Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

23 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ciao a tutti/tutte! Sono Claudia, sono fan di Mika da molti anni, anche se non ho ancora avuto possibilità di vederlo dal vivo, ma non perdo la speranza....specialmente quest'anno dato che compio 30 anni e non sarebbe male come regalo di compleanno!!!

Ringrazio molto @Gabry74 per avermi invitata a far parte di questa grande famiglia....

Mi piace iniziare con questa foto di Mika che io adoro e che vorrei aiutasse chi ha ancora pregiudizi a riflettere....

 

Mika sono convinta che un giorno ad un tuo bimbo saprai insegnare il tuo stesso sorriso....

 

PIACERE DI CONOSCERVI TUTTI!!!!

 

 

IMG_1785.JPG

Bellissima foto?? chissà chi è questa bella bambina? Sua nipote?

Link to comment
Share on other sites

Just now, BeNny said:

Bellissima foto?? chissà chi è questa bella bambina? Sua nipote?

ciao!! No é il suo nipotino maschio!!! Il figlio di sua sorella Paloma!?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, BeNny said:

Bellissima foto?? chissà chi è questa bella bambina? Sua nipote?

 

39 minutes ago, BeNny said:

Ho scritto bambina, scusa, ho scritto male!!! Mannaggia pensi una cosa e ne scrivi un'altra... anche suo fratello Fortuné dovrebbe avere un bimbo/a

Si penso sia il bimbo di Paloma sua sorella grande...se non sbaglio ha anche una nipotina più grandetta...Fortune' non so anche perché è molto giovane essendo il figlio piccolo dovrebbe avere non più di 27 anni...è molto bello con i bimbi...deve essere uno zio molto spassoso...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, BeNny said:

Hai ragione!spero che possa spupazzarli spesso. Cmq io sono Benedetta, piacere di conoscerti!:thumb_yello:

Se non sbaglio Paloma abita un po' distante, ma dato il rapporto stretto che ha con tutta la sua famiglia sono sicura che avrà molte occasioni di stare con loro...chissà come impazziscono i nipotini per i suoi abiti!

Link to comment
Share on other sites

 

15 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Se non sbaglio Paloma abita un po' distante, ma dato il rapporto stretto che ha con tutta la sua famiglia sono sicura che avrà molte occasioni di stare con loro...chissà come impazziscono i nipotini per i suoi abiti!

Ahahah, giusto! Io mi immagino sempre la scena della mamma che riprende il figlio per un capriccio o qualsiasi cosa e lui risponde:"Mammy, relax! Take it easy".:lmfao: come dice lo zio Michael!!! Da morire dalle risate

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, BeNny said:

 

Ahahah, giusto! Io mi immagino sempre la scena della mamma che riprende il figlio per un capriccio o qualsiasi cosa e lui risponde:"Mammy, relax! Take it easy".:lmfao: come dice lo zio Michael!!! Da morire dalle risate

Si :wink2: tra l'altro lui stesso ha raccontato che quella canzone è nata proprio così...perchè durante una gita tutta la sua famiglia litigava sempre e la guida diceva rempre "Relax take it easy!"

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, claudiarita.calitro said:

Beata te...tra il pubblico... è il mio sogno...anche perchè immagino che durante la registrazione lui sia molto divertente...

Spero che avremo, anche per la prossima stagione, la possibilitá di essere coinvolti nelle sigle finali e ovviamente di far parte del pubblico in studio. Dita incrociate per tutti!!  :crossed:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, BeNny said:

Ho scritto bambina, scusa, ho scritto male!!! Mannaggia pensi una cosa e ne scrivi un'altra... anche suo fratello Fortuné dovrebbe avere un bimbo/a

Fortuné al momento non è sposato e non ha figli. L'unica è stata Paloma ad aver avuto un bimbo che è appunto quello nella foto con lo zio Mika. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, claudiarita.calitro said:

 

Si penso sia il bimbo di Paloma sua sorella grande...se non sbaglio ha anche una nipotina più grandetta...Fortune' non so anche perché è molto giovane essendo il figlio piccolo dovrebbe avere non più di 27 anni...è molto bello con i bimbi...deve essere uno zio molto spassoso...

La sorella maggiore è Yasmine, ma non ha ancora figli. Fortuné ha 9 anni in meno del fratello. Sono una bellissima famiglia e sono molto legati tra loro. Essendo l'unico nipote, al momento,  immagino che lo riempiranno di coccole! :hug:

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, claudiarita.calitro said:

Si :wink2: tra l'altro lui stesso ha raccontato che quella canzone è nata proprio così...perchè durante una gita tutta la sua famiglia litigava sempre e la guida diceva rempre "Relax take it easy!"

Se uno non ascolta il testo e si limita alla musica, può sembrare una canzone divertente, ma in realtà, come la maggior parte delle sue canzoni, non lo è.  Si, è nata da una situazione di disagio, lui si sentiva solo, pur non essendolo e spaventato e si chiedeva cos'avrebbe potuto fare... Alla fine è arrivato alla conclusione che non c'è nulla da fare e che semplicemente bisogna prendere la vita come viene. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Se uno non ascolta il testo e si limita alla musica, può sembrare una canzone divertente, ma in realtà, come la maggior parte delle sue canzoni, non lo è.  Si, è nata da una situazione di disagio, lui si sentiva solo, pur non essendolo e spaventato e si chiedeva cos'avrebbe potuto fare... Alla fine è arrivato alla conclusione che non c'è nulla da fare e che semplicemente bisogna prendere la vita come viene. 

Si è vero...l'ha spiegato tante volte che le sue canzoni sono spesso così...hanno la contrapposizione tra una melodia divertente ed un testo impegnativo...come NO PLACE IN HEAVEN oppure ALL SHE WANTS...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

La sorella maggiore è Yasmine, ma non ha ancora figli. Fortuné ha 9 anni in meno del fratello. Sono una bellissima famiglia e sono molto legati tra loro. Essendo l'unico nipote, al momento,  immagino che lo riempiranno di coccole! :hug:

 

Io avevo capito che l'ordine era: PALOMA, YASMINE, MIKA, ZULEIKA e FORTUNE'....mie era sembrato di sentire questo ordine da lui in un'intervista in radio...fors emi sbaglio...se la ritrovo la riascolto...

Quindi forse le foto con la ragazzina di cui parlo io si riferiscono ad una figlia di cugini...non so...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Io avevo capito che l'ordine era: PALOMA, YASMINE, MIKA, ZULEIKA e FORTUNE'....mie era sembrato di sentire questo ordine da lui in un'intervista in radio...fors emi sbaglio...se la ritrovo la riascolto...

Quindi forse le foto con la ragazzina di cui parlo io si riferiscono ad una figlia di cugini...non so...

Sì Claudia, ci sono diverse foto di Mika di qualche anno fa, con una sua cuginetta mentre erano in vacanza. :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Si è vero...l'ha spiegato tante volte che le sue canzoni sono spesso così...hanno la contrapposizione tra una melodia divertente ed un testo impegnativo...come NO PLACE IN HEAVEN oppure ALL SHE WANTS...

È una delle sue peculiarità che più apprezzo. :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gabry74 said:

Sì Claudia, ci sono diverse foto di Mika di qualche anno fa, con una sua cuginetta mentre erano in vacanza. :thumb_yello:

Gabry quando puoi ascolta questa intervista al min. 4,00.....quando elenca le sorelle non è Paloma quella che sta a New York e Yasmine quella che sta a Londra?  Cmq mi piace un sacco questa intervista...fa ridere...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

https://www.google.it/amp/www.lastampa.it/2017/06/21/spettacoli/tv/luca-e-paolo-a-quelli-che-il-calcio-mika-in-pole-position-per-sanremo-yYMzAIPEPKszInCr9KAQdI/amphtml/pagina.amp.html

 

Articolo interessante: anche perché questa notizia va avanti da qualche mese...voi che ne pensate?

 A parte "Stasera casa Mika" già confermato

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, BeNny said:

https://www.google.it/amp/www.lastampa.it/2017/06/21/spettacoli/tv/luca-e-paolo-a-quelli-che-il-calcio-mika-in-pole-position-per-sanremo-yYMzAIPEPKszInCr9KAQdI/amphtml/pagina.amp.html

 

Articolo interessante: anche perché questa notizia va avanti da qualche mese...voi che ne pensate?

 A parte "Stasera casa Mika" già confermato

Dunque L' ultima notizia che ho letto io e' che Carlo Conti vuole fortemente Mika come suo successore e che stavano pensando ad un quartetto che vedeva Mika come conduttore ed unica presenza maschile accompagnato da Virginia Raffaele, Antonella Clerici e Monica Bellucci....speriamo! Comunque Roberto Bolle non aveva già fatto un programma con Bollani?

Link to comment
Share on other sites

@claudiarita.calitro, che io sappia Paloma vive a Londra e Yasmine tra Londra e New York, anche se tutta la famiglia Penniman viaggia molto per lavoro. Per quanto riguarda l'articolo @BeNny, penso che tu ti riferisca alle voci che vorrebbero Mika a Sanremo come conduttore... Il suo manager ha più volte negato questa cosa, dicendo che sta scrivendo per il nuovo album e per la seconda edizione di Stasera Casa Mika. Vuoi sapere cosa ne penso io? Lo trovo un bravo conduttore ed intrattenitore ma in un programma tutto suo. Alla trasmissione gioverebbe perché sicuramente apporterebbe alcuni cambiamenti e novità in campo musicale, ma la domanda è: Rai1 è pronta? O riceverebbe critiche a prescindere? Spero che al momento, continui a fare ciò che sta facendo e di rivederlo presto sul palco ma a cantare e a suonare e in futuro si vedrà... ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gabry74 said:

Se uno non ascolta il testo e si limita alla musica, può sembrare una canzone divertente, ma in realtà, come la maggior parte delle sue canzoni, non lo è.  Si, è nata da una situazione di disagio, lui si sentiva solo, pur non essendolo e spaventato e si chiedeva cos'avrebbe potuto fare... Alla fine è arrivato alla conclusione che non c'è nulla da fare e che semplicemente bisogna prendere la vita come viene. 

E mi sa @Gabry74che ha proprio ragione....a volte nella vita non c'e' proprio nulla da fare se nn prendere le cose con una certa filosofia...:blush-anim-cl::wub:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro, che io sappia Paloma vive a Londra e Yasmine tra Londra e New York, anche se tutta la famiglia Penniman viaggia molto per lavoro. Per quanto riguarda l'articolo @BeNny, penso che tu ti riferisca alle voci che vorrebbero Mika a Sanremo come conduttore... Il suo manager ha più volte negato questa cosa, dicendo che sta scrivendo per il nuovo album e per la seconda edizione di Stasera Casa Mika. Vuoi sapere cosa ne penso io? Lo trovo un bravo conduttore ed intrattenitore ma in un programma tutto suo. Alla trasmissione gioverebbe perché sicuramente apporterebbe alcuni cambiamenti e novità in campo musicale, ma la domanda è: Rai1 è pronta? O riceverebbe critiche a prescindere? Spero che al momento, continui a fare ciò che sta facendo e di rivederlo presto sul palco ma a cantare e a suonare e in futuro si vedrà... ;)

Ma poi @Gabry74sinceramente lui sarebbe pronto ad affrontare 4/5 serate di diretta???...Sanremo e' cmq una bella sfida e un bell'impegno anche per personaggi molto piu'navigati di lui in questo campo...Giulio ha piu' volte smentito e io cmq preferirei vederlo su un palco a farci sentire la SUA nuova musica o cmq in un nuova edizione di SCM che credo cmq stia preparando gia' ora.:wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy