Jump to content

Recommended Posts

eh tu com'è che ora ti sei tutta ringalluzzita che erano mesi che non ci filavi?

 

secco nuovo, vita nuova?

 

lasciale stare, povere ragazze, che hanno già la menopausa che le affligge...guarda me invece come reagisco bene eh?

 

non vedo l'ora di sfotterti un po' a milano..ma lo so già che intanto vinci tu!

 

tu vipera gentile! :wub2:

 

ecco! mo' arriva anche la President a darci il colpo di grazia! :aah:....povere ragazze! :shun:.... povera un sono....e ragazza nemmeno! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

tutte no...solo chi ha avuto coraggio di perdere la facc forever

(tanto io ormai..)

 

secondo me non si trattava di perdere o meno la faccia, anzi! .... personalmente però credo che mi sarei decisamente resa ridicola a partecipare....non credi? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

la notizia:

 

Universal Music Italia MIKA torna in Italia! Mercoledì prossimo ospite a X Factor (seguite il sito italiano ufficiale http://www.mikamusic.it perchè da venerdì potrete vincere gli ingressi in trasmissione!), ed annunciata la data italiana del suo tour della prossima primavera: 21 Aprile 2010 al Forum di Assago (Milano)!

Link to comment
Share on other sites

la notizia:

 

Universal Music Italia MIKA torna in Italia! Mercoledì prossimo ospite a X Factor (seguite il sito italiano ufficiale http://www.mikamusic.it perchè da venerdì potrete vincere gli ingressi in trasmissione!), ed annunciata la data italiana del suo tour della prossima primavera: 21 Aprile 2010 al Forum di Assago (Milano)!

 

Ma come sei veloce :shocked:

Link to comment
Share on other sites

bah....non so che dire: sinceramente a me di entrare alla trasmissione interessa il giusto....voi che ne pensate?....dopo che ha registrato la performance LUI se ne va e noi, invece, dobbiamo restare come pubblico....

il marciapais mi sembra più allettante per un incontro ravvicinato :wink2:....o no?:blink:

Link to comment
Share on other sites

ok perfetto, grazie, è quello che intendevo io!

 

quindi, chi è interessato...stia pronto!

 

per la scaletta della giornata dani...sto lavorando per voi!:thumb_yello:

 

GRAZIE, tesoro bello! :huglove: io devo prenotare treno e albergo, lo sai....non voglio sembrare noiosa, ma non c'è molto tempo! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ps. e tu mari stai in campana che fra un po' tocca anche a te.ho visto girare troppi ormoni qua :D

ok son pronta..... Robi non tutte le goldling sono in menopausa :biggrin2:

 

ma avete fatto tutte il WAG video?
no no, l'idea è carina, ma nemmeno io ho osato

 

a me il dottor house mi sembra sempre mika da vecchio con meno boccoli, dite quello che volete
:lmfao:
Link to comment
Share on other sites

io penso che se riusciamo a vederlo PRIMA che entri, la cosa più bella sarebbe vedrelo in trasmissione...se no che fa..canta davanti ad estranei?

non è bello per lui, dico.

 

io opto per la trasmissione con eventuale mini-incontro sul marciapais prima.

 

speriamo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy