Jump to content

Recommended Posts

io penso che se riusciamo a vederlo PRIMA che entri, la cosa più bella sarebbe vedrelo in trasmissione...se no che fa..canta davanti ad estranei?

non è bello per lui, dico.

 

io opto per la trasmissione con eventuale mini-incontro sul marciapais prima.

 

speriamo!

sì questo sarebbe l'ideale, anche se la trasmissione è lunghissima
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io penso che se riusciamo a vederlo PRIMA che entri, la cosa più bella sarebbe vedrelo in trasmissione...se no che fa..canta davanti ad estranei?

non è bello per lui, dico.

 

io opto per la trasmissione con eventuale mini-incontro sul marciapais prima.

 

speriamo!

 

 

 

be...se qualcuno di noi dovesse entrare...spero che facciano uscire dopo la performance

Link to comment
Share on other sites

roby....dicci se almeno vale la pena far parte della trasmissione...se lui se ne va subito e qualcuno è dentro si perde tutto il festino fuori

 

Giulia! se ho capito bene la registrazione ( xchè di registrazione si tratta) della performance dell'ospire della serata viene effettuata quasi subito dopo l'entrata del pubblico, che avviene vrso le 19/19:30....poi l'ospite se ne va x i fatti suoi e il pubblico, invece, se ne resta buono buono dentro x tutta la trasmissione! :bleh:

 

quando poi c'è l'intervallo cui il pubblico ha diritto, allora per coloro che sono a casa alla TV viene mandata in onda la registrazione della performance dell'ospite.... dovrebbe andare così, credo!

Link to comment
Share on other sites

io penso che se riusciamo a vederlo PRIMA che entri, la cosa più bella sarebbe vedrelo in trasmissione...se no che fa..canta davanti ad estranei?

non è bello per lui, dico.

 

io opto per la trasmissione con eventuale mini-incontro sul marciapais prima.

 

speriamo!

 

questo sarebbe l'ideale, cara mia!....ma anche pensare di sorbirsi tutto X Factor! :aah:..... e non credo che cantare "davanti ad estranei" per lui faccia molta differenza! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ogni cosa a tempo debito, e i tempi non li do' io purtroppo!

 

...ma la universal! e occhio a mikamusic, è quello il forum ufficiale in italia.

sarà il caso che ce lo ficchiamo bene tutti nel cervello, da lì non si scappa.

 

anche se noi siamo più veloci!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

questo sarebbe l'ideale, cara mia!....ma anche pensare di sorbirsi tutto X Factor! :aah:..... e non credo che cantare "davanti ad estranei" per lui faccia molta differenza! :mf_rosetinted:

 

e lì ti sbagli, credo...leggi i report delle trasmissioni televisive UK, ieri sera per esempio!

Link to comment
Share on other sites

questo sarebbe l'ideale, cara mia!....ma anche pensare di sorbirsi tutto X Factor! :aah:..... e non credo che cantare "davanti ad estranei" per lui faccia molta differenza! :mf_rosetinted:

 

 

 

dovrebbero fare entrare tutti i fan per la registrazione...poi una volta finita usciamo tutti e può cominciare la trasmissione normale.e siamo tutti contenti

Link to comment
Share on other sites

ogni cosa a tempo debito, e i tempi non li do' io purtroppo!

 

...ma la universal! e occhio a mikamusic, è quello il forum ufficiale in italia.

sarà il caso che ce lo ficchiamo bene tutti nel cervello, da lì non si scappa.

 

anche se noi siamo più veloci!:wink2:

 

troppi misteri! :mf_rosetinted:.... io sono in menopausa, cara mia, ricordi?!?!?!?! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Giulia! se ho capito bene la registrazione ( xchè di registrazione si tratta) della performance dell'ospire della serata viene effettuata quasi subito dopo l'entrata del pubblico, che avviene vrso le 19/19:30....poi l'ospite se ne va x i fatti suoi e il pubblico, invece, se ne resta buono buono dentro x tutta la trasmissione! :bleh:

 

quando poi c'è l'intervallo cui il pubblico ha diritto, allora per coloro che sono a casa alla TV viene mandata in onda la registrazione della performance dell'ospite.... dovrebbe andare così, credo!

 

dani, questo è quello che ci ha raccontato allegra di una trasmissione x factor dell'anno scorso..forse non è per tutte così...boh

Link to comment
Share on other sites

e lì ti sbagli, credo...leggi i report delle trasmissioni televisive UK, ieri sera per esempio!

mi sembra ke in UK l'abbiano incontrato dopo, quindi si vede che la trasmissione non era così lunga oppure ha cantato verso la fine

A X-Factor canta all'inizio e la trasmissione dura fino a mezzanotte quindi a quell'ora si sarà già volatilizzato

Link to comment
Share on other sites

ragazze, le mie coronarie non reggono mica tutta questa suspance e questo mistero!!!

ditemi tutto....sputate il rospo :roftl:

 

no, a parte gli scherzi, a me xfactor non mi interessa per niente e concordo con la Dani..anche a lui non credo interessi + di tanto cantare davanti ad estranei o meno...ma quello che conta è incontrarlo.

siccome mr M è sempre in ritardo è possibile che la strategia di incontrarlo prima non sia proprio vincente perchè se è in ritardo fa una fermata lampo e poi scappa...se noi siamo dentro al programma non lo becchiamo quando esce!

 

Come famo??

 

GRAZIE, tesoro bello! :huglove: io devo prenotare treno e albergo, lo sai....non voglio sembrare noiosa, ma non c'è molto tempo! :wink2:

 

Pure io Dani...lo sai...sono con te :aah:

 

Giulia! se ho capito bene la registrazione ( xchè di registrazione si tratta) della performance dell'ospire della serata viene effettuata quasi subito dopo l'entrata del pubblico, che avviene vrso le 19/19:30....poi l'ospite se ne va x i fatti suoi e il pubblico, invece, se ne resta buono buono dentro x tutta la trasmissione! :bleh:

 

ah ecco...

Link to comment
Share on other sites

ragazze, le mie coronarie non reggono mica tutta questa suspance e questo mistero!!!

ditemi tutto....sputate il rospo :roftl:

 

no, a parte gli scherzi, a me xfactor non mi interessa per niente e concordo con la Dani..anche a lui non credo interessi + di tanto cantare davanti ad estranei o meno...ma quello che conta è incontrarlo.

siccome mr M è sempre in ritardo è possibile che la strategia di incontrarlo prima non sia proprio vincente perchè se è in ritardo fa una fermata lampo e poi scappa...se noi siamo dentro al programma non lo becchiamo quando esce!

 

Come famo??

 

 

 

Pure io Dani...lo sai...sono con te :aah:

 

 

 

 

neanke a me interessa nulla di x-factor :no: e anke io ho treno e albergo da prenotare.:aah:

aspettiamo fiduciose, buone news!!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

ragazze e ragazzi di mikafanclub!:wub2:

 

state collegati che domani forse arrivano notizie dalla Universal per X-Factor!

 

e pronti con la creatività!:wink2:

 

Wow!! Purtroppo io lo verrò a sapere alle 2 quindi parto già svantaggiata :crybaby:

 

ok perfetto, grazie, è quello che intendevo io!

 

quindi, chi è interessato...stia pronto!

 

per la scaletta della giornata dani...sto lavorando per voi!:thumb_yello:

 

Grazie Robi per il lavoro che stai facendo! :flowers2:

 

la notizia:

 

Universal Music Italia MIKA torna in Italia! Mercoledì prossimo ospite a X Factor (seguite il sito italiano ufficiale http://www.mikamusic.it perchè da venerdì potrete vincere gli ingressi in trasmissione!), ed annunciata la data italiana del suo tour della prossima primavera: 21 Aprile 2010 al Forum di Assago (Milano)!

 

Finalmente sappiamo cosa stava tramando l'Universal....

Venerdì sarà una giornata piena zeppa di news...

 

GRAZIE, tesoro bello! :huglove: io devo prenotare treno e albergo, lo sai....non voglio sembrare noiosa, ma non c'è molto tempo! :wink2:

 

Dani, figurati che io devo prenotare l'aereo per venire a Milano!!

 

io penso che se riusciamo a vederlo PRIMA che entri, la cosa più bella sarebbe vedrelo in trasmissione...se no che fa..canta davanti ad estranei?

non è bello per lui, dico.

 

io opto per la trasmissione con eventuale mini-incontro sul marciapais prima.

 

speriamo!

 

Sono con te!:thumb_yello:

 

Ragazze mi dispiace tantissimo che in questi giorni non riesco a partecipare attivamente al forum ma la scuola mi sta rubando tantissimo tempo... purtroppo si sono messi tutti i prof d'accordo per farmi impazzire... figuratevi che domani ho ben 2 interrogazioni e speriamo che mi interroghino solo in una materia...

 

Se c'è qualche news, qualche competition vi prego di considerarmi :boxed:

 

Ah! Ma si sono saputi i 4 vincitori del M&G?

 

 

 

Ritorno più tardi!! :huglove:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

 

 

Wow!! Purtroppo io lo verrò a sapere alle 2 quindi parto già svantaggiata :crybaby:

 

 

 

 

 

 

 

Sono con te!:thumb_yello:

 

Ragazze mi dispiace tantissimo che in questi giorni non riesco a partecipare attivamente al forum ma la scuola mi sta rubando tantissimo tempo... purtroppo si sono messi tutti i prof d'accordo per farmi impazzire... figuratevi che domani ho ben 2 interrogazioni e speriamo che mi interroghino solo in una materia...

 

Se c'è qualche news, qualche competition vi prego di considerarmi :boxed:

 

Ah! Ma si sono saputi i 4 vincitori del M&G?

 

 

 

Ritorno più tardi!! :huglove:

 

Lucry... tranquilla... se c'è qualcosa ti avviso tramite sms cosi leggi quando accendi :wink2: (sperando ke anke io ogni tanto posso collegarmi al pc dal lavoro)

In bocca al lupo per le interrogazioni domani...:huglove:

Link to comment
Share on other sites

importante

 

tenete presente, e lo dico soprattutto per Lucrezia, che per entrare eventualmente come pubblico ad X Factor bisogna essere maggiorenni!

 

Va bè a limite resto fuori nn è un problema... :aah:

 

oppure potrei anche dire di avere 18 anni :roftl: tanto tra poco li compio :roftl:

 

Ok scusate deliro! Vado a studiare

 

Ci sentiamo stasera

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

col mio solito proverbiale ritardo ho scoperto che la cover della gaga non è frutto del suo sacco..quella versione li era già la versione acustica suonata da lei...

 

e suonata acnhe stra bene! è meglio dal vivo pure a cantare...la sto rivalutando... è pure una musicista cantautrice e ha scritto anche un sacco di canzoni per cantanti famosi ecc ecc... all'inizio pensavo fosse solo una scema
è proprio così :thumb_yello:

e poker face nn riesco a togliermela dalla testa :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy