Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Vero che avevo promesso di tradurre dal francese e non l'ho fatto, però sono davvero occupatissima, chiedo perdono, son nemmeno riuscita ad ascoltarle tutte..!!

Se delle tante ce n'è una più interessante che pensiate possa un po' riassumere le altre, ditelo che mi ci metto subito!

E vorrei chiedere un piacere: di solito non ho grandi problemi con la comprensione dell'inglese, se non ce la faccia al primo ascolto, ci arrivo al secondo o al terzo, ma l'ultima intervista radio si capisce pochino pochino, e mi pare dia notizie precise su più brani e sul concept dell'album. Non è che qualche anima pia la può tradurre o per lo meno riassumere?

Oppure trascrivere in testo in inglese.. non so. Credo che il link sia questo:

... GRAZIE IN ANTICIPO!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vero che avevo promesso di tradurre dal francese e non l'ho fatto, però sono davvero occupatissima, chiedo perdono, son nemmeno riuscita ad ascoltarle tutte..!!

Se delle tante ce n'è una più interessante che pensiate possa un po' riassumere le altre, ditelo che mi ci metto subito!

E vorrei chiedere un piacere: di solito non ho grandi problemi con la comprensione dell'inglese, se non ce la faccia al primo ascolto, ci arrivo al secondo o al terzo, ma l'ultima intervista radio si capisce pochino pochino, e mi pare dia notizie precise su più brani e sul concept dell'album. Non è che qualche anima pia la può tradurre o per lo meno riassumere?

Oppure trascrivere in testo in inglese.. non so. Credo che il link sia questo:

... GRAZIE IN ANTICIPO!!

posteranno a breve la trascrizione nel thread dell'intervista :wink2:http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=27038

 

eccola: http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3740668&postcount=35

Edited by mari62
updating content
Link to comment
Share on other sites

Letto tutto.. non capisco perchè prenda così le distanze dal secondo album, era così ben fatto! Così teatrale, immaginifico, poetico, pieno di personaggi. L'ha scritto in un'altra maniera, ebbabè, ha avuto meno riscontro di pubblico..? è per questo? Però è più raffinato dell'altro, anche più colto, e gli ha permesso di creare veri e proprio spettacoli teatrali. Ci sono storie, racconti strutturati, poetica, la scrittura è più matura. Non so.. sono un po' stranita da certe esternazioni del nostro..

Link to comment
Share on other sites

Rispondo qui al thread anglofono apertosi per l'intervista.

Ho capito, non era contento, era spaesato, forse, era spaventato, era, non ho idea, forse solo scosso per aver mosso e non ancora rimosso tutto quel popò di sofferenza interiore. Però io non posso esimermi dal mio ruolo di spettatrice. Non sono una sua amica, ne mai lo sarò. Per forza lo vedo per ciò che mi da e non per ciò che è. Che lui si lamenti di quel periodo, va benone, ma che un po' tutti lo giustifichino e nessuno faccia notare che quel dolore ha prodotto spettacoli teatrali ad alto livello (che io ho visto, mannaggia, solo in video), musica, parole a profusione e collaboratori esterni così preziosi da farne un bellissimo libro di disegni, mi sembra quasi un paradosso. Non riesco a non pensare che proprio quella voglia di dimostrare e di risolvere se stesso, lo abbia fatto lavorare nel giusto verso, artisticamente parlando. E forse è il caso che qualcuno glielo dica, anche per generosità. Che qualcuno gli dica che le sue sofferenze non sono state vane, hanno partorito della gran buona arte!

Con questo non voglio sminuire questo lavoro o i prossimi. Non sto facendo un parallelismo tra ciò che era e ciò che è. Sono ugualmente interessata al nuovo album. Ma continuo a vederlo e giudicarlo come artista, non come persona. E mi manca qui sopra qualcuno che ragioni come me... ecco..

Link to comment
Share on other sites

Rispondo qui al thread anglofono apertosi per l'intervista.

Ho capito, non era contento, era spaesato, forse, era spaventato, era, non ho idea, forse solo scosso per aver mosso e non ancora rimosso tutto quel popò di sofferenza interiore. Però io non posso esimermi dal mio ruolo di spettatrice. Non sono una sua amica, ne mai lo sarò. Per forza lo vedo per ciò che mi da e non per ciò che è. Che lui si lamenti di quel periodo, va benone, ma che un po' tutti lo giustifichino e nessuno faccia notare che quel dolore ha prodotto spettacoli teatrali ad alto livello (che io ho visto, mannaggia, solo in video), musica, parole a profusione e collaboratori esterni così preziosi da farne un bellissimo libro di disegni, mi sembra quasi un paradosso. Non riesco a non pensare che proprio quella voglia di dimostrare e di risolvere se stesso, lo abbia fatto lavorare nel giusto verso, artisticamente parlando. E forse è il caso che qualcuno glielo dica, anche per generosità. Che qualcuno gli dica che le sue sofferenze non sono state vane, hanno partorito della gran buona arte!

Con questo non voglio sminuire questo lavoro o i prossimi. Non sto facendo un parallelismo tra ciò che era e ciò che è. Sono ugualmente interessata al nuovo album. Ma continuo a vederlo e giudicarlo come artista, non come persona. E mi manca qui sopra qualcuno che ragioni come me... ecco..

 

Se ti può consolare io la penso come te. Il secondo album è più bello del primo e non dovrebbe "rinnegarlo". Da quello che ho sentito il terzo è completamente diverso, molto più positivo, ma ciò a mio avviso è dovuto appunto all'aver elaborato le sue sofferenze. Lui è meraviglioso così com'è ed avendo iniziato a scrivere canzoni da molto giovane è chiaro che ci siano cambiamenti dovuti alla sua crescita personale e musicale.:mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Rispondo qui al thread anglofono apertosi per l'intervista.

Ho capito, non era contento, era spaesato, forse, era spaventato, era, non ho idea, forse solo scosso per aver mosso e non ancora rimosso tutto quel popò di sofferenza interiore. Però io non posso esimermi dal mio ruolo di spettatrice. Non sono una sua amica, ne mai lo sarò. Per forza lo vedo per ciò che mi da e non per ciò che è. Che lui si lamenti di quel periodo, va benone, ma che un po' tutti lo giustifichino e nessuno faccia notare che quel dolore ha prodotto spettacoli teatrali ad alto livello (che io ho visto, mannaggia, solo in video), musica, parole a profusione e collaboratori esterni così preziosi da farne un bellissimo libro di disegni, mi sembra quasi un paradosso. Non riesco a non pensare che proprio quella voglia di dimostrare e di risolvere se stesso, lo abbia fatto lavorare nel giusto verso, artisticamente parlando. E forse è il caso che qualcuno glielo dica, anche per generosità. Che qualcuno gli dica che le sue sofferenze non sono state vane, hanno partorito della gran buona arte!

Con questo non voglio sminuire questo lavoro o i prossimi. Non sto facendo un parallelismo tra ciò che era e ciò che è. Sono ugualmente interessata al nuovo album. Ma continuo a vederlo e giudicarlo come artista, non come persona. E mi manca qui sopra qualcuno che ragioni come me... ecco..

 

Sono d'accordo con te.

Il secondo album ha una maturità musicale e testuale che al momento stento a ritrovare nei primi pezzi condivisi.

Al di là del singolo yé-yé che tanto si addice alla stagione, e al volume della mia autoradio, ma poco alle "carsicità" dei suoi migliori testi:

Lola l'ho sentita troppe poche volte, per ora non mi smuove un granché ma non dispero per il prossimo futuro, e MYH che ho letto che a te piace, beh, le riconosco la bontà del manufatto, ma non mi emoziona.

 

Io sono qui dopo il mio primo concerto, l'anno scorso a Roma, di questi caldi.

E sono qui non di certo per le sue famose ormai mutande grigie, per il "levate la camesella" e i ricci bagnati al vento (per carità, mo' a ricordare non faccio fatica :naughty:) ma per lo stato catatonico in cui ha lasciato i miei occhi dopo quel paio d'ore di fiori - colori - cuori - pupazzoni buffi - mantelli e cappelli d'erba.

Pura energia fuori e dentro parole che sapevi fatte di pugni chiusi e cuori piegati. La mia idea di concerto perfetto.

E dopo, quell'espressione vacua, la mia, e la domanda: quando riaccadrà una roba così?

Poi, almeno per quanto riguarda me, la perfezione passa anche dall'uomo.

Sono qui anche per questo, la sua allegria di chi si sente a casa, in generale per la sua risata un po' nerd, la tenerezza di quello che ancora non ci crede, tipo le mani sulla faccia del finale di Grace Kelly French a Parc des Princes, come a dire, ma è proprio vero che siete pazzi di me?

Link to comment
Share on other sites

By the way, ho comprato il biglietto ieri.

 

Ora resta solo da capire dove dormirò tra una settimana a quest'ora.

Beh, magari proprio a quest'ora no, saremo tutte ancora bramando anche solo uno sguardo stanco :mikacool:

Che hai deciso Miquette, brami con noiiiiii?

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te.

Il secondo album ha una maturità musicale e testuale che al momento stento a ritrovare nei primi pezzi condivisi.

Al di là del singolo yé-yé che tanto si addice alla stagione, e al volume della mia autoradio, ma poco alle "carsicità" dei suoi migliori testi:

Lola l'ho sentita troppe poche volte, per ora non mi smuove un granché ma non dispero per il prossimo futuro, e MYH che ho letto che a te piace, beh, le riconosco la bontà del manufatto, ma non mi emoziona.

 

Io sono qui dopo il mio primo concerto, l'anno scorso a Roma, di questi caldi.

E sono qui non di certo per le sue famose ormai mutande grigie, per il "levate la camesella" e i ricci bagnati al vento (per carità, mo' a ricordare non faccio fatica :naughty:) ma per lo stato catatonico in cui ha lasciato i miei occhi dopo quel paio d'ore di fiori - colori - cuori - pupazzoni buffi - mantelli e cappelli d'erba.

Pura energia fuori e dentro parole che sapevi fatte di pugni chiusi e cuori piegati. La mia idea di concerto perfetto.

E dopo, quell'espressione vacua, la mia, e la domanda: quando riaccadrà una roba così?

Poi, almeno per quanto riguarda me, la perfezione passa anche dall'uomo.

Sono qui anche per questo, la sua allegria di chi si sente a casa, in generale per la sua risata un po' nerd, la tenerezza di quello che ancora non ci crede, tipo le mani sulla faccia del finale di Grace Kelly French a Parc des Princes, come a dire, ma è proprio vero che siete pazzi di me?

 

Guarda, è ancora presto per giudicare il prossimo album, ed è vero probabilmente, che Mika è un uomo di teatro, di scena.

E' comunque meravigliosa la sua forza creativa, che spazia , non si ferma alla musica. Ammirevole la sua grande curiosità che diventa cultura personale, sensibile, dalla quale attinge. Continuo a dire che amo molto il suo modo di scrivere, e che penso che quello sia il suo maggior talento. Buffo, per un dislessico. E si, quel lavoro così sofferto resterà probabilmente il suo capolavoro, forse non quello prettamente sonoro, ma un lavoro su più fronti,completo e ricercato. Questo volevo dire prima, vorrei che gli arrivasse il messaggio che la sua rinascita è avvenuta attraverso un'opera d'arte, e che più o meno tutti soffriamo, molti sono costretti a ricostruirsi ma pochi hanno la fortuna di farlo in questa maniera. Che abbracci quella passata sofferenza con affetto, dunque, e con la consapevolezza di ciò che lui è.

Io continuo ad amare molto Make you happy, ma proprio tanto, mi piace molto la scrittura , il messaggio stesso, tra il serio e il faceto. Guarda, sono arrivata pure ad apprezza la parte finale, come compimento di una poesia.

E a me la musica proprio pop, non ha mai fatto molto impazzire, la ritenevo un po' facile..

E Lola, da quel che posso sentire, è proprio tanto ben costruita. La sentiremo tutta su disco, ma mi sa che è calibratissima leggera e molto legata al testo stesso. Ecco, questo lui ha, che prescinde dallo stile di musica: riesce a rendere ciò che vuole dire attraverso il suono e la misura delle parole. E' raro. Son begli oggetti artistici, concettualmente ben costruiti, le sue canzoni. Non tutte, ma quando ce la fa è molto potente, immediato e fuori dagli schemi.

Comunque, rispondo all'altro post. Vengo a Vigevano, ho i biglietti e cerco una sedia.. la troverò!! Però ( non vorrei ripetermi) me lo saluterete voi. Son sempre più convinta, e ancora di più dopo queste sue ultime esternazioni, che ho voglia di seguire con grande attenzione l'artista, il personaggio scenico e meno l'uomo. :mikacool::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Bella gente, c'è qualcuno che dorme in albergo a Vigevano o Milano (a parte chi ci vive ovviamente), che provo a vedere se c'è posto?

Mari, tu torni a casa o resti?

Ciao! Mi fermo, però dove vado io non c'è più posto.

In cima al thread di vigevano trovi un link con un elenco di hotel e B&B, guarda se trovi ancora qlc

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Un pò di materiale da Nizza ;-)

:bye:

We had a crazy night at crazyweek :teehee:

I had a lot of funnnnnnnnnnnnnnnn :D

I'm a happy bunny, can't stop smiling :fangurl:

One of the best Mika gigs I've attended, he sang in such a heartfelt way and his voice was pure and crystal clear (audio was excellent at the back)

 

A proper report will follow soonish

 

I'm uploading a few vids on my channel, I have UW and TOOL whole, CELEBRATE + WAG, RAIN, LOLLIPOP (part),

 

part of LOLA

[YOUTUBE]AxN7eO6EbFo[/YOUTUBE]

 

Here are my updates from twitter, pls read in reverse order, from the last to the first

 

 

He did not sing make you happy

 

Tks for the translation btw i've gone wild too :-P

 

Very short m&g said a very quick hello very sweet smile <3

 

He was scatenato pls someone translate this into english ;-)

 

It was nearly one hour forty min long. Waiting for him now

 

He sang karen

 

The new songs are fantastic live! The old ones as well lol

 

Awesome gig! Top form his voice is a blessing! He joked and danced a lot

 

Over

 

Waiting for mika now

 

Venue is tiny and packed

 

They are not bad

 

hubby will try to film

 

Updates from mika show in nice: support act now

..........
my last videos:

 

[YOUTUBE]qOWRf5Tulek[/YOUTUBE]

 

[YOUTUBE]Iz-WFc87caE[/YOUTUBE]

 

[YOUTUBE]IdHYV9e7joc[/YOUTUBE]

 

 

[YOUTUBE]1smK7HkFaOY[/YOUTUBE]

 

 

At the beginning he says:

 

It's really weird, because, when one has been in the studio for 1 year and a half, one totally forgets what it is like to be on stage, at least that's what happens to me, and it becomes almost a nightmare in one's head, the only thing I don't want to do, and when I'm starting again little by little, you give us the energy, the reason why we should go on, thank you very much.

 

 

Pls correct any mistakes

 

 

 

[YOUTUBE]EDBoAqy-1_A[/YOUTUBE]

 

 

[YOUTUBE]4-Rgj8QK7Wo[/YOUTUBE]

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Mari!!!

Mi han colpito le parole dette prima di The origin of Love. Due cose: la paura del concerto, visto addirittura come un incubo e le scuse per la poca voce.

Da ciò che ho visto e letto , i concerti, gli spettacoli sono sempre stati la sua vera gioia. La scena è il suo elemento, amatissimo e curatissimo. Che stia davvero cambiando? Si, vero che è altro quando scrive, ma mostrarlo poi era un vero fine, una ragione profonda... ho la netta sensazione che ci troviamo davanti ad un Mika tutto nuovo.

E poi, da sua ammiratrice e forse pure un po' da mamma, mi verrebbe da rassicurarlo sulla voce, canta benissimo pure sussurrando, è intenso e comunicativo, forse ancor di più. Questa versione del brano è una delle più belle per ora in circolo, a mio parere, arriva ogni parola del testo, chiara e netta. Allora, messaggio per chi lo incontrerà: Rassicuratelo che il suo "filo di voce" vale moltissimo, e la sua anima splende così tanto sul palco che batte qualsiasi virtuosismo!!

:mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! :aah:

Una curiosità che vi chiedo da novellina (il 24 sarà il mio primo concerto), sapete se ci siano meet&greet o robe del genere dopo il concerto? :wink2:

Ciao!

di solito dopo i concerti c'è la possibilità di salutarlo, però non ci contare al 100%, a volte non esce, a volte non si riesce a parlargli perché ci sono troppe persone, l'importante è non 'assalirlo' o circondarlo, ma aspettare il proprio turno in modo ordinato e rispettoso, altrimenti va via :wink2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

di solito dopo i concerti c'è la possibilità di salutarlo, però non ci contare al 100%, a volte non esce, a volte non si riesce a parlargli perché ci sono troppe persone, l'importante è non 'assalirlo' o circondarlo, ma aspettare il proprio turno in modo ordinato e rispettoso, altrimenti va via :wink2:

 

Ah ok, grazie mari! :thumb_yello: In effetti non penso che si possa sentire a proprio agio se appena esce viene preso d'assalto da un mare di fan! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ah ok, grazie mari! :thumb_yello: In effetti non penso che si possa sentire a proprio agio se appena esce viene preso d'assalto da un mare di fan! :wink2:

prego, già infatti, lui è gentile e disponibile, ma ci sono dei limiti a tutto :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooo a tutte!! Ho finito ho finito ho finito questa maledetta sessione estiva, dopo 2 esami grossi e 3 idoneità sono decisamente stanca :P ma adesso sistemo tutta casa e già domani sera torno a Bergamo per dare una mano a casa al fratellone prima di andare a Vigevano :) allora chi ci sarà martedì? Non vedo l'ora di riverdervi tutti e finalmente svagarmi, ah mi sono fatta riccia quindi effetto sorpresa martedì eheh, ci vediamo presto un bacione!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooooooo a tutte!! Ho finito ho finito ho finito questa maledetta sessione estiva, dopo 2 esami grossi e 3 idoneità sono decisamente stanca :P ma adesso sistemo tutta casa e già domani sera torno a Bergamo per dare una mano a casa al fratellone prima di andare a Vigevano :) allora chi ci sarà martedì? Non vedo l'ora di riverdervi tutti e finalmente svagarmi, ah mi sono fatta riccia quindi effetto sorpresa martedì eheh, ci vediamo presto un bacione!! :huglove:

oddio.. ma è già martedì?? e io che pensavo che il 24 fosse un venerdì, non so perchè...

è vicinissimo, che mi metto?? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

mamma, riascoltavo lollipop fatta così, è fantastica! io adoro quella canzone, le trovo davvero potentissima, non riesco a capire quelli che ne vedono solo il lato zuccherino, è infinitamente funky, e pure un po' rock.. l'ho già detto?? mi sa di si.:mikacool:

Link to comment
Share on other sites

oddio.. ma è già martedì?? e io che pensavo che il 24 fosse un venerdì, non so perchè...

è vicinissimo, che mi metto?? :wink2:

 

Consiglio: pantaloni...niente gonne perchè non è consigliabile avere le gambette scoperte durante i concerti di Mika: ti ritrovi con dei taglietti e non sai nemmeno dove te li sei fatti :naughty:

 

AH!Avete letto il post di Karin nel thread del concerto di Vigevano? Si cercano glowstick e coriandoli in quantità industriale :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

... and other MFC members who might be in Italy next week...

 

There will be a very special playback of MIKA's new record, "The Origin of Love," for fans -- Do you want to be there? :shocked:

 

We have ***10 pairs of tickets*** to give away exclusively to MFC members for this very special event!

 

:woot_jump:

 

Where? Secret central Milan location

 

Wednesday, 25th July

 

3.30pm arrival, starts 4pm, ends 5pm

 

To be eligible for a pair of tickets to this playback, all you need to do is

send an email to:

 

fanplaybacks@gmail.com

 

by tomorrow (20 July) 1500 Italian time

 

Be sure to include:

-- Your MFC user name

-- Your real name

-- Your age

-- Name and age of your guest

-- Your email address

-- Your contact telephone number

 

Winners will be chosen at random and notified before the weekend.

 

NOTE: Please ONLY ONE ENTRY PER PERSON!

Link to comment
Share on other sites

... and other MFC members who might be in Italy next week...

 

There will be a very special playback of MIKA's new record, "The Origin of Love," for fans -- Do you want to be there? :shocked:

 

We have ***10 pairs of tickets*** to give away exclusively to MFC members for this very special event!

 

:woot_jump:

 

Where? Secret central Milan location

 

Wednesday, 25th July

 

3.30pm arrival, starts 4pm, ends 5pm

 

To be eligible for a pair of tickets to this playback, all you need to do is

send an email to:

 

fanplaybacks@gmail.com

 

by tomorrow (20 July) 1500 Italian time

 

Be sure to include:

-- Your MFC user name

-- Your real name

-- Your age

-- Name and age of your guest

-- Your email address

-- Your contact telephone number

 

Winners will be chosen at random and notified before the weekend.

 

NOTE: Please ONLY ONE ENTRY PER PERSON!

 

OMG!! It's a really special event :mikalove:

Thank you Ticket Fairy!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

... and other MFC members who might be in Italy next week...

 

There will be a very special playback of MIKA's new record, "The Origin of Love," for fans -- Do you want to be there? :shocked:

 

We have ***10 pairs of tickets*** to give away exclusively to MFC members for this very special event!

 

:woot_jump:

 

Where? Secret central Milan location

 

Wednesday, 25th July

 

3.30pm arrival, starts 4pm, ends 5pm

 

To be eligible for a pair of tickets to this playback, all you need to do is

send an email to:

 

fanplaybacks@gmail.com

 

by tomorrow (20 July) 1500 Italian time

 

Be sure to include:

-- Your MFC user name

-- Your real name

-- Your age

-- Name and age of your guest

-- Your email address

-- Your contact telephone number

 

Winners will be chosen at random and notified before the weekend.

 

NOTE: Please ONLY ONE ENTRY PER PERSON!

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! I am in milan, i live here..I try? or I am to old... mbo..

sand it!

IO E MIO FIGLIO, NON CI PRENDERANNO MAI!! ma son certa..o porca eva, c'era scritto una sola entrata.. non avevo letto l'ultima frase!!! ecco appunto, niente..uffff

Link to comment
Share on other sites

oddio.. ma è già martedì?? e io che pensavo che il 24 fosse un venerdì, non so perchè...

è vicinissimo, che mi metto?? :wink2:

 

Qualcosa di sgargiante direi :D sisi è martedì martedì YAY!

 

mamma, riascoltavo lollipop fatta così, è fantastica! io adoro quella canzone, le trovo davvero potentissima, non riesco a capire quelli che ne vedono solo il lato zuccherino, è infinitamente funky, e pure un po' rock.. l'ho già detto?? mi sa di si.:mikacool:

 

Si è vero è fatta veramente bene con questo cambio di tempi e ritmo se è possibile è ancora più bella!

 

Consiglio: pantaloni...niente gonne perchè non è consigliabile avere le gambette scoperte durante i concerti di Mika: ti ritrovi con dei taglietti e non sai nemmeno dove te li sei fatti :naughty:

 

Confermo! :P

 

... and other MFC members who might be in Italy next week...

 

There will be a very special playback of MIKA's new record, "The Origin of Love," for fans -- Do you want to be there? :shocked:

 

We have ***10 pairs of tickets*** to give away exclusively to MFC members for this very special event!

 

:woot_jump:

 

Where? Secret central Milan location

 

Wednesday, 25th July

 

3.30pm arrival, starts 4pm, ends 5pm

 

To be eligible for a pair of tickets to this playback, all you need to do is

send an email to:

 

fanplaybacks@gmail.com

 

by tomorrow (20 July) 1500 Italian time

 

Be sure to include:

-- Your MFC user name

-- Your real name

-- Your age

-- Name and age of your guest

-- Your email address

-- Your contact telephone number

 

Winners will be chosen at random and notified before the weekend.

 

NOTE: Please ONLY ONE ENTRY PER PERSON!

 

But it's kind of MIKA's secret gig? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! I am in milan, i live here..I try? or I am to old... mbo..

sand it!

IO E MIO FIGLIO, NON CI PRENDERANNO MAI!! ma son certa..o porca eva, c'era scritto una sola entrata.. non avevo letto l'ultima frase!!! ecco appunto, niente..uffff

 

In che senso? Hai mandato più di un'email??? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy