Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
e inauguriamo anche questo thread....freddo anche in quel di Roma....

le date si avvicinano e le fibrillazioni da concerto anche

come state?

 

Ciao Angela! :bye:

 

che carina...hai rimesso la mia intro! be 13 porta fortuna no? prossimo anno 45 concerti nel nord italia! evvai

 

ehm... io opterei x qualcosa anke al centro italia... magari Firenze, Roma.... :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

e inauguriamo anche questo thread....freddo anche in quel di Roma....

le date si avvicinano e le fibrillazioni da concerto anche

come state?

x me è ancora moolto lontana! :mf_rosetinted:

 

ecco "EveryBody Hurts" :thumb_yello:

 

http://www.teamworld.it/news/2917/leona-lewis-ascolta-everybody-hurts.aspx

 

Mika canta pochissimo, solo tre o quattro parole se non ho sentito male:sneaky2:

thank u, Mauri! dopo l'ascolto.

 

quindi è un po' tipo la canzone "domani" che hanno cantato per i terremotati de L'Aquila, dove tutti gli artisti cantano pochissimo....

Link to comment
Share on other sites

adesso vi faccio impazzire... sicuramente l'avrete già vista ma per chi non l'avesse fatto vedetevi questa:

 

http://solopc.myblog.it/archive/2009/12/30/tamara-dona-intervista-mika-in-diretta-su-r101.html

 

 

Grazie :thumb_yello:, non l'aveva vista questa intervista. Mi ha impressionato :shocked:quanto abbia capito d'italiano parlato in modo veloce. Magari capissi io così l'inglese!E ... as always è stato molto simpatico. Mika non ti delude mai :naughty:!

Link to comment
Share on other sites

The Beirut-born singer - who has always been deliberately ambiguous about his sexuality - said he isn't someone who is very easily bothered by what others think anyway.

 

Despite being the victim of homophobic abuse, Mika said it actually allows him to concentrate on his music.

 

He said: "It gives you a hard time, ostracises you in some ways, but in actual fact that enabled me to concentrate my energy into writing the music. I don't think I am camp. But it doesn't bother me that people think I am."

 

 

e bravo bimbo! :thumb_yello:....fregatene di quello che pensa la gente! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

adesso vi faccio impazzire... sicuramente l'avrete già vista ma per chi non l'avesse fatto vedetevi questa:

 

http://solopc.myblog.it/archive/2009/12/30/tamara-dona-intervista-mika-in-diretta-su-r101.html

 

Che bella giornata era quella :fangurl:

 

The Beirut-born singer - who has always been deliberately ambiguous about his sexuality - said he isn't someone who is very easily bothered by what others think anyway.

 

Despite being the victim of homophobic abuse, Mika said it actually allows him to concentrate on his music.

 

He said: "It gives you a hard time, ostracises you in some ways, but in actual fact that enabled me to concentrate my energy into writing the music. I don't think I am camp. But it doesn't bother me that people think I am."

 

 

e bravo bimbo! :thumb_yello:....fregatene di quello che pensa la gente! :wink2:

 

Molto bravo!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

adesso vi faccio impazzire... sicuramente l'avrete già vista ma per chi non l'avesse fatto vedetevi questa:

 

http://solopc.myblog.it/archive/2009/12/30/tamara-dona-intervista-mika-in-diretta-su-r101.html

 

 

Grazie!!

mi piace tanto lui in questa intervista... :fangurl:

E poi mi sta simpatica anche la Tamara...quindi bello bello :wink2: :wink2:

 

p.s. Buongiorno a tutti! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :bye:

 

 

definizione di sguardo....

 

013rq.png

 

no! meglio che non definisco! :mf_rosetinted:

 

e quella manco se lo fila :shocked:

 

 

quindi da quello che ho letto si poteva partecipare alla trasmissione inglese il 27?

beh...dai...accontentiamoci :wink2:

Link to comment
Share on other sites

'Giorno!!

 

buongiorno! :bye:

 

definizione di sguardo....

 

013rq.png

 

no! meglio che non definisco! :mf_rosetinted:

 

Questa foto è esilarante... sta guardando la ragazza con uno sguardo che dice: cosa mi stai facendo? :sneaky2: hihihihi

 

The Beirut-born singer - who has always been deliberately ambiguous about his sexuality - said he isn't someone who is very easily bothered by what others think anyway.

 

Despite being the victim of homophobic abuse, Mika said it actually allows him to concentrate on his music.

 

He said: "It gives you a hard time, ostracises you in some ways, but in actual fact that enabled me to concentrate my energy into writing the music. I don't think I am camp. But it doesn't bother me that people think I am."

 

Sono contenta che finalmente ha capito quello che deve fare... fregarsene di tutti quanti!!!

 

:clap: Sono felice per lui!!! Mi piace tantissimo la sua filosofia :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

e quella manco se lo fila :shocked:

 

 

quindi da quello che ho letto si poteva partecipare alla trasmissione inglese il 27?

beh...dai...accontentiamoci :wink2:

 

neanke io me lo sarei filato! :mf_rosetinted::shun:

 

:aah::aah::aah::aah: e quando si dice "chi ha il pane non ha i denti"... pura verità, per la miseria! :aah:

Link to comment
Share on other sites

neanke io me lo sarei filato! :mf_rosetinted::shun:

 

:aah::aah::aah::aah: e quando si dice "chi ha il pane non ha i denti"... pura verità, per la miseria! :aah:

 

eh si...pocco proprio crederci :mf_rosetinted:

si...o la tipa non ha ormoni...oppure non si è accorta di come la stava guardando :naughty:

io sarei :swoon:

già mi ricordo per Xfactor quando gli ho chiesto se sarebbe uscito di nuovo e lui guardandomi fisso negli occhi mi ha risposto di si...stavo morendo :biggrin2:

pensa come sono messa :teehee:

Link to comment
Share on other sites

eh si...pocco proprio crederci :mf_rosetinted:

si...o la tipa non ha ormoni...oppure non si è accorta di come la stava guardando :naughty:

io sarei :swoon:

già mi ricordo per Xfactor quando gli ho chiesto se sarebbe uscito di nuovo e lui guardandomi fisso negli occhi mi ha risposto di si...stavo morendo :biggrin2:

pensa come sono messa :teehee:

 

Sono sincera io! :roftl:

secondo me son tutte e due le cose.. ma caspita! ti ritrovi con UN TIPO del genere e neanke te lo fili?! mah... vai a capire la gente! :boxed:

Ti capisco Sara... ti sembra di morire quando ti guarda!!!:swoon: L'ho prpvata ankeio questa cosa e... sinceramente... la riproverei di nuovo.... moooolto volentieri! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy