Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

versione Gaga o MIKA?!?!?!? :mf_rosetinted:
la canzone in generale ... mi piace molto anche la versione acustica della gaga

ed è molto orecchiabile ... ecco x' gli piace a lui... è come le sue... quando le ascolti non te le togli + dalla testa... e lui lo fa apposta a farle così.... lo dice anche!:aah:

 

Eh sì, era una sua idea :biggrin2:
già :freak:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=20140

 

 

e te credo che va a canta' in Francia! :mf_rosetinted:....da noi, secondo RDS, è decimo....ai primi 2 posti Madonna e d'alessio! :aah:

 

http://www.rds.it/?%2fpages%2fclassifiche?

invece non capisco i 7 concerti in germania e 1 in italia.. questo x me è un mistero :blink:
Link to comment
Share on other sites

la canzone in generale ... mi piace molto anche la versione acustica della gaga

ed è molto orecchiabile ... ecco x' gli piace a lui... è come le sue... quando le ascolti non te le togli + dalla testa... e lui lo fa apposta a farle così.... lo dice anche!:aah:

 

già :freak:

 

invece non capisco i 7 concerti in germania e 1 in italia.. questo x me è un mistero :blink:

 

Si beve più birra in Germania? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

questo l'ho trovato in un sito che spiegava come far parte del pubblico per la PRIMA serata di x factor..quindi non so se valga anche per le altre puntate:

 

La partecipazione è completamente gratuita (non sono previsti rimborsi spese) ed è riservata esclusivamente alle persone tra i 18 e i 55 anni.

Link to comment
Share on other sites

la canzone in generale ... mi piace molto anche la versione acustica della gaga

ed è molto orecchiabile ... ecco x' gli piace a lui... è come le sue... quando le ascolti non te le togli + dalla testa... e lui lo fa apposta a farle così.... lo dice anche!:aah:

 

 

sì....e soprattutto è piena di sottendimenti e riferimenti hard! :mf_rosetinted:.... :naughty:....povere goldling! (lo dico da sola, Nerys! :biggrin2:)

Link to comment
Share on other sites

questo l'ho trovato in un sito che spiegava come far parte del pubblico per la PRIMA serata di x factor..quindi non so se valga anche per le altre puntate:

 

La partecipazione è completamente gratuita (non sono previsti rimborsi spese) ed è riservata esclusivamente alle persone tra i 18 e i 55 anni.

 

vale per tutto, e comunque il contest della universal è solo per maggiorenni, sorry.:blink:

Link to comment
Share on other sites

Io non sono inglese, come gli scozzesi e gli irlandesi del nord (non dico quelli del Sud perché non fanno parte dell'UK) non sono inglesi :biggrin2:

 

Sul passaporto la solo nazionalità (almeno quando io ho ricevuto il mio, 7 anni fa) che si può avere è 'britannico/a' :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Io non sono inglese, come gli scozzesi e gli irlandesi del nord (non dico quelli del Sud perché non fanno parte dell'UK) non sono inglesi :biggrin2:

 

Sul passaporto la solo nazionalità (almeno quando io ho ricevuto il mio, 7 anni fa) che si può avere è 'britannico/a' :thumb_yello:

 

le mie scuse, signorina britannica! :naughty:....presumo che allora anche MIKA abbia la stessa "dicitura", so.... che cambia?....nulla! v'intendete al volo! :biggrin2:....w la birra!

 

a te piace la birra, Nerys? :blink:

Link to comment
Share on other sites

x nezza: sul tuo passaporto c'è scritto GALLINA

 

x robi: guada che nemmeno tu puoi entrà. c'è scritto under 55! buhaha

 

:chkn:? :naughty:

 

le mie scuse, signorina britannica! :naughty:....presumo che allora anche MIKA abbia la stessa "dicitura", so.... che cambia?....nulla! v'intendete al volo! :biggrin2:....w la birra!

 

a te piace la birra, Nerys? :blink:

 

Ma certo!! :beer:

 

E strano, sì, perché ci unisciamo sotto la stessa nazionalità, però i paesi che fanno parte dell'UK hanno le propria storie, culture e anche lingue.

Link to comment
Share on other sites

a me il dottor house mi sembra sempre mika da vecchio con meno boccoli, dite quello che volete

:lol3:

e a me Bill sembra Mika da bimbo in un altra dimensione

ahumbill.jpg

non andrai mika in Germania + spesso con la speranza d'inciuciarti l'albergo giapponese, eh Secco? :teehee:

questo l'ho trovato in un sito che spiegava come far parte del pubblico per la PRIMA serata di x factor..quindi non so se valga anche per le altre puntate:

 

La partecipazione è completamente gratuita (non sono previsti rimborsi spese) ed è riservata esclusivamente alle persone tra i 18 e i 55 anni.

mwhaha...c'è da scegliere o dentro o fuori mi sa...in teoria come pubblico non pagato dovresti esser libero di agire , in pratica vi frustan per far "applausi" e non vi faran + uscire :pinkbow:

Link to comment
Share on other sites

Si beve più birra in Germania? :mf_rosetinted:
:naughty: giuro che mercoledì se ne ho occasione glielo chiedo

 

sì....e soprattutto è piena di sottendimenti e riferimenti hard! :mf_rosetinted:.... :naughty:....povere goldling! (lo dico da sola, Nerys! :biggrin2:)
e lui la canta e interpreta divinamente... si vede che la sente molto sta canzone :mf_rosetinted:

 

x greta: non parlare al plurale che finchè sei sulla mia macchina fai quello che dico io :P

x nezza: UNISCIAMO è fantastica

x nezza 2: sempre meno differenze che tra un altoatesino e un napoletano credimi

giusto :naughty:

è "uniamo" Nerys :biggrin2:

 

x la Dani

-inglese

-gallese

-scozzese

-irlandese

 

sono tutti britannici ma nn vanno confusi :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:naughty: giuro che mercoledì se ne ho occasione glielo chiedo

 

e lui la canta e interpreta divinamente... si vede che la sente molto sta canzone :mf_rosetinted:

 

giusto :naughty:

è "uniamo" Nerys :biggrin2:

 

x la Dani

-inglese

-gallese

-scozzese

-irlandese

 

sono tutti britannici ma nn vanno confusi :wink2:

 

Adesso capisco il post della Giulia, grazie :naughty:

 

Però con gli irlandesi c'è la repubblica nel sud e il nord che fa parte dell'UK, quindi più confusione :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy