostra malandata economia!!:naughty:

Ho i biglietti, si si! Stavo cercando accrediti per sedermi.. alla mia veneranda e col mio cospicuo peso mi vedo male un'ora e mezza in piedi..:mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Si ma, guardando gli altri show, questo è uno di quelli più affollati!! Ma bisogna farlo sapere: Mika attira folle dall'estero, ottima promozioni per la nostra triste penisola e manna per la nostra malandata economia!!:naughty:

Ho i biglietti, si si! Stavo cercando accrediti per sedermi.. alla mia veneranda e col mio cospicuo peso mi vedo male un'ora e mezza in piedi..:mikadas:

 

Se non è un problema ho visto che di fronte al palco c'è molta erbetta dove potersi sedere ed alcune zone sono anche all'ombra degli edifici! :)

Mi sembra una delle mogliori location per il concerto!

Link to comment
Share on other sites

Se non è un problema ho visto che di fronte al palco c'è molta erbetta dove potersi sedere ed alcune zone sono anche all'ombra degli edifici! :)

Mi sembra una delle mogliori location per il concerto!

me la caverò in qualche maniera.. grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy